GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Messaggio da YLeNia » 14 mag 2008, 10:04

GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Domandina volante mentre il nano dorme.
Devo prenotare l'eco alle anche ( il pediatra col cavolo che me l'ha ricordato :aargh ) e sono in ritardissimo..non credo troverò posto entro il terzo mese al Cup..qualcuna ha da consigliarmi qualche centro privato convenzionato???

Vado a leggere gli arretratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 mag 2008, 10:08

yle purtroppo non so come aiutarti perchè io l'ho prenotata al grassi ad ostia tramite un'amica di mamma che lavora all'ufficio prenotazioni..
cmq credo che se chiedi in qualsiasi posto in cui fanno provatamente eco di sicuro te la fanno fare entro breve..
apparte questo tutto ok!?!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 mag 2008, 10:13

yle non so io l'ho fatta tramite cup... però dovresti riuscire a trovare posto prova cmq a telefonare non si sa mai
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 mag 2008, 11:27

mi sono strarotta i coglion..
mi ha appena chiamata mia mamma dicendo che domani il marito deve fare un prelievo del midollo osseo..
anni fa ebbe un linfoma (tumore del sangue) e un tumore alla pleure, la membrana che riveste i polmoni..
ha fatto chemio, e a causa della forte chemio che gli hanno fatto gli è stata riscontrata non molto tempo fa una miocardiopatia dilatativa..aveva il cuore ingrossato che funzionava al 27%.. cosi diceva il referto del cardiologo..
da che il tumore passa si devono far controlli ogni 5 anni per scongiurare un suo ritorno.. è successo che ora mamma mi ha detto che il marito ha la milza ingrossata.. è di 14cm, non so quale sia la grandezza normale.. domani deve fare questo prelievo del midollo, se va male deve fare una PET, che è un'esame piu approfondito della risonanza magnetica e della TAC e se anche quello va male deve togliere la milza.........
mia madre è a pezzi.. immagino il marito.. e soprattutto mio fratello di 15 anni..
che merd@.. oggi vado li e sento per bene..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 mag 2008, 11:32

chicchetta.. mannaggia... pero' cerchiamo di essere positive, cerchiamo di pensare che andrà tutto bene :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 mag 2008, 11:42

si si, quello è poco ma sicuro.. ai tumori l'avevano dato per morto ed invece... io sono abbastanza tranquilla, mia madre però no.. meno male che vado li oggi, cosi almeno faccio sfogae lei e parlo un po con mio fratello..

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 mag 2008, 12:47

6 pagine di arretrati!!!!! :urka Nun gliela posso fa' ... anche perchè so' più morta che viva!!!!
Chicca ho letto solo sopra ... :incrocini per te e per i tuoi!
Grazie per gli incrocini per Cesaroni Gambadilegno! Stasera quando torno, vi fo' sapere ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 mag 2008, 13:04

Chicca per il marito di tua mamma :incrocini !
Babbese per Cesaroni :incrocini !!!
Kirettina ho letto di tuo marito..sono contenta che vi abbiano tranquillizzato!!! :sorrisoo :bacio

Oggi pom passo dal pediatra per farmi fare l'impegnativa e poi chiamo il CUP. Speriamo di avere kiulo ( :che_dici )!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 mag 2008, 13:05

Ops...FEEEEEEEEEEEEED! Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore Milo polpetta che dice? :emozionee

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 14 mag 2008, 13:40

YLeNia ha scritto: Domandina volante mentre il nano dorme.
Devo prenotare l'eco alle anche ( il pediatra col cavolo che me l'ha ricordato :aargh ) e sono in ritardissimo..non credo troverò posto entro il terzo mese al Cup..qualcuna ha da consigliarmi qualche centro privato convenzionato???
Io gliel'ho fatta fare a pagamento al S. Giovanni, sono molto bravi...50€ e passa la paura, se vuoi ti mando il telefono in mp :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 mag 2008, 14:04

Ciao romanazze! Stamattina full immersion con i cambi di stagione nonchè messa da parte delle cose che non stanno più a Dadino in attesa di sapere cosa devo tenere, se le cose neutre in caso fratellina fosse INA o se tenere tutto in caso fosse INO... non vedo l'ora che arrivi venerdì per sapere :-D e tranquillizzarmi che sia tutto a posto :incrocini
Chicca dai, ci incrociamo perchè la situazione sia meno grave di quello che sembra :incrocini all'ennesima!
Yle fai bene a provare comunque col Cup, magari si libera qualche posto, io anzi ti consiglio di chiamare anche più volte perchè a volte i posti si liberano davvero... io ho avuto una botta di kiulo micidiale con la mammografia per esempio, chiamato il lunedì si era appena liberato un posto per il venerdì successivo... non si sa mai... comunque mi pare che anche al Cristo Re con 50 eurini passa la paiura, mi ero informata per Dado all'epoca poi ho trovato posto al Pertini :incrocini
Kiretta sono contenta delle buone notizie!
Babbese rinnovo gli :incrocini per il Cesaroni e li lascio anche per Alessandra per mercoledì :incrocini
Bentornata Fed :bacio
E un grande :bacio a tutte le altre!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 mag 2008, 14:07

Bongiur!!!
ma deve da piove o nn deve da piove??? che pizza ma io ero pronta x le infradito!!!

fede zao!!!! :bacio che sfigaccia la febbrona in uk!!! certo forte il tuo capo...allora ci puoi pensare x bene al fatto se ritornare o no

chicchettina :coccola vedrai che il marito di tua madre riuscirà a superare anche questa...aver superato un linfoma nn è da poco considerando che mio padre nn ce l'ha fatta :cuore
vai a dare un pò della tua inesauribile forza a tua madre e a tuo fratello!!

stanotte il letto di livia aveva le spine!!!! :che_dici
si è lamentata un sacco poi ha mangiato 2 volte.....strano x lei...forse aveva mal di pancia....o saranno state le fragole col martini che mi sono strafogata ieri sera??? :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 mag 2008, 14:09

dimenticavo..............

