GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chioccioline fortunate due nuove pulcine sono nate!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
Re: Mamme chiocce emozionate per le nuove pulcine appena nate!
ciao Audrey!
NAT che bello in montagna a divertirvi...chissa' quando trovero' io il coraggio di lasciare Mattia per qualche giorno...forse quando avra' 19 anni???
KROGIO per me il tuo titolo va benissimo!
NAT che bello in montagna a divertirvi...chissa' quando trovero' io il coraggio di lasciare Mattia per qualche giorno...forse quando avra' 19 anni???
KROGIO per me il tuo titolo va benissimo!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
allora che faccio.. lo cambio???
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO MAMME...
CHE DIRE ??'noi stiamo bene...mangiamo e dormiamo...anche se dalle 5.30 in poi si "sveglia"ogni ora...
kmq si riaddormenta subito...
ehm...
RI CHE DIRE??TANTISSIMI INCROCINI FANTASTICI A TUTTE VOI
Sxo di nn essere state noi ....kmq anche secondo me sarebbe da chiudere !!!!
un bacio...GIURO CHE VI LEGGO SEMPRE!!!!!
VI VOGLIO BENE!!!!
CHE DIRE ??'noi stiamo bene...mangiamo e dormiamo...anche se dalle 5.30 in poi si "sveglia"ogni ora...

ehm...
RI CHE DIRE??TANTISSIMI INCROCINI FANTASTICI A TUTTE VOI

Sxo di nn essere state noi ....kmq anche secondo me sarebbe da chiudere !!!!
un bacio...GIURO CHE VI LEGGO SEMPRE!!!!!
VI VOGLIO BENE!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciccine buondì!tutto ok?i pulini?qui benino... 

J
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ok vai krogio col nuov post
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Re: Chioccioline fortunate due nuove pulcine sono nate!
Ecco Emma, ho cambiato il titolo, e speriamo che porti un po' di fortuna ai membri...
io sono a pezzi, ho l'influenza, perciò dolore alle ossa, nausea acidità di stomaco... e questa cosa mi distrugge perchè sono gli stessi sintomi in caso di gravidanza... così io ora non ci capisco più nulla...

io sono a pezzi, ho l'influenza, perciò dolore alle ossa, nausea acidità di stomaco... e questa cosa mi distrugge perchè sono gli stessi sintomi in caso di gravidanza... così io ora non ci capisco più nulla...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ciao krogio ma che brava pensavo si dovesse aprire un nuovo post invece sei riuscita a cambiare il titolo! brava
ufffffffff ancora influenza???? ma finira' l'inverno e arrivera' la tanto annunciata primavera?
ufffffffff ancora influenza???? ma finira' l'inverno e arrivera' la tanto annunciata primavera?
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Ciao EMMA! Come state tu e lo splendido Mattia?
KROGIOLINA non ci siamo ancora incontrate. Ciao! Sono mancata parecchio causa trasloco dal Friuli alla Sicilia e tanti tanti problemi con telecom..
DEB meraviglioso il nuovo avatar.. magari ce l'hai da un sacco ma io l'ho visto solo ora.. Baci a te e alla splendida famiglia!
ANNETTA congratulazioni per il lieto evento.. vado a vedere come si chiama la tua bimba.. un po' di pazienza per il sonno perduto, prima o poi si mettono a dormire
KROGIOLINA non ci siamo ancora incontrate. Ciao! Sono mancata parecchio causa trasloco dal Friuli alla Sicilia e tanti tanti problemi con telecom..
DEB meraviglioso il nuovo avatar.. magari ce l'hai da un sacco ma io l'ho visto solo ora.. Baci a te e alla splendida famiglia!
ANNETTA congratulazioni per il lieto evento.. vado a vedere come si chiama la tua bimba.. un po' di pazienza per il sonno perduto, prima o poi si mettono a dormire
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Emma...
speriamo che la situazione cambi!
Audrey, ciao
cavoli, bel trasloco... da un'estremità all'altra.... però la Sicilia è bella no?
sono stufa del raffreddore... ho mal di gola, ho mal di schiena... qua non fa freddissimo, ma non esco da casa da 4 giorni... neanche sul balcone....
Jacopo sta un pochino meglio, stanotte ha dormito tutta la notte... peccato che stamattina si sia svegliato alle 5
però almeno non ha fatto 300 risvegli notturni...
buona settimana chioccioline

Audrey, ciao

sono stufa del raffreddore... ho mal di gola, ho mal di schiena... qua non fa freddissimo, ma non esco da casa da 4 giorni... neanche sul balcone....

