GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE ca pioggia e co ventu nun anu avventu
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
Re: SICILIANE ca pioggia e co ventu nun anu avventu
bhe che dirti lorimar....con questo freddo.... 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lorimar
- Basic~GolGirl®

ma per una come me che ha sempre la patata in fiamme!!!

NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ... secondo giorno di sole! Non ci posso credere
Stefy sono felicissima per la babysitter
In tv continuano a dire che da domenica ci saranno freddo, neve e vento forte al centro nord .... e io ogni volta penso a voi
ad Aurora
lovi e tu come sei messa col bagno? :ahah
Stamattina Emanuele è uscito di casa dicendomi "mamma posa Elisabetta a letto e metti tutto a posto"
Vado ad eseguire gli ordini 

Stefy sono felicissima per la babysitter

In tv continuano a dire che da domenica ci saranno freddo, neve e vento forte al centro nord .... e io ogni volta penso a voi

lovi e tu come sei messa col bagno? :ahah
Stamattina Emanuele è uscito di casa dicendomi "mamma posa Elisabetta a letto e metti tutto a posto"

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte.....
stanotte è stata da incubo....e stamane all'alba mi sono alzata convinta che fosse giunta la mia ora.....
non riuscivo a respirare....dovevo fare respiri cortissimi altrimenti mi si bloccava tutto.....e vi giuro che davvero ho creduto di morire...è troppo brutto
non so cosa sia stato....non ho mai avuto nulla di simile..non ho mai sofferto di asma......quindi non saprei dire cosa mi sia successo
so solo che non sono manco riuscita a bere una tazza di latte clado....non riuscivo a deglutire e meno che mai ad ingoiare
alla fine ho pensato di spararmi una botta di aerosol......come faccio a sonia...e la situazione è nettamente migliorata.
ieri mi è presa una tosse antipatica....di quelle assidue che fanno venire il mal di tetsa....e poi di sera mi sono ridotta che ad ogni colpo di tosse era come se mi si spaccassero petto e gola....
però non ho nient'altro..niente febbre....
adesso mi pare di essere èpiena di catarro...matruzza....
però sono dovuta venire lo stesso a lavoro.....di pom vado dal dottore....vediamo se mi da qualcosa....
stanotte è stata da incubo....e stamane all'alba mi sono alzata convinta che fosse giunta la mia ora.....

non riuscivo a respirare....dovevo fare respiri cortissimi altrimenti mi si bloccava tutto.....e vi giuro che davvero ho creduto di morire...è troppo brutto
non so cosa sia stato....non ho mai avuto nulla di simile..non ho mai sofferto di asma......quindi non saprei dire cosa mi sia successo
so solo che non sono manco riuscita a bere una tazza di latte clado....non riuscivo a deglutire e meno che mai ad ingoiare
alla fine ho pensato di spararmi una botta di aerosol......come faccio a sonia...e la situazione è nettamente migliorata.
ieri mi è presa una tosse antipatica....di quelle assidue che fanno venire il mal di tetsa....e poi di sera mi sono ridotta che ad ogni colpo di tosse era come se mi si spaccassero petto e gola....
però non ho nient'altro..niente febbre....
adesso mi pare di essere èpiena di catarro...matruzza....
però sono dovuta venire lo stesso a lavoro.....di pom vado dal dottore....vediamo se mi da qualcosa....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Giorrrrrrrrrrrno
...e non pensate che ieri me la sia spassata:
ho preso anch'io il virus potentuni. Ragazze davvero forte, specialmente i crampi lancinanti

...e non pensate che ieri me la sia spassata:
ho preso anch'io il virus potentuni. Ragazze davvero forte, specialmente i crampi lancinanti

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
mammamia
Syssy può essere stato un broncospasmo .... hai bentelan a casa? Spero che non ti serva più cmq
Manu in effetti ieri ti ho pensata
anche a te e

Syssy può essere stato un broncospasmo .... hai bentelan a casa? Spero che non ti serva più cmq

Manu in effetti ieri ti ho pensata

- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè, ma a cosa è dovuto un broncospasmo????
cos'è??
potrebbe ricapitarmi???
inizio a scantarmi seriamente...è stato troppo brutto....
cos'è??

potrebbe ricapitarmi???
inizio a scantarmi seriamente...è stato troppo brutto....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Stè prima l'ha beccato Seby e ieri mattina io. La cosa insopportabile sono stati i crampi fortissimi fino alle 23.30
Concy anch'io ti direi Bentel@n
Vabbè tanto oggi vai dal medico e ti dirà lui...

Concy anch'io ti direi Bentel@n

- stè
- Platinum~GolGirl®
Syssy dovrebbe essere dovuto al catarro nei bronchi, ma considera che ho fatto la sua conoscenza qualche mese fa perché l'ha avuto Elisabetta (non in forma gravissima per fortuna) e la ped ci ha dato broncodilatatori e bentelan e in tre giorni è passato tutto.
Si capisce dal fischio nel respiro, il dottore ti dirà

- Anto74
- Master~GolGirl®

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ehi, Anto!

