GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2008, 7:46

Silvia: Auguri per il terzo complemese di Anais

Ros:Ieri mattina ho fatto la wonder woman e cambiato disposizione ai mobili della camera da letto per trovare un posto adatto alla cullina di Sara, ce l'ho fatta, ma ho passato il pomeriggio in coma profondo...Non ho più il fisico !!! :buuu :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2008, 8:14

Giò: Quello che ti è successo credo sia accaduto a tutte noi in una maniera o nell'altra. Non stare a colpevolizzarti. E' finito tutto bene, piuttosto approfittane....
Corrado ha fatto un'esperienza di cui può fare tesoro, non è troppo piccolo. Da quanto ho capito la cosa è successa dove abitate. Potrebbe accadere di nuovo e tu non puoi essere sempre lì a stringergli il polso mentre si divincola. Appena hai un attimo di tempo prendete insieme l'ascensore e tornate in cortile. Ricordagli che scendere male i gradini può essere pericoloso ci si puo fare molto male. Insegnagli che può uscire da solo dall'ascensore, con calma e aspettarti in cima al pianerottolo attaccato alla ringhiera o al muro..Individua un punto, una piastrella, un segno sul pavimento...quello sarà il suo stop...Lui può aspettarti lì poi i gradini li farete insieme uno per volta con una manina ci si regge alla ringhiera l'altra la si dà a mamma o a papà. Cadere dalle scale è spaventoso e ci si può fare male tanto (ricordagli lo spavento che ha provato e il male che ha sentito), se si scende con calma insieme a mamma e papà è molto facile e divertente.
Un applauso, tanti complimenti e un superbacione, quando riuscirà a non farsi travolgere dalla foga di correre via saranno una strameritata ricompensa per lui :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2008, 8:17

Katia:...Mi sono commossa fino alle lacrime col tuo Mp...sei una donna stupenda e io sono strafelice di avere l'opportunità di conoscerti. Come va la tua gola?
E Matteo?...
Ti abbraccio forte. :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2008, 8:20

Elena:...Ancora a Londra?...We miss you!!!..
Isa:..Tutto bene? Celeste è già in vacanza?
Annette:...Come va Lorenzo?....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 giu 2008, 8:23

SIXTIESSSSSSSS GOOOOOOOOD MORNING !! :bacio

So' TORNATAAAAAAAAAAA :sorrisoo x 3 gg di lavoro e venerdì MARE( ma sull'altra sponda)...

MI aggiorno e torno!! :bacio :bacio
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2008, 8:45

Paola: Un paio di Vim episodi per farti sentire a casa...
Le scarpine:
Fine aprile dopo "acute" riflessioni decido, vista la riuscita dell'anno precedente di ricomprare alle bimbe le stesse identiche scarpine dello scorso anno. In pelle bianca, suola in cuoio, made in Italy, molto versatili perchè stanno bene sia con le cose eleganti e con quelle sportive...
Come sempre senza bimbe prendo un 23 per Federica e un 27 per Valentina, chiedendo al negoziante di poter cambiare numero se fosse sbagliato. Torno a casa, le provo, quelle di Valentina sono molto grandi. Telefono subito in negozio chiedendo che mi mettessero da parte il 26 che sarei tornata a rendere il 27...Così facciamo.
Maltempo, malattie ecc...le scarpine rimangono intonse...la scorsa settimana faccio ordine nella scarpiera..prendo una scatoletta, tò le scarpine bianche dell'anno scorso, le apro eh sono ancora belle, mi scappa l'occhio sul numero 26 :urka Nooooooooo!!!!! 2 paia di scarpe identiche della stessa misura :martello :martello come si fà ad essere così stordite?
Non ho avuto il coraggio di confessarlo a nessuno. Mi sono fatta forza e imbarazzatissima sono andata a chiedere comprensione al negoziante...che molto impietosito dal "caso" umano, dopo oltre un mese mi ha consentito di cambiarle con un modello diverso... :yeee

La magliettina intima:
Macchia di cacao che non è sparita al precedente lavaggio qui ci vuole il Bio shout... allungo il braccio sopra al mobile del bagno dove tengo i detersivi, spruzzo prendo la spazzola.....VERDEEEEEEEE? ...ma checccavolo è?......