Jacopo sta un pochino meglio, stanotte ha dormito tutta la notte... peccato che stamattina si sia svegliato alle 5

buona settimana chioccioline

- emma0804
- Expert~GolGirl®
AUDRY ciao noi stiamo bene anche Mattia per fortuna. adesso e' in coma davanti a Bambi ma sembra non voler cedere...........
- annette
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte e ben tornata AUDREY
per mia cognata ora spettiamo gli esami di domani e poi ci diranno se la opereranno..un bacio a tutte

per mia cognata ora spettiamo gli esami di domani e poi ci diranno se la opereranno..un bacio a tutte

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- krogiolina
- Master~GolGirl®
annette, resto
per tua cognata...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONASERA...
annette...
per tua cognata...
qua abbiamo dormito tt il pomeriggio...con mezza poppata un oretta fa...e stanotte???non dorme o dorme lo stesso????
dalle 15 alle 18 di filata...ora ho provato a prenderla su ma è proprio partita...in qualsiasi posizione la metto dormeeee

annette...

qua abbiamo dormito tt il pomeriggio...con mezza poppata un oretta fa...e stanotte???non dorme o dorme lo stesso????

dalle 15 alle 18 di filata...ora ho provato a prenderla su ma è proprio partita...in qualsiasi posizione la metto dormeeee

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®
annette, tantissimi
per domani, speriamo sia operabile...
krogiolina, brava che hai cambiato il titolo!!! speriamo cambi il periodo...per tutte
annetta84, come va?? magari dorme anche...io ti consiglierei a metà notte, se non si sveglia da sola, di svegliarla per mangiare, almeno una volta...almeno i primi tempi...Dafne da subito dormiva tutta la notte, e io la lasciavo dormire...poi mi è andato via il latte...credo sia stato per il fatto che stavo tante ore senza darle il seno...se proprio non vuole saperne di svegliarsi, cerca di tirarlo col tiralatte o anche manualmente..
Deb
bacetti a tutte! e tanti
perchè arrivi un bel periodo per ognuna di noi...

krogiolina, brava che hai cambiato il titolo!!! speriamo cambi il periodo...per tutte

annetta84, come va?? magari dorme anche...io ti consiglierei a metà notte, se non si sveglia da sola, di svegliarla per mangiare, almeno una volta...almeno i primi tempi...Dafne da subito dormiva tutta la notte, e io la lasciavo dormire...poi mi è andato via il latte...credo sia stato per il fatto che stavo tante ore senza darle il seno...se proprio non vuole saperne di svegliarsi, cerca di tirarlo col tiralatte o anche manualmente..
Deb

bacetti a tutte! e tanti

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ciao Nat sei tornata?
ANNETTA ma quello è il piede di tua figlia?????
ciao a tutte nonna adry dove è?
DEB dai che è il primo mese il piu' duro!
ANNETTA ma quello è il piede di tua figlia?????
ciao a tutte nonna adry dove è?
DEB dai che è il primo mese il piu' duro!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
chi viene a stirare la montagna di roba che c'è giu' al mio posto????????
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ciaooo...
stanotte abbiamo fatto
00.00-1.00
poi
5.30
poi
7.00.8.30-9.30!!!!
beh dai devo dire che sn riposata...ora era rimasta sveglia anzi....ora si è addormentata spiacciacata sulla mia panza...
EMMA...SI è IL PIEDE DI GIORGIA CON QUELLO DI MIO NIPOTE...
stanotte abbiamo fatto
00.00-1.00
poi
5.30
poi
7.00.8.30-9.30!!!!
beh dai devo dire che sn riposata...ora era rimasta sveglia anzi....ora si è addormentata spiacciacata sulla mia panza...

EMMA...SI è IL PIEDE DI GIORGIA CON QUELLO DI MIO NIPOTE...

- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte e grazie per gli
..vi chiedo di tenerli fino al 26 marzo..perchè?perchè i medici hanno spostato la risonanza a quel giorno
..e noi?ma si noi intanto aspettiamo no? non vi dico l'incazz....ura di questa mattina quando a paolo hanno detto che l'avevano spostata..ma dico...non si rendono conto di come stiamo?vabbè..non ci resta che attendere e sperare..grazie di tutto vi voglio bene 

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ANNETTE forse vuol dire che non è grave se si puo' aspettare...in che ospedale è?
ANNETTA che piedone la piccolina!
ANNETTA che piedone la piccolina!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

E X TUA COGNATA.