GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!
Babs
ma quante ne vuoi....stivali....orologio.....serata hard..... :prrrr
se riesci ad ottenere tutto mi spieghi come si fa????!!!!!!
te ne sarei eternamente grata
ma quante ne vuoi....stivali....orologio.....serata hard..... :prrrr
se riesci ad ottenere tutto mi spieghi come si fa????!!!!!!
te ne sarei eternamente grata
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
pamelita
- Master~GolGirl®

gioooornoooo
ma che è oggi?? completini hard...occhiaie...stivali rossi.....invocazioni al santo
m che v'è preso??
babs che te poZZino...ma tu dici che il cesaroni se ne accorge??? puoi fare tipo.....ma nooo amore sono quelli che ho comprato 2 mesi fa ma nn te li ricordi???
dici che nn funzeca??
akane azzarola.....ma la vedo di un brutto...ma brutto brutto brutto eh :prrrr
dai che può essere benissimo che te l'ha spostato lui e s'è pure dimenticato di dirtelo...oppure è stato..."Quèlo" :ahah
ma che è oggi?? completini hard...occhiaie...stivali rossi.....invocazioni al santo
m che v'è preso??
babs che te poZZino...ma tu dici che il cesaroni se ne accorge??? puoi fare tipo.....ma nooo amore sono quelli che ho comprato 2 mesi fa ma nn te li ricordi???
akane azzarola.....ma la vedo di un brutto...ma brutto brutto brutto eh :prrrr
dai che può essere benissimo che te l'ha spostato lui e s'è pure dimenticato di dirtelo...oppure è stato..."Quèlo" :ahah
- silla
- Original~GolGirl®

Buongiorno romanuzze!!!
dite che S.Antonio funziona??? io mi perdo sempre tutto! e do' la colpa al socio! cosi' anche emma ora quando si perde il ciuccio si mette a girare per casa dicendo "forse papa' l'ha messo qui! NO fooooorse QUI! NOOOOOO...." e cosi' via! mi fa spaccare dalle risate!!
oggi dopo un massaggio meraviglioso mi sento meglio: meno lagnosa, meno vittima e meno abbandonata dalla mia stessa famiglia! fanno miracoli le estetiste! se proprio il marito ci tiene mi faccio regalare un altro massaggio!!!
dite che S.Antonio funziona??? io mi perdo sempre tutto! e do' la colpa al socio! cosi' anche emma ora quando si perde il ciuccio si mette a girare per casa dicendo "forse papa' l'ha messo qui! NO fooooorse QUI! NOOOOOO...." e cosi' via! mi fa spaccare dalle risate!!
oggi dopo un massaggio meraviglioso mi sento meglio: meno lagnosa, meno vittima e meno abbandonata dalla mia stessa famiglia! fanno miracoli le estetiste! se proprio il marito ci tiene mi faccio regalare un altro massaggio!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- silla
- Original~GolGirl®

Non ho letto niente! pero' lascio tanti tanti
per tutte quelle che ne hanno bisogno!
Patchu!!!!
bello rileggerti da queste parti!!!
vieni il 28?
Patchu!!!!
vieni il 28?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Il mio regale ideale: un ciclo di massaggi
sono anni che lo dico a mio marito, implicitamente, esplicitamente, direttamente, indirittamente....ma nada de nada
sono anni che lo dico a mio marito, implicitamente, esplicitamente, direttamente, indirittamente....ma nada de nada
- esse
- Expert~GolGirl®

anche io ho pensato la stessa cosa!!!checca30 ha scritto: Akane non è che lo ha nascosto lui aspettando che tu gli dicessi di averlo perso?![]()
vedete che faccio bene io che non ho chiesto un anello per quando nascerà emma?!?!?!
io ho chiesto un cavallo!! voglio vedere se me lo perdo dietro lo stereo o mi dimentico dove l'ho messo!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- laura80
- Expert~GolGirl®

no akane
non può essere scomparso...devi smontare casa è l'unica soluzione e poi
cmq ti capisco, il mio l'ho perso per due giorni ed ho perso 10 anni di vita!
cmq ti capisco, il mio l'ho perso per due giorni ed ho perso 10 anni di vita!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

checca30 ha scritto:
Akane non è che lo ha nascosto lui aspettando che tu gli dicessi di averlo perso?
lo sai esse che ho pensato la stessa cosa...non sembra ma a volte sono perfidi e per dire "te l'avevo detto io" farebero qualsiasi cosa...
sofia 2006 edoardo 2009
- silla
- Original~GolGirl®

Akane!!! una vera tragedia!!!!
vedrai che sbuca fuori!!

