Povera gioia!!!
Ma in questi giorni continua ad avere febbre?

Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 14:54

Messaggio da yoga » 16 mag 2008, 15:41

Messaggio da kaos79 » 16 mag 2008, 15:56

Messaggio da minnie07 » 16 mag 2008, 16:21

Messaggio da minnie07 » 16 mag 2008, 16:22

Messaggio da kaos79 » 16 mag 2008, 16:27

Messaggio da tittiale » 16 mag 2008, 17:11

Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 17:13

Messaggio da tittiale » 16 mag 2008, 17:14

Messaggio da tittiale » 16 mag 2008, 17:19
mscilli ha scritto:CIAO TITTY!!!![]()
Grazie per gli auguri!![]()
Mi dispiace che non stai bene!!![]()
Per il resto come va?
Martedì vengo a Bergamo in giornata a vedere case a manetta...sperem

Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 17:23
Grazie per il pensiero degli striscioni...ma appena arrivata andrò subito in agenzia...ho un buco a pranzo..ma credo che andrò a trovare una mia amica che ha partorito da 2 settimane...tittiale ha scritto:mscilli ha scritto:CIAO TITTY!!!
Grazie per gli auguri!![]()
Mi dispiace che non stai bene!!
Per il resto come va?
Martedì vengo a Bergamo in giornata a vedere case a manetta...speremho letto!!!
sarei tentata di venire all'aereoporto per accoglierti con gli striscioni
, ma credo che nei tuoi giri veloci veloci, non avrai tempo per shoppare all'orio :prrrr rimando l'accoglienza, ma non mi volare in australia, neh
per le case!
il resto bene: il lavoro, ovvero delle piccole collaborazioni con una cooperativa qui nel paese vicino, sta decollando. Speriamo bene.... e ho auto anche una proposta per cominciare attività privata in uno studio associato fichissimo. Ma ho troppa pauravediamo come va

Messaggio da tittiale » 16 mag 2008, 17:26

Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 17:27
questo è poco di sicuro...già la sveglia alle 4 di mattina...mi farà arrivare alle 12 con quattro colazioni all'attivo!tittiale ha scritto:Ma bene! Hai già contatti a bergamo...così la sentirai più familiare!!!!
Non correre troppo martedì, altrimenti poi ti toccherà mangiare un paiolo di polenta per recuperare! :prrrr

Messaggio da tittiale » 16 mag 2008, 17:30
io giovane?mscilli ha scritto:questo è poco di sicuro...già la sveglia alle 4 di mattina...mi farà arrivare alle 12 con quattro colazioni all'attivo!tittiale ha scritto:Ma bene! Hai già contatti a bergamo...così la sentirai più familiare!!!!
Non correre troppo martedì, altrimenti poi ti toccherà mangiare un paiolo di polenta per recuperare! :prrrr
Sì è una mia ex collega, psicologa...credo giovane..come te!

Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 17:31
credimi se sembra è già qualcosa...te ne davo meno di 30tittiale ha scritto:io giovane?mscilli ha scritto:questo è poco di sicuro...già la sveglia alle 4 di mattina...mi farà arrivare alle 12 con quattro colazioni all'attivo!tittiale ha scritto:Ma bene! Hai già contatti a bergamo...così la sentirai più familiare!!!!
Sì è una mia ex collega, psicologa...credo giovane..come te!sembra
sono una falsa giovane :prrrr
sveglia alle 4?4 colazioni è il minimo!

Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 17:33

Messaggio da tittiale » 16 mag 2008, 17:35
in effetti....mscilli ha scritto:credimi se sembra è già qualcosa...te ne davo meno di 30tittiale ha scritto:io giovane?mscilli ha scritto:questo è poco di sicuro...già la sveglia alle 4 di mattina...mi farà arrivare alle 12 con quattro colazioni all'attivo!tittiale ha scritto:Ma bene! Hai già contatti a bergamo...così la sentirai più familiare!!!!
Non correre troppo martedì, altrimenti poi ti toccherà mangiare un paiolo di polenta per recuperare!
Sì è una mia ex collega, psicologa...credo giovane..come te!sembra
sono una falsa giovane
sveglia alle 4? 4 colazioni è il minimo! :hi hi h
allora sei come la nostra Kitty che pare na 18 enne... b@starde!!!![]()

Messaggio da kitty75 » 16 mag 2008, 17:37
E chi parrebbe una diciottenne scusa?mscilli ha scritto:
allora sei come la nostra Kitty che pare na 18 enne... b@starde!!!![]()

Messaggio da kitty75 » 16 mag 2008, 17:38
E che pensavi, che il 75 fosse il peso?tittiale ha scritto:
Kitty ha più di diciotto anni?non ci credo
:prrrr il freddo aiuta a mantenersi giovani! :prrrr

Messaggio da kitty75 » 16 mag 2008, 17:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”