ecco, siamo sulla stessa barca...PITA ha scritto:mia madre, una decina di gg fa, ha dato una craniata all'angolo di un pensile= una ferita di 2cm e litri di sangue....bè, è successo all'ora di pranzo e, se non avessi insistito io, non sarebbero neanche andati al PS alle 21Giuliale ha scritto:Sembra che mia mamma abbia preso solo una grossa storta... ovviamente non è ancora andata al pS per farsela vedere![]()
Comunque Giulia è molto buona e la sta aiutando e io sono molto più tranquilla!![]()
Ciao Adri e Pita!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004... SIAMO GIUNTI ALLA FASE FILOSOFICA :-)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: COZZE 2004... SIAMO GIUNTI ALLA FASE FILOSOFICA :-)
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

A Bologna ci sta un discreto c@sino.... lì da voi come va?
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Mi sono iscritta su facebook... ci sta qualcuna?? 
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongioooornooooooooooo!!!
ieri era in programma la visita di fede al pisellino, ma nn abbiamo fatto nulla.
era la festa del patrono di cagliari, quindi in reparto chirurgia pediatrica nn visitavano
abbiamo chiesto se ci facevano la cortesia, visto che già eravamo li, approfittando anche del fatto che fede ieri nn aveva scuola... ma nulla.
il problema secondo loro, era che essendo chiuso l'ufficio ticket, nn avremmo potuto pagare.
gli abbiam detto che eravamo esenti, ma niente, era una prassi da fare cmq.
gli abbiamo detto che saremmo passati domani per regolarizzare il ticket, ma niente lo stesso.
maandateveneaaffaaaankiiiùùùùùùùùùùùù
la cosa bella è che siamo andati al supermercato con mio suocero e ho raschiato 3 bustoni di spesa
ieri era in programma la visita di fede al pisellino, ma nn abbiamo fatto nulla.
era la festa del patrono di cagliari, quindi in reparto chirurgia pediatrica nn visitavano
abbiamo chiesto se ci facevano la cortesia, visto che già eravamo li, approfittando anche del fatto che fede ieri nn aveva scuola... ma nulla.
il problema secondo loro, era che essendo chiuso l'ufficio ticket, nn avremmo potuto pagare.
gli abbiam detto che eravamo esenti, ma niente, era una prassi da fare cmq.
gli abbiamo detto che saremmo passati domani per regolarizzare il ticket, ma niente lo stesso.
maandateveneaaffaaaankiiiùùùùùùùùùùùù
la cosa bella è che siamo andati al supermercato con mio suocero e ho raschiato 3 bustoni di spesa

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

io su facebook nn sento la necessità di iscrivermi.
essendo nata e vissuta in un paesino di 7000 anime, sono informatissima su tutti gli abitanti :prrrr
essendo nata e vissuta in un paesino di 7000 anime, sono informatissima su tutti gli abitanti :prrrr

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Oh, ciao Mary, finalmente si VEDE qualcuno qui! 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ioooooooooo!!!!Giuliale ha scritto:Mi sono iscritta su facebook... ci sta qualcuna??
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozzette!!
Noi ieri giornata di cazzeggio puro! Mi sono stracoccolata la mia bimba!
Siamo andate a dormire dai miei mercoledì sera, mattina colazione al bar, mia mamma mi ha regalato una borsa bellissima (per il mio compleanno - un po' in anticipo in effetti), poi siamo andate a casa e abbiamo giocato e guardato film tutto il pomeriggio!
Noi ieri giornata di cazzeggio puro! Mi sono stracoccolata la mia bimba!
Siamo andate a dormire dai miei mercoledì sera, mattina colazione al bar, mia mamma mi ha regalato una borsa bellissima (per il mio compleanno - un po' in anticipo in effetti), poi siamo andate a casa e abbiamo giocato e guardato film tutto il pomeriggio!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- PITA
- Master~GolGirl®

buongiorno da Roma incasinata sotto la pioggia....
Io ci sono su feisbuc, ma, a dire la verità, non m'attizza pe gnente....ieri mi ha telefonato mia sorella per dirmi di aver visto una mia foto della mia classe di 3a media, ho cercato ma mica sono stata capace di trovarla!
Oggi pome 2a visita oculistica e domani si parte alla volta di Bari a conoscere il parentado del nonno paterno....già so che magnerò come 'na maiala
Io ci sono su feisbuc, ma, a dire la verità, non m'attizza pe gnente....ieri mi ha telefonato mia sorella per dirmi di aver visto una mia foto della mia classe di 3a media, ho cercato ma mica sono stata capace di trovarla!
Oggi pome 2a visita oculistica e domani si parte alla volta di Bari a conoscere il parentado del nonno paterno....già so che magnerò come 'na maiala
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anya
- Silver~GolGirl®

scusate....non ho letto nulla a parte questo messaggio....Giuliale ha scritto:ecco, siamo sulla stessa barca...PITA ha scritto:mia madre, una decina di gg fa, ha dato una craniata all'angolo di un pensile= una ferita di 2cm e litri di sangue....bè, è successo all'ora di pranzo e, se non avessi insistito io, non sarebbero neanche andati al PS alle 21Giuliale ha scritto:Sembra che mia mamma abbia preso solo una grossa storta... ovviamente non è ancora andata al pS per farsela vedere![]()
Comunque Giulia è molto buona e la sta aiutando e io sono molto più tranquilla!![]()
Ciao Adri e Pita!
vi dico solo che mia madre sabato scorso è andata in montagna....stava aprendo il pensile della cucina (scolapiatti) e le è caduto in testa TUTTO il mobile!!!
Piatti, bicchieri, pentole, vasetti, elettrodomestici e ovviamente armadio!
Tutto in testa!
Leggerissima perdita dei sensi....niente vomito niente sonnolenza!
NON E' ANDATA AL PS PERCHE' "EH...SAI ALTRIMENTI MI TRATTENEVANO!!!"
Venerdì 7 novembre però va a farsi una tac al capoccione!!!!!
detto questo....
AMICHE!!!
SONO IN UFFICIO!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Giuliale
- Master~GolGirl®

LAURA IN UFFICIO!!
Per tua mamma... che dire... tutte uguali eh??
PITA, mi mandi nome e cognome così ti faccio una richiesta d'amicizia???
Per tua mamma... che dire... tutte uguali eh??
PITA, mi mandi nome e cognome così ti faccio una richiesta d'amicizia???
- anya
- Silver~GolGirl®

ADESSO CONTO DI ESSERE PIU' PRESENTE.....SIETE CONTENTE?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ma ciao anya... bentornata in ufficio :prrrr
ma tu come l'hai presa??? sei contenta??? e il polipino, ndo sta???
mamma mia, certo che deve essersi presa un infarto tua mamma
e cmq è vero, sono tutte uguali.
alla mia per fortuna nn è capitato alcunche, ma sono sempre io a doverle ricordare che in quel mese deve ripetere gli esami, il pap test, la mammografia o la MOC.
se fosse per lei questi controlli li farebbe una volta ogni 5 anni
pita, ma tu da quanto tempo stai insieme al tu omo??? perchè ancora nn conosci il parentado di tuo marito???
ma tu come l'hai presa??? sei contenta??? e il polipino, ndo sta???
mamma mia, certo che deve essersi presa un infarto tua mamma
e cmq è vero, sono tutte uguali.
alla mia per fortuna nn è capitato alcunche, ma sono sempre io a doverle ricordare che in quel mese deve ripetere gli esami, il pap test, la mammografia o la MOC.
se fosse per lei questi controlli li farebbe una volta ogni 5 anni
pita, ma tu da quanto tempo stai insieme al tu omo??? perchè ancora nn conosci il parentado di tuo marito???

- anya
- Silver~GolGirl®

io l'ho presa abbastanza bene....
in questi giorni iniziavo a rompermi le balle a stare a casa
polipino è bravo e con la nonna si comporta bene.....x ora!
in questi giorni iniziavo a rompermi le balle a stare a casa
polipino è bravo e con la nonna si comporta bene.....x ora!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®

Ale, il mio none è Pita Pitarum
Mary123545646456456, Pito ed io siamo coppia da 8 anni MA il parentame barese ha un'età media di 60/70 anni che non si muove di lì e, quindi, finchè noi non andiamo giù .........
Laurè ben tornata a lavurà .....vediamo se fai recedere la recessione
Mary123545646456456, Pito ed io siamo coppia da 8 anni MA il parentame barese ha un'età media di 60/70 anni che non si muove di lì e, quindi, finchè noi non andiamo giù .........
Laurè ben tornata a lavurà .....vediamo se fai recedere la recessione
- anya
- Silver~GolGirl®

pita....scusa eh....
ma non si usa più offrire la colazione?
torniamo un pò alle vecchie abitudini eh!!!!
ma non si usa più offrire la colazione?
torniamo un pò alle vecchie abitudini eh!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

'GIORNO BAGNATO.. 'GIORNO FORTUNATO..
LAURETTA come è andata la ripresa al lavoro?
Anch'io sono su FB... ma anche a me non fa impazzire..
LAURETTA come è andata la ripresa al lavoro?
Anch'io sono su FB... ma anche a me non fa impazzire..
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- PITA
- Master~GolGirl®

ECCCCHAI RAGGIONE....
Andiamo sul classico.....
Un vassoio di mega maritozzi con panna innaffiato con caffè VERO e latte freddo, tiepido e caldo.
Un vassoio di mega maritozzi con panna innaffiato con caffè VERO e latte freddo, tiepido e caldo.
- anya
- Silver~GolGirl®

mmm....vabbhè....hai offerto colazioni migliori....
ma ti perdono, è venerdì e a roma son stati giorni duri.....
ma ti perdono, è venerdì e a roma son stati giorni duri.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ma io non posso mangiare nientePITA ha scritto:ECCCCHAI RAGGIONE....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)