:incrocini :cuore :incrocini a volontà x alessandra e il cesaroni's ginocchio!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 mag 2008, 14:33

ragazze sono emozionataaa!!! :-D
lo dico solo a voi.....
hanno richiamato di nuovo viola x un altro provino x la fiction Medicina Generale!!! :yeee
ne avevamo fatto uno (il primo e unico tra l'altro) a dicembre x il ruolo della figlia della protagonista ma poi nn ne ho saputo più niente e pensavo avessero scelto un'altra bimba
ieri poi questa fiction (di un palloso assurdo in verità :che_dici ) è ricominciata e io ero curiosa di vedere chi fosse la bimba invece la protagonista è ancora incinta!! infatti mi hanno detto che sta pall...ehm fiction :hi hi hi hi continuerà fino a dicembre quindi forse devono ancora decidere...mah
il provino lo abbiamo domani pomeriggio...lo faccio di nuovo solo x gioco xchè lei la prima volta si era tanto divertita a fare la vamp!! nn è che speri in niente ma...se andasse bene sono sincera da una parte mi farebbe piacere ma dall'altra avrei paura di farla stressare...
cmq vedremo...intanto ho bisogno dei vostri magici :incrocini x domani amiche!!!!!!!!
e speriamo lei nn sia in giornata-rododentro!!!!!! :che_dici

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 14 mag 2008, 14:42

YLeNia ha scritto:GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Domandina volante mentre il nano dorme.

Vado a leggere gli arretratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :bacio
Anche io l'ho fatta in ritardo ma ho trovato la pediatra del S.Anna (donna stupenda e gentilissima) che me l'ha fatta fare. Fai una telefonata direttamente al centro e fatti passare la pediatra...però non mi ricordo il nome!!!! Cerco l'eco e ti faccio sapere.

PER LA CRONACA, IL PADRONE DI CASA HA PIANTO COME UN OSSESSO PER 2 ORE AL NIDO E ADESSO NON MI POSSO ALLONTANARE NEMMENO DI 5 CM :pistole
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 14 mag 2008, 14:52

YLE, IL NOME DELLA PEDIATRA E' CARLA PARISI
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 14 mag 2008, 14:59

PAM, CHE SPETTACOLO!!!!!!!!! VIOLA IN TV :yeee ...SE VEDI CHE SI STRESSA LA FAI SMETTERE MA INTANTO PROVACI!!!!!COME HAI FATTO A FARE I PROVINI :fischia IO VORREI PROVARCI MA 'STO INDIAVOLATO NON STA FERMO UN ATTIMO E NON RISPONDE A NESSUN ORDINE!!!!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 mag 2008, 15:05

tesore ci si legge stasera.. :bacio

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 14 mag 2008, 15:51

Eccomi di corsissima....perchè devo andare in riunione.
Non penso di collegarmi questa sera, ho ancora diverse cose da fare, soprattutto devo finire di scrivere il documento che serve per il convegno di domani :che_dici
Quindi bacioni a tutte e ci risentiamo venerdì sera :bacio
Ciao sgnaccherone :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 14 mag 2008, 16:07

Ciao gnoccone!!

ordine: what's ORDINE??? A casa sono talmente disordinata che se fanno le olimpiadi del disordine non posso partecipare in quanto professionista :fischia In compenso tengo il panno in microfibra vicino al lavandino perchè quando mi lavo le mani asciugo sempre i rubinetti e mi lavo le mani in continuazione (sò da ricovero???)
Il giggio invece è l'opposto :urka è uno di quelli che quando gli dai le mutande lavate da mettere a posto le mette SOTTO le altre, così si usano tutte con la stessa frequenza :urka di quelli che se le bimbe gli aprono il cassetto del comodino (dove tutto è rigorosamente messo secondo un ordine preciso) si arrabbia perchè non lo chiudono con la grazia necessaria, e tutte le sue cosine si spostano... Vado avanti??? Però poi asciuga il lavandino del bagno con l'asciugamano della faccia e usa il canovaccio della cucina per pulirsi le mani... e io sbroccooooooooooooooo So' da ricovero, ve'?

cena: what's CENA??? Quando il giggio torna a casa, generalmente le ragazze hanno finito/stanno finendo di cenare. MA LUI NON VUOLE MANGIARE APPENA ARRIVATO A CASA. Deve prima fare le sue cosine, gli ordini (vedi sopra) ecc., quando per lui il momento è buono, è arrivata l'ora di mettere le nane a letto, e finisce che noi mangiamo alle 22.00 :che_dici

pulizie: so come pamme. E il mio lavoro part time basta giusto per pagare la polacca che struscia al posto mio, ma io proprio :x: io ooooodio strusciare; vi ricordate i puffi? ce n'era uno che diceva sempre: io oooooooodio fare questo, io oooooooooodio fare quello, ecco: io oooooooodio strusciare!! E' grave?

Kiretta :yeee :yeee :yeee :yeee

causa fine emoticon concesse invio e riposto (ma che due b@lls!)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”