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Mamma mia...Questi broncospasmi capitano spessissimo al bimbo che abita sopra casa nostra. I genitori prima scappavano di corsa in ospedale (a lui vengono in forma grave, non riesce a respirare) dove gli somministravano il bentelan. Adesso -che purtoppo è routine- fanno da sèstè ha scritto:Syssy dovrebbe essere dovuto al catarro nei bronchi, ma considera che ho fatto la sua conoscenza qualche mese fa perché l'ha avuto Elisabetta (non in forma gravissima per fortuna) e la ped ci ha dato broncodilatatori e bentelan e in tre giorni è passato tutto.
- syssyball
- Silver~GolGirl®
ma queste cose possono venire per la rpima volta a 32 anni suonati?????
a me non era mai successo prima

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
Elisabetta non ha avuto niente di particolare, forse perché siamo intervenuti in tempo, chissà .... aveva la tosse come altre volte, solo che all'improvviso ho sentito che c'era qualcosa di diverso e l'ho portata dalla ped
Da allora sto col patema ogni volta che ha la tosse (cioè una settimana si e una no
) e mi metto sempre lì ad ascoltarle la schiena
ma non è più successo. E poi lei è una che non si abbatte, anche col respiro corto era allegra, sorridente e movimentata, la pediatra mi ha detto che gli americani li chiamano happy sneezy (o qualcosa del genere) questi bimbi.

- stè
- Platinum~GolGirl®
Syssy può capitare perché non sempre il muco scende fino ai bronchi.syssyball ha scritto:ma queste cose possono venire per la rpima volta a 32 anni suonati?????![]()
A me la pediatra ha detto che se la cosa si fosse ripetuta ad ogni raffreddore avremmo fatto una terapia preventiva per bloccarle questa predisposizione. Ma nonostante sia sempre raffreddata non è più successo. Magari quella volta era un po' più debole o non ha fatto cautela. E la stessa cosa può essere successa a te.
Hai detto che ti senti piena di muco no?
Un'altra cosa, se non avessi aggiunto che hai la tosse io leggendoti avevo pensato subito ad un attacco d'ansia/panico .... e quelli pure arrivano quando meno te l'aspetti, però di solito se uno non ci ha mai sofferto hanno un evento "traumatico" dietro

- stè
- Platinum~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Eccomi
Ti prego!

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
buongiuorno ragazze panzute...
iniziamo dalla nottataccia passata....prendo la tachipirina vado a nanna a mezzzanotte e mezza e alle due mi sveglio con il pronto x uscire...così corro in bagno dove starò x almeno un'oretta...è stato stressante: dovevo vomitare, controllare la pipì, soffiare il naso e in tutto ciò Rosario continuava a dormire
torno a letto e sono rimasta così fino alle 4 e mezza...
quando ho preso sonno ho leggermente russato e la gioia di mio marito mi ha pure svegliato perchè lo infastidivo
Stamattina a scuola x vedere come va Larisa...un disastro
non mi porta i compiti da fare e nemmeno si alza x le interrogazioni...
finito lo sfogo
iniziamo dalla nottataccia passata....prendo la tachipirina vado a nanna a mezzzanotte e mezza e alle due mi sveglio con il pronto x uscire...così corro in bagno dove starò x almeno un'oretta...è stato stressante: dovevo vomitare, controllare la pipì, soffiare il naso e in tutto ciò Rosario continuava a dormire
torno a letto e sono rimasta così fino alle 4 e mezza...
quando ho preso sonno ho leggermente russato e la gioia di mio marito mi ha pure svegliato perchè lo infastidivo
Stamattina a scuola x vedere come va Larisa...un disastro
non mi porta i compiti da fare e nemmeno si alza x le interrogazioni...
finito lo sfogo
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ok ho s critto ragazze panzute x non riscrivere il testo che avevo scritto già nei febbrarini
allora discorso larisa si chiama larisa cn una s... la preside ha vietato trucco jeans a vita bassa e maglioncini corti perchè su troppu smuvuti i carusi di oggi...i maschietti 13enni diciamo che vedendo le mutande delle compagne sedute davanti andavano fuori di testa
le note le ha sul registro perchè dopo il 246987432545698.546876 rimprovero lei se ne sbatteva altamente....ragazze lei si mette fondotinta cipria fard matita sopra e sotto gli occhi e ombretto...mancu io a capodanno mi truccu accussì
stefy il panzone sta x esplodere
tu come stai...manca così poco 

allora discorso larisa si chiama larisa cn una s... la preside ha vietato trucco jeans a vita bassa e maglioncini corti perchè su troppu smuvuti i carusi di oggi...i maschietti 13enni diciamo che vedendo le mutande delle compagne sedute davanti andavano fuori di testa

le note le ha sul registro perchè dopo il 246987432545698.546876 rimprovero lei se ne sbatteva altamente....ragazze lei si mette fondotinta cipria fard matita sopra e sotto gli occhi e ombretto...mancu io a capodanno mi truccu accussì
stefy il panzone sta x esplodere

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Sally certo che una povera figghia ca si chiama Larisa qualche problemino deve pur avercelo!!!