ora vi saluto ....vado a smontare il presepe
ciauz

Messaggio da Cippi71 » 12 gen 2009, 17:44

Messaggio da Puna » 13 gen 2009, 8:40

Messaggio da MARSICA » 13 gen 2009, 9:11

Messaggio da 5aprile » 13 gen 2009, 9:50

Messaggio da MARSICA » 13 gen 2009, 9:53
CREDO E SPERO CHE SIANO SOLO I DENTI5aprile ha scritto:buonciorni care!
povera robertina che ha?
speriamo non sia influenza!![]()
Tam il pensiero positivo non deve abbandonarti mai!
![]()
messo foto pancia
vado a lavarmi che ho la tn
è solo esterna vero????

Messaggio da MARSICA » 13 gen 2009, 9:55

Messaggio da Puna » 13 gen 2009, 10:22
In teoria dovrebbe essere un'eco interna e una esterna... io l'avevo fatta così per Luca5aprile ha scritto:buonciorni care!
povera robertina che ha?
speriamo non sia influenza!![]()
Tam il pensiero positivo non deve abbandonarti mai!
![]()
messo foto pancia
vado a lavarmi che ho la tn
è solo esterna vero????

Messaggio da 11esseti » 13 gen 2009, 10:25

Messaggio da Puna » 13 gen 2009, 10:30

Messaggio da MARSICA » 13 gen 2009, 10:39

Messaggio da Puna » 13 gen 2009, 11:13
No no... so perfettamente che il gine/ecografista da cui l'ho fatta, la fa sempre cosìMARSICA ha scritto:IO L'HO FATTA ESTERNA E POI PRELIEVO
Puna, FORSE L'HAI FATTA ANCHE INTERNA, PERCHè NON RIUSCIVANO A VEDERE BENE SOLO DA FUORI
IO ALLA MORFO DOPO AVERLA FATTA ESTERNA, ME LA FECE ANCHE INTERNA PERCHè NON RIUSCIVA A DECIFRARE BENE ALCUNI PUNTI

Messaggio da sammy » 13 gen 2009, 13:58

Messaggio da sammy » 13 gen 2009, 14:52

Messaggio da 5aprile » 13 gen 2009, 16:36

Messaggio da Cippi71 » 13 gen 2009, 16:46
si, ci lasciano protare torte fatte in casa (e anche di pasticceria) anzi, la maestra le preferisce fatte in casa perchè dice che una mamma che prepara la torta per il proprio bambino ci presta molta più attenzione e usa i prodotti miglioriPuna ha scritto: Poi volevo chiederti una cosa: vi lasciano portare torte fatte in casa all'asilo?
autori: Piero Angela e Lorenzo Pinna; ediz Mondadori titolo Perchè dobbiamo fare più figli .....io ancora non gliel'ho dato ...aspetto l'occasione propizia e il momento adattoPuna ha scritto: Non sapevo di quel lilbro di Piero Angela, mi sa che andrò a comprarlo

Messaggio da Cippi71 » 13 gen 2009, 16:59
ELY adesso pensa a sfornare Giovanni :prrrr anche secondo me il cagotto è buon segno !!!!!ely74 ha scritto:Cippy: mi passi qualche ricetta delle tue torte? Ovviamente se te ne serve qualcuna in cambio, basta che lo dici!!
SAMMY in FB non ci sonosammy ha scritto:cippina ma in fb come ti trovo? ...hai fatto la scuola alfieri ?!?!?!?! pure iooooo!!!! anche se in un'altra citta' direi....

Messaggio da sammy » 13 gen 2009, 17:19

Messaggio da Cippi71 » 13 gen 2009, 17:24

Messaggio da 5aprile » 13 gen 2009, 20:41
:ahah del piccolo intendevoCippi71 ha scritto:ELY adesso pensa a sfornare Giovanni :prrrr anche secondo me il cagotto è buon segno !!!!!ely74 ha scritto:Cippy: mi passi qualche ricetta delle tue torte? Ovviamente se te ne serve qualcuna in cambio, basta che lo dici!!
cmnq per le torte ok, facciamo scambio di ricette ...tieni presente che io cerco ricette particolari (o adattabili) perche Melissa è allergica alle PLV
appena ho un pò più tempo a disposizione te ne posto un paio !!!
MARSIper ROBY col febbrone !!!
LAURA, la TN va benecome mai niente sesso ? corri rischi? e fino a quando l'astinenza ?? tuo marito saà contento
![]()
dopo mi guardo le tue foto della panza !!!
SAMMY in FB non ci sonosammy ha scritto:cippina ma in fb come ti trovo? ...hai fatto la scuola alfieri ?!?!?!?! pure iooooo!!!! anche se in un'altra citta' direi....e non ho fatto la scuola Alfieri ....come mai me lo chiedi?? non dirmi che c'è qualcuno (ma di dov'è ???) che sta usando il mio nome su FB ????

Messaggio da 5aprile » 13 gen 2009, 20:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”