marghe: se i ritmi del tuo ciclo son quelli, è già un bel ritardo!!! aspettiamo con ansia i risultati del test di sabato ed intanto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!
-
brix63
Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!
azel: se è rinviato (senza Ros che raduno sarebbe?) (glisso sull'abilità di guida di Ele
) meglio, così evito di spargere microbi fra voi
marghe: se i ritmi del tuo ciclo son quelli, è già un bel ritardo!!! aspettiamo con ansia i risultati del test di sabato ed intanto

- paoladpd
- Master~GolGirl®

auguri gabry buon compleanno
Ciao son di corsa...
NADIMA
ALESARA Ciao davide soffre di crisi di assenza (è un tipo di epilessia) per cui deve prendere i farmaci perchè non le vengano solo che gli portano sonnolenza,mangia poco e a volte è anche nervoso.
a dopo capo in agguato
a tutte...
Ciao son di corsa...
NADIMA
ALESARA Ciao davide soffre di crisi di assenza (è un tipo di epilessia) per cui deve prendere i farmaci perchè non le vengano solo che gli portano sonnolenza,mangia poco e a volte è anche nervoso.
a dopo capo in agguato
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- nadima64
- Original~GolGirl®

ciao PAOLADPD
al piccolo Davide
ELENA arrivooooooooo
OGGI MI SENTO TANTO PAOLA DELL'ALTRO MESE
ELENA arrivooooooooo
OGGI MI SENTO TANTO PAOLA DELL'ALTRO MESE
mamma degli anni '60
- Dana
- Silver~GolGirl®

nadima64 ha scritto:ROS niente ciclo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
E ...
....BUON COMPLEANNO MITICA GABRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....BUON COMPLEANNO MITICA GABRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- nadima64
- Original~GolGirl®

- Dana
- Silver~GolGirl®

Tesoro ... tutte noi abbiamo sempre paura a fare un test dopo le brutte esperienze ....nadima64 ha scritto:ELENA ... ho paura a fare il test, ma tanta,tanta non so cosa mi prende e ti dirò la cosa mi preoccupa tanto ... e comunque io non mi sento incinta, ti ripeto in tutte le gravidanze seno da far paura e dolente e poi non ho nausea per le sigarette, cosa che ho sempre avuto.... l'unica cosa dubbia è il mal di schiena..... comunque sabato se non sono venute farò il test che è già a casa
Se poi sei nervosa/agitata e non sei incinta ... il ciclo ti ritarda ancora di più....
su bella su ... fa sto test!!!!!!!!! 30 giorni mi pare un buon periodo per farlo.... Fossi in te lo farei domani mattina ...
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ciao marghe ....nadima64 ha scritto:BUONGIORNO DANA
GO VEG!
GO VEG!
- nadima64
- Original~GolGirl®

DANA cara .... vediamo come mi prende domani
.... come và il tuo mal di schiena? passato?

mamma degli anni '60
- Dana
- Silver~GolGirl®

nadima64, spero proprio che tu domani lo faccia ... non ha senso rimandare .... con ansia o senza ansia ... io li ho sempre fatti al 1° giorno di ritardo ....
La mia schiena va meglio riguardo a quel dolore acuto di un mese fa, quello è passato... ma sto facendo fisioterapie tutte le sere e sono piena di dolori (è normale quando "smuovono") .... spero che quando avrò finito starò meglio!!!
grazie!
La mia schiena va meglio riguardo a quel dolore acuto di un mese fa, quello è passato... ma sto facendo fisioterapie tutte le sere e sono piena di dolori (è normale quando "smuovono") .... spero che quando avrò finito starò meglio!!!
grazie!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ciao!!! giovant

