se è co*****e evidentemente sìpaoletta075 ha scritto:ishetta ha scritto:Questo l'avete letto?
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 1619.shtml
Non ho parole... anzi quelle che ho... è meglio non scriverle
Ma un anti abortista può anche rifiutarsi di somministrare antidolorifici??????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EVO, GRAN DIVERTIMENTO ANCHE SENZA SBIANCAMENTO!
- lena69
- Expert~GolGirl®

Re: EVO, GRAN DIVERTIMENTO ANCHE SENZA SBIANCAMENTO!
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io direi proprio di no, visto che nel giuramento di Ippocrate è proprio indicato che un medico oltre che curare deve lenire il dolore...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

http://www.laprovinciadilecco.it/storie ... age/16710/
io vi do questa chicca...
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

http://www.laprovinciadilecco.it/storie ... age/16710/
- kika974
- Master~GolGirl®

Oddio che schifo...ishetta ha scritto:Questo l'avete letto?
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

A proposito di questa storia, ieri guardavo il tg con il socio (mi sa il tg2), abbiamo ascoltato il servizio sulla suora direttrice dell'istituto dov'è ricoverata Eluana e siamo rimasti come i cretini quando il servizio è finito così, senza dare la possibilità al sig. Englaro di dire la sua... ma che razza di informazione è???roxyross ha scritto:http://www.laprovinciadilecco.it/storie ... age/16710/
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- lena69
- Expert~GolGirl®

informazione? cos'è?
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

uelà
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Intanto le suore che assistono la ragazza lanciano un appello in tv: "Signor Englaro, lascia Eluana a noi"
questa frase mi ha sconvolta... e non perchè sia attribuita alle suore (sennò sembra che odio tutto ciò che a che fare con la chiesa e nn è così)..ma proprio x il senso della frase in sè... queste persone non conoscevano la eluana prima del coma..e se i genitori hanno dimostrato che la ragazza mai avesse voluto vivere una non-vita...non vedo perchè non rispettare la sua scelta!
questa frase mi ha sconvolta... e non perchè sia attribuita alle suore (sennò sembra che odio tutto ciò che a che fare con la chiesa e nn è così)..ma proprio x il senso della frase in sè... queste persone non conoscevano la eluana prima del coma..e se i genitori hanno dimostrato che la ragazza mai avesse voluto vivere una non-vita...non vedo perchè non rispettare la sua scelta!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Mah,magari la conosceva,lecco non è poi così grandissima sai?E l'abitazione è proprio vicina sia alla chiesa che alla casa di cura.Cmq quella suora è una stonza l'ho conosciuta quando mia nonna era in clinica.In fondo in fondo la capisco un pò....ha curato e vede tutti i giorni da circa 16 anni Eluana quindi la considera un pò come sua figlia.....calavera ha scritto:Intanto le suore che assistono la ragazza lanciano un appello in tv: "Signor Englaro, lascia Eluana a noi"
Ciò non significa che la giustifico.
- witch
- Bronze~GolGirl®

è bello come il sole, abbronzatissimo e biondissimo....
mi sono venuti i lucciconi quando l'ho abbracciato
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ciao Evo!
Adesso che lavoro mezza giornata ho tempo per ascoltare più tg ed è varamente interessante vedere come ogni tg abbia la sua linea di pensiero. Il tg2 sul caso di Eluana ha da subito preso nettamente una posizione contraria all'interruzione dell'alimentazione artificiale. Mi viene il voltastomaco ogni volta che lo ascolto. Il portavoce del vaticano che dice che non si può non dare "da mangiare e da bere".
Allora io gli direi, ma mica le togliamo da mangiare e da bere, le metto lì davanti un bel panino col salame e una bottiglia d'acqua e vediamo se mangia e beve!
L'alimentazione artificiale e il mangiare sono due cose ben diverse, anche se il fine è lo stesso le modalità sono così differenti che parlare di mangiare mi sembra grottesco!
Le suorine che dicono: "non ce la porti via perchè ci siamo affezionate": eccerto, perchè secondo loro suo papà non ci è "affezionato" alla figlia? E a cosa ci si affeziona, a un gatto, ad una pianta, ad un oggetto caro, ma il papà di Eluana non era affezionato alla figlia, l'amava (e uso il passato perchè per me Eluana non c'è più)!
E Celentano che dice "ma non potrebbe essere in una situazione di serenità?" E che è? Nel limbo?
Ohhhh, non ce la faccio più, ma in che ca...biiip di paese di me...biiiiip che viviamo!!!
Adesso che lavoro mezza giornata ho tempo per ascoltare più tg ed è varamente interessante vedere come ogni tg abbia la sua linea di pensiero. Il tg2 sul caso di Eluana ha da subito preso nettamente una posizione contraria all'interruzione dell'alimentazione artificiale. Mi viene il voltastomaco ogni volta che lo ascolto. Il portavoce del vaticano che dice che non si può non dare "da mangiare e da bere".
Le suorine che dicono: "non ce la porti via perchè ci siamo affezionate": eccerto, perchè secondo loro suo papà non ci è "affezionato" alla figlia? E a cosa ci si affeziona, a un gatto, ad una pianta, ad un oggetto caro, ma il papà di Eluana non era affezionato alla figlia, l'amava (e uso il passato perchè per me Eluana non c'è più)!
E Celentano che dice "ma non potrebbe essere in una situazione di serenità?" E che è? Nel limbo?
Ohhhh, non ce la faccio più, ma in che ca...biiip di paese di me...biiiiip che viviamo!!!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ma che emossssiiioooooneeeee!!!!witch ha scritto:il mio tesssoro è tornato!!!!!!!!!!
![]()
mi sono venuti i lucciconi quando l'ho abbracciato![]()
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

