GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
75ine siamo donne speciali,mamme, mogli.. insomma eccezional
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: 75ine siamo donne speciali,mamme, mogli.. insomma eccezional
35 settimane??? mi sembra ieri che annunciavi il test positivo .... 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Giorgia mi spiace per i malesseri
Ieri sera a me è venuto un ingorgone al seno sinistro grosso come una pesca...non mi giravo nel letto
così alle 23.30 ho fatto spugnature calde e per fortuna Ida si è attaccata ogni ora e mezza e me lo ha smunito 

Ieri sera a me è venuto un ingorgone al seno sinistro grosso come una pesca...non mi giravo nel letto

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- kk751
- Master~GolGirl®
e brava ida!!! peccato per la nottataccia!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, dopo la giornata con un sua amichetta senza dormire, gloria deve aver capito che il pisolino si può anche saltare e così ieri non ha voluto dormire.
l'ho messa a letto e ci è rimasta fino alle 16.30 lo stesso ma lei guardava i cartoni e giocava, cantava e chiacchierava. quando è scesa in sala a giocare è stata bravissima e ha giocato quasi tutto il tempo da sola, poi però son cominciati gli scleri. capricci proprio di stanchezza.
e poi comunque è crollata alle 23!
Oggi mi sa che la raddrizzo un pò perchè non va per niente bene che non dorma.. ok, è comodo quando si va in giro, però durante la settimana mi serve per riposo che lei dorma o comunuqe mi andrebbe anche bene che saltasse il pisolino se alle 9 fosse a letto, ma per un'ora prima la sera il gioco non vale la candela.
è vero che ieri è rimasta a letto tranquilla lo stesso, ma se capisce che può non dormire, quanto pensate ci metterà a capire che può anche non entrarci nel letto??
e per me tutto il pomeriggio con lei, che oltretutto sarà stanca e capricciosa... sarebbe proprio dura.
solo che dall'altra parte non so come comportarmi perchè forse questo è un segnale che gloria è pronta a fare un nuovo progresso.
penso che proverò questa settimana a cercare di farla dormire nel pomeriggio, se poi non ottengo risultati.. allora mi rassegnerò!
INUTILE DIRE CHE OGGI SON DISTRUTTA.. LA GIORNATA DI IERI E' STATA PESANTISSIMA CON LEI A CASA TUTTO IL GIORNO E INOLTRE STANCA E NERVOSA.
l'ho messa a letto e ci è rimasta fino alle 16.30 lo stesso ma lei guardava i cartoni e giocava, cantava e chiacchierava. quando è scesa in sala a giocare è stata bravissima e ha giocato quasi tutto il tempo da sola, poi però son cominciati gli scleri. capricci proprio di stanchezza.
e poi comunque è crollata alle 23!
Oggi mi sa che la raddrizzo un pò perchè non va per niente bene che non dorma.. ok, è comodo quando si va in giro, però durante la settimana mi serve per riposo che lei dorma o comunuqe mi andrebbe anche bene che saltasse il pisolino se alle 9 fosse a letto, ma per un'ora prima la sera il gioco non vale la candela.
è vero che ieri è rimasta a letto tranquilla lo stesso, ma se capisce che può non dormire, quanto pensate ci metterà a capire che può anche non entrarci nel letto??
e per me tutto il pomeriggio con lei, che oltretutto sarà stanca e capricciosa... sarebbe proprio dura.
solo che dall'altra parte non so come comportarmi perchè forse questo è un segnale che gloria è pronta a fare un nuovo progresso.
penso che proverò questa settimana a cercare di farla dormire nel pomeriggio, se poi non ottengo risultati.. allora mi rassegnerò!
INUTILE DIRE CHE OGGI SON DISTRUTTA.. LA GIORNATA DI IERI E' STATA PESANTISSIMA CON LEI A CASA TUTTO IL GIORNO E INOLTRE STANCA E NERVOSA.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CHIARA è vero sai, sembra strano anche a me essere già a 35 settimane. cioè fra 5 settimane stringerò il mio cuccioletto e cominceremo la nostra vita a 4!
ricordo il 14 novembre quando ho fatto il test di gravidanza .. non riuscivo a credere che fosse positivo!
ROCCIA Che brava ida che ti ha risolto il problema al seno. stai attenta ora, quando lo senti troppo pieno o la attacchi o tira il latte. evita gli ingorghi!
ricordo il 14 novembre quando ho fatto il test di gravidanza .. non riuscivo a credere che fosse positivo!
ROCCIA Che brava ida che ti ha risolto il problema al seno. stai attenta ora, quando lo senti troppo pieno o la attacchi o tira il latte. evita gli ingorghi!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- valbarr
- Active~GolGirl®
buongiorno,
oggi ancora al mare ne approfittiamo di queste belle giornate visto che questa estate non sarà proprio bella, alessandro da un po di giorni non vuole più faree colazione, mangia soloun biscottino e non tocca più nulla, poi ora dorme senza aver mangiato praticamente è digiuno.
saràilcaldoe lastanchezza del mare, domani faremo riposo.
giorgia che emozione mancano solo 5 settimane, hai partorito naturalmente con gloria vero?
oggi ancora al mare ne approfittiamo di queste belle giornate visto che questa estate non sarà proprio bella, alessandro da un po di giorni non vuole più faree colazione, mangia soloun biscottino e non tocca più nulla, poi ora dorme senza aver mangiato praticamente è digiuno.
saràilcaldoe lastanchezza del mare, domani faremo riposo.
giorgia che emozione mancano solo 5 settimane, hai partorito naturalmente con gloria vero?
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- valbarr
- Active~GolGirl®
NOTIZIONA!!! io e mio marito non usiamo più protezioni e sarà quel che sarà. però sto avendo dei cicli molto sballati anche di 90 giorni quindi credo che beccare la cika saràun po difficile. alpiù presto prenoterò una visita dal mio gine e vedremo che mi dice. credo che ho di nuovo delle microcisti. prima di rimanere incinta di alessandro ho tolto anche una cisti grande all'ovaia sinistra e spero che non mi ricapita. comunque
per me.

