Comunque, sono "felice" di leggere che nn si batte chiodo anche da altre parti... come dire, mal comune

Topo, Brugnomo-papà ha una sorella di 11 mesi più piccola che, a quanto mi dicono, lo ha tiranneggiato da quando è venuta al mondo. non sono andati d'accordo finché non se ne sono andati di casa

Nonostante siano persone che più diverse non si può, siamo molto legati ora. Ma credo che le difficoltà economiche che ha dovuto passare con i suoi quando erano piccoli lo freni molto nella ricerca di un secondo. Io come te lo vorrei perché sono figlia unica e ne ho patito molto, ma lui invece nota più le grandi possibilità che ho avuto proprio perché sola... che dire??? Non navighiamo nell'oro, ma io conto che prima o poi la situazione migliori

Oggi sono un po' imparanoiata causa svezzamento a singhiozzo... non ci ho dormito tutta notte... temo di avere commesso un sacco di errori (introduzione tardiva degli alimenti, pigrizia nel cercare di variare ingredienti e menù, "comodità del seno"...). Qualcuna mi ripete l'ovvio, a mo' di conforto? Grazie