anche io di conoscervi! E la tua Gaia deve infondere un po' di "ronfitudine" ai miei due :prrrrba1976 ha scritto:rusc non vedo l'ora di conoscere la tua piccola gattonatrice e anche ric! e ovviamente i bimbi di lisa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ba1976
- Master~GolGirl®

rusc solo una cosa. io ERO fan accanita di Estevill. DOpodichè Gaietta ha fatto la tremendina per due sere di seguito, l'ho trasferita da me e il suo lettino resterà fisso accanto al mio lettone credo fino alla sua maggiore età
credo di poter essere fucilata da estivill per questo motivo seduta stante! 
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- rusc
- Master~GolGirl®

ma hai fatto benissimo!ba1976 ha scritto:rusc solo una cosa. io ERO fan accanita di Estevill. DOpodichè Gaietta ha fatto la tremendina per due sere di seguito, l'ho trasferita da me e il suo lettino resterà fisso accanto al mio lettone credo fino alla sua maggiore etàcredo di poter essere fucilata da estivill per questo motivo seduta stante!

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Io, che ho letto Estivill ma non l'ho mai applicato, so solo che ho un figlio che dei (presunti) metodi se ne infischia e fa solo di testa sua... tutto suo padre
Gabo, quando si sveglia, è sveglio e basta. Lo prendiamo nel lettone quasi tutte le mattina tra le 5.20 e le 6.20, ma in pratica suo padre lo tiene stretto tra le braccia, per contenerlo (un po' come da piccoli i bimbi vengono fasciati...). Altrimenti si alza e corre verso la porta della zona giorno (che teniamo chiusa per fare il buio) e comincia a battere sulla porta. E se gliela apriamo, si precipita in sala a fare giochi propriamente non silenziosi... per dire, stamattina alle 6.30 scaraventava pezzi di trenino e giochi vari in giro
ma all'uopo vanno bene anche telecomandi, chiavi, libri, qualsiasi cosa trovi in giro. Ormai arriva dappertutto, non abbiamo piani alti...
Quindi preparo il latte e mi metto sul divano con lui a guardare i teletubbies, poi verso le 7 faccio colazione io.
TUTTI I SANTI GIORNI.
Con suo padre in camera da letto, riparato da due porte chiuse...
Gabo, quando si sveglia, è sveglio e basta. Lo prendiamo nel lettone quasi tutte le mattina tra le 5.20 e le 6.20, ma in pratica suo padre lo tiene stretto tra le braccia, per contenerlo (un po' come da piccoli i bimbi vengono fasciati...). Altrimenti si alza e corre verso la porta della zona giorno (che teniamo chiusa per fare il buio) e comincia a battere sulla porta. E se gliela apriamo, si precipita in sala a fare giochi propriamente non silenziosi... per dire, stamattina alle 6.30 scaraventava pezzi di trenino e giochi vari in giro
Quindi preparo il latte e mi metto sul divano con lui a guardare i teletubbies, poi verso le 7 faccio colazione io.
TUTTI I SANTI GIORNI.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ovviamente, poi io mi sorbisco dieci ore di lavoro (e anche parecchio stressanti), mica vado in un idromassaggio a rilassarmi...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

scusa, robi, ma anche a noi è capitato che simone si svegliasse presto e cmq anche il week end massimo alle 7, a volte prima se chiede il latte, siamo in sala a giocare ( o io o david, a volte entrambi)madainoncicredo ha scritto:Io, che ho letto Estivill ma non l'ho mai applicato, so solo che ho un figlio che dei (presunti) metodi se ne infischia e fa solo di testa sua... tutto suo padre![]()
Gabo, quando si sveglia, è sveglio e basta. Lo prendiamo nel lettone quasi tutte le mattina tra le 5.20 e le 6.20, ma in pratica suo padre lo tiene stretto tra le braccia, per contenerlo (un po' come da piccoli i bimbi vengono fasciati...). Altrimenti si alza e corre verso la porta della zona giorno (che teniamo chiusa per fare il buio) e comincia a battere sulla porta. E se gliela apriamo, si precipita in sala a fare giochi propriamente non silenziosi... per dire, stamattina alle 6.30 scaraventava pezzi di trenino e giochi vari in giroma all'uopo vanno bene anche telecomandi, chiavi, libri, qualsiasi cosa trovi in giro. Ormai arriva dappertutto, non abbiamo piani alti...
TUTTI I SANTI GIORNI.
ma guai a lui ( simone) se si azzarda a quell'ora a scaraventare cose in giro...la gente del palazzo dorme e ne ha il diritto. E se non ci ascolta, beh, lo metto in castigo e lo faccio piangere ( e lì se sveglia i vicini amen, l'educazione in qualche modo la devo insegnare)
non sono d'accordo sul lasciarlo fare solo perchè si è stanchi a quell'ora...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- rusc
- Master~GolGirl®