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
valbarr ha scritto:NOTIZIONA!!! io e mio marito non usiamo più protezioni e sarà quel che sarà. però sto avendo dei cicli molto sballati anche di 90 giorni quindi credo che beccare la cika saràun po difficile. alpiù presto prenoterò una visita dal mio gine e vedremo che mi dice. credo che ho di nuovo delle microcisti. prima di rimanere incinta di alessandro ho tolto anche una cisti grande all'ovaia sinistra e spero che non mi ricapita. comunqueper me.

- valbarr
- Active~GolGirl®
Grazie roccia!
questa sera siamo stati a trovare la cugina di mio marito che ha da poco avuto il secondo bimbo.
io nelle sue condizioni di figli ne farei anche 10. Vive in una bella casa non lavora ed ha la signora delle pulizie 2volte a settimana, più una signora che va 1 volta a asettimana a stirargli i panni. va dal parrucchiere tutti i venerdi e oggi era serenamente seduta sul divano con una casa impeccabile manicure appena fatto e guardava la televisione. cosa ho sbagliato io nella mia vita? forse marito?
questa sera siamo stati a trovare la cugina di mio marito che ha da poco avuto il secondo bimbo.
io nelle sue condizioni di figli ne farei anche 10. Vive in una bella casa non lavora ed ha la signora delle pulizie 2volte a settimana, più una signora che va 1 volta a asettimana a stirargli i panni. va dal parrucchiere tutti i venerdi e oggi era serenamente seduta sul divano con una casa impeccabile manicure appena fatto e guardava la televisione. cosa ho sbagliato io nella mia vita? forse marito?
- valbarr
- Active~GolGirl®
comunque alessandro si è divertito molto a giocare con la bimba più grande e si appendeva alla carrozzina per guardare il bimbo appena nato. lo accarezzava in continuazione che tenero.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
valbarr ha scritto:Grazie roccia!

ok, mi butto con la testa nel WC

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
è un segnooooooooooo!valbarr ha scritto:comunque alessandro si è divertito molto a giocare con la bimba più grande e si appendeva alla carrozzina per guardare il bimbo appena nato. lo accarezzava in continuazione che tenero.

