Anche io sono rimasta un attimo interdetta sul termine giacomone ma poi ho rimembrato...trattasi di temine coniato da qualche babbia per indicare l'amante che ogni donna ha nascosto nell'armadio: il mucchio di roba da stirare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Re: L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!
Kika, si vede che non sei una babbia e che non spii le babbione
Anche io sono rimasta un attimo interdetta sul termine giacomone ma poi ho rimembrato...trattasi di temine coniato da qualche babbia per indicare l'amante che ogni donna ha nascosto nell'armadio: il mucchio di roba da stirare!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

dicasi Giacomone
quell'essere tipo ALIEN che abbiamo portato in pancia x nove lunghi mesidi attacchi isterici, nausee vomiti, privazioni, tirate di sangue a go-go..ed emorriodi..e che dopo abbiamo espulso tra sangue e dolore e qualcuna sostiene lacrime di gioia! e che ancora oggi dopo anni e anni di amorevole e costante attenzione, pretende di addormentarsi tra le braccia di mammà, con una ninna nanna, scalciando le coperte e guardando solo playhousedisney!!!!
quell'essere tipo ALIEN che abbiamo portato in pancia x nove lunghi mesidi attacchi isterici, nausee vomiti, privazioni, tirate di sangue a go-go..ed emorriodi..e che dopo abbiamo espulso tra sangue e dolore e qualcuna sostiene lacrime di gioia! e che ancora oggi dopo anni e anni di amorevole e costante attenzione, pretende di addormentarsi tra le braccia di mammà, con una ninna nanna, scalciando le coperte e guardando solo playhousedisney!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

anvedi maya..per me il giacomone so le mie figlie!
non avendo nè armadio nè roba da stirare!
(confesso la lavatrice a casa mia è esclusiva della nonna!!!
)
non avendo nè armadio nè roba da stirare!
(confesso la lavatrice a casa mia è esclusiva della nonna!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Maya70
- Expert~GolGirl®

E così si scopre che sono più babbia io di Calavera!
Comunque il mio giacomone non sta nell'armadio perchè è troppo piccolo (l'armadio, non il giacomone, quello è sempre enorme), e campeggia in bella vista sopra una cassapanca nella cameretta delle bimbe.
Comunque il mio giacomone non sta nell'armadio perchè è troppo piccolo (l'armadio, non il giacomone, quello è sempre enorme), e campeggia in bella vista sopra una cassapanca nella cameretta delle bimbe.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Edera
- Master~GolGirl®

Maya70 ha scritto:Ciao Calavera!
Ieri ho guardato un po' di Annozero (quello che mi hanno consentito di capire le due belve urlanti)...
Ci sono rimasta a sentire di quel ragazzo che spende 100 euro a settimana tra estetista (per le sopracciglia e lampade) e parrucchiere.
Azz, mi sento una cacchina, giuro che io non sono mai andata dall'estetista (sopracciglia, depilazione, manicure e pedicure tutto fai da te) e il parrucchiere mi vede 4 volte l'anno...
Per chi ha seguito meglio di me, mi spiegate come è morto il figlio di quella signora bionda che ha parlato a lungo?
AHAHAAHAHAAHA, sono rimasta esterrefatta pure io, non ne potevo più dal ridere: MAI andata dall'estetista in vita mia e non credo lo farò...dalla parrucchiera non vado da ben QUATTRO ANNI, io sono per il fai da te (chi fa da sè, fa per TRE!) ...
Comunque, io non pago il canone non per il costo ma per protesta...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Ah, notiziona bomba: stamani il mio Orso ha saputo che avrà il lavoro sicuro fino ad agosto e poi, se non trova altro, saremo davvero in crisi...
Mi sa che non pago il canone anche perchè non avremo più soldi... :ahah
Massì, confido nel nuovo Governo :ahah :ahah :ahah
Mi sa che non pago il canone anche perchè non avremo più soldi... :ahah
Massì, confido nel nuovo Governo :ahah :ahah :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io AnnoZero non l'ho visto, ma cazzarola 100E a settimana x estetista e parrucchiere è davvero tanto... Io dall'estetista vado per il disboscamento. Anzi ho provveduto proprio oggi... se no in piscina pensavano che ci fosse la mucillagine. :ahah
Canone: veramente lo chiamano Abbonamento Rai, ed è la cosa che più mi fa incavolare. Va bene lo devo pagare perchè ho la tv, allora chiamalo tassa sulla tv non Abbonamento rai, perchè se io non voglio abbonarmi non mi abbono. Io sul canone sono ink nera, lo pago io ma da 2 anni mandano la lettera anche a mio marito, gli ho mandato una rr dicendo che io e lui siamo sposati ma non ci sentono. Giusto ad aprile gli ho dovuto mandare pure lo stato di famiglia...
Edera: incrocini per il lavoro
Canone: veramente lo chiamano Abbonamento Rai, ed è la cosa che più mi fa incavolare. Va bene lo devo pagare perchè ho la tv, allora chiamalo tassa sulla tv non Abbonamento rai, perchè se io non voglio abbonarmi non mi abbono. Io sul canone sono ink nera, lo pago io ma da 2 anni mandano la lettera anche a mio marito, gli ho mandato una rr dicendo che io e lui siamo sposati ma non ci sentono. Giusto ad aprile gli ho dovuto mandare pure lo stato di famiglia...
Edera: incrocini per il lavoro
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma lo sapete che in Spagna non esiste il canone?
(Vi mancavano queste mie uscite, veroooo???
)
(Vi mancavano queste mie uscite, veroooo???
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- witch
- Bronze~GolGirl®