WC net!!!!!!!!!
Che roba orrenda...maglia verde, ho dovuto sciacquare un sacco e la macchia è ancora lì.....

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 10 giu 2008, 8:55

Io chiedo scusa a tutte per la mia assenza...
Il 26 sono in ferie e qui al lavoro mi stanno massacrando per finire il grosso prima della mia partenza... invece a casa non riesco neanche a collegarmi perché Celeste è ormai a casa da scuola e poi c'è Pippo da andare a prendere... e tutti e due da intrattenere...
Stamattina alle 10.30 ho l'eco di accrescimento speriamo bene... Non sono riuscita a leggere gli arretrati tanto per cambiare e ora ho tempo un'ora scarsa per lavorare e poi andare all'ospedale...
:buuu :buuu :buuu :buuu
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 giu 2008, 9:08

A RIEKKIMEEEEEEEE...
ho letto veloce veloce le 15 pagine che mi mancavano :urka ....

Per prima cosa.. BENVENUTA A FATA! e TANTI AUGURI (ritardatari) ai "bambini" SIMONE :ahaha e ALE!!!

ROS... se non sai dove andare in vacanza "GROSSETO BEACH" è a disposiziò!
GABRY.. NON ho paroleeeeeeeeee :hi hi hi hi però se può consolarti io ero al telefono, mentre chiacchieravo ho preso la bottiglia d'acqua x bere, ho bevuto... nel frattempo ho finito la telefonata e ho riposto il tutto.... BOTTIGLIA SUL TAVOLINO e TELEFONO IN FRIGORIFERO :martello !! il bello è ke me ne sono accorta xkè non trovandolo in giro, l'ho fatto suonare... lo sentivo ma non lo vedevo... mi sentivo demente andare in giro x la cucina tipo cane da tartufi a caccia del suono del telefono...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 giu 2008, 9:17

ISA ho visto le tue opere d'arte... altro che tiramisu!!! Bravissima!

MARGHERITINAAAAAAAA quanto ti ho pensato... da HARROD's c'erano le scarpe (ovviamente italiane)... adesso aspetto la foto!!
Sono un po' "arrabbiata" x qll che ho letto dei tuoi... UFFFFF... neanche in questi giorni ti lasciano in pace!!! TIENI DURO "VECCHIA" (in senso lato) ROCCIA!! tra meno di una settimana sarai in crocera col maritino nuovo di zecca e..... cidò checidò checidò (da fare invidia alle pause pranzo di ROS) :hi hi hi hi

SILVIA anche se un po tardi ...BUONA VACANZA!!!
DANA :incrocini :incrocini e pensa positivo!! everything is ok!!
adesso vado a leggermi (parte) delle 156 mail che ho scaricato :domanda poi torno a raccontarvi di Londra, delle corser dei cavalli e vi metto qualche fotina... ma ora il lavoro mi chiama...

UN

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 giu 2008, 9:21

Buongiorno, sixties!
Rieccomi dopo un fine settimana di passione...il mio pulcetto ha avuto la sua prima vera febbre, con sovrapproduzione di muco...a livello industriale....
Ovviamente il mio livello d'ansia è partito a razzo verso le stelle.....lo so che vi posso sembrare esagerata (e probabilmente lo sono...che vuoi che sia...un raffreddore...). Però io sono scottata: quel maledetto giorno samu aveva una febbricciola (non più di 37,5). Aveva riposato poco la notte ed io la mattina alle 6 gli avevo fatto l'aerosol, i lavaggetti al naso, dato una suppostina di tachipirina per calmargli i doloretti e siccome aveva tanto muco avevo pensato di dargli anche l'antibiotico. Ma non l'ho fatto perchè pensavo di portarlo dalla pediatra.Così ho telefonato alla pediatra che quel giorno c'era solo di pomeriggio. Non ha fatto in tempo a venire a casa a visitarlo.Una crisi respiratoria me l'ha portato via per sempre...senza che io potessi fare nulla. Ragazze, leggete questo post ma non dite niente, per favore....Conservatelo come lo sfogo di un'amica che in questi giorni si sente tremendamente giù. Troppe cose tutte insieme ed io ora mi sento molto stanca.
Ok ,mi riprendo e scrivo di nuovo.
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 giu 2008, 9:32

