GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Messaggio da Dollymamma » 5 ott 2008, 20:35

Buonasera Silvia, Buonasera tutte....

Bello l'incontro con Ros, come vorrei incontrarvi anche io :emozionee

Intanto mi sto organizzando per andare in Toscana..Non vedo l'ora di conoscere Katia e le consorelle Toscane Doc e trapiantate...Paola, novità? ...Puoi riuscire ad esserci? :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini Per domani.

Tanti :incrocini anche per la mamma di Sabina e Ele.
Mi sono un pò persa con le date :martello ...quando arriva Katia a Firenze? Quando ha il test di scatenamento Matteo?...La cena è giovedì?..non vorrei arrivare il giorno sbagliato..Una vimmata così non me la perdonerei mai...

Elena mi ha scritto che è tutto ok oggi giornata dedicata ai cavalli, ha i piedi stradoloranti, prevedeva merenda con crepe alla nutella. Francesca ma è contemplata dalla tua dieta? :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 ott 2008, 21:58

sera vedo che è già passata silvia :sorrisoo

ebbene sì ci siamo incontrate a casa sua..mi scuso ancora x nn aver essere venuta a mani vuote :che_dici

fabri è rimasto sconvolto dal n dei figli :ahah

bella casa e soprattutto bellissima famiglia, silvia uno splendore dà punti ad una ventenne :ok

i bimbi hanno giocato senza litigare...mathieu era in disparte facendo finta di studiare :fischia

e silvia mi ha messo in braccio anais :emozionee

ovviamente niente foto :hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2008, 5:08

Buongiorno Sixties: Sono caduta dal letto...sono sveglia da più di un ora e non ho più sonno. L'asciugatrice è svuotata, la lavatrice sta andando...mi aspetta una giornata a tu per tu col ferro da stiro...
Ros:...Adesso si spiegano le 2 torte! :-D :yeee
Come sta Tommy?
Dana:come va la schiena? :incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2008, 5:18

Dany, Ale: Come va la tosse di Matilde e Sara?
:incrocini :incrocini per tutti i bimbi che lottano contro i malanni di stagione. :incrocini :incrocini

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2008, 5:20

Buon inizio di settimana a tutte. :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 ott 2008, 7:51

Dollymamma ha scritto:Buongiorno Sixties: Sono caduta dal letto...sono sveglia da più di un ora e non ho più sonno. L'asciugatrice è svuotata, la lavatrice sta andando...mi aspetta una giornata a tu per tu col ferro da stiro...
Come sta Tommy?
le torte erano
una x mia suocera
una x mia cugina
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2008, 8:10

puravita ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Buongiorno Sixties: Sono caduta dal letto...sono sveglia da più di un ora e non ho più sonno. L'asciugatrice è svuotata, la lavatrice sta andando...mi aspetta una giornata a tu per tu col ferro da stiro...
Come sta Tommy?
le torte erano
una x mia suocera
una x mia cugina
..mi scuso ancora x nn aver essere venuta a mani vuote
..
supposizione errata...sorry

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2008, 8:14

Mi sono appena accorta che il papi ha dimenticato lo zainetto di Federica con la copertina e la bambola per la nanna...mannaggia...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2008, 8:18

Eva:Come va con Axel?... :bacio :cuore

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 6 ott 2008, 8:33

Buongiorno a tutte!

Benvenuta a Brix! ho letto la tua storia e devo dire che come sempre noi Sixties abbiamo le p@alle nella nostra vita: forti e tenaci per andare avanti!

Io ho passato il fine settimana a :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare: :scusate: finire di raschiare porte, e in più ieri abbiamo inbiancato due stanze (mi manca lo smile che "imbianca" :sorrisoo )...come dire, oggi sono un po' a pezzettini :prrrr

buona settimana a Tutte!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 6 ott 2008, 8:36

Ora sto pensanso che nel prossimo weekend dovremmo dare il colore alle pareti della cameretta di Luca...ma sabato siamo invitati a ben 4 compleanni diversi!!! :fischia :domanda :urka

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 ott 2008, 8:50

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!

GABRY....caduta dal letto??? ma in senso metaforico o letterale??!!! :-D

stamattina sono a casa con il topolino....sabato (e dico sabato ovviamente quando il pediatra è a pagamento!!! :aargh ) la Gio si è svegliata alle 6 ed era tutta noiosetta, con il passare delle ore ha iniziato a lamentarsi del male ad un'orecchia, ho chiamato il dott et voilà OTITE!!! il raffreddore e tosse hanno un compagno!!!! così con la febbre a 39 e antibiotico abbiam passato il W.E......con la ROS che mi sms che sta per incontrare SILVIA :che_dici
Abbiamo avuto due giornate splendide, freddine ma con il cielo terso e tenere la Gio in casa è stata un'impresa cercava di uscire in ogni omento, si è annoiata a morte....ALE capisco che anche Sara volesse uscire!!!!
Vabbè và........
BRIX BENVENUTA tra noi.....se non ricordo male oggi farai un altro test, allora :incrocini per te, torna per farci sapere!!!
KARAMEL tesoro :coccola hai sempre un pensiero da me, e a proposito grazie ragazze di ricordarvi delle nostre mamme :bacio
TAM maroò ma quante porte ha casa tua!!!!! certo che il W.E. lo usi per riposarti tu eh!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 ott 2008, 8:54

grazie per gli :incrocini :incrocini che mi fate per mamma, stamani deve andare in H per una rdiografia al polmone per vedere se capiscono da cosa dipende la febbre che ha tutti i giorni...io non vorrei che andasse percehè ho paura di risultati ancora più negativi....mi sento uno struzzo!!