un saluto serale prima di lettizzare i bimbi. Adesso serena ha pure il raffreddore.........prevedo una nottata da
Anche noi al mattino presto facciamo giochi silenziosi: libri, puzzle, gli diciamo di non urlare etc....diciamo che lo faccio scatenare dalle 8,30 in poi
le rosse non arrivano, ma me le sento in arrivo mi sa...
Anche noi al mattino presto facciamo giochi silenziosi: libri, puzzle, gli diciamo di non urlare etc....diciamo che lo faccio scatenare dalle 8,30 in poi
le rosse non arrivano, ma me le sento in arrivo mi sa...

- gz
- Collaboratore

UNA VECCHIA CACCIATRICE VETERANA LILLI74 (ANCHE LEI DI BOLOGNA)
OGGI HA FATTO LE SECONDE BETA ED E' INCINTA ALLA SUA 5 ICSI
QUESTE SI CHE SONO LE NOTIZIE CHE TI RIEMPIONO IL CUORE
OGGI HA FATTO LE SECONDE BETA ED E' INCINTA ALLA SUA 5 ICSI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

gz ha scritto:UNA VECCHIA CACCIATRICE VETERANA LILLI74 (ANCHE LEI DI BOLOGNA)
OGGI HA FATTO LE SECONDE BETA ED E' INCINTA ALLA SUA 5 ICSI![]()
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Gz, che bella notizia!
Domani isteroscopia x me e giovedi visita a Giulia x le ernie inguinali... urgono incrocini doppi!
Madai: anche Giulia non è mai stata dormigliona... ho passato anch'io un periodo piuttosto pesante, tra risvegli notturni e alzatacce all'alba... e poi ufficio (anche se per fortuna mia non avevo i tuoi orari massacranti!) ... e anch'io era quella che si alzava presto, anche nei we, perchè mio marito è la tipica persona che al risveglio è proprio scorbutica e intrattabile (però lui si faceva le nottate almeno fino alle 2 o 3 di notte). Poi tutto si è aggiustato con l'età... e siamo tornati a ritmi normali
Ora, se proprio si alza presto nel we, resta un pò in camera sua a fare i giochi ...beh, mezz'ora al massimo!
L'unica cosa cmq era che non si "scalmanava" troppo, non si metteva a lanciare cose (ma questo in effetti dipende molto dai bimbi) ... diciamo che si metteva a piangere se non mi alzavo e mi dedicavo a lei...
Gz, che bella notizia!
Domani isteroscopia x me e giovedi visita a Giulia x le ernie inguinali... urgono incrocini doppi!
Madai: anche Giulia non è mai stata dormigliona... ho passato anch'io un periodo piuttosto pesante, tra risvegli notturni e alzatacce all'alba... e poi ufficio (anche se per fortuna mia non avevo i tuoi orari massacranti!) ... e anch'io era quella che si alzava presto, anche nei we, perchè mio marito è la tipica persona che al risveglio è proprio scorbutica e intrattabile (però lui si faceva le nottate almeno fino alle 2 o 3 di notte). Poi tutto si è aggiustato con l'età... e siamo tornati a ritmi normali
L'unica cosa cmq era che non si "scalmanava" troppo, non si metteva a lanciare cose (ma questo in effetti dipende molto dai bimbi) ... diciamo che si metteva a piangere se non mi alzavo e mi dedicavo a lei...
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- rusc
- Master~GolGirl®