vedrai che sbuca fuori!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ale hai provato con un bel cartellone luminoso????alesara ha scritto:Il mio regale ideale: un ciclo di massaggi
ma io dico...xchè si ostinano a fare i regali che poi nn vedranno mai usati....
- laura80
- Expert~GolGirl®

pamelita ha scritto:ale hai provato con un bel cartellone luminoso????alesara ha scritto:Il mio regale ideale: un ciclo di massaggi
sono anni che lo dico a mio marito, implicitamente, esplicitamente, direttamente, indirittamente....ma nada de nada![]()
ma io dico...xchè si ostinano a fare i regali che poi nn vedranno mai usati....
ma la risposta è elementare...non capiscono, non è colpa loro
che sono cattiva il mio è bravo poverino
sofia 2006 edoardo 2009
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pam
sai cosa mi ha regalato o meglio si è regalato il natale scorso?
una cornice digitale
chi mi conosce sa che io sono l'antitecnologia per eccellenza, non amo per niente queste cose se untro in un negozio tipo mediaworld, trony...etc mi viene il prurito e lui che mi regala ? una cornice digitale....che per la cronoca è ancora nella sua bella scatola imballata
sai cosa mi ha regalato o meglio si è regalato il natale scorso?
una cornice digitale
chi mi conosce sa che io sono l'antitecnologia per eccellenza, non amo per niente queste cose se untro in un negozio tipo mediaworld, trony...etc mi viene il prurito e lui che mi regala ? una cornice digitale....che per la cronoca è ancora nella sua bella scatola imballata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- silla
- Original~GolGirl®

Ale e' un ottimo regalo da riciclo!!!
sono troppo cattiva????
corro a prendere la cucciola! a piu' tardi!
sono troppo cattiva????
corro a prendere la cucciola! a piu' tardi!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ESSE
un cavallo?!? bellissimo !!!!!
un cavallo?!? bellissimo !!!!!
- laura80
- Expert~GolGirl®

ragazze al nido di sofi ci sta un ragazzino che è molto aggressivo e non fa altro che mordere lasciando dei brutti segni....ultima vittima: la mia cucciola!! vi è mai capitato?
sofia 2006 edoardo 2009
- giggia
- Master~GolGirl®

Laura purtroppo capita.
E' capitato a Livia ed è capitato a Claudia. Però... un conto è un gesto occasionale, un conto è un bambino che lo fa sempre. L'aggressività è normale, direi anche salutare, nei bambini me va incanalata nel giusto verso. In questo un grande lavoro lo devono fare le educatrici CON LA COLLABORAZIONE DEI GENITORI. Nel nido di Claudia c'era un bimbo che dava di questi problemi, ne hanno parlato tante volte coi genitori che per tutta risposta ridevano in faccia alle educatrici, all'ennesimo morso la direttrice ha detto alla mamma che non poteva più accettarlo a scuola.
E' capitato a Livia ed è capitato a Claudia. Però... un conto è un gesto occasionale, un conto è un bambino che lo fa sempre. L'aggressività è normale, direi anche salutare, nei bambini me va incanalata nel giusto verso. In questo un grande lavoro lo devono fare le educatrici CON LA COLLABORAZIONE DEI GENITORI. Nel nido di Claudia c'era un bimbo che dava di questi problemi, ne hanno parlato tante volte coi genitori che per tutta risposta ridevano in faccia alle educatrici, all'ennesimo morso la direttrice ha detto alla mamma che non poteva più accettarlo a scuola.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- akane
- Gold~GolGirl®

puo' anche darsi che l'anello lo abbia nascosto akane marito e poi si sia scordato di dirmelo, l'unica che frequentava casa era una ragazza che veniva a fare le pulizie fino a fine maggio ma mi pare che fino a fine maggio l'anello fosse li quindi non penso sia stata lei... spero...
tagliando pediatra fatto, bronchi liberi, catarro solo in gola e nel naso, puo' andare al nido, pesa 11.700
e' lungo 79 cm
possiamo introdurre il pomodoro e puo' mangiare + o meno tutto.
urlava come un pazzo furioso e la pediatra ha detto "ci credo che per ora non ci pensa proprio a farne un altro"
tagliando pediatra fatto, bronchi liberi, catarro solo in gola e nel naso, puo' andare al nido, pesa 11.700
possiamo introdurre il pomodoro e puo' mangiare + o meno tutto.
urlava come un pazzo furioso e la pediatra ha detto "ci credo che per ora non ci pensa proprio a farne un altro"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Laura
a Sara è capitata una volta e io sono stata informata delle maestre, comunque era un morso leggero, per fortuna, non aveva neanche il segno e non si è più ripetuto.
Giggia
come sta Claudia?
a Sara è capitata una volta e io sono stata informata delle maestre, comunque era un morso leggero, per fortuna, non aveva neanche il segno e non si è più ripetuto.
Giggia
come sta Claudia?
- giggia
- Master~GolGirl®

Claudia sta un po' meglio, ieri è stata sfebbrata fino al pomeriggio, nel pome ha cominciato ad alzarsi la temperatura, in serata aveva 38.5; tachipirina e nanna. Oggi sembra stia meglio... stamattina sfebbrata poi è stata con la nonna fino a quando alle 13:30 sono tornata a casa che ll'ho trovata addormentata. Ancora dorme 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)