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Qua oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di pioggia 
Ieri Al lo avrei strozzato: continua a promettere di fare le cose e poi...nisba.
Dovevamo immettere il suo CV nella banca dati Confindustria...e da 3 settimane nicchia.
Dovevamo andare a prendere il seggiolino per la bici dal 5 di giugno...e continua anche qui con "Ma se ho detto che lo faremo lo faremoooooooo". A 'sto ritmo quando ci siamo sposati abbiamo rimandato di 3 mesi ed ho organizzato tutto (da sola ovviamente
) in un mese e mezzo 
Anche io sono un po' cotta fra lavoro, Ida che è attivissima e si sveglia 4 volte per notte (per fortuna 2 volte con 5 minuti di succhiatina al max si riaddormenta...sono i denti
) e il tempo.
Baci e a dopo

Ieri Al lo avrei strozzato: continua a promettere di fare le cose e poi...nisba.
Dovevamo immettere il suo CV nella banca dati Confindustria...e da 3 settimane nicchia.
Dovevamo andare a prendere il seggiolino per la bici dal 5 di giugno...e continua anche qui con "Ma se ho detto che lo faremo lo faremoooooooo". A 'sto ritmo quando ci siamo sposati abbiamo rimandato di 3 mesi ed ho organizzato tutto (da sola ovviamente

Anche io sono un po' cotta fra lavoro, Ida che è attivissima e si sveglia 4 volte per notte (per fortuna 2 volte con 5 minuti di succhiatina al max si riaddormenta...sono i denti

Baci e a dopo

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, qui tutto bene..
a parte sto tempo allucinante!!
oggi partita dell'italia.. mi sento che sarà l'ultima.
abbiamo pensato di mettere in casa due televisori e vedremo la partite in contemporanea..
romania olanda (con la schiera di amici rumeni) su un televisore e italia francia su un'altro.. così sentiremo subito come vanno i risultati e ci divertiremo come l'altra volta.
a parte sto tempo allucinante!!
oggi partita dell'italia.. mi sento che sarà l'ultima.

abbiamo pensato di mettere in casa due televisori e vedremo la partite in contemporanea..
romania olanda (con la schiera di amici rumeni) su un televisore e italia francia su un'altro.. così sentiremo subito come vanno i risultati e ci divertiremo come l'altra volta.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
VALE fai benissimo a tentare subito di acchiappare la pennuta. vedrai che arriverà presto. il mio consiglio è di fare subito un bel check up dal gine prima di rimanere incinta. anch'io l'ho fatto, secondo me è sempre meglio fare le cose nel modo giusto.
a gennaio ho fatto visita, eco, pap test e controllo al seno. e ricevuti gli esiti del pap test abbiamo cominciato la ricerca.
vedrai che non ci saranno cisti da togliere, però magari ti può dare qualche consiglio per regolarizzare il ciclo.
ROCCIA forza, quattro svegliate notturne sono toste!! tra un pò comincerò pure io
per il marito
a gennaio ho fatto visita, eco, pap test e controllo al seno. e ricevuti gli esiti del pap test abbiamo cominciato la ricerca.
vedrai che non ci saranno cisti da togliere, però magari ti può dare qualche consiglio per regolarizzare il ciclo.

ROCCIA forza, quattro svegliate notturne sono toste!! tra un pò comincerò pure io
per il marito

- giorgy
- Gold~GolGirl®
vale dimenticavo.. si con gloria parto naturale e non è stata una passeggiata, infatti un pò d'ansia la sento ora! 

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Tesoro vedrai che andrà moooooooooolto più liscia stavolta
La mia sfera di cristallo non sbaglia mai

La mia sfera di cristallo non sbaglia mai

- valbarr
- Active~GolGirl®
si si Giorgia vedrai che andrà tutto liscio come l'olio.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
ciao bimbe 

- valbarr
- Active~GolGirl®
come sei mattutina roccia!