Mi rendo conto che spesso invece di chiedere la purezza di cuore e lo Spirito Santo per affrontare tutte le cose della giornata mi soffermo su cose materiali e a volte superflue...un invito all'umiltà!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
A me ha colpito la lettura di Salomone:
Mi rendo conto che spesso invece di chiedere la purezza di cuore e lo Spirito Santo per affrontare tutte le cose della giornata mi soffermo su cose materiali e a volte superflue...un invito all'umiltà!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

già... a volte perdiamo di vista quello che ci è davvero necessario x vivere bene: un cuore puro e fede incondizionata.
buona domenica a tutte!!!

buona domenica a tutte!!!
♥G♥ 28/08/08
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lin, come va oggi???
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- frangela
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
vi leggo ogni tanto per vedere come se la passano Lin e Giulio
Ho letto che ci sono state delle contrazioni
Lin non ti offro preghiere, sia mai che fatte da me abbiano effetto contrario
Ma un pensiero e due parole di incoraggiamento. Anche Emma ha rischiato di nascere a 34 settimane, invece siamo arrivate alla 38 e lei non ha fatto neanche un ora di cullina termica (e la crescita si era fermata)
Ti auguro tutto il bene possibile e vedrai che quando avrai Giulietto tuo in braccio di dimenticherai di tutti i problemi e i dolori

vi leggo ogni tanto per vedere come se la passano Lin e Giulio
Ho letto che ci sono state delle contrazioni
Lin non ti offro preghiere, sia mai che fatte da me abbiano effetto contrario
Ma un pensiero e due parole di incoraggiamento. Anche Emma ha rischiato di nascere a 34 settimane, invece siamo arrivate alla 38 e lei non ha fatto neanche un ora di cullina termica (e la crescita si era fermata)
Ti auguro tutto il bene possibile e vedrai che quando avrai Giulietto tuo in braccio di dimenticherai di tutti i problemi e i dolori
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

patty bene, è da ieri che non ho contrazioni... giovedì ho il controllo, speriamo!!!!
frangela un pensiero di speranza che viene dal cuore è una preghiera... e sicuramente arriverà dove deve!!!
grazie x avermi raccontato la tua storia... sto scoprendo che succede spesso e che gli esiti sono, alla fine, positivi... mi state tranquillizzando tantissimo!!!!!!!

frangela un pensiero di speranza che viene dal cuore è una preghiera... e sicuramente arriverà dove deve!!!
grazie x avermi raccontato la tua storia... sto scoprendo che succede spesso e che gli esiti sono, alla fine, positivi... mi state tranquillizzando tantissimo!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno e buona domenica a tutte!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze!
bacino di buon inizio settimana x tutte!

bacino di buon inizio settimana x tutte!
♥G♥ 28/08/08
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buon lunedi a tutte
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ciao Lin, insomma non troppo bene, alle 10 vado dalla dott. e vediamo, le analisi sono tutte basse e il dolore non passa, speriamo bene, pensatemi
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sei nelle mie preghiere... appena torni facci sapere!!!

♥G♥ 28/08/08
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Bea ti sono vicina, facci sapere!
Lin ma hai il tiker indietro? comunque ormai Giulio è al sicuro vai tranquilla. Anche mio marito è nato di 34 sett. (mia suocera aveva un fibroma all'utero che impediva il naturale...ma si sono sbagliati e credevano fosse a termine...invece poverino era solo a 34 sett.
) e sta benone!! è nato di 2,5 kg
amiche mie io ho un sacco di pensieri per la testa...non è una crisi di fede...forse...boh....sto pensando a tante cose del mio passato, di come vivo la mia vita, del posto che dò al Signore....e tante cose non mi piacciono
Bea ti sono vicina, facci sapere!
Lin ma hai il tiker indietro? comunque ormai Giulio è al sicuro vai tranquilla. Anche mio marito è nato di 34 sett. (mia suocera aveva un fibroma all'utero che impediva il naturale...ma si sono sbagliati e credevano fosse a termine...invece poverino era solo a 34 sett.
amiche mie io ho un sacco di pensieri per la testa...non è una crisi di fede...forse...boh....sto pensando a tante cose del mio passato, di come vivo la mia vita, del posto che dò al Signore....e tante cose non mi piacciono
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

rusc in che senso indietro???
beh, c'è una settimana buona che balla dall'inizio... potrei essere a 33, x quanto è grande, ma giovedì mi confermano...

