Per la schiena uso il Compex che mi da sollievo (elettrostimolatore) se proprio non piango dal male evito ogni medicina ...qualsiasi cosa che possa disturbare il piccolino...Ho una gran paura dei problemi fisici..anche quelli mentali a dire il vero...
Dollymamma construisci le bambole?? Cavolo che bel lavoro...!!! Io sono (ero) decoratrice ma ora sono anni che non faccio più niente anche se mi piacerebbe molto avere un lavoretto part-time per svagare la mente e riempire un pò il portafogli...Mi sarebbe piaciuto molto fare il veterinario quando ero ragazza ma poi i 54 esami e la chimica mi hanno fatto desistere, amo moltissimo gli animali ed ho 3 gatti che sono i miei ragazzi..Diciamo che quando è stato il momento di andare all'università e di crearmi la mia strada i miei invece di aiutarmi ed incoraggiarmi hanno fatto tutto l'opposto...sono figlia unica e nel loro amore mi hanno iperprotetto tenendomi lontano da ogni possibile fallimento, non rendendosi conto che sarebbe stata la mia rovina ( un grave esaurimento nervoso dai 23 ai 28 )....certo una parte di colpa fu anche mia ma mi sentivo in colpa ad impormi a loro e chiedere qualcosa al quale non erano d'accordo. Non mi dicevano apertamente No...ma era "fai come vuoi, ma come te la caverai lontano?"...da premettere che a 28 anni sono andata a vivere da sola a Roma (ho fatto un accademia di arti decorative) e me la sono cavata benissimo, ed è stato il periodo più divertente della mia vita.
Ancora adesso i miei genitori mi trattano come un incapace, e se gli do un consiglio non mi ascoltano neppure, poi arriva un qualunque che ha la stessa idea e si congratulano con lui....ogni tanto mi prende il nervo ma poi lascio stare...tanto non riescono a capire...e le mie battaglie con loro le ho già avute
Paoladp sai che non sò dove sia Giussano?? Ho scoperto dove stanno Lissone e Monza solo perchè mi sono persa....

Siamo vicine??
Mi raccontate un pò di voi??? Mi piacerebbe conoscervi meglio...

Un bacio a tutte voi...