manco io...non l'ho salvato e l'ho perso con i 3000 messaggi che mi sono arrivati dopo... quindi..se qualcuno lo mandasse anche a mecocciele ha scritto:io manco ce l'ho l'elenco dei cell!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (36)
- katia1974
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (36)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®

ti hanno fatto almeno lo sconto ? :prrrr5aprile ha scritto:PURE IOOOOOOO!cristiana ha scritto:
sdrammatizzo perchè penso di aver comprato la barca al mio dentista dai tanti soldi che gli ho lasciato, quindi purtroppo per me questo è uhn tasto molto dolente. E' anche per questo che almeno me lo sono scelto bello il dentista, da restare a boca aperta!
però ho pensato di fare beneficenza in giro così ne ho cambiati almeno 5!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- cristiana
- Silver~GolGirl®

TE L'HO MANDATO IO.CRI69 ha scritto:Eccomi......grazie delle risposte.....
Dunque....niente commenti sull'estrazione del dente del giudizio.....![]()
e poi.....volevo confessarvi a proposito del tennis (se ne parlava qualche giorno fà...) che intorno ai 16-18 anni ero follemente innamorata di Ivan Lendl!!!!!![]()
Non sò cosa avrei dato per conoscerlo....con quel suo carateraccio....quegli ace fenomenali... quelle spalle quadrate e quella faccia da "teschio" come mi diceva sempre mio fratello per prendermi in giro......Chissà che fine ha fatto......
Rouge ci sei ancora?????? Ricorda le chiavi.....!!!!
Qualcuna potrebbe gentilmente girarmi l'elenco coi numeri di cell??????
L'ho perso.....
Non ti ho risposto in mp perchè ci metto na vita a fare copia e incolla, ma volevo dirti che tu ci piaci, sei dei nostri, sia che tu manchi un giorno o un mese. basta avvisare però quando manchi troppo se no floddi scatena i corpi speciali e va diretta diretta a chi l'ha visto!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ragazzuole vado a mangiare...fate le brave e non scirvete troppo

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- CRI69
- Original~GolGirl®

Katia credimi....è meglio che non dica niente......dovevo toglierne 4 ....e mi sono DEFINITIVAMENTE fermata a UNO......gli altri 3 finiranno sotto terra insieme a me...... 
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- rouge
- Expert~GolGirl®

- cristiana
- Silver~GolGirl®

no, grazie, mi è bastato un pap test fatto nel pubblico, mai più. preferisco pagare, ma essere trattata da persona piuttosto che come un numero. e poi voglio UNA persona che mi segue, non una a caso.katia1974 ha scritto:ma sai che hai ragione, fai proprio bene!cocciele ha scritto:io vado in ospedale e pago solo il ticket..sono bravi e scrupolosi..ovvio che i tempi son quelli che sono
non so come mai c'è la fissa del dentista privato...
se tornassi indietro lo farei anche io...anzi per le visite di controllo adesso farò così!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

così però poveraccia la sotterriamo!!!!!!!CRI69 ha scritto:Katia credimi....è meglio che non dica niente......dovevo toglierne 4 ....e mi sono DEFINITIVAMENTE fermata a UNO......gli altri 3 finiranno sotto terra insieme a me......
katia io ne ho tolti due, gli altri due dovrò toglierli perchè sono in occlusione ossea parziale uno e totale l'altro quindi servirà un intervento vero e proprio. ecco per questo vorrei aspettare che so, di avere 92 anni?
- katia1974
- Master~GolGirl®