♥G♥ 28/08/08
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

alebeamail, FORZA E CORAGGIO!
rusc, non essere troppo severa con te stessa....Il Signore ti ama per quello che sei e ha 1000 volte + pazienza di quella che hai tu per te stessa!!!
Sapete che il papa viene a Bressanone no? Beh l'azienda di mio marito ha fornito tutte le linee telefoniche e giovedì mio marito è andato nella stanza del papa a sistemargli il telefono e tutto il resto! Poi si ce dovessero essere dei problemi deve correre su!!!
buona gornata a tuttwe!!!

rusc, non essere troppo severa con te stessa....Il Signore ti ama per quello che sei e ha 1000 volte + pazienza di quella che hai tu per te stessa!!!
Sapete che il papa viene a Bressanone no? Beh l'azienda di mio marito ha fornito tutte le linee telefoniche e giovedì mio marito è andato nella stanza del papa a sistemargli il telefono e tutto il resto! Poi si ce dovessero essere dei problemi deve correre su!!!
buona gornata a tuttwe!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

stavo aggiornando il listone delle settembrine e... beh, vi lascio la preghiera che lo chiude. è x chi è in attesa, ma vale un po' x tutte le mamme...
Signore mio Dio, sono in attesa di una nuova vita. Con tutto il cuore ti ringrazio della maternità che mi hai concesso; degnati di portare a compimento il paterno disegno di misericordia che in me hai iniziato; fa che io cooperi fedelmente alla tua Provvidenza, formando in me e dando alla luce una creatura capace di conoscerti e amarti eternamente. O Gesù, mio Dio e Salvatore, tu che avesti tanta predilezione per i fanciulli e li accogliesti con amore nelle tue braccia, sii vicino a me in questo momento. A te fin d'ora consacro il figlio mio, perché appartenga a te prima che a me stessa: Santificalo, donagli ogni bene, fa che nasca e cresca nel calore del tuo Amore. O Vergine Santissima, tu che sei la madre della vita, il modello e la protettrice delle mamme, assistimi ora e nel momento della nascita del figlio mio; aiutami nella trepidazione dell'attesa e nel dolore del parto; comunicami la nobiltà dei tuoi sentimenti, perché anch'io, a tuo esempio, come umile ancella del Signore, possa compiere in tutto la Santa volontà di Dio.
Signore mio Dio, sono in attesa di una nuova vita. Con tutto il cuore ti ringrazio della maternità che mi hai concesso; degnati di portare a compimento il paterno disegno di misericordia che in me hai iniziato; fa che io cooperi fedelmente alla tua Provvidenza, formando in me e dando alla luce una creatura capace di conoscerti e amarti eternamente. O Gesù, mio Dio e Salvatore, tu che avesti tanta predilezione per i fanciulli e li accogliesti con amore nelle tue braccia, sii vicino a me in questo momento. A te fin d'ora consacro il figlio mio, perché appartenga a te prima che a me stessa: Santificalo, donagli ogni bene, fa che nasca e cresca nel calore del tuo Amore. O Vergine Santissima, tu che sei la madre della vita, il modello e la protettrice delle mamme, assistimi ora e nel momento della nascita del figlio mio; aiutami nella trepidazione dell'attesa e nel dolore del parto; comunicami la nobiltà dei tuoi sentimenti, perché anch'io, a tuo esempio, come umile ancella del Signore, possa compiere in tutto la Santa volontà di Dio.
♥G♥ 28/08/08
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

GRAZIELin ha scritto:stavo aggiornando il listone delle settembrine e... beh, vi lascio la preghiera che lo chiude. è x chi è in attesa, ma vale un po' x tutte le mamme...

- didi85
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!! Sono tornata dalle vacanze!!!
(più stanca di prima...)
ALEBEAMAIL benvenuta!!! ti ho aggiunta nel listone iniziale e se ti fa piacere dimmi anche quando sei nata così metto anche il tuo compleanno!!! Facci sapere come sono andate le prove. intanto tante preghierine per te
LIN grazie della preghiera è bellissima
LAURA congratulazioni per il bimbo
Prego sempre per tutte voi e in special modo per chi ne ha più bisogno!!!
Buona giornata
ALEBEAMAIL benvenuta!!! ti ho aggiunta nel listone iniziale e se ti fa piacere dimmi anche quando sei nata così metto anche il tuo compleanno!!! Facci sapere come sono andate le prove. intanto tante preghierine per te
LIN grazie della preghiera è bellissima
LAURA congratulazioni per il bimbo
Prego sempre per tutte voi e in special modo per chi ne ha più bisogno!!!
Buona giornata
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ciao didi!!!!!! stanca, ma rilassata spero!!!

♥G♥ 28/08/08
- didi85
- Original~GolGirl®

LIN
un po' di più si.... almeno quello... Con la bambina piccola è impossibile recuperare il sonno quando ci muovevamo in macchina lei dormiva e quindi quando arrivavamo in albergo distrutti dopo la gita lei era bella riposata e noi
però ci siamo divertiti!!! abbiamo anche incontrato un'aprilina con il suo cucciolo
a breve metto le foto online!!!
con te come va? Giulio si fa sentire? Mi ricordo che quando la mia cucciola mi dava i calcetti era bellissimo
era una comunicazione unica e speciale tra me e lei (e naturalmente anche con il papà quando c'era) 
a breve metto le foto online!!!
con te come va? Giulio si fa sentire? Mi ricordo che quando la mia cucciola mi dava i calcetti era bellissimo
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

didi giulio si fa sentire tantissimo, un paio di settimane fa ha tentato la fuga, ma adesso sembra essersi rassegnato a rimanere dentro ancora un po'...
sì, sono sensazioni uniche, incredibili...
sì, sono sensazioni uniche, incredibili...
♥G♥ 28/08/08