buongiorno 

- co73
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
GZ
che bella notizia
MADAI Frency e Gabo per la nanna mi sa che sono stati "separati alla nascita"
...... ecco per il mangiare direi proprio di NO :ahah :ahah . Lui fa uguale, a parte lanciare i giochi, pero' a volte urla per niente ed è davvero difficile riuscire a distrarlo e a farlo smettere.
GZ
MADAI Frency e Gabo per la nanna mi sa che sono stati "separati alla nascita"
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Sempre riguardo al dormire..... il bello è che mio marito prima di Frency si svegliava sempre prestissimo, anche alle 5, poi andava in sala a guardare la TV. Da quando c'e' Frency è diventato un dormiglione 
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
sto per uscire, mattinata diciamo "impegnata"...colazione al bar con due amiche, poi piscina, poi da mia suocera che tornata dalla cina vuole "farmi vedere delle cose"...son curiosa...
sto per uscire, mattinata diciamo "impegnata"...colazione al bar con due amiche, poi piscina, poi da mia suocera che tornata dalla cina vuole "farmi vedere delle cose"...son curiosa...
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!
Io stamattina son a casa che ieri gaietta aveva qualche linea di febbre (credo semplicemente raffreddore in arrivo ma preferisco tenerla a casa una giornata e vedere come sta). Ieri siam andati a letto molto tardi e arrivati in camera c'era un profumino
gaia veva dato, quindi cambiato il pannnolo, pulita, lei si è svegliata e io le ho detto che era ancora ora della nanna e lei: NO. Poi per mezz'ora la sentivo che diceva NO NANNA NO NANNA ma sottovoce che sa che di notte non si deve parlar a voce alta
Quindi ora ovviamente dorme.
Sul buttare le cose o fare caos di prima mattina, la mia non è una gran casinara, nel senso butta i giochi solo se è arrabbiata e io la sgrido parecchio quindi lei ci pensa due volte prima di farlo, ma immagino dipenda dai bimbi, poi io non faccio caso se per esempio va col cavalcabile in giro per casa (che no deve essere una gran gioia a sentirsi se uno ha qualcuno al piano di sotto), un pò perchè son comunque orari normali, un pò soprattutto perchè sotto non abbiamo nessuno. Chiaro che non posso darle un cesto di costruzioni e chiederle di appoggiare i pezzi uno a uno per terra
aleero un pò preoccupata che ieri non c'eri e neanche xen.
per visite
ragazze ieri sera io e lu da due pc diversi a navigare su facebook, mamma mia è una droga!!! son sui contatti di michy e gianna se qualcuna mi vuole
Io stamattina son a casa che ieri gaietta aveva qualche linea di febbre (credo semplicemente raffreddore in arrivo ma preferisco tenerla a casa una giornata e vedere come sta). Ieri siam andati a letto molto tardi e arrivati in camera c'era un profumino
Sul buttare le cose o fare caos di prima mattina, la mia non è una gran casinara, nel senso butta i giochi solo se è arrabbiata e io la sgrido parecchio quindi lei ci pensa due volte prima di farlo, ma immagino dipenda dai bimbi, poi io non faccio caso se per esempio va col cavalcabile in giro per casa (che no deve essere una gran gioia a sentirsi se uno ha qualcuno al piano di sotto), un pò perchè son comunque orari normali, un pò soprattutto perchè sotto non abbiamo nessuno. Chiaro che non posso darle un cesto di costruzioni e chiederle di appoggiare i pezzi uno a uno per terra
aleero un pò preoccupata che ieri non c'eri e neanche xen.
ragazze ieri sera io e lu da due pc diversi a navigare su facebook, mamma mia è una droga!!! son sui contatti di michy e gianna se qualcuna mi vuole
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®

michy ma che bella mattina che ti si prospetta!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Ale
tutti per te e Giulia. E poi mi raccomando facci sapere
Gz che bella notizia
Oggi inizia l'era Sinisa......
Alle 11 sarò in prima fila per la conferenza stampa 
Ale
Gz che bella notizia
Oggi inizia l'era Sinisa......
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ba, scusa, tu sei riuscita a cambiare gaia mentre dormiva e lei ha ricominciato a dormire???
no no, addio fratellino/sorellina per lei!!!
si, facebook è una droga davvero!!!
ale, per domani, tanti tanti tanti

no no, addio fratellino/sorellina per lei!!!
si, facebook è una droga davvero!!!
ale, per domani, tanti tanti tanti
- ba1976
- Master~GolGirl®

michy sì lo so... secondo me mia figlia è finta
dovevi sentirla che parlava a voce bassissima
ma ddel resto non potevo non cambiarla, l'olezzo si sentiva dalle scale 
- co73
- Bronze~GolGirl®

PRI Mio marito ha un po' storto il naso...... tu invece sei contenta?
BA :ahah :ahah io tuoi racconti mi fanno sempre troppo ridere.