GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Bloccato
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Messaggio da patchukina » 27 feb 2009, 10:43

KIRETTA che meraviglia, sono
strafelice del risultato negativo! :ok
Ora che dovrete fare su?
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 27 feb 2009, 10:44

BUONGIORNO PRINCESS!
QUI BELLA GIORNATA ED IO VORREI USCIRE CON LE INCIMURRATE! MA SI DAI, UN'ORETTA!

CHICCA VI SALUTA, E' ANDATA A FAR SPESE........BEATA! :ok

CHECCA.............. :bacio

YLE...........che borsa è?

ELEO.............pure io sto cercando la seconda macchinetta leggermente scassè!

HO UN SONNO ALLUCINANTE!
STANOTTE GATTUSO SI E' SVEGLIATA 4 VOLTE PER POPPARE! :urka
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 feb 2009, 10:49

KIRETTINA :cuore ..quasi quasi me scordavo :martello ..evviva per i risultati del KIRETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Favo ma Gattuso chi è? :urka :ahah

Cmq cerco una borsa a tracolla, bella grande, sportiva e nera.
Ne avevo presa una della Benetton carinissima ma mi son resa conto che non è capientissima per tutte le mie cose. Son tornata a vedere quella + grande ma non c'era + :martello :grrr !!!!
Sta diventando un'ossessione...con le borse so troppo fissata! :che_dici :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 27 feb 2009, 11:01

Allora vedo che non sono l'unica che ha nottatacce!
Ieri Giorgino è stato in modalità cozza tutto il giorno...ciuccia il mio latte per mezz'ora, dopo un po' lo rigurgita, gli do i 60 ml di LA, poi mi riciuccia, rigurgita, ripigliamo il LA...così dalle 11.30 di ieri mattina...come lo metto giù frigna, devo finire un lavoro di corsa al pc per cominciare a farmi fare i preventivi dagli idraulici (tutto impianto idrico+riscaldamento a pavimento se possibile...se ci penso a quanto vorranno... :buuu ), ho acceso il pc 2 volte ieri approfittando del fatto che aveva gli occhi chiusi e...UAHHHHH! pianti dirotti! Ieri non sono riuscita a finire il pranzo, non sono riuscita ad andare in bagno a...., ieri sera alle 22,30 quando ho chiesto al socio se me lo teneva lui un po' che avevo delle cosette urgenti da fare si è messo a sbuffare (il socio :che_dici ) ...vabbé che ha una scadenza oggi ma...io volevo andare in bagno, stendere una lavatrice e sparecchiare...al che mi sono inc*****a, e quando a cominciato a dirmi "Fammelo prendere" io ho dato da matta, l'ho preso a palettate, a cucchiaiate, a padellate, e alla fine l'ho minacciato di buttargli l'acqua sul pc se non mi si toglieva dalle pa@@e...la nottata è proseguita ancora peggio, io a fare il ciuccio umano...il nano si addormentava solo tetta in bocca, come provavo astaccarmi e girarmi dall'altra parte cominciava ad urlare e a prendermi a calci...stamattina alle 8.30 quando ho fatto presente al socio che erano quasi 24 ore che ce lo avevo attaccato mi ha detto "Ah, adesso capisco perchè ogni tanto sbrocchi", poi ho ridato un po' di latte alla piccola peste che si è riaddormentato attaccato...con molta delicatezza ho sostituito ciò che resta del mio capezzolo con un ciuccio e...ci è cascato!!!! Ora è lì che dorme pacioso.
Adesso mi sbrigo a finire lo schema degli impianti e dopo pranzo cercherò di portarlo all'idraulico...
ma c'ho la schiena a pezzi!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 feb 2009, 11:27

buongiorno romaneria!!!!

ho letto tutto, ricordo abbastanza, solo che adesso è arrivata una mail urgente per un lavoro veloce veloce x un cliente di napoli e quindi: vado l'ammazzo e torno!!!

velocemente però voglio fare i COMPLIMENTI ALLA NOSTRA SHUMY-ELEO!!!! :yeee bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e anche tantissimi :incrocini per il nipotino di raffa!!!! :incrocini

per tutto il resto: torno dopo!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 27 feb 2009, 11:30

Kiretta sono contenta per le analisi :yeee
Cicci accidenti che giornatina (e anche la nottata) :urka e per il socio hai fatto bene a sbroccare :ahah
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 27 feb 2009, 11:31

ciao Esse :bacio quindi la capa si è rifatta viva e ti ha chiesto di fare questo altro lavoretto???
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 feb 2009, 13:55

Ciao Antica Gnoccheria Romana!!!!!
:yeee Per il Kiretto!!!! Troppo contenta ... :-D :bacio
Per il resto ... boh! Che dovevo leggere gli arretrati?????