mah...dipende sempre da chi trovi...cmq anche tu hai ragione.cristiana ha scritto:no, grazie, mi è bastato un papa test fatto nel pubblico, mai più. preferisco pagare, ma essere trattata da persona piuttosto che come un numero. e poi voglio UNA persona che mi segue, non una a caso.katia1974 ha scritto:ma sai che hai ragione, fai proprio bene!cocciele ha scritto:io vado in ospedale e pago solo il ticket..sono bravi e scrupolosi..ovvio che i tempi son quelli che sono
non so come mai c'è la fissa del dentista privato...
se tornassi indietro lo farei anche io...anzi per le visite di controllo adesso farò così!
ecco adesso sono confusa
e te pareva?
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...CIAO BELLE......CIAO CRI......BENRITROVATA!!!!!!
KATIA...NON SEI ASSOLUTAMENTE UNA CATTIVA MADRE......TE LI SPUPAZZI POMERIGGIO E SERA TU I CUCCIOLI.......E' CHE DA QUELLO CHE DICI, A CASA DEI TUOI CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER FAR STARE BENE DEI BAMBINI.......NON E' COLPA TUA.........
KATIA...NON SEI ASSOLUTAMENTE UNA CATTIVA MADRE......TE LI SPUPAZZI POMERIGGIO E SERA TU I CUCCIOLI.......E' CHE DA QUELLO CHE DICI, A CASA DEI TUOI CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER FAR STARE BENE DEI BAMBINI.......NON E' COLPA TUA.........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e io a coccirouge ha scritto:mandata lista cell a cri e katia
- katia1974
- Master~GolGirl®

e dopo dicono che nei gruppissimi si ricevono solo PAT PATcristiana ha scritto:così però poveraccia la sotterriamo!!!!!!!CRI69 ha scritto:Katia credimi....è meglio che non dica niente......dovevo toglierne 4 ....e mi sono DEFINITIVAMENTE fermata a UNO......gli altri 3 finiranno sotto terra insieme a me......
katia io ne ho tolti due, gli altri due dovrò toglierli perchè sono in occlusione ossea parziale uno e totale l'altro quindi servirà un intervento vero e proprio. ecco per questo vorrei aspettare che so, di avere 92 anni?
ho deciso che non lo tolgo...e se mi farà male mi imbottirò di antibiotico come ho fatto finora
- CRI69
- Original~GolGirl®

Grazieeeee....e grazie a anche a Cristiana per tutto...rouge ha scritto:mandata lista cell a cri e katia
p.s. la mia era occlusione ossea parziale....ma ha voluto provare se veniva fuori lo stesso.......macellaio.....
- katia1974
- Master~GolGirl®

ah...ho capito perchè devono farmi la panoramica...per vedere se esce tranquillamente o se è incastrato nell'osso....CRI69 ha scritto:Grazieeeee....e grazie a anche a Cristiana per tutto...rouge ha scritto:mandata lista cell a cri e katia
p.s. la mia era occlusione ossea parziale....ma ha voluto provare se veniva fuori lo stesso.......macellaio.....
carini sti dentisti ciucciamentini.
- CRI69
- Original~GolGirl®

Mi aveva fatto anche la panoramica .....(p.s.50 euro solo quella) 
- cristiana
- Silver~GolGirl®

devo proprio andare, ma domani dovrei avere più tempo. 
- chry
- Expert~GolGirl®

e a me????cristiana ha scritto:e io a coccirouge ha scritto:mandata lista cell a cri e katia
non parlatemi del dentista....è così tanto che non lo vedo che sono sicura che alla prossima visita mi farà mettere la dentiera
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- CRI69
- Original~GolGirl®

....ehmmmm.....leggevo delle Gol Girls....io potrei ma ancora non mi và....però un po' come diceva Cristiana....mi piacerebbe leggere un po'.....
Ma di voi chi è che ha scritto? Floddi, Patatus e Cocciele mi sembra vero?
....ma....almeno le vostre le potrei leggere?????
...forse sono un po' troppo invadente e curiosa????
Ma di voi chi è che ha scritto? Floddi, Patatus e Cocciele mi sembra vero?
....ma....almeno le vostre le potrei leggere?????
...forse sono un po' troppo invadente e curiosa????
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ciao topole fuggo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

non vedo l'ora!!!lullaby ha scritto:ma come odi il parmigiano, impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto: mi spiace.....![]()
se non fosse che io odio il parmigiano potrei cercare di venire io lì.....
non preoccuparti, tanto saremo incasinati.
un week end più avanti veniamo in camper; magari anche già con la pupattola!!
Vi trovo il posto in Cittadella: è bellissimo col camper!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia