Anche io sono rimasta un attimo interdetta sul termine giacomone ma poi ho rimembrato...trattasi di temine coniato da qualche babbia per indicare l'amante che ogni donna ha nascosto nell'armadio: il mucchio di roba da stirare!

Messaggio da Maya70 » 9 mag 2008, 15:01
Messaggio da caracalla » 9 mag 2008, 15:04
Messaggio da caracalla » 9 mag 2008, 15:05
Messaggio da Maya70 » 9 mag 2008, 16:51
Messaggio da Edera » 9 mag 2008, 17:08
Maya70 ha scritto:Ciao Calavera!
Ieri ho guardato un po' di Annozero (quello che mi hanno consentito di capire le due belve urlanti)...
Ci sono rimasta a sentire di quel ragazzo che spende 100 euro a settimana tra estetista (per le sopracciglia e lampade) e parrucchiere.
Azz, mi sento una cacchina, giuro che io non sono mai andata dall'estetista (sopracciglia, depilazione, manicure e pedicure tutto fai da te) e il parrucchiere mi vede 4 volte l'anno...
Per chi ha seguito meglio di me, mi spiegate come è morto il figlio di quella signora bionda che ha parlato a lungo?
Messaggio da Edera » 9 mag 2008, 17:17
Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 21:18
Messaggio da Zzz... » 9 mag 2008, 21:35
Messaggio da witch » 9 mag 2008, 21:54
Messaggio da paoletta075 » 9 mag 2008, 22:10
witch ha scritto:Zzz devi sempre farci crepare d'invidia?
ma dicci anche qualcosa di negativo sulla Spagna (ci sarà no?)
Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 22:16
Messaggio da witch » 9 mag 2008, 22:39
non va bene...l'abusivismo l'abbiamo anche noi (magari i sindaci però non sono a S.Vittorepaoletta075 ha scritto:witch ha scritto:Zzz devi sempre farci crepare d'invidia?
ma dicci anche qualcosa di negativo sulla Spagna (ci sarà no?)
Uno dei paesi con le bellissime coste più martoriate dall'abusivismo edilizio e di conseguenza uno dei paesi con più sindaci in prigione per lo stesso motivo può andare?
Non ne trovo altre al momento
Messaggio da paoletta075 » 9 mag 2008, 23:04
Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 23:43
che brutta cosa, proprio qualche tempo fa c'è stata la giornata contro la violenza alle donne e stavo leggendo Donna Moderna (eh la culturapaoletta075 ha scritto:Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
So che la violenza sulle donne è un fenomeno diffuso ovunque ma le percentuali che hanno qui mi lasciano sempre senza parole
Messaggio da paoletta075 » 10 mag 2008, 0:08
ishetta ha scritto:che brutta cosa, proprio qualche tempo fa c'è stata la giornata contro la violenza alle donne e stavo leggendo Donna Moderna (eh la culturapaoletta075 ha scritto:Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
So che la violenza sulle donne è un fenomeno diffuso ovunque ma le percentuali che hanno qui mi lasciano sempre senza parole) e sembra che i numeri invece che diminuire aumentino.
Messaggio da Zzz... » 10 mag 2008, 1:51
Messaggio da Edera » 10 mag 2008, 1:58
Secondo me, la grande differenza tra ciò che accade in Spagna ed in Italia è che lì si ha il coraggio di denunciare, qui no...io per prima non ho mai avuto la forza di urlare ciò che mi fecero...paoletta075 ha scritto:ishetta ha scritto:che brutta cosa, proprio qualche tempo fa c'è stata la giornata contro la violenza alle donne e stavo leggendo Donna Moderna (eh la culturapaoletta075 ha scritto:Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
So che la violenza sulle donne è un fenomeno diffuso ovunque ma le percentuali che hanno qui mi lasciano sempre senza parole) e sembra che i numeri invece che diminuire aumentino.
Messaggio da lena69 » 10 mag 2008, 7:32
Nooooo. La grande differenza è che qui siamo tutte figlie, sorelle, mogli, compagne di immigrati!Edera ha scritto:Secondo me, la grande differenza tra ciò che accade in Spagna ed in Italia è che lì si ha il coraggio di denunciare, qui no...io per prima non ho mai avuto la forza di urlare ciò che mi fecero...paoletta075 ha scritto:ishetta ha scritto:che brutta cosa, proprio qualche tempo fa c'è stata la giornata contro la violenza alle donne e stavo leggendo Donna Moderna (eh la culturapaoletta075 ha scritto:Uic mi è venuto in mente...in Spagna c'è un altissimo (ma altissimo sul serio) tasso di violenza sulle donne perpetrata da familiari, padri, fidanzati, mariti..purtroppo..qui da noi fanno corsi di autodifesa fin dalle medie..
![]()
Ora, non permetterei MANCO che mi sfiorassero: putroppo, il carattere te lo fai troppo tardi...
Messaggio da laIla » 10 mag 2008, 9:06
Sai che pure a me hanno fatto impressione quei ragazzi con la messa in piega, colpi di sole e sopracciglia depilateMaya70 ha scritto:Ciao Calavera!
Ieri ho guardato un po' di Annozero (quello che mi hanno consentito di capire le due belve urlanti)...
Ci sono rimasta a sentire di quel ragazzo che spende 100 euro a settimana tra estetista (per le sopracciglia e lampade) e parrucchiere.
Azz, mi sento una cacchina, giuro che io non sono mai andata dall'estetista (sopracciglia, depilazione, manicure e pedicure tutto fai da te) e il parrucchiere mi vede 4 volte l'anno...
Per chi ha seguito meglio di me, mi spiegate come è morto il figlio di quella signora bionda che ha parlato a lungo?
Messaggio da witch » 10 mag 2008, 14:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”