GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Bloccato
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Messaggio da Maya70 » 9 mag 2008, 15:01

Kika, si vede che non sei una babbia e che non spii le babbione :fischia
Anche io sono rimasta un attimo interdetta sul termine giacomone ma poi ho rimembrato...trattasi di temine coniato da qualche babbia per indicare l'amante che ogni donna ha nascosto nell'armadio: il mucchio di roba da stirare! :ahaha
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 mag 2008, 15:04

dicasi Giacomone
quell'essere tipo ALIEN che abbiamo portato in pancia x nove lunghi mesidi attacchi isterici, nausee vomiti, privazioni, tirate di sangue a go-go..ed emorriodi..e che dopo abbiamo espulso tra sangue e dolore e qualcuna sostiene lacrime di gioia! e che ancora oggi dopo anni e anni di amorevole e costante attenzione, pretende di addormentarsi tra le braccia di mammà, con una ninna nanna, scalciando le coperte e guardando solo playhousedisney!!!! :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 mag 2008, 15:05

anvedi maya..per me il giacomone so le mie figlie!
non avendo nè armadio nè roba da stirare!

(confesso la lavatrice a casa mia è esclusiva della nonna!!! :hi hi hi hi )
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 9 mag 2008, 16:51

E così si scopre che sono più babbia io di Calavera! :ahaha

Comunque il mio giacomone non sta nell'armadio perchè è troppo piccolo (l'armadio, non il giacomone, quello è sempre enorme), e campeggia in bella vista sopra una cassapanca nella cameretta delle bimbe. :che_dici
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 9 mag 2008, 17:08

Maya70 ha scritto:Ciao Calavera!

Ieri ho guardato un po' di Annozero (quello che mi hanno consentito di capire le due belve urlanti)...
Ci sono rimasta a sentire di quel ragazzo che spende 100 euro a settimana tra estetista (per le sopracciglia e lampade) e parrucchiere.
Azz, mi sento una cacchina, giuro che io non sono mai andata dall'estetista (sopracciglia, depilazione, manicure e pedicure tutto fai da te) e il parrucchiere mi vede 4 volte l'anno...

Per chi ha seguito meglio di me, mi spiegate come è morto il figlio di quella signora bionda che ha parlato a lungo?

AHAHAAHAHAAHA, sono rimasta esterrefatta pure io, non ne potevo più dal ridere: MAI andata dall'estetista in vita mia e non credo lo farò...dalla parrucchiera non vado da ben QUATTRO ANNI, io sono per il fai da te (chi fa da sè, fa per TRE!) ...
Comunque, io non pago il canone non per il costo ma per protesta...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 9 mag 2008, 17:17

Ah, notiziona bomba: stamani il mio Orso ha saputo che avrà il lavoro sicuro fino ad agosto e poi, se non trova altro, saremo davvero in crisi...

Mi sa che non pago il canone anche perchè non avremo più soldi... :ahah

Massì, confido nel nuovo Governo :ahah :ahah :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 21:18

Io AnnoZero non l'ho visto, ma cazzarola 100E a settimana x estetista e parrucchiere è davvero tanto... Io dall'estetista vado per il disboscamento. Anzi ho provveduto proprio oggi... se no in piscina pensavano che ci fosse la mucillagine. :ahah

Canone: veramente lo chiamano Abbonamento Rai, ed è la cosa che più mi fa incavolare. Va bene lo devo pagare perchè ho la tv, allora chiamalo tassa sulla tv non Abbonamento rai, perchè se io non voglio abbonarmi non mi abbono. Io sul canone sono ink nera, lo pago io ma da 2 anni mandano la lettera anche a mio marito, gli ho mandato una rr dicendo che io e lui siamo sposati ma non ci sentono. Giusto ad aprile gli ho dovuto mandare pure lo stato di famiglia... :martello

Edera: incrocini per il lavoro :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 9 mag 2008, 21:35

Ma lo sapete che in Spagna non esiste il canone? :-D

(Vi mancavano queste mie uscite, veroooo??? :ahaha )
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 9 mag 2008, 21:54

Zzz devi sempre farci crepare d'invidia?

ma dicci anche qualcosa di negativo sulla Spagna (ci sarà no?)
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 9 mag 2008, 22:10

witch ha scritto:Zzz devi sempre farci crepare d'invidia?