Ah, ieri quando siamo andati a riprendere Viv con il Cesaroni da mia madre c'era mio fratello (dopo che non lo vedo e non gli parlo da prima di Natale) e la sua piccolina ... bellissimo: tre adulti che non si salutano, non si parlano e non si guardano negli occhi con due nanette che giocano insieme ... e mia madre in mezzo tutta contenta come niente fosse!!! :urka Ma quando in cielo hanno fatto la distribuzione delle famiglie, io in che fila stavo?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 feb 2009, 14:06

raffa71 ha scritto:ciao Esse :bacio quindi la capa si è rifatta viva e ti ha chiesto di fare questo altro lavoretto???

no no ... lei no, le avevo detto che da questa settimana non avrei lavorato + ... altrimenti poi se non riuscivo a finire qualcosa ci mancava pure che me lo rinfacciava.
questo era un cliente mio di napoli ...

cmq la mia capa fa finta di nulla, tranquillissima, cordiale, mi chiede della bimba ... lei è convinta che stiamo a posto così :sorrisoo per fortuna le colleghe mi hanno avvertita di quello che dice in ufficio, così io sono preparata :hi hi hi hi

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 feb 2009, 14:07

Babs ha scritto:Ma quando in cielo hanno fatto la distribuzione delle famiglie, io in che fila stavo?????
Babs me sa che io e te stavamo affà sciopping inZieme :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 feb 2009, 14:07

Babbese io ero in fila dopo di te :che_dici :prrrr !!!......... :coccola .
Consu :cuore ho mandato l'sms a Mare e sto aspettando che mi risponda. Poi ti dico o se sai qualcosa tu aggiornami. Smack :bacio !

Ci si rilegge stasera. Oggi pom vado a trovare una mia amica munita di gelato al cioccolato ( la sua passione )..ovviamente le farò compagnia :hi hi hi hi :prrrr ..!

See you later. VI ANO MUCHO !!!! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 feb 2009, 14:17

Babs ha scritto:Ciao Antica Gnoccheria Romana!!!!!
:yeee Per il Kiretto!!!! Troppo contenta ... :-D :bacio
Per il resto ... boh! Che dovevo leggere gli arretrati?????

Ah, ieri quando siamo andati a riprendere Viv con il Cesaroni da mia madre c'era mio fratello (dopo che non lo vedo e non gli parlo da prima di Natale) e la sua piccolina ... bellissimo: tre adulti che non si salutano, non si parlano e non si guardano negli occhi con due nanette che giocano insieme ... e mia madre in mezzo tutta contenta come niente fosse!!! :urka Ma quando in cielo hanno fatto la distribuzione delle famiglie, io in che fila stavo?????

tu mi sa che eri in giro a comprare scarpe!!! :prrrr
scherzo per sdrammatizzare un po' ... :bacio cmq è davvero una situazione assurda, ed è assurdo che tua madre non se ne renda conto ... ma tanto si potrebbe stare qui a parlarne x ore e giorni eppure non si arriverebbe mai ad un punto (nè di quelli: punto e stop! nè punto e a capo!) perchè a volte i genitori (e anche altri familiari) certe cose proprio non le vedono, non le cpaiscono ...

mmmmmmmmmmmmmm meglio che sto zitta io!!!! :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 feb 2009, 14:24

ah buongiorno :hi hi hi hi

Kire :yeee :yeee :yeee

Gerby :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini per Diego
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 feb 2009, 14:26

ieri ho scoperto una cosa che mi ha un po' depresso: addosso ho tanti chili quanti anni :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 feb 2009, 14:42

ciao strangozze, ci si legge lunedì :sorrisoo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 feb 2009, 14:44

giggia ha scritto:ieri ho scoperto una cosa che mi ha un po' depresso: addosso ho tanti chili quanti anni :che_dici
25??? :prrrr

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 27 feb 2009, 14:51

ciao belle!!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 feb 2009, 15:00

giggia ha scritto:ieri ho scoperto una cosa che mi ha un po' depresso: addosso ho tanti chili quanti anni :che_dici

Come ti ha depresso???? Magari mi succedesse!!!!! :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 feb 2009, 15:05

giggia&Yle&Sere ha scritto:
Babs ha scritto:Ma quando in cielo hanno fatto la distribuzione delle famiglie, io in che fila stavo?????
Babs me sa che io e te stavamo affà sciopping inZieme :che_dici

....Babbese io ero in fila dopo di te !!!......... .

tu mi sa che eri in giro a comprare scarpe!!!
:hi hi hi hi
Dev'esser stato quella volta che mi sono persa nella boutique di Angeli&Cherubini, sulla 5th Nuvola ... c'erano degli stivaletti di cristallo imbottiti di piumette bianche in saldo da urlo: non potevo perdermeli!!!
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 feb 2009, 15:34

Buongiorno!!!!!
finalmente sono riuscita a liberarmi...la mia casa mi ha preso in ostaggio da stamattina!!!! :urka
oltre alle solite pulizie oggi ho dovuto pulire molto a fondo anche col vapore il divano xchè ieri sera viola ci ha "gomitato" 2 volte sopra...che gioia :che_dici

serenella tu nn puoi capire (forse si :ahaha ) ma ogni volta che vedo il tuo ticker mi emoziono come fosse il mio....mammamammamammamamma :emozionee

babs tesora sono proprio quegli stivaletti che t'hanno fregata!!! :prrrr x una volta potevi sta attenta no?? sempre distratta e questo è stato il risultato!!!! :bacio

giggia spari queste eresie e te ne vai????? :pistole no dico...io dovrei essere decrepita allora!!!!!

cicci 'mazza che nottataccia...x nn parlare del giorno :urka quand'è così scleri proprio...ma tu sei decisa a continuare col tuo o vuoi fare il misto?? no xchè se inizi a dare tanto LA alla fine lo sai che avrà il sopravvento...e te lo dico solo xchè a sto punto se pensi che questo sarà il finale nn ti conviene andare di LA direttamente così ti liberi un pò la mente e ritrovi un pò di spazio...
nn me ne vogliano le mammukke eh...anche io lo sono stata e convinta fino a poco fa ma così è un'incubo oh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”