GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma CHIOCCIA prepara il Nido,di Deb&Anna pulcini in arrivo

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mamma CHIOCCIA prepara il Nido,di Deb&Anna pulcini in arrivo

Messaggio da annetta84 » 29 set 2008, 22:37

MAMMEEEE....ciao ciao!!!!! :hi hi hi hi
ascoltate...questa sera ero seduta sul divano...e boooh...sotto a destra ho sentito tipo tipo tipo un 2 colpetti!!!!!!!ma...booh...nn saperi spiegarvi cosa ho sentito...non so se e come fosse stata il pesciolotto o ...boooh proprio calcetto... :emozionee

voi mamme me lo spiegate???

:bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 set 2008, 0:01

buonanotte a tutte :cuore
questo mese nulla...speriamo nei prossimi :incrocini

annettacredo sia proprio lei che scalcia :sorrisoo (per me è una bimba :emozionee )
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 set 2008, 0:49

Buonasera a tutte ( o buonanotte?) :bacio
oggi sono stata al funerale...bè non sono entrata in chiesa e sono rimasta fuori dal cimitero, anche se ero ferma davanti ai cancelli, visto tantissimi parenti che non vedevo dal giorno del funerale di mio padre (dal dicembre 96!!), pochissimi in questi anni....qualcuna mi è venuta vicina con la curiosita'...e poi lanciando la battutina '' come sei cambiata, eri 50 kg bagnati!''..volevo sputtare in faccia a queste! e mia madre ''eh si la gravidanza...'' alla fine non ce l'ho fatta piu', due marroni, poi arriva un'altra cugina e mi dice ''ma aspetti??'' iooo incazz...ta piu' che mai ho risposto ''si'' e ho schiacciato il piede a mia madre per fargli capire di stare a quello che dicevo, Andrea era d'accordo.
Lo so ho mentito, ma ero stanca, stanca e stanca....eravamo ad un funerale e si preocupavano di come fossi cambiata??? poi qualcuna ha detto ''bè ti tratti bene, vedo che ti sei trovata un bel marito....''....a questa ho risposto con un sorriso stampato ''eh si, gia' ''..
Basta non ne potevo piu', il bello che me ne stavo anche lontana, proprio perchè volevo evitare l'incontro con certe donne, ed invece c'era il passa parola!
Una zia si è pure arrabbiata perchè ha detto che io non gli ho portato il bambino da vedere quando è nato...cioè io dovevo andare da lei??? mah..
Meno male che tutto è finito presto.
Comunque Nonna Adry,mi sa che avevi ragione...lui era nella bara, hanno fatto la messa, poi da li sono andati al cimitero ( io in macchina! ), e l'hanno lasciato in una ''sala'' all'interno del cimitero , so che mio cugino mercoledi deve portarlo a lambrate per la cremazione...sono lunghi coi tempi, mi chiedo come mai non l'hanno portato direttamente la', o perchè non l'hanno subito cremato, boh..
E non ho pianto! ma ho consolato i miei fratelli che continuavano a piangere.

ORA VADO A LEGGERE LE PAGINE INDIETRO, SCUSATE PER COME SONO LUNGA A SCRIVERE, NON SO ACCORCIARE :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 set 2008, 1:04

Shar, fai bene a non soffermarti troppo con il piccolo, non sono cose belle da vedere...
ciao krogiolina, si, infatti ho preferito evitare di entrare sia in chiesa sia al cimitero, anche se lo teneva il socio e lo distraeva x giocare.
come sta il tuo jacopo? :cuore
ma meda è a milano? :-D
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 set 2008, 1:11

Annetta, hai visto come si muove? :hi hi hi hi ...come annette io mi ripeto..è femmina :festa (pensa che di solito è l'opposto di quel che dico, speriamo no questa volta)...ora attendiamo Giovedi!!

ciao Pine e fagiolino, tutto bene? :sorrisoo
Ciao a tutte.stamattina il colloquio e'andato bene inizio la prova mercoledi un po'mi sento in colpa x mattia
EVVIVA!! Bene, sono contenta che il tuo colloquio sia andato bene..azz mercoledi gia' ti fanno iniziare??
ma non devi pero' sentirti in colpa!!scherzi??? prima o poi si devono staccare da noi :buuu
di emma0804 il lun set 29, 2008 2:20 pm
mi sento un po cosi'anche x i miei forse tutte le mattine e'un impegno grosso x loro ma vedremo
è vero, è un grosso impegno x loro, ma immagino che gli vogliono bene e saranno felicissimi di averlo con loro, ma anche il sabato ?

