GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Messaggio da esse » 20 giu 2008, 15:57

pandina: coraggio e non mollare!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
devono essersi sbagliati ... non perdere la fiducia e non ti demoralizzare!!
vedrai che andrà tutto per il meglio!!! :incrocini :incrocini :incrocini
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2008, 16:00

Pand caxxarola..ti stanno facendo penare.
Ti abbraccio ciccia..forza che andrà tutto bene! :incrocini :cuore

Ragazze scappo dal pediatra. A dopo.

ps.Raffa ho letto il tuo mp..dopo ti rispondo. :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 20 giu 2008, 16:02

pandina tesoro mi dispiace tanto :coccola
di qualunque cosa tu abbia bisogno fammi sapere.

quando saranno in grado di dirti se hanno fatto l'esame sempre sullo stesso campione?
io continuo ad incrociarmi tutta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 giu 2008, 16:07

picchia76 ha scritto:pandina tesoro mi dispiace tanto :coccola
di qualunque cosa tu abbia bisogno fammi sapere.

quando saranno in grado di dirti se hanno fatto l'esame sempre sullo stesso campione?
io continuo ad incrociarmi tutta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Devo aspettare fino a lunedì pomeriggio...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 16:14

forza pand!!! :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 giu 2008, 16:36

tesoro mioappena tornata mi sono fiondata qui x avere notizie......ti prego cerca di essere fiduciosa :coccola
purtroppo in ambito medico molto spesso commettono errori e stavolta speriamo di poter ringraziarex questo!!!
vedrai che stanno bene entrambi e sarà stato solo una brutta parentesi :incrocini

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 giu 2008, 16:40

Pand
:cuore :coccola
andrà bene, vedrai
ti penso tanto :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 giu 2008, 16:55

teribbbbbile .. ho appoggiato un secondo la testa sul braccio mentre leggevo un post ................
..................................................................................................................................
..................................................................................................................................
:urka mi sono risvegliata dopo 30 minuti???!!!! :urka

porca miseria: un abbiocco così è terrificante!!! adesso ho un mal di testa atroce!!! :buuu
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 giu 2008, 17:42

SSalve belle!!

Allora, innanzitutto per Pand tutti gli :incrocini :incrocini e le coccole del mondo, e che rompere?? Ma che si dice così??? :bomba
Io aspetto i risultati delle analisi e in ogni caso gli errori di laboratorio purtroppo sono all'ordine del giorno quindi speriamo sia così anche in questo caso.

Poi per il nido, Chicca, allora io so che entro il 25/06 devi andare all'ufficio del tuo municipio e firmare la lettera di accettazione, allegando il bollettino di pagamento che ti danno presso lo stesso ufficio. Noi preso il bollettino lunedì e firmato martedì :ok

La casa la siamo andati a vedere ieri pomeriggio (io da sola - Milo dormiva e l'ho lasciato a casa con la santa ragazza che ci aiuta - e gli altri amici in blocco - mamma, papà e cucciolotta di 3 mesi). Si tratta di una casa carina, il giardino è pavimentato ma è stato un po' risistemato, con tanto di forno a legna :-D , e anche se al catasto ancora non risulta diviso sono già 2 appartamenti. Però c'è praticamente da rifare TUTTO, e la richiesta che fanno è sinceramente fuori mercato (si tratta di singola unità abitativa di 120 mq con 125 di giardino, e chiedono 465.000 euro, considerato che l'anno scorso nella stessa traversa vendevano una palazzina intera di 4 piani per 1.000.000 da demolire e ricostruire con la stessa cubatura sono fuori dai coppi, come si dice a Bologna :urka). E poi la tipa ci ha detto che a novembre avevano rifiutato una proposta di un costruttore della zona che gliene aveva offerti 380.000, secondo me offerta equa... comunque, abbiamo pensato di far vedere la piantina (ed eventualmente anche la casa) ad un compagno di yoga di Marco, che è architetto e si occupa di bioedilizia. Se secondo lui si può riuscire a tirare fuori un bel progetto e ci riesce a dire le spese, magari possiamo comunque provare a fare una proposta (sicuramente più bassa, anche perché con il mercato fermo che c'è non è che possano pretendere :che_dici ) e vediamo come va. Però sinceramente so' pessimista... :triste
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 giu 2008, 18:29

