TOURNtournesol ha scritto:Mah...Per la prima volta in cinque mesi mi sento decisamente superata dalla situazione...GIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Oh, non riesco proprio a tornare di un umore decente, oggi!!!!
Ormai piango per qulunque cosa....
ME LA SONO PERSA...PERCHE' QUESTO UMOIRINO OGGI?
E il fatto di dover sorbire i nonni oggi pomeriggio non mi aiuta...lo so che sicuramente fate fatica a capire....Vorrei godermi Gio, la festa, i giochi...senza innervosirmi, senza che ci sia necessariamente chi vuol giocare a "far la mamma-bis"....
Inizio anche a pensare sempre più spesso che fra poco devo tornare a lavorare e che per forza di cose si prenderà anche la mia Annona...Tremo al pensiero di ricominciare da capo come con Gio...Con lei che fa sempre e solo di testa sua, io che ci sto male e Andrea che non sa mai che pesci pigliare e quindi nel dubbio sta zitto...
insomma, non é un gran bel periodo!!!

L'unico consiglio che ti posso dare è di non stare zitta, non farti sopraffarre e poi ti rodi dentro, è molto peggio... io l'ho fatto troppo tempo, adesso (o meglio, già da un po') gentilmente, ma dico quello che penso, se una cosa non mi va, non mi va... tipo se vuole dare il pesce avanzato a mezzogiorno per merenda...

Ho fatto un esempio stupido, ma di cose per cui dirle no ce ne sono state ben peggiori... una volta ha rischiato di far finire Vanessa sotto una macchina (non la teneva per mano e stava al cellulare completamente distratta

Mi fermo se no è troppo lungo il post e poi mi sono già venuti i travasi di bile, meglio magnare la zuppa di legumi