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 set 2008, 1:36

di annette il lun set 29, 2008 3:01 pm
shar tesoro..a volte è facile quando si perde un parente o un genitore trovare qualcuno a cui darne la colpa..bisogna vedere se tuo zio si sarebbe fatto aiutare da tua zia suora..magari lei poteva fare di tutto ma lui non accettare..scusa se mi permetto ma non sempre è facile aiutare le persone che non vogliono farsi aiutare..per carità lungi da me da voler dare giudizi..ma per esperienza ho visto che più cerchi di dire ad una persona che beve,fuma o si droga di non farlo..più lo fa..
tesoro, quel che dici sono parole sante, è tutto vero! Ma lui in un modo o nell'altro ha provato a chiedere aiuto, anzi l'ha praticamente chiesto, tanto che voleva anche andare in una casa in montagna,che appartiene diciamo alla famiglia, ma suo nipote gli ha detto ''no''...poi qualche mese fa l'altro mio zio, suo fratello,è stato male, ha avuto un ictus (??) e lui è andato per trovarlo, la moglie di lui (di quello che stava in ospedale, quella che si è arrabbiata oggi con me, perchè quando è nato nn gli ho portato mio figlio,quella con cui la suora è andata al mare), bè l'ha mandato via dall'ospedale...qualche tempo prima era andato da lui ha chiedere di esser aiutato...i miei fratellini l'hanno aiutato l'anno scorso a fare dei lavori in casa, purtroppo i suoi parenti, quelli piu' stretti, quelli che potevano aiutarlo, l'hanno lasciato nel suo brodo, per non sporcarsi le mani, perchè lui aveva perso tutto e loro da lui non potevano ottenere piu' niente. Pensa che quando stava bene fisicamente ed economicamente, apriva ristoranti\pizzerie, aiuta tutti, questo ahimè lo ricordo ed ero piccola, se c'è quella casa in montagna, è grazie a lui...quella casa che dal nipote stesso gli è stata negata...
Mi dispiace davvero, perchè fin che stava bene gli erano tutti vicino, anche perchè era lui ad offrire le cerimonie ( dei battesimi, matrimoni ecc..nei propri ristoranti)...a dare a chi magari aveva bisogno, e si è preso un bel calcio in c...
Mia madre ha fatto quello che poteva, ha avvisato i suoi parenti, e alcuni gli rispondevano ''eh si, ma io cosa posso farci?''... bastar..i! Anche perchè lui in questi due anni si faceva vedere spesso da mia mamma, e lei ha visto come pian piano cambiava.
Purtroppo mia mamma era l'unica alla quale dispiaceva, tanto che qualche giorno prima che mio zio si tagliasse le vene, mia madre al telefono mi aveva detto che forse avrebbe ospitato a casa mio zio, in quanto da li a pochi giorni sarebbe rimasto senza tetto e il famoso nipote (che sapeva tutto come tutti gli altri) aveva negato quella casa in montagna...
vedere oggi quelle persone mi metteva rabbia, e pensavo alla loro cattiveria, a come si fa ad essere così...è una vergogna!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 set 2008, 1:49

Deb ha scritto:ragazze chi ha avuto parto naturale?
io...
travaglio = 17 ore
sala parto : 15 minuti

se ripenso a quei dolori, direi ''basta figli'', ma se penso a quei dolori come un momento speciale, doloroso, sofferente, e mi dico ''nè valsa la pena'' bè ne farei altri 1000!

Chiedevo il cesario ma mi è stato negato, e dopo 17 ore io non ce la facevo piu', così sono entrata in sala parto aperta solo di 7 cm..il resto me la son fatta tagliare, tanto quel taglio non era niente rispetto a quei dolori attroci e quel che m'importava era fare uscire Ale in qualunque modo, anche perchè la stanchezza poi si fa sentire.

POSSO ASSICURARTI CHE TUTTI I PARTI NATURALI NON SONO UGUALI: LA MIA AMICA (CHE HA PARTORITO 10 ORE PRIMA DI ME) SI è FATTA 2 ORE DI TRAVAGLIO E HA SUBITO PARTORITO, SENZA TAGLI AGGIUNTIVI.
UN'ALTRA è ARRIVATA, GLI HANNO FATTO IL MONITORAGGIO, L'HANNO VISITATA E NEL GIRO DI 1 ORA AVEVA GIA' FRA LE BRACCIA LA BIMBA... ( EH PERO' AVEVA GIA' 3 FIGLI :hi hi hi hi )
QUESTE PARTORIVANO ED IO ERO ANCORA IN TRAVAGLIO :ahah

DEB, STAI TRANQUILLA...E POI CHE è? TI PREOCUPI DI GIA'???DAIIIIIIII DAIII CHE SEI FORTE E CE LA FAI SICURAMENTE!!! :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 set 2008, 1:54

:urka CASPITA QUANTO HO SCRITTO :fischia

ORA VI PENTIRETE DEL MIO RITORNO

:ahaha :ahaha

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 set 2008, 7:59

ciao a tutte chioccioline,
Shar, si Meda per il momento è ancora in provincia di Milano, anche se tra un po' diventerà prov. di Monza e Brianza...