fed in effetti il prezzo è altino se consideri che devi spenderci parecchio x ristrutturare ma considera che stai "al centro" di roma (ormai è considerato centro anche quella zona).....
se pensi che qui una soluzione simile (nn da ristrutturare in toto) sta sui 350mila anche 400 :x:

ragazze io domani mattina me ne andrò ai cancelli con le bimbe...se vi va di alzarvi presto io sono lì...calcolate che arriverò x le 8 circa e x le 11 max 11.30 vado via....... :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 giu 2008, 18:30

ma com'è oggi nn c'è nessuno proprio nel forum???? :domanda
ma tutte in vacanza stanno???

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 18:35

ecchime! pam, magari poter venire.. :che_dici
cmq.. fed, anche per me il prezzo è alto, e se ci devi anche far cose sopra alla fine ti viene un capitale e quasi ti converrebbe prenderne una gia sistemata..
io e reby abbiamo appena fatto una videochiamata con mio padre, la compagna e la figlia di lei.. che figata! rebecca ha gradito molto! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 18:35

ecchime! pam, magari poter venire.. :che_dici
cmq.. fed, anche per me il prezzo è alto, e se ci devi anche far cose sopra alla fine ti viene un capitale e quasi ti converrebbe prenderne una gia sistemata..
io e reby abbiamo appena fatto una videochiamata con mio padre, la compagna e la figlia di lei.. che figata! rebecca ha gradito molto! :hi hi hi hi

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 giu 2008, 18:53

Ciao a tutte, come va?
Vi ricordate ancora di me? :fischia

passavo al volo per lasciare i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Pand dai ciccia, stai su, andrà tutto bene :sorrisoo :cuore

un bacio e un saluto a tutte
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 19:00

a bella vale! che se dice???

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 giu 2008, 19:03

Chicca83 ha scritto:a bella vale! che se dice???
a proposito di che? avrei tante cose da dire....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 giu 2008, 19:08

Pam, peccato, noi abbiamo il nuoto domattina :buuu

Chicca, è vero che cercare qualcosa di ristrutturato ti fa fare meno fatica e costa di meno, però sinceramente già l'ho fatto con questa casa, e nonostante non mi abbia detto malissimo di tante case ristrutturate che ho visto è difficile che siano fatte a gusto mio... noi siamo abbastanza spartani, non amiamo molto i fronzoli, invece siamo andati a vedere case con stucchi, soffitti con le greche, cose che sicuramente fanno alzare il valore dell'immobile ma che a me, con tutto il rispetto per chi ama queste cose, fanno proprio ribbruzzo :x: Quindi se devo comperare una casa "definitiva" preferisco che sia da ristrutturare, almeno in parte, così me la faccio come pare a me. Poi, ripeto, la cosa positiva nel cercare una soluzione indipendente è che possiamo anche ragionare in termini di bioedilizia e risparmio energetico, cosa che in un condominio ovviamente non puoi fare :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 giu 2008, 19:16

Ciao Fed come va? quanto è cresciuto Milo.... :-D che spettacolo!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 20 giu 2008, 19:41

chiccuzza come stai?? novità? in generale (ma anche in particolare)...besitos
ci sei il 25? :bacio

ragazze ora salutiamo tutte insieme francescabrega

(IN CORO)
CIAO FRANCESCAAAAAAA
(TIPO GRUPPO D'ASCOLTO)

francescabrega con te mi scuserò in mp per questa uscita (e il prossimo titolo, come promesso nell'ultimo post, sarà dedicato a te), tu sei intelligente e capirai, forse chi ci spia un pò meno.... :pistole
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 19:48

bella mia.. novità si.. me sa che domni dimettono nonno. il cardiochirurgo ogni 5 minuti cambia idea. si so rotti di aspettare a lui e quindi ne sentono un altro dell'european hospital specializzato nella sostituzione della valvola aortica. e nel frattempo se ne torna a casa cosi sta tranquillo con la famiglia. altro? boh.. io sempre un po cosi.
il 25? che domande..ovvio! io e te abbiamo una gara ancora da iniziare dal 4 maggio.. :fischia

CHORUS
"CIAO FRANCESCANIPOTEDELMITICOOOOO!"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”