GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (32)

Bloccato
GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (32)

Messaggio da GRACE71 » 12 giu 2008, 12:56

Ragazze ciao...
allora ho delle cose da dirvi..
1) allora si fa Patata? li fidanziamo??? fatta! Allegra ha trovato marito.

2) Stamattina vedo la mamma di un compagno di asilo di Allegra.. con un pischellino di una settimana..
Le dico..
"ma ciaooo allora è nato! Bello!! " ciaccoliamo un poco.. e le chiedo
"E come è andata?"..
non sai nulla? mi fa lei..

E' nato in macchina! Non ho fatto in tempo ad arrivare in ospedale!
:urka

E' bellissimo il bimbo comunque..

3)
A fine giugno probabilmente mi dimetto.
Se ho un altro posto?
No.
Però qui mi stanno massacrando di lavoro e io arivo stremata a casa dai miei bambini. Stanno sfruttando tutte le mie capacità all'inverosimile.. addirittura l'azienda per cui lavoro fattura parte delle mie consulenze... (e io sono amministrativa, seguo la contabilità.. non fare consulenze all'esterno..)
Il mio lavoro di contabilità non riesco a farlo bene.. nè ci sta nessuno che lo fa per me.
Sono stanchissima.

Ieri sera ne ho parlato con mi marito. e lui ha detto. ok basta.. così non puoi andare avanti.. ne va della tua salute.

beh...
la sola idea di dare le dimissioni.. mi fa sentire già meglio.

Mi aspetta una buona liquidazione.. e quindi quache mese sono coperta per cercare un altro posto..

considerando che papà va a peggiorare..
forse è la giusta decisione...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 giu 2008, 12:57

spring, è la storia del calzolaio che va in giro con le scarpe rotte, la psicologa (o l'insegnante che dir si voglia) viene bene con i figli degli altri quando uno non è coinvolto in prima persona. Per Ale sei una mamma che lavora, che fatica e che ogni tanto perde la pazienza. Mica lo traumatizzi, magari ci vuole solo un pochino di tempo per togliere il pannolino o magari il furbetto ha capito che facendosela sotto attira la tuia attenzione.

Ma non martellarti, noi cresciamo con loro, la prossima volta reagirai diversamente :bacio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 12 giu 2008, 12:59

il punto è che io giustifico, sostengo una madre che a volte sclera, ma è come se io non potessi permettermelo, gli IO non mi consento di cadere in errore, tutto quì e poi quando dò qualche pacca sul sedere ad Ale e lo vedo piangere disperato, mi sento un donna piccola piccola e non giustifica il fatto che io lavoro, che sono umana etc.. c'è qualcosa in me che mi dice che non posso, e perchè ogni tanto ci cado? è come se avessi il filmino di stamattina sono stata davvero una madre punitiva, mi odio per quel che ho fatto. :bomba perchè mi rendo conto dei sentimenti che ha vissuto Ale, già si trova a fare i conti con il controllo degli sfinteri, poi qualche volta che se la fà addosso, invece di essere sostenuto, io lo rimprovero....non sò se riuscite a capirmi ma mi sento veramente male.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 giu 2008, 13:00

GRACE71 ha scritto:E' nato in macchina! Non ho fatto in tempo ad arrivare in ospedale!
:urka

E' bellissimo il bimbo comunque..
ma perchè, i bimbi che nascono in macchina di solito sono brutti? :ahah
GRACE71 ha scritto: e quindi quache mese sono coperta per cercare un altro posto..
non potresti contattare quelli che ti "corteggiavano" qualche mese fa?

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 12 giu 2008, 13:04

Ciao a tutte..... :bacio

Caro ho asincopato un po'....mi associo alle altre, passo sempre di quà anche per vedere se ci sono miglioramenti o buone novità per tua madre, non riesco neanche a immaginare quanto tu possa essere stanca e provata da questa situazione....è difficile...cavolo se è difficile, volevo solo dirti che mi dispiace davvero tanto per quello che stai passando e che sei una persona davvero in gamba a riuscire a reggere tutto....e se ha volte ti senti sopraffare dalla situazione cerca di staccare (magari un week end fuori) e non sentirti sola e indispensabile...purtroppo su certe cose non abbiamo il controllo e non dipendono da noi!!! Ti abbraccio!

Saluto la new Cocciele :ok

Una pacchettina di conforto a Primavera....

Abbracci grandi per tutte... :coccola
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 giu 2008, 13:04

Primavera ha scritto:il punto è che io giustifico, sostengo una madre che a volte sclera, ma è come se io non potessi permettermelo, gli IO non mi consento di cadere in errore, tutto quì e poi quando dò qualche pacca sul sedere ad Ale e lo vedo piangere disperato, mi sento un donna piccola piccola e non giustifica il fatto che io lavoro, che sono umana etc.. c'è qualcosa in me che mi dice che non posso, e perchè ogni tanto ci cado? è come se avessi il filmino di stamattina sono stata davvero una madre punitiva, mi odio per quel che ho fatto. :bomba perchè mi rendo conto dei sentimenti che ha vissuto Ale, già si trova a fare i conti con il controllo degli sfinteri, poi qualche volta che se la fà addosso, invece di essere sostenuto, io lo rimprovero....non sò se riuscite a capirmi ma mi sento veramente male.

Cristiana ogni tanto quando le dò una sculacciata mi dice "ahia" tra le lacrime e anche se so che assolutamente non le ho fatto male, mi sento una merd@ (ha imparato questa cosa dal suo amichetto del cuore, furba eh?).

Ti capisco eccome, l'ultima volta che ho reagito male ai suoi capricci, a lei dopo 20 minutiera passata, io non ci ho dormito. Però martellarti adesso serve solo a imparare a non reagire così la prossima volta, la prossima volta la mamma razionale prenderà il sopravvento sulla mamma istintiva.

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 12 giu 2008, 13:09

...RIECCOMI QUA.....FINALMENTE MENSA.....LA MIA COMPAGNA DI PRANZO E' RIENTRATA E POSSO SMETTERLA DI MANGIARE PANINI :yeee

....ALLORA..VEDIAMO UN PO' COSA MI RICORDO.........

..GRAZIE PER I COMPLIMENTI ALLA CUCCIOLA
..FIVE...IN REALTA' AVEVO DECISO DI FARLE CRESCERE LA FRANGIA MA ANCORA NON E' FATTIBILE PERCHE' AL NIDO NON PUO' ANDARE CON PINZETTE E CO...AVEVA SEMPRE I CAPELLI DAVANTI AGLI OCCHI E ANCHE LEI SI LAMENTAVA..COSI' LA FRANGIA GLIEL'HO ACCORCIATA MA QUANDO USCIAMO LE METTO SEMPRE LE PINZETTE DI LATO :ok

....TOURNE..I TUOI CUCCIOLI SONO UN AMORE E VEDRAI CHE GIO' ALL'ASILO SI DIVERTIRA' UN MONDO...MA TI CAPISCO...ANCHE IO SENTO A VOLTE LA MANCANZA DI MARTINA.......SOLO A VOLTE PERO' E???? :hi hi hi hi

GIOIA...MA DOVETE PER FORZA ASPETTARE LA SERA O IL WEEK-END TU E IL MARITINO PER STARE SOLI INSIEME...NON RIUSCITE AD ORGANIZZARE DI VEDERVI IN PAUSA PRANZO IN SETTIMANA????? ANCHE IO E GIULIANO NON ABBIAMO OPPORTUNITA' DI LASCIARE MARTINA CON QUALCUNO E' PER QUELLO CHE A VOLTE CI RITAGLIAMO UN POMERIGGIO IN SETTIMANA PER STARE INSIEME O UNA PAUSA PRANZO.......

...PRIMA......PER ALE TU SEI LA SUA MAMMA E NON LA SUA PSICOLOGA......PROBABILMENTE HAI SBAGLIATO A REAGIRE IN QUEL MODO...E' VERO.....MA NON SARA' DI CERTO LA PRIMA VOLTA NO???? SEI UN ESSERE UMANO NON UNA MACCHINA....... :coccola

...ILE....EVVIVA PER IL PISELLO CONFERMATO E LA MORFO OK :yeee
...MANNAGGIA PER IL DITO.......MA COSA E' SUCCESSO? ORA VA MEGLIO? :coccola

CRISTIANA...LA TUA INSEGNANTE DI LETTERE ERA UNA PAZZA :pazzo

..GATTO..SONO CONTENTA CHE STAI MEGLIO...