Eccovi allora il vero buongiorno, amiche sixties...quello che non vi vuole rattristare.....
francesca bentornata! E auguri al tuo dolce piccolo Alessandro! Mi hai commossa col racconto del parto.... :bacio
Hai visto la foto di Matteo con il suo amichetto Alessandro? E' stata scattata a Potenza e Ale è il figlio dei nostri amici potentini.
Bea :bacio Una carezza al tuo pancino e grazie
gio :coccola Immagino lo spavento. Ma non colpevolizzarti (lo so che non è facile...). Purtroppo con i bimbi non bastano 100 occhi e 1000 mani....la cosa importante è che non sia fatto nulla di serio, anche se credo che invece tu ti sia fatta parecchio male.....
dolly :bacio Dai che il primo vagito di Sara è vicino...ma non è che ti è venuto l'istinto del nido e quindi il parto è proprio prossimo???? :incrocini
ros per te solo baci
isa carezzina al pancino anche per te. E :incrocini per l'eco
annette :bacio
nadima Sono contenta che tu abbia trovato le scarpe....anche questa è fatta!!! Su, che il grande giorno è vicino! :emozionee
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 giu 2008, 9:36

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini PEER L'ECO DI ISA
BENTORNATA AD ELENA

E BUON COMPLEANNO ALL'OMETTO DI FRANCI :festa
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 giu 2008, 9:38

azel bentornata! :bacio
rowan, dana carezza sul pancino anche per voi :bacio A proposito: dana, anche a me è successo quello che è capitato a te....camera vuota! Che spavento! Ma la gravidanza era partita con una settimana di ritardo....ed è arrivato MAtteo!! :emozionee A te :incrocini supplementari!
paola68 Non ci conosciamo...però sono contenta che tu sia tornata...più siamo..meglio è! Manteniamo alto l'onore delle sixties!!! :bacio
silvia Buone vacanze, supermamma!!! :bacio
luisa :bacio
Ho dimenticato qualcuna?? Forse solo il nome, ma siete tutte nel mio :cuore
Un :bacio e buona giornata a tutte

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 giu 2008, 9:41

KATIA :cuore
se riesco di mando ora una mail poi mi dici :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2008, 10:20

Isa: :incrocini :incrocini per l'eco :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2008, 10:21

Katia: :bacio :cuore

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 giu 2008, 10:21

ciao gabry
se ci sei mando la mail pure a te poi mi dici così ho ben 3 pareri :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2008, 10:23

Azel67 ha scritto:A RIEKKIMEEEEEEEE...
ho letto veloce veloce le 15 pagine che mi mancavano :urka ....

Per prima cosa.. BENVENUTA A FATA! e TANTI AUGURI (ritardatari) ai "bambini" SIMONE :ahaha e ALE!!!

ROS... se non sai dove andare in vacanza "GROSSETO BEACH" è a disposiziò!
GABRY.. NON ho paroleeeeeeeeee :hi hi hi hi però se può consolarti io ero al telefono, mentre chiacchieravo ho preso la bottiglia d'acqua x bere, ho bevuto... nel frattempo ho finito la telefonata e ho riposto il tutto.... BOTTIGLIA SUL TAVOLINO e TELEFONO IN FRIGORIFERO :martello !! il bello è ke me ne sono accorta xkè non trovandolo in giro, l'ho fatto suonare... lo sentivo ma non lo vedevo... mi sentivo demente andare in giro x la cucina tipo cane da tartufi a caccia del suono del telefono...
Adesso sì che mi sento meglio........ :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha :ahah

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2008, 10:43

Ho appena visualizzato on line i referti degli ultimi esami di laboratorio..tra cui i tamponi. Quello rettale è positivo per lo streptococco....Bisogna portare l'esito al momento del parto perchè possano decidere la profilassi antibiotica che va fatta solo in quel momento e non prima......
Ma uffa....io sono già sotto profilassi antibiotica per lo streptococco!!! :urka

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2008, 10:45

Ros: Ci sono....manda pure :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”