azz maya te li sei ascoltati tutti eh?!
uitch ma ha trovato la fidanzatina alla colonia???
uitch ma ha trovato la fidanzatina alla colonia???
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Queste cose mi fanno venir voglia di menar le manikika974 ha scritto:Oddio che schifo...ishetta ha scritto:Questo l'avete letto?
Non si può neanche fare causa, secondo me ce ne sarebbero gli estremi, visto lo stato della giustizia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Per il discorso del donare il sangue, anche io da giovane non ho potuto perchè fino ai 25 anni ero sotto i 50 kg. Poi ho cominciato a lavorare e travolta da 1000 impegni non l'ho più fatto. Ma mi sento in colpa. Proprio pochi giorni fa sentivo la notizia che c'è stato un calo drastico delle donazioni e molte regioni sono in crisi. Dicevano che manca soprattutto sangue del gruppo 0 e A, e siccome io sono A- che è anche abbastanza raro mi sono detta che devo decidermi presto!
Mio marito è 0+ e le mie figlie tutte e due 0-! Io subito ho pensato, che bello due donatrici universali in casa!
Mio marito è 0+ e le mie figlie tutte e due 0-! Io subito ho pensato, che bello due donatrici universali in casa!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

io non donerò mai il sangue..mi spiace ma ho un terrore dell'ago oltre ogni limite..anche dal dentista !!! l'agopuntura non è nei miei pensieri!!
l'unica inkiulat è che sono donatore universale
l'unica inkiulat è che sono donatore universale
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Sì, ecco un'altra notizia da far accapponare la pelle. Quello che mi irrita fino al midollo è il fatto che i medici obiettori come l'accanirsi contro la scelta di Eluana vengono tutti da una matrice comune, questa becera interpretazione cattolica della difesa della vita, difesa solo quando non è ancora vita o quando non lo è più.frangela ha scritto:Queste cose mi fanno venir voglia di menar le manikika974 ha scritto:Oddio che schifo...ishetta ha scritto:Questo l'avete letto?
Non ho parole... anzi quelle che ho... è meglio non scriverle![]()
Non si può neanche fare causa, secondo me ce ne sarebbero gli estremi, visto lo stato della giustizia
- frangela
- Bronze~GolGirl®

witch ha scritto:il mio tesssoro è tornato!!!!!!!!!!
![]()
mi sono venuti i lucciconi quando l'ho abbracciato![]()
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Parole evolute MayaMaya70 ha scritto:Ciao Evo!
Adesso che lavoro mezza giornata ho tempo per ascoltare più tg ed è varamente interessante vedere come ogni tg abbia la sua linea di pensiero. Il tg2 sul caso di Eluana ha da subito preso nettamente una posizione contraria all'interruzione dell'alimentazione artificiale. Mi viene il voltastomaco ogni volta che lo ascolto. Il portavoce del vaticano che dice che non si può non dare "da mangiare e da bere".Allora io gli direi, ma mica le togliamo da mangiare e da bere, le metto lì davanti un bel panino col salame e una bottiglia d'acqua e vediamo se mangia e beve!
L'alimentazione artificiale e il mangiare sono due cose ben diverse, anche se il fine è lo stesso le modalità sono così differenti che parlare di mangiare mi sembra grottesco!
il guaio è che almeno i cronisti fossero in buona fede...
Molto bello l'articolo del blog che ha postato ieri Roxy
Mi ha ricordato un grande libro "Allegro ma non troppo" di Carlo M. Cipolla, lo conoscete?