GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
scusate ma ho letto questo http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... locasa.htm
che dopo la notizia della mamma che si è scordata il piccolo in macchina....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- skritch
- Expert~GolGirl®
ummadonnasanta.... 

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ma la pena di morte no eh!?!?!? 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®
povera stellina 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Buongiorno romanelle!
Questa la mia reazione alla notizia:
A volte i bambini vengono proprio dati random, eh? Scusate ma in questo periodo più che mai queste notizie mi avvelenano.
ad alesara per il brutto momento.
a pam per i tre bambini a carico di questi giorni (nanette e Suzio).
a Yle perchè non deve essere facile avere intorno simpatiaZeman e madre.
E
a tutte, perchè sì, e perchè sicuramente mi sono dimenticata qualcosa di importante.
Stasera "Sex and the city". Ah sìsìsìsì.
Questa la mia reazione alla notizia:

A volte i bambini vengono proprio dati random, eh? Scusate ma in questo periodo più che mai queste notizie mi avvelenano.

E

Stasera "Sex and the city". Ah sìsìsìsì.

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Cory grazie del consiglio....avrei anche un vestito di cavalli....ma credo sia troppo estivo ora vedo!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- akane
- Gold~GolGirl®
alessandra vai a vedere il film di sex and the city?
io sono patita
io sono patita
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Sex and the city non vedo l'ora di andarlo a vedere!
-
- Original~GolGirl®
Io non lo so ma come è possibile ma in che razza di mondo viviamo, non ho parole per commentare questi episodi, quella lascia la figlia in macchina perchè se l'è scordata, quest'altra lo lega ad un girello perchè vuole uscire e divertirsi...... 

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
- Bronze~GolGirl®
io l'ho visto .....Danielabelli ha scritto:Sex and the city non vedo l'ora di andarlo a vedere!

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Non t'azzardare a raccontarci nulla......alesara ha scritto:io l'ho visto .....Danielabelli ha scritto:Sex and the city non vedo l'ora di andarlo a vedere!
è bello?????
- akane
- Gold~GolGirl®
doveva avere proprio dei problemi quella donna! per andare a divertirsi leghi al girello tuo figlio? una baby sitter no eh? troppo "normale"? (e non mi dite che non aveva i soldi per la baby sitter perchè se ce li aveva per andare fuori il week end li trovava anche per la baby sitter, sennò resti a casa)
-
- Bronze~GolGirl®
Non ho parole
e sì i figli li danno random
e sì i figli li danno random
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- esse
- Expert~GolGirl®
non ho parole ... ma quanto avete scritto???
ho letto tutto ma adesso m'è rimasto un nanosecondo x rispondere!!!
un po' di
per fed e per alesara e anche x raffa che si sentiva giù ...
yle, ti chiedevo se tu fossi in maternità, perchè mi era venuto il dubbio che il discorso di tua madre avesse qualche collegamento col tuo lavoro ... ma nulla ... io credo che tu e ricky vi siate e vi stiate dando da fare sempre tanto, dì a tua madre che se vuole sentire qualcosa a proposito di situazioni padri-lavoro-soldi preoccupanti: posso venire a farle un raccontino! poi sta' sicura che a ricky gli fa un mezzo busto a piazza del popolo!!
pam: quando TuZio tornerà come nuovo tu potresti essere così esaurita da rompergli anche l'altra gambetta!
quindi inizia da adesso con la respirazione zzzzzzeeeeeennnnnn!
x domani!!!
babs: pensavo ... ma non ti andrebbe di venire a "rilassarti" verso ora di cena dalle parti di casa mia ... io posso portare per ore miss viv a spasso mentre tu ti "rilassi" in cucina ...
ecco avevo iniziato a scrivere ore fa ... ma qui mi fanno lavorare: ma che gente!!!
a dopo!!!

ho letto tutto ma adesso m'è rimasto un nanosecondo x rispondere!!!
un po' di

yle, ti chiedevo se tu fossi in maternità, perchè mi era venuto il dubbio che il discorso di tua madre avesse qualche collegamento col tuo lavoro ... ma nulla ... io credo che tu e ricky vi siate e vi stiate dando da fare sempre tanto, dì a tua madre che se vuole sentire qualcosa a proposito di situazioni padri-lavoro-soldi preoccupanti: posso venire a farle un raccontino! poi sta' sicura che a ricky gli fa un mezzo busto a piazza del popolo!!

