Che bello,stanno arrivando tutte le mie preferite!!

Pippi,si è quello!!

Messaggio da missolina78 » 14 set 2008, 16:23
Messaggio da Serena&Luca » 14 set 2008, 16:25
No no, a quel post ho già risposto anche se non avevo diritto visto che sono una zappatrice nata e non so parlare bene manco il napoletano figuriamoci l'italianoishetta ha scritto:Sere pensavo che stessi rispondendo al post dei nonni trogloditi :ahah :ahah :ahahSerena&Luca ha scritto:Ok,posso entrare o devo passare il test?ishetta ha scritto:Serena&Luca ha scritto:< Bussa alla porta ed attende un qualsiasi suono (rutto,scorregia,imprecazione et similia) che l'accolga (o che la mandi a ca@are>![]()
E che tipo di test, nel caso?
Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 16:28
Messaggio da missolina78 » 14 set 2008, 16:31
Chi?Chi?Chi?I nooomi!!!!!vogliamo i nomiiii!!!ishetta ha scritto:Sto leggendo la splendida sul post del cesareo x scelta. Adesso me la mangio.
Messaggio da paoletta075 » 14 set 2008, 16:31
missolina78 ha scritto:Chi?Chi?Chi?I nooomi!!!!!vogliamo i nomiiii!!!ishetta ha scritto:Sto leggendo la splendida sul post del cesareo x scelta. Adesso me la mangio.
Messaggio da Serena&Luca » 14 set 2008, 16:33
Sto rileggendo tutto il post, prima o poi ci arrivopaoletta075 ha scritto:missolina78 ha scritto:Chi?Chi?Chi?I nooomi!!!!!vogliamo i nomiiii!!!ishetta ha scritto:Sto leggendo la splendida sul post del cesareo x scelta. Adesso me la mangio.
Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 16:34
quella che fino a 7 cm non ha detto ah... e che le donne chiedono l'epi ai primi dolori da ciclo.missolina78 ha scritto:Chi?Chi?Chi?I nooomi!!!!!vogliamo i nomiiii!!!ishetta ha scritto:Sto leggendo la splendida sul post del cesareo x scelta. Adesso me la mangio.
Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 16:35
Ultima pag.Serena&Luca ha scritto:Sto rileggendo tutto il post, prima o poi ci arrivopaoletta075 ha scritto:missolina78 ha scritto:Chi?Chi?Chi?I nooomi!!!!!vogliamo i nomiiii!!!ishetta ha scritto:Sto leggendo la splendida sul post del cesareo x scelta. Adesso me la mangio.
Messaggio da paoletta075 » 14 set 2008, 16:36
ishetta ha scritto:quella che fino a 7 cm non ha detto ah... e che le donne chiedono l'epi ai primi dolori da ciclo.missolina78 ha scritto:Chi?Chi?Chi?I nooomi!!!!!vogliamo i nomiiii!!!ishetta ha scritto:Sto leggendo la splendida sul post del cesareo x scelta. Adesso me la mangio.
Messaggio da frangela » 14 set 2008, 16:37
Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 16:37
post ceareo x scelta in prepariamoci al parto.paoletta075 ha scritto:ishetta ha scritto:quella che fino a 7 cm non ha detto ah... e che le donne chiedono l'epi ai primi dolori da ciclo.missolina78 ha scritto:Chi?Chi?Chi?I nooomi!!!!!vogliamo i nomiiii!!!ishetta ha scritto:Sto leggendo la splendida sul post del cesareo x scelta. Adesso me la mangio.
Doveeeeeeeeeeeee???????
Messaggio da missolina78 » 14 set 2008, 16:39
Capito,capito...ishetta ha scritto:post ceareo x scelta in prepariamoci al parto.paoletta075 ha scritto:ishetta ha scritto:quella che fino a 7 cm non ha detto ah... e che le donne chiedono l'epi ai primi dolori da ciclo.missolina78 ha scritto:Chi?Chi?Chi?I nooomi!!!!!vogliamo i nomiiii!!!ishetta ha scritto:Sto leggendo la splendida sul post del cesareo x scelta. Adesso me la mangio.
Doveeeeeeeeeeeee???????
Messaggio da Serena&Luca » 14 set 2008, 16:40
Messaggio da frangela » 14 set 2008, 16:42
uau Sere, modalità leccalecca on alla GRANDESerena&Luca ha scritto:forum/viewtopic.php?f=7&t=23957&st=0&sk ... &start=160
Messaggio da Serena&Luca » 14 set 2008, 16:47
Io faccio le cose per bene, mica mi limito a qualche incrocinopatpatcuoricinocentoeurointasca !frangela ha scritto:uau Sere, modalità leccalecca on alla GRANDESerena&Luca ha scritto:forum/viewtopic.php?f=7&t=23957&st=0&sk ... &start=160
Messaggio da missolina78 » 14 set 2008, 16:47
brava,brava...continua così!!!Serena&Luca ha scritto:forum/viewtopic.php?f=7&t=23957&st=0&sk ... &start=160
Messaggio da Serena&Luca » 14 set 2008, 16:48
Ecco, vedete, mi acclamano.missolina78 ha scritto:Serenaaaaaa!Benvenutissimaaaaaaa!!![]()
Che bello,stanno arrivando tutte le mie preferite!!![]()
Pippi,si è quello!!
Messaggio da paoletta075 » 14 set 2008, 16:56
Serena&Luca ha scritto:Ecco, vedete, mi acclamano.missolina78 ha scritto:Serenaaaaaa!Benvenutissimaaaaaaa!!![]()
Pippi,si è quello!!
Non potete sbattermi la porta in faccia!![]()
:prrrr
Messaggio da Serena&Luca » 14 set 2008, 17:01
L'importante è il marchio di garanzia Missolina, la persona non ha tanta importanza vero?paoletta075 ha scritto:Serena&Luca ha scritto:Ecco, vedete, mi acclamano.missolina78 ha scritto:Serenaaaaaa!Benvenutissimaaaaaaa!!![]()
Pippi,si è quello!!
Non potete sbattermi la porta in faccia!![]()
:prrrr
Serena cara, la Misso ultimamente toppa un filino:ahah :prrrr
Messaggio da missolina78 » 14 set 2008, 17:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”