anche perchè cmq a scuola hanno molte cose delle quali ricordarsi.pattyz ha scritto:Però è anche vero che una cosa detta alla prima ora non se la possono ricordare alle tre del pomeriggio, soprattutto in seconda elementare...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME DI BIMBI 2000/2001... CI SIETE ANCORA???
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Re: MAMME DI BIMBI 2000/2001... CI SIETE ANCORA???

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongiorno
oggi è davvero una splendida giornata
ho già sistemato casa, mi manca da pulire il bagno e basta, poi mi preparo per la prima lezione in piscina!!!
aaahhhhh ieri sera a fede è caduto il secondo incisivo inferiore, fà morir dal ridere tutto sdentato!!!
stamattina però il topo gli ha lasciato solo 5 euro, perchè due mattine fà gliene ha lasciato ben 30
io e mio marito senza saperlo, abbiamo lasciato in due momenti diversi 15 euro a testa :ahah

ho già sistemato casa, mi manca da pulire il bagno e basta, poi mi preparo per la prima lezione in piscina!!!
aaahhhhh ieri sera a fede è caduto il secondo incisivo inferiore, fà morir dal ridere tutto sdentato!!!
stamattina però il topo gli ha lasciato solo 5 euro, perchè due mattine fà gliene ha lasciato ben 30

io e mio marito senza saperlo, abbiamo lasciato in due momenti diversi 15 euro a testa :ahah

- pattyz
- Master~GolGirl®
Mary anche i miei figli hanno più soldini di noi nel salvadanaio, grazie alla formichina dei denti.....Se vanno avanti così si pagheranno l'università da soli

- pattyz
- Master~GolGirl®
fà morir dal ridere tutto sdentato!!!
Ma quanto sono bellini senza denti

A Fabio sono caduti in dicembre e ancora non spuntano......se ha preso da me che ho perso l'ultimo da latte a 16 anni......

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
pattyz ha scritto:fà morir dal ridere tutto sdentato!!!
Ma quanto sono bellini senza denti![]()
![]()
![]()
A Fabio sono caduti in dicembre e ancora non spuntano......se ha preso da me che ho perso l'ultimo da latte a 16 anni......
ma dai a 16 anni???

cmq anche a fede l'incisivo inferiore, che poi è il primo dentino che ha perso, ha impiegato più di 3 mesi solo per affiorare in superficie

bisogna che stasera gli scatto una bella foto

- pattyz
- Master~GolGirl®
Non è uno scherzo!!! Ero in quinta ginnasio......Poi il dentista mi ha fatto fare pure i raggi per vedere come erano messi i denti del giudizio......ma non ne ha trovato traccia!!!
In pratica mi mancano
E il mio papi ha commentato all'epoca :" non avevo dubbi in proposito...."
In pratica mi mancano

E il mio papi ha commentato all'epoca :" non avevo dubbi in proposito...."

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
pattyz, io invece i denti del giudizio li ho avuto tutti e 4!!!
3 gli ho già tolti e non è stata una passeggiata!!!
Volevo farvi una domanda...ma i vostri bimbi vi racconatano cosa fanno a scuola????

3 gli ho già tolti e non è stata una passeggiata!!!

Volevo farvi una domanda...ma i vostri bimbi vi racconatano cosa fanno a scuola????

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- pattyz
- Master~GolGirl®
Il minimo indispensabile.....
Pensa che ieri Fabio, ed erano le 19 passate......mi fa " Ah, mamma, mi sono DIMENTICATO di dirti che stamattina la maestra mi ha interrogato sulla poesia e ho preso OTTIMO"
Io per 1 ottimo facevo gli striscioni sul cancello, un altro po'!!!
Comunque ogni tanto mi raccontano qualcosa, più il grande del piccolo, e comunque solo sulle lezioni svolte, raramente su quello che si raccontano tra compagni.
Se ci penso bene anche per me era così, credo sia normale. O no?
Qui stamattina diluvia, che due scatole...
Pensa che ieri Fabio, ed erano le 19 passate......mi fa " Ah, mamma, mi sono DIMENTICATO di dirti che stamattina la maestra mi ha interrogato sulla poesia e ho preso OTTIMO"

Io per 1 ottimo facevo gli striscioni sul cancello, un altro po'!!!
Comunque ogni tanto mi raccontano qualcosa, più il grande del piccolo, e comunque solo sulle lezioni svolte, raramente su quello che si raccontano tra compagni.
Se ci penso bene anche per me era così, credo sia normale. O no?
Qui stamattina diluvia, che due scatole...
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Al mio devo sempre cavare fuori le cose con la pinza.....
qui brutto, brutto e freddo ma che razza di primavera è???

qui brutto, brutto e freddo ma che razza di primavera è???
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
magari ha + memoria a lungo termine!!!nefertari ha scritto:ore 12.30 chiedo a riccardo: cosa avete fatto oggi a scuola? risposta: non me lo ricordo...

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
pattyz ha scritto:Non è uno scherzo!!! Ero in quinta ginnasio......Poi il dentista mi ha fatto fare pure i raggi per vedere come erano messi i denti del giudizio......ma non ne ha trovato traccia!!!
In pratica mi mancano![]()
guarda hai avuto un kiulo da paura... con tutto quel che si soffre con quei denti, che poi nn servono a nulla

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
nefertari ha scritto:alloraaaaaaaaaaaa...eccomi qui...ricky ha cambiato scuola perchè andava nella stessa dove insegnava mia madre, non classe, eh.. ma visto che miamadre è in malattia e lo sarà per molto sarebbe stato un problema gestirlo. e così, eccolo qua..doveva venirci a settembre 2008 ma abbiamo anticipato.. le insegnanti non è che mi faciano impazzire..
ma..mary123stella, mi è arrivata una voce... sei in caccia?
aaahhh ecco ho capito

noooooooooo ma tu sei pazza...assolutamente nn sono in caccia

però ora voglio sapere immediatamente chi te l'ha detto... in mp ovvio

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
nefertari ha scritto:ore 12.30 chiedo a riccardo: cosa avete fatto oggi a scuola? risposta: non me lo ricordo...
:ahah :ahah :ahah mitico riccardo!!!
no vabbèh fede me lo dice, anche se nn scende mai nei dettagli ma mi accontento!!!
ieri ha fatto un sacco di capricci perchè l'altro ieri, dato che l'ho aiutato a recuperare le lezioni di storia e geografia che aveva saltato durante la sua assenza, nn gli ho fatto indovinare dei dati, ma glieli ho fatti copiare direttamente (ekekkezz, aveva 6 pagine da ricopiare, altrimenti nn la finivamo più)

la maestra giustamente nn gli ha dato i voto perchè ha capito che l'avevo aiutato io.
apriti cielo... ha pianto per più di dieci minuti e ha smesso solo perchè l'ho minacciato di nn portarlo a calcio

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongiiiooornooooooooooooooo ... visto che prima nn ho salutato
mamma mia... oggi anche quì c'è un tempaccio!!! mi sà che devo andare a chiudere le tende in veranda, prima che mi crollino sulle macchine parcheggiate sotto
ieri sera finalmente ho cominciato acquafitnesssssssssssss.... mamma mia ero infogata persa
pensavo di stancarmi molto di più, invece devo dire che superati i primi dieci minuti in cui credevo di svenire da un momento all'altro, è andata benone
l'istruttrice mi ha riconosciuta... ebbèh direte voi, come si fà a dimenticare na faccia da kezz come la mia??? :ahah

mamma mia... oggi anche quì c'è un tempaccio!!! mi sà che devo andare a chiudere le tende in veranda, prima che mi crollino sulle macchine parcheggiate sotto
ieri sera finalmente ho cominciato acquafitnesssssssssssss.... mamma mia ero infogata persa
pensavo di stancarmi molto di più, invece devo dire che superati i primi dieci minuti in cui credevo di svenire da un momento all'altro, è andata benone

l'istruttrice mi ha riconosciuta... ebbèh direte voi, come si fà a dimenticare na faccia da kezz come la mia??? :ahah

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ma che brava, pure la ginnastica........io la FECI a scuola solo perchè obbligata
La mia ginnastica fino a luglio si limiterà allo stendimento dei panni, al riempimento della lavastoviglie, al tragitto divano-sedia pc-divano, e rapide corsette al bagno :prrrr :prrrr :prrrr

La mia ginnastica fino a luglio si limiterà allo stendimento dei panni, al riempimento della lavastoviglie, al tragitto divano-sedia pc-divano, e rapide corsette al bagno :prrrr :prrrr :prrrr
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
pattyz ha scritto:Ma che brava, pure la ginnastica........io la FECI a scuola solo perchè obbligata![]()
![]()
![]()
mi raccomando.... nn ti stancare troppo eeehhh??!!

:ahah

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonasera... noi stasera siamo rientrati a casa alle 22 passate.
eravamo di spesone, i bimbi sono stati dalla nonna e quando siamo andati a prenderli abbiamo raschiato pure la cena
ora me ne vado a nanna.... noootteeeeeeeeeeeee
eravamo di spesone, i bimbi sono stati dalla nonna e quando siamo andati a prenderli abbiamo raschiato pure la cena

ora me ne vado a nanna.... noootteeeeeeeeeeeee

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongioornooooooo... stamattina siete tutte ancora addormentate???
anche oggi è nuvoloso... e che due balls!!! oggi fede è andato al cinema con la scuola... era tutto emozionato e felice
stamattina mi ero ripromessa di nn collegarmi perchè avevo delle cose da fare, ma nn ho resistito
ora però stacco, altrimenti nn mi schiodo... ci si sente più tardi!!!

anche oggi è nuvoloso... e che due balls!!! oggi fede è andato al cinema con la scuola... era tutto emozionato e felice

stamattina mi ero ripromessa di nn collegarmi perchè avevo delle cose da fare, ma nn ho resistito

ora però stacco, altrimenti nn mi schiodo... ci si sente più tardi!!!

- pattyz
- Master~GolGirl®
Scusate , ma oggi è il doppio compleanno del mio papà e del mio angioletto Matteo. Sarò poco presente, adesso esco per andare a sistemare i fiori.
Bacioni a tutte
Bacioni a tutte

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
pattyz,