GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Messaggio da Germy » 11 mag 2008, 9:06

buongiorno
qui non mi festeggia nessuno :buuu giulia è con suo padre, il socio è via da 2 gg in montagna e manco scrive e poi vuoi che si ricordi? :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 mag 2008, 9:11

Vale70 ha scritto:buongiorno
qui non mi festeggia nessuno :buuu giulia è con suo padre, il socio è via da 2 gg in montagna e manco scrive e poi vuoi che si ricordi? :che_dici
:grrr

MA VIENI CHE TI FESTEGGIO IOOOOOOOOOOO :coccola
Cmq se non era per voi io la festa della mamma in Italia non me l ero mica ricordata :che_dici :martello
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 11 mag 2008, 14:18

BUONA FESTA DELLA MAMMA

Il regalo di Ilaria è stato quello di dormire fino alle 8.15... :yeee di solito si sveglia alle 7.00 :che_dici
E' stata bravissima... che carina proprio oggi :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 mag 2008, 15:21

ma che bravi questi bimbi!!!

io invece sono molto giu...sempre per colpa di mia madre...
l ho chiamata perche volevo farle gli auguri...e lei senza manco il tempo di farmi parlare ha attaccato la sua solita solfa...che lei litiga con mio padre, che lei ha tante responsabilità, che io di lei me ne frego me ne sono andata, chenon sono come le latre figlie che stanno con le madri :domanda (sta cosa l ha detta da che avevo 10 anni credo)
e poi a raccontare i fattisuoi insomma...alla fine mi dice ma cos'è sta confusione...
e io giuro gentilmente dico: è la musica di Juan che sta ballano :emozionee
e lei:è??? che???? va bene ti dicevo insomma che io non ce lafaccio piu...bla bla bla...

:urka VERGOGNOSA!

In sintesi lei della festa della Mamma credo ne ignori l esistenza...e io gli Augui ho preferito non farglieli...ho pure pianto, che skifo!
(scusate lo sfogo penoso)
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 11 mag 2008, 19:13

CIAO MAMME DEL '70!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
:festa :festa :festa

e dopo questo entusiasmo vi dico che non ho e non mi hanno festeggiato.... :che_dici
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 11 mag 2008, 19:17

QUI SI LATITA!!!!! non trovavo più il post!! era finito in seconda