..PATATA.....TI SENTO ANCORA GIU'..MI SPIACE :coccola

...VALE....LULLA....MA COME MAI COSI' TANTO DI TASSE???? NON PER FARMI I FATTI VOSTRI NE'????? :fischia

MI SEMBRA TUTTO......SPERO.... :fischia
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 12 giu 2008, 13:11

Senti Spring....oggi quando lo vai a riprendere da scuola, gli parli e gli dici che ti dispiace di esserti arrabbiata, ma eri un po' stanca e avevi fretta, che gli vuoi bene e che non importa se qualche volta gli scappa la pipì succede a tutti...e che non ti adirerai più così ma lui deve stare un pochino più attento così impara a diventare grande e che vuoi fare la pace...
Vedrai che ti sentirai meglio....io quando sclero un po' troppo, mi scuso coi miei figli e loro sono carinissimi e dicono che mi vogliono bene e che hanno capito.... :ok

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 12 giu 2008, 13:12

ma infatti cri, io sò di non averlo fatto male, è la mia reazione che lo ha provato, è la mia espressione che lo ha mandato in disperazione, è stata la mia rabbia che lo ha mortificato, povero cucciolo. :aargh
poco tempo fà ho chiamato mia madre e mi ha detto che da stamane gli ha chiesto due volte di essere accompagnato in bagno, il punto è che adesso non sò se lo faccia perchè ha paura di me...ed è questo che mi fa stare male.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 12 giu 2008, 13:13

Ciao Katiuscia....mi son persa Patata che è successo? :domanda

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 12 giu 2008, 13:14

..CARO......TUA NONNA PROBABILMENTE DOVEVA METABOLIZZARE......CREDO PER UNA MADRE....VEDERE LA PROPRIA FIGLIA IN QUELLO STATO...DEVE ESSERE....NON SO.....NON RIESCO A TROVARE PAROLE GIUSTE PER DESCRIVERLO........
QUASI UN ANNO FA E' MANCATA MIA SUOCERA.....LA MAMMA NON HA MAI AVUTO IL CORAGGIO DI ANDARE A TROVARLA AL CIMITERO E NON SOPPORTA CHE SI PARLI DI LEI IN SUA PRESENZA...........

TI ABBRACCIO FORTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 12 giu 2008, 13:15

...mi sono assentata un po' e vedo che nulla è cambiato ....continuate a non ca@@rmi...qualcuna mi vuole almeno salutare????? :grrr

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 12 giu 2008, 13:16

CRI69 ha scritto:Ciao Katiuscia....mi son persa Patata che è successo? :domanda
HA AVUTO UN INCIDENTE IN AUTO MA NIENTE DI GRAVE PER FORTUNA....DEVE PORTARE IL COLLARE PER 10 GIORNI MA E' TUTTA ROTTA E HA AVUTO NAUSEA..STA COMUNQUE LAVORANDO

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 12 giu 2008, 13:16

CRI69 ha scritto:...mi sono assentata un po' e vedo che nulla è cambiato ....continuate a non ca@@rmi...qualcuna mi vuole almeno salutare????? :grrr

CIAO CRI

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 12 giu 2008, 13:17

ohhhhh.....mi dispiace Pata...chissa lo spavento oltre il dolore....ma era sola in macchina??

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 giu 2008, 13:18

CRI69 ha scritto:...mi sono assentata un po' e vedo che nulla è cambiato ....continuate a non ca@@rmi...qualcuna mi vuole almeno salutare????? :grrr

hai visto come ti facciamo reintegrare alla grande! Così non ti illudi che facciamo le smancerie solo per dovere! :hi hi hi hi

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 giu 2008, 13:20

katiuscia ha scritto:..CARO......TUA NONNA PROBABILMENTE DOVEVA METABOLIZZARE......CREDO PER UNA MADRE....VEDERE LA PROPRIA FIGLIA IN QUELLO STATO...DEVE ESSERE....NON SO.....NON RIESCO A TROVARE PAROLE GIUSTE PER DESCRIVERLO........
QUASI UN ANNO FA E' MANCATA MIA SUOCERA.....LA MAMMA NON HA MAI AVUTO IL CORAGGIO DI ANDARE A TROVARLA AL CIMITERO E NON SOPPORTA CHE SI PARLI DI LEI IN SUA PRESENZA...........

TI ABBRACCIO FORTE
cioè non ho capito, la mamma di tua suocera è ancora viva? e quanti anni ha?

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 giu 2008, 13:20

CRI69 ha scritto:ohhhhh.....mi dispiace Pata...chissa lo spavento oltre il dolore....ma era sola in macchina??
sì, stava andando a prendere matteo all'asilo.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 giu 2008, 13:22

katiuscia ha scritto:CRISTIANA...LA TUA INSEGNANTE DI LETTERE ERA UNA PAZZA :pazzo
quindi quando l'altro giorno mi hai chiesto se ero sicura di essere un'insegnante di matematica, volevi in realtà farmi un complimento? Perchè non mi hai risposto quando te l'ho chiesto e ancora mi domando se invece era un velato "insulto" :che_dici

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 giu 2008, 13:23

monologo un'altra volta :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”