MOLLI tanti

ROXY che bello! Quindi Leo sta benone! Che forte il nostro cika-nipotino!!!

NOEMI sono contenta che stai meglio! E si sente anche dal fatto che pensi alla sorellina/fratellino per Aida

Cavoli però 6 mesi... io allora posso ritenermi fortunata. Mi sento già in forze esattamente come prima della gravidanza. Serena è tanto buona, e questo di certo aiuta, ma ho una grinta addosso! Di giorno non ho mai sonno, alla sera vado a dormire tranquilla, e al mattino mi alzo sempre riposata... Spero duri e che non sia solo un abbaglio

PICCOLA penso a rimettermi in forma perchè ho la belelzza di 8 kg sul groppone ( o meglio, sul kiulone) e non mi va bene niente di niente del mio guardaroba (che tra l'altro è vasto e ci ho speso pure una barca di soldi). Per l'estate posso traghettare con qualche straccetto modaiolo di qualche taglia in + e tute da ginnastica, ma per l'inverno DEVO assolutamente rientrare nei miei jeans (x i maglioni non ci sono problemi e per le giacche combino, basta non pretendere di abbottonarle

Oggi ho fatto la mia prima passeggiata sola soletta con Serena... mi sa che il pomeriggio cerrà a piovere... E' stata buonissima e ho camminato a ritmo sostenuto per tre quarti d'ora... Che bello tornare alle vecchie abitudini! Con Perla uscivo sempre mezz'ora 2 volte anche 3 al giorno e stavo bene. Infatti anche oggi mi sento meglio!
A proposito di Perla. Sembra stare meglio. Deve stare ancora ferma per un mesetto affichè si calcifichi l'ernia, ma è peina di allegria e di fame, ha ripreso a scodinzolare e a mostrare la panciotta per farsi grattare, la gamba destra è ancora un po' debole ma ha tanta voglia di camminare e ce la fa pure, solo che dopo qualche passo sbanda un po' si siede e poi riparte... Ci avevano detto che SE fosse tornata sulle 4 zampe ci avrebbe messo circa 3 mesi e lei ce la sta facendo, è quasi in piedi e sono passati 20 giorni.
Sembra impossibile voler tanto bene ad una nimale, ma io la adoro. Saperla quasi completamente immobile mi aveva davvero lacerato il cuore. Lei è come se mi capisse, capisce i miei stati d'animo, e mi è sempre stata vicina (almeno, a me sembrava davvero che in un certo senso ogni tanto fosse lei a coccolare me). Spero tanto di poterla portare a casa presto, ogni tanto mi manca e mi faccio pure una bella frignatina