poi tienici infarmateROBY75 ha scritto:Daniele ha già sparso la voce ed è ok!Regi ha scritto:ROBY sai se poi non te lo regalano :prrrr:ahah
:prrrr
hai iniziato la tredicesima storia

Messaggio da Regi » 11 gen 2009, 13:04
poi tienici infarmateROBY75 ha scritto:Daniele ha già sparso la voce ed è ok!Regi ha scritto:ROBY sai se poi non te lo regalano :prrrr:ahah
:prrrr

Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 14:14
Regi ha scritto:BB domani personalizzo la casa degli spiriti (che avevo già letto) chi lo vuole
![]()
VY-CIUK -MAIS-CRISS-MIMì-SIMONASS-MICHY1976
]

Messaggio da raggetto » 11 gen 2009, 14:15
Regi ha scritto: RAGGETTO[/b]ma come fai a sopravvivere
io ho bisogno anche di relax

Messaggio da raggetto » 11 gen 2009, 14:16

Messaggio da raggetto » 11 gen 2009, 14:19
criss ha scritto:Buongiorno a tutte... oggi va decisamente meglio
i bimbi stanno bene (merito anche del pediatra nuovo che, sentito venerdì sera per telefono, mi ha modificato leggermente le terapie
), il marito va bene ... e dietro alle nuvole si intravede il sole
![]()
intanto ieri ho gironzolato un pò su internet e ho scaricato un pò di ebook gratuitima ce ne son davvero tanti
![]()

Messaggio da raggetto » 11 gen 2009, 14:20

Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 14:24
raggetto ha scritto:Ciao Michy, ti vedo online, come va??![]()

Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 14:26
raggetto ha scritto:Regi ha scritto: RAGGETTO[/b]ma come fai a sopravvivere
io ho bisogno anche di relax
io invece, quando posso, vado al massimo, poi c'è sempre tempo per il riposo. E per potere intendo che Francy stia bene cosa che purtroppo ormai non capita molto spesso e quindi quando sta bene ne approfitto tanto poi recuperiamo con i WE super casalinghi. Poi io adoro avere gente a casa, stare in compagnia, quindi spessissimo invitiamo amici a cena il sabato sera. Mentre la domenica pomeriggio in genere è sacra, solo divano, partita su sky per il maritino, giochi con Francy. Tranne oggi che andiamo al circo

Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 14:27
criss ha scritto:Buongiorno a tutte... oggi va decisamente meglio
i bimbi stanno bene (merito anche del pediatra nuovo che, sentito venerdì sera per telefono, mi ha modificato leggermente le terapie
), il marito va bene ... e dietro alle nuvole si intravede il sole
![]()
Roby ma sai che mi hai incuriosito di brutto con sto discorso dell'ebooko ...ho già detto a mio marito che, se lo compri tu e ti trovi bene, per il mio compleanno ci faccio un pensierino
![]()
intanto ieri ho gironzolato un pò su internet e ho scaricato un pò di ebook gratuitima ce ne son davvero tanti

Messaggio da raggetto » 11 gen 2009, 14:28

Messaggio da criss » 11 gen 2009, 14:29
Micky è sul comodino che aspetta il momento in cui riuscirò a rispedire tutti i BBmichy1976 ha scritto:invece consiglio a tutte l'ultimo della Mazzantini, "venuto al mondo". Straziante, ma favoloso. e se l'ho letto io che sono incinta senza soffrire tanto, lo può leggere chiunque!

Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 14:30
criss ha scritto: intanto ieri ho gironzolato un pò su internet e ho scaricato un pò di ebook gratuitima ce ne son davvero tanti

Messaggio da ROBY75 » 11 gen 2009, 14:31
No!Regi ha scritto: poi tienici infarmate![]()
hai iniziato la tredicesima storia

Messaggio da michy1976 » 11 gen 2009, 14:33
il problema di mia mamma è che se nasce da febbraio in poio non dovrebbe avere problemi a venir giu per temporaggetto ha scritto:Ah Michy mi dispiace un sacco. Per il nonno della vostra amica e per la situazione economica. Immagino che David non possa prendere qualche giorno di ferie per aiutarti con Simone quando nascerà Rebecca giusto?? Vorrei fossimo più vicine per darti una mano invece mi spiace non riuscire nemmeno a trovare un consiglio da darti. Cmq io direi cerca di puntare di più su tua mamma e magari, come proponeva la suocera di Dream, potresti farla venire qualche giorno prima da te (anche se ricordo le difficoltà di convivenza, ma in questo caso faresti di necessità virtù).
![]()
![]()

Messaggio da criss » 11 gen 2009, 14:34

Messaggio da criss » 11 gen 2009, 14:35
No, io per il momento ho cercato "ebook gratis" o cose del genere su google ... devo ammettere che però nn ho avuto molto tempo perchè ogni volta che mi metto al pc c'è qualcuno che mi chiama ... come oramichy1976 ha scritto:criss ha scritto: intanto ieri ho gironzolato un pò su internet e ho scaricato un pò di ebook gratuitima ce ne son davvero tanti
ma devi proprio inserire il titolo e cercarne uno alla volta??

Messaggio da ROBY75 » 11 gen 2009, 14:40

Messaggio da ROBY75 » 11 gen 2009, 14:44
criss ha scritto:Micky, Ragg, Regi e tutte, grazie ... oggi va decisamente meglio, mi sento anche meno inc@zzata con il mondo :prrrr

Messaggio da ROBY75 » 11 gen 2009, 14:53

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”