Ah dimenticavo BUONA GIORNATA A TUTTE
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 6 ott 2008, 9:18

Buongiorno veloce... sto andando ad una riunione di lavoro.
Premetto che non ho letto niente!!!
Vi saluto e mi ricollego più tardi.... Gabry la cena é giovedì :yeee :yeee :yeee
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 6 ott 2008, 9:18

Karamel :incrocini :incrocini :incrocini
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 ott 2008, 9:19

Buona giornata consorelle!!!

oggi pomeriggio risonanza.. e rispondo a chi ha chiesto perchè faccio questi esami..

forum/viewtopic.php?f=19&t=15520&st=0&s ... ilit=lupus

il problema nasce dal fatto che a gennaio quando mi hanno ricoverata per i sintomi lì descritti hanno riscontrato delle macchie bianche nella mia testa (lampi di genio :hi hi hi hi ), i dottori (gentili e sensibili come Jack lo squartatore :che_dici ), avevano sospettato un inizio di sclerosi a placche, esclusa con il prelievo lombare (ne ho fatti 2 in una settimana), poi però aggiungendo che avrei dovuto ripetere la risonanza a distanza di qualche mese.
eccoci qui, la distanza di qualche mese è passata e dopo oggi smetterò di preoccuparmi per la sclerosi.. il lupus semmai me lo tengo tanto non è curabile e non è in forma grave e poi... come dice il dott. house... :ahaha

qualche incrocino però lo accetto :fischia :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2008, 9:29

ele68 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE!!!!

GABRY....caduta dal letto??? ma in senso metaforico o letterale??!!! :-D

stamattina sono a casa con il topolino....sabato (e dico sabato ovviamente quando il pediatra è a pagamento!!! :aargh ) la Gio si è svegliata alle 6 ed era tutta noiosetta, con il passare delle ore ha iniziato a lamentarsi del male ad un'orecchia, ho chiamato il dott et voilà OTITE!!! il raffreddore e tosse hanno un compagno!!!! così con la febbre a 39 e antibiotico abbiam passato il W.E......con la ROS che mi sms che sta per incontrare SILVIA :che_dici
Abbiamo avuto due giornate splendide, freddine ma con il cielo terso e tenere la Gio in casa è stata un'impresa cercava di uscire in ogni omento, si è annoiata a morte....ALE capisco che anche Sara volesse uscire!!!!
Vabbè và........
BRIX BENVENUTA tra noi.....se non ricordo male oggi farai un altro test, allora :incrocini per te, torna per farci sapere!!!
KARAMEL tesoro :coccola hai sempre un pensiero da me, e a proposito grazie ragazze di ricordarvi delle nostre mamme :bacio
TAM maroò ma quante porte ha casa tua!!!!! certo che il W.E. lo usi per riposarti tu eh!!!!
Metaforico, metaforico.. :hi hi hi hi

Mi spiace un sacco per la Giò l'otite è anche molto dolorosa. A costo di annoiarmi per le volte che lo ripeto, bisogna fare i lavaggi nasali, tanti tanti, perchè il muco quando ristagna fa guai.

Valentina aveva spesso otiti, è a seguito di una di queste che ho imparato a fare i lavaggi con la siringa. L'ho visto fare in pronto soccorso e ci ho provato a casa. Poi qui su Gol ho trovato un post dove tutto è spiegato per bene
L'ho già indicato parecchie volte, ma vi ripasso il link che in questa stagione serve.

forum/viewtopic.php?f=9&t=9521

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 ott 2008, 9:35

buongiorno sixties.......

mi spiegate perchè ogni volta per poter accedere a internet devo impiegare più di mezz'ora a ripristinare la scheda di connessione LAN?.......(e quando va bene si ripristina e funziona sennò nisba......io poi sono una ciofeca....di computer non ci capisco un'acca)...... :martello
puravita ha scritto:mi scuso ancora x nn aver essere venuta a mani vuote
ma figurati......io piuttosto......impacciata come sono vi ho offerto solo un misero caffè e quando siete andati via mi è venuto in mente che non ho dato neanche un succo o una bibita ai bambini........ :martello che ospite..........
perdonami, sono proprio imbranata........mi avete visto così per quella che sono, incasinatissima, con la casa tutta in disordine, i "numerosi" figli (dì a tuo marito che non sono poi così tanti....avessi 10 anni di meno magari un pensierino....... :fischia ) che brancolano di qua e di là, io con ancora i capelli bagnati (altro che ventenne....vent'anni per unghia...... :buuu ) e senza un filo di trucco......meno male che non abbiamo fatto le foto...... :ahaha
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 ott 2008, 9:36

ciao Gabry mattiniera...... :ahaha

ma poi alla sera a che ora crolli?

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 ott 2008, 9:43

Brix......benvenuta e ....... :incrocini :incrocini per il test di oggi

Puna......che bel week-end di tutto riposo...... :ahaha per sabato prossimo ho la soluzione...... organizzi tutte e 4 le feste a casa tua e come gioco per i bimbi proponi un bel "coloriamo la stanzetta" e doti tutti gli ospiti di rullo e secchio per imbiancare........ :ahah

Ele..... :coccola alla Giò....l'otite è proprio fastidiosa e :incrocini per la tua mamma, perdonami ma proprio non ricordo cos'ha.............

Karamel....... :incrocini :incrocini anche per la tua mamma.......ti capisco, vorremmo sempre che loro stessero bene, oggi la mia mi ha telefonato dicendomi che è da sabato che le gira la testa e io sono già preoccupata.......

Bea......ciaooooooo, un bacione ad Ania

Paola....... :incrocini :incrocini per la tua risonanza.....non ho ancora letto il topic in cui spieghi perchè la fai, dopo andrò....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”