io?gegia ha scritto:e tu non mi fare incaxxare piùTerry1978 ha scritto:gegia ha scritto:...poi ho mollato loro per voi

..e a lovi che t'ha appena detto che le stavi antipatica

Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 17:55
io?gegia ha scritto:e tu non mi fare incaxxare piùTerry1978 ha scritto:gegia ha scritto:...poi ho mollato loro per voi
Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 17:56
Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 17:58
..Stefy74 ha scritto:Lovi leggi sopra, l'ho descritta la spremitura![]()
Terry la fanno una volta ritornata in camera. Ogni mezz'ora passa l'ostetrica a controllare![]()
A Palermo la facevano una sola volta dopo qualche ora dall'intervento. Non ogni trenta minuti
Messaggio da gegia » 23 gen 2009, 17:59
lovipa ha scritto:gegia ha scritto:...poi ho mollato loro per voi![]()
wow...visto che hai fato bene? non ti facciamo annoiare mai....e pensare che mi stavi poco simpatica
Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 17:59
ho scritto più o meno le stesse coseStefy74 ha scritto:Vale ma chi è sto mostro? addirittura portar male e godere delle disgrazie delle latre?
Io onestamente non ho mai pensato di nessuna una cosa simile. Ma sono io a essere su di un altro pianeta?
Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 18:00
il mondo è bello perchè è vario....Io, come te, a volte posso avere difficoltà nel trovare il modo di far capire la mia solidarietà o compartecipazione ad una persona che sta vivendo un momento difficile, ma non riesco a non dire proprio niente...Allora, che fa, mettiamo faccette e sorrisoni quando qualcuna è felice, e ce la facciamo alla larga quando, invece, qualcuna vive un momento di difficoltà?lovipa ha scritto:non ho problemi se qualcuna delle golline che non scrive più legge, in fin dei conti con alcune di loro ho ancora un buon rapporto, mi sento ogni tanto, tempo e testa permettendo...la mai testa stava pensando ad altro....![]()
valeria volevo dire anche la mia su ciò che ti è successo, agnuno di noi ha un carattere, io non so terry, ma io a volte non so cosa dire e avrei paura di scrivere dopo un po...per paura di riortare a galla un dolore, insomma tendo a non entrar e in merito se non sono gli altri a uscire il discorso, solo perchè ci sono situazione talmente dolorose per alcune che io che non so come pormi e per paura di dire qualcosa di sbagliato non dico niente.
Messaggio da gegia » 23 gen 2009, 18:01
io?Terry1978 ha scritto:gegia ha scritto:e tu non mi fare incaxxare piùTerry1978 ha scritto:gegia ha scritto:...poi ho mollato loro per voi
Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 18:02
Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 18:03
Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 18:04
a questo non penso proprio.....Terry1978 ha scritto:ma che essere schifoso stava tra noiVale7 ha scritto:su questo sono d'accordissimo con te!!Stefy74 ha scritto:Beh Vale, se non le stimo non me importa granchè di quello che fanno o leggono.
La loro opinione non mi tange![]()
Prendo il positivo del forum ed è ovvio che non sia un luogo idilliaco. La mia privacy la tutelo a monte
Ma a volte mi è capitato di pensare che questi fantasmi possono "goderci" delle disavventure altrui e/o "portar male"![]()
Ragà perdonatemi se vi sembra che straparlo, ma sinceramente penso spesso queste cose....per addirittura godere dei dolori altrui!!???
![]()
vale,secondo me è meglio-soprattutto per te-che nn pensi a queste cose!!!stai serena e pensa solo alle cose davvero importanti,la tua famiglia e la cicogna che presto ritornerà,stavolta per restarci!!!![]()
![]()
Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 18:04
sto recuperando alla grande oggi,ah???gegia ha scritto:
te l'ho scritto subito dopo il tuo papello, vabbè... poi ho capito
Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 18:05
:ahah :ahah :ahahlovipa ha scritto:stefy si holettola tua spiegazione...ma tu avevi scritto spermitura invece di spremitura
Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 18:11
:ahah :ahah :ahah :ahah colpa di valeria ch erompe col mouse e con lo zecchino d'orolovipa ha scritto:stefy si holettola tua spiegazione...ma tu avevi scritto spermitura invece di spremitura
Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 18:11
io non ce l'ho mai avuta con nessuna, ma qualcuna ce l'ha avuta con me....e lì holovipa ha scritto:valeria scusa se mi permetto, non mi ricordo che tu abbia avuto grandi problemi con qualcuno, tranne una divergenza di vedute/opinioni con 1 persona...se pensi a lei, non credo che sia una persona di quel genere, che possa godere di certe cose, solo questo volevo dire.
Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 18:11
Vale7 ha scritto: Scriverò meno cosepossibili di me, così è ancora meglio
Messaggio da Anto74 » 23 gen 2009, 18:14
Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 18:15
Messaggio da Anto74 » 23 gen 2009, 18:16
Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 18:17
Messaggio da Anto74 » 23 gen 2009, 18:18
a doccia mi facistilovipa ha scritto:no anto ma quale raffreddore
etciuuuuuuuuuuuuuuuuuu
![]()
vieni qua bella di zia, un abbraccio forte forte.....etciuuuuuuuuuuuuu
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”