Zzz devi sempre farci crepare d'invidia?
ma dicci anche qualcosa di negativo sulla Spagna (ci sarà no?)
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

witch ha scritto:Zzz devi sempre farci crepare d'invidia?
Uno dei paesi con le bellissime coste più martoriate dall'abusivismo edilizio e di conseguenza uno dei paesi con più sindaci in prigione per lo stesso motivo può andare?
Non ne trovo altre al momento
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- kika974
- Master~GolGirl®

Ragazze, grazie per la duplice spiegazione sul giacomone 
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- witch
- Bronze~GolGirl®

non va bene...l'abusivismo l'abbiamo anche noi (magari i sindaci però non sono a S.Vittorepaoletta075 ha scritto:witch ha scritto:Zzz devi sempre farci crepare d'invidia?
Uno dei paesi con le bellissime coste più martoriate dall'abusivismo edilizio e di conseguenza uno dei paesi con più sindaci in prigione per lo stesso motivo può andare?
Non ne trovo altre al momento
voglio una cosa negativa tipica spagnola....
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
So che la violenza sulle donne è un fenomeno diffuso ovunque ma le percentuali che hanno qui mi lasciano sempre senza parole
So che la violenza sulle donne è un fenomeno diffuso ovunque ma le percentuali che hanno qui mi lasciano sempre senza parole
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che brutta cosa, proprio qualche tempo fa c'è stata la giornata contro la violenza alle donne e stavo leggendo Donna Moderna (eh la culturapaoletta075 ha scritto:Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:che brutta cosa, proprio qualche tempo fa c'è stata la giornata contro la violenza alle donne e stavo leggendo Donna Moderna (eh la culturapaoletta075 ha scritto:Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
So che la violenza sulle donne è un fenomeno diffuso ovunque ma le percentuali che hanno qui mi lasciano sempre senza parole) e sembra che i numeri invece che diminuire aumentino.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Quel che dice Paoletta e' vero, ogni anno qui in Spagna si tiene il conto di quante donne vengono uccise da mariti, fidanzati, ex mariti, cognati, cugini, ecc.
C'e` da dire pero' che una simile statistica in Italia e in altri paesi non viene tenuta, ma se andiamo a vedere tutti gli omicidi che succedono, spesso l'assassino e' un uomo e la vittima e' una donna, quindi non so quanto questo fenomeno sia "spagnolo" o internazionale.
C'e` da dire pero' che una simile statistica in Italia e in altri paesi non viene tenuta, ma se andiamo a vedere tutti gli omicidi che succedono, spesso l'assassino e' un uomo e la vittima e' una donna, quindi non so quanto questo fenomeno sia "spagnolo" o internazionale.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Edera
- Master~GolGirl®

Secondo me, la grande differenza tra ciò che accade in Spagna ed in Italia è che lì si ha il coraggio di denunciare, qui no...io per prima non ho mai avuto la forza di urlare ciò che mi fecero...paoletta075 ha scritto:ishetta ha scritto:che brutta cosa, proprio qualche tempo fa c'è stata la giornata contro la violenza alle donne e stavo leggendo Donna Moderna (eh la culturapaoletta075 ha scritto:Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
So che la violenza sulle donne è un fenomeno diffuso ovunque ma le percentuali che hanno qui mi lasciano sempre senza parole) e sembra che i numeri invece che diminuire aumentino.
Ora, non permetterei MANCO che mi sfiorassero: putroppo, il carattere te lo fai troppo tardi...
Bryan, 11 Maggio 2008
- lena69
- Expert~GolGirl®

Nooooo. La grande differenza è che qui siamo tutte figlie, sorelle, mogli, compagne di immigrati!Edera ha scritto:Secondo me, la grande differenza tra ciò che accade in Spagna ed in Italia è che lì si ha il coraggio di denunciare, qui no...io per prima non ho mai avuto la forza di urlare ciò che mi fecero...paoletta075 ha scritto:ishetta ha scritto:che brutta cosa, proprio qualche tempo fa c'è stata la giornata contro la violenza alle donne e stavo leggendo Donna Moderna (eh la culturapaoletta075 ha scritto:Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
![]()
Ora, non permetterei MANCO che mi sfiorassero: putroppo, il carattere te lo fai troppo tardi...
ehhhhhh la sicurezza è un grosso problema in questo paese ...
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- laIla
- Expert~GolGirl®

Sai che pure a me hanno fatto impressione quei ragazzi con la messa in piega, colpi di sole e sopracciglia depilateMaya70 ha scritto:Ciao Calavera!
Ieri ho guardato un po' di Annozero (quello che mi hanno consentito di capire le due belve urlanti)...
Ci sono rimasta a sentire di quel ragazzo che spende 100 euro a settimana tra estetista (per le sopracciglia e lampade) e parrucchiere.
Azz, mi sento una cacchina, giuro che io non sono mai andata dall'estetista (sopracciglia, depilazione, manicure e pedicure tutto fai da te) e il parrucchiere mi vede 4 volte l'anno...
Per chi ha seguito meglio di me, mi spiegate come è morto il figlio di quella signora bionda che ha parlato a lungo?
Se il mio mi esce così penso che ci sai stato uno scambio in culla.
Certo un pò di difficile nel nostro caso visto che lui era circa il doppio degli altri bimbi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- witch
- Bronze~GolGirl®

Edera vuoi dirci che è successo?