Caspita quanto travaglio hai fatto, io ho rotto le acque la sera del 28 alle 22.35, la mattina dopo alle 9 è iniziato il travaglio alle 11.30 ho iniziato a spingere e alle 11.57 è nato :emozionee
La ginecologa mi chiedeva se per caso le avessi nascosto di avere altri figli... e il primario prima di dimettermi dall'ospedale mi ha detto "mi raccomando per il secondo venga in ospedale quando lo concepisce se non lo vuole fare in macchina..." forse un po' esagerato ma era chiaro il concetto... :hi hi hi hi

Jacopo sta molto meglio, il raffreddore sta passando, ieri a pranzo si è mangiato tutta la sua pappa, gli ho messo dentro anche il passato di verdure e se l'è divorata, devo ammettere che è un piacere vederlo mangiare così, e mi fa stare più tranquilla visto che da domani devo rientrare a lavoro... :buuu

buona giornata belle, oggi ho un miliardo di panni da stirare.... :x:
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 set 2008, 11:04

ciao ragazze..mamma mia se leggo tagliare mi viene l'ansia,preferisco il taglio in panza!!

Shar poveraccia..io mi preoccupo solo perchè devo scegliere che parto fare e voglio documentarmi al massimo!
torno dopo oggi spese per i bimbi,comprerò ancora zero mesi non riesco a crederci!!! :bacio
J

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 set 2008, 13:26

BUONGIORNO!!

Kro, ho rotto le acque di sabato alle 23.30...alle 14.30 di domenica finalmente non perdevo piu'..... :buuu ..Ale è nato alle 17.31..pensa che il giovedì prima, alla visita mi avevano detto che avevo liquido scarso.... :ahaha e che il bambino era sui 4 kg... invece no.

Deb!! che bello, io adoro fare compere nei negozi di bambini, poi quando vedo quei vestitini da bimba ...bellissimi! :cuore DIVERTITI A FARE COMPERE :yeee

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 set 2008, 14:28

rieccomi,tutto ok?
J

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 set 2008, 14:35

deb! ciao!
hai cambiato x caso il ticket? :-D

come va?
i suoceri?
quanto rimangono?

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 set 2008, 14:43

buongiorno a tutte :cuore
shar che situazione..mi spiace tanto :coccola ma tu non lasciarti prendere dallo sconforto..guarda ale negli occhi e sorridi..lui è la tua gioia :emozionee

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 set 2008, 14:46

ciao Sahruzzola ci sei mancata!!
i suoceri partono domattina
è andato tutto benissimo non me ne capacito..meno male,ne guadagna di certo il mio matrimonio!

si cambiato ticker,lo ambio sempre!eheh

come va tu?scuola'Ale'?
esami?tutto?
io leggo sempre al volo indietro specie in sti giorni,ma da domani recupero promesso!!

ciao Anna :coccola :cuore :cuore :cuore

ecco perchè dice dallo sconforto?che è successo?
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 set 2008, 14:48

annetta84 ha scritto:MAMMEEEE....ciao ciao!!!!! :hi hi hi hi
ascoltate...questa sera ero seduta sul divano...e boooh...sotto a destra ho sentito tipo tipo tipo un 2 colpetti!!!!!!!ma...booh...nn saperi spiegarvi cosa ho sentito...non so se e come fosse stata il pesciolotto o ...boooh proprio calcetto... :emozionee

eccerto che è lui!chi se no??
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 set 2008, 14:55

Deb ha scritto:
annetta84 ha scritto:MAMMEEEE....ciao ciao!!!!! :hi hi hi hi

eccerto che è lui!chi se no??
poteva essere anche il verme solitario :ahah :ahah :ahah

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 set 2008, 14:58

DEBSHAR è andata al funerale dello zio..e i suoi parenti non hano fatto altro che spettegolare invece che pensare a quella povera vita che si era spenta :bacio

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 set 2008, 15:10

mi spiace moltissimo...io i parenti li ritengo serpenti ed alle volte è proprio così!condoglianze tesoro
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 set 2008, 15:13

deb dopo questi raconti mi sa che preferisci il cesareo :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”