Uno dei paesi con le bellissime coste più martoriate dall'abusivismo edilizio e di conseguenza uno dei paesi con più sindaci in prigione per lo stesso motivo può andare?

Non ne trovo altre al momento :hi hi hi hi
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 22:16

Ragazze, grazie per la duplice spiegazione sul giacomone :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 9 mag 2008, 22:39

paoletta075 ha scritto:
witch ha scritto:Zzz devi sempre farci crepare d'invidia?

Uno dei paesi con le bellissime coste più martoriate dall'abusivismo edilizio e di conseguenza uno dei paesi con più sindaci in prigione per lo stesso motivo può andare?

Non ne trovo altre al momento :hi hi hi hi
non va bene...l'abusivismo l'abbiamo anche noi (magari i sindaci però non sono a S.Vittore :che_dici )
voglio una cosa negativa tipica spagnola....

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 9 mag 2008, 23:04

Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
So che la violenza sulle donne è un fenomeno diffuso ovunque ma le percentuali che hanno qui mi lasciano sempre senza parole :x:
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 23:43

paoletta075 ha scritto:Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
So che la violenza sulle donne è un fenomeno diffuso ovunque ma le percentuali che hanno qui mi lasciano sempre senza parole :x:
che brutta cosa, proprio qualche tempo fa c'è stata la giornata contro la violenza alle donne e stavo leggendo Donna Moderna (eh la cultura :fischia ) e sembra che i numeri invece che diminuire aumentino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 10 mag 2008, 0:08

ishetta ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
che brutta cosa, proprio qualche tempo fa c'è stata la giornata contro la violenza alle donne e stavo leggendo Donna Moderna (eh la cultura :fischia ) e sembra che i numeri invece che diminuire aumentino.
:grrr

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 10 mag 2008, 1:51

Quel che dice Paoletta e' vero, ogni anno qui in Spagna si tiene il conto di quante donne vengono uccise da mariti, fidanzati, ex mariti, cognati, cugini, ecc.
C'e` da dire pero' che una simile statistica in Italia e in altri paesi non viene tenuta, ma se andiamo a vedere tutti gli omicidi che succedono, spesso l'assassino e' un uomo e la vittima e' una donna, quindi non so quanto questo fenomeno sia "spagnolo" o internazionale.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 10 mag 2008, 1:58

paoletta075 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Secondo me, la grande differenza tra ciò che accade in Spagna ed in Italia è che lì si ha il coraggio di denunciare, qui no...io per prima non ho mai avuto la forza di urlare ciò che mi fecero... :urka
Ora, non permetterei MANCO che mi sfiorassero: putroppo, il carattere te lo fai troppo tardi... :pistole
Bryan, 11 Maggio 2008

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 10 mag 2008, 7:32

Edera ha scritto:
paoletta075 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Secondo me, la grande differenza tra ciò che accade in Spagna ed in Italia è che lì si ha il coraggio di denunciare, qui no...io per prima non ho mai avuto la forza di urlare ciò che mi fecero... :urka
Ora, non permetterei MANCO che mi sfiorassero: putroppo, il carattere te lo fai troppo tardi... :pistole
Nooooo. La grande differenza è che qui siamo tutte figlie, sorelle, mogli, compagne di immigrati!
ehhhhhh la sicurezza è un grosso problema in questo paese ...
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 mag 2008, 9:06

Maya70 ha scritto:Ciao Calavera!

Ieri ho guardato un po' di Annozero (quello che mi hanno consentito di capire le due belve urlanti)...
Ci sono rimasta a sentire di quel ragazzo che spende 100 euro a settimana tra estetista (per le sopracciglia e lampade) e parrucchiere.
Azz, mi sento una cacchina, giuro che io non sono mai andata dall'estetista (sopracciglia, depilazione, manicure e pedicure tutto fai da te) e il parrucchiere mi vede 4 volte l'anno...

Per chi ha seguito meglio di me, mi spiegate come è morto il figlio di quella signora bionda che ha parlato a lungo?
Sai che pure a me hanno fatto impressione quei ragazzi con la messa in piega, colpi di sole e sopracciglia depilate :urka :urka

Se il mio mi esce così penso che ci sai stato uno scambio in culla.
Certo un pò di difficile nel nostro caso visto che lui era circa il doppio degli altri bimbi :che_dici
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 mag 2008, 14:28

Edera vuoi dirci che è successo? :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”