pam: quando TuZio tornerà come nuovo tu potresti essere così esaurita da rompergli anche l'altra gambetta!

babs: pensavo ... ma non ti andrebbe di venire a "rilassarti" verso ora di cena dalle parti di casa mia ... io posso portare per ore miss viv a spasso mentre tu ti "rilassi" in cucina ...
ecco avevo iniziato a scrivere ore fa ... ma qui mi fanno lavorare: ma che gente!!!

a dopo!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- akane
- Gold~GolGirl®
scusate questa ve la devo dire, stanotte in quella mezz'oretta che ho dormito
ho sognato che c'era un gruppo musicale, una giovane band italiana che faceva un disco che si chiamava "VERDERRIMA" :ahah :ahah

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
akane ha scritto:scusate questa ve la devo dire, stanotte in quella mezz'oretta che ho dormitoho sognato che c'era un gruppo musicale, una giovane band italiana che faceva un disco che si chiamava "VERDERRIMA" :ahah :ahah

- esse
- Expert~GolGirl®
non ho parole! io e la mia collega siamo scoppiate in lacrime ... non è possibile pensare ad una cosa del genere ... non avete idea di quanto spero che la notizia sia gonfiata dalla stampa, perchè non ci posso proprio pensare a quel bimbetto ... ha la stessa età di mio nipote ...akane ha scritto:scusate ma ho letto questo http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... locasa.htm

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- akane
- Gold~GolGirl®
mo' che faccio quello dorme dalle 10.45 (lui!!!) e quando lo faccio mangià? non mangia dalle 8, manco la frutta a metà mattina
aspettiamo ancora un po'

aspettiamo ancora un po'
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Sciao belle, so' ancora viva, reduce dal week luuuuuuuuuuungo concerto di Vasco/Battesimo/Norcia/Colleferrofesta80anni... nun je la fo più
Ieri duecento giri col socio tra i quali morfologica... che bello pisellino Valerio mio
sembra che abbia anche lui una bella boccuccia ma stavolta la tizia non s'è svenata tanto a commenti
però sta tutto benone, c'è tutto e tutto al posto giusto e con le misure giuste
Ieri poi son dovuta stare tutto il pomeriggio in giro dopo il nido che Dado come vede la porta di casa diventa da esorcista... così sono andata a trovare una mia amica con due gemelline di quasi 5 mesi e ho visto cosa mi aspetta... Dado si è infilato negli ovetti, sotto la palestrina, gli acchiappava il ciuccio... insomma, me so' tranquillizzata 'na cifra
Questa ve la devo di, al concerto di Vasco una vicino a me la vedo che mi guardava la pancia e che stava attenta a non colpirmi mentre ballava, ad un certo punto mi chiede a che mese sto, le rispondo che ho appena iniziato il sesto e mi fa ridendo "aho, nun me fa scherzi, io so' ostetrica ma oggi me so presa un giorno de ferie" :ahah incredibile sta cosa, ci saranno state almeno 50.000 persone!
Il concerto uno SPETTACOLO, troppo bello e se Valerio non è nato dopo questo sto very very tranquilla, mi so divertita troppo!

Questa ve la devo di, al concerto di Vasco una vicino a me la vedo che mi guardava la pancia e che stava attenta a non colpirmi mentre ballava, ad un certo punto mi chiede a che mese sto, le rispondo che ho appena iniziato il sesto e mi fa ridendo "aho, nun me fa scherzi, io so' ostetrica ma oggi me so presa un giorno de ferie" :ahah incredibile sta cosa, ci saranno state almeno 50.000 persone!

Il concerto uno SPETTACOLO, troppo bello e se Valerio non è nato dopo questo sto very very tranquilla, mi so divertita troppo!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ah, ovvio che non ho letto gli arretrati
perso qualche evento importantissimo e degno di nota? Ho messo un paio di fotine della famigliola felice in quel della piana di Norcia... che posti ragazze 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008