come state tu e il meraviglioso Corrado????
come state tu e il meraviglioso Corrado????
GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia: Il tuo ometto è un tipo tosto, neanche la febbriciattola gli è venuta....
Sono davvero felice...per quanto ne so non dovrebbe venirgli ora.
Quanto alla mamma ti capisco loro si fanno in quattro per aiutarci e non si rendono conto che per noi è più importante sapere che stanno bene.
Ogni volta che io e mia madre si va insieme dall'endocrinologa e mostra tutti i controlli fatti mi fa venire un mezzo infarto...mi tiene all'oscuro di tutto e io mi devo limitare a leggere tra le righe...
3 anni fa le è stato proposto un'intervento per scongiurare un brutto male. Non c'è stato verso di convincerla, si è messa nelle mani del nostro medico naturopata, ha fatto 40 giorni di diguno,si è ridotta ad una larva per qualche mese, ma l'ha avuta vinta lei, al controllo successivo era sparito il problema...Ora è bella florida e pimpante come sempre.
Le bimbe stanno bene, Federica ancora molto catarrosa ma pare che i lavaggi siano sufficienti.
Buongiorno Karamel: Fantastico il ciclo sincronizzato, vabbè se è per non lasciarmi a trafficare con gli assorbenti tutta sola il giorno del mio compleanno, siete delle amiche, però io sono un pò egocentrica, il mese prossimo voglio essere l'unica ad avere le rosse in questi giorni....
E sempre
per tua mamma. Mi spiace davvero tanto per voi. 
Quanto alla mamma ti capisco loro si fanno in quattro per aiutarci e non si rendono conto che per noi è più importante sapere che stanno bene.
Ogni volta che io e mia madre si va insieme dall'endocrinologa e mostra tutti i controlli fatti mi fa venire un mezzo infarto...mi tiene all'oscuro di tutto e io mi devo limitare a leggere tra le righe...
3 anni fa le è stato proposto un'intervento per scongiurare un brutto male. Non c'è stato verso di convincerla, si è messa nelle mani del nostro medico naturopata, ha fatto 40 giorni di diguno,si è ridotta ad una larva per qualche mese, ma l'ha avuta vinta lei, al controllo successivo era sparito il problema...Ora è bella florida e pimpante come sempre.
Le bimbe stanno bene, Federica ancora molto catarrosa ma pare che i lavaggi siano sufficienti.
Buongiorno Karamel: Fantastico il ciclo sincronizzato, vabbè se è per non lasciarmi a trafficare con gli assorbenti tutta sola il giorno del mio compleanno, siete delle amiche, però io sono un pò egocentrica, il mese prossimo voglio essere l'unica ad avere le rosse in questi giorni....
E sempre
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Puna
- Original~GolGirl®

Ciclo sincronizzato??? formiamo una squadra???
Io non ho dovuto nemmeno pensare ad un ritardo questo mese, visto che mi sono arrivate in anticipo di 2 giorni....
Io non ho dovuto nemmeno pensare ad un ritardo questo mese, visto che mi sono arrivate in anticipo di 2 giorni....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Un riciao a tutte...e davvero Grazie di
per gli auguri....nonostante i capi che controllano e la mole di lavoro che vi sommerge...
Quello sopra è un post di ore fa che non era partito ora son tornata indietro a leggere...e mi è rimasto pochissimo tempo per scrivere.
Innanzitutto
a Marghe
Poi tante coccole e incrocini per i bimbi che ne hanno bisogno: Corradino, Davide di Paola...tutti
per la ripresa di brix.
Un bacio grosso a Gio e Dana...
Quello sopra è un post di ore fa che non era partito ora son tornata indietro a leggere...e mi è rimasto pochissimo tempo per scrivere.
Innanzitutto
Poi tante coccole e incrocini per i bimbi che ne hanno bisogno: Corradino, Davide di Paola...tutti
Un bacio grosso a Gio e Dana...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dana
- Silver~GolGirl®

Dollymamma,

GO VEG!
GO VEG!
- puravita
- Silver~GolGirl®

paola è all'ospedale per l'ennesima colica forte
i reni sono ok ma hanno trovato una ciste all'ovaio..
vi saluta
intanto

i reni sono ok ma hanno trovato una ciste all'ovaio..
vi saluta
intanto
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- nadima64
- Original~GolGirl®

oddio povera PAOLA ... venerdi festeggia pure il compleanno del suo bambino....tante

mamma degli anni '60
-
brix63
povera Paola! coccole a profusione, baci ed in bocca al lupo

- tnt
- Expert~GolGirl®

Si, si! Vaschinoooo!!!SIXTIES ha scritto:
ADMIN DELEG.......a te l'inserimento della "dinamite"......io c'ho da mettere a posto la cartina...'ndo sta il Roxi Bar?....quello del mitico????? VASCOOOOOOO.....
Oggi vi saluto e basta, esco presto, cioè fra mezz'ora! Evviva la mia mezza giornata libera! ...libera...si fa per dire...ho milioni di cose da fare in questa mezza giornata, credo non mi resterà neanche il tempo per la doccia!!
Lascio solo questi
...ah, e anche questi per Paola all'ospedale.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- nadima64
- Original~GolGirl®

ciao TNT
....buona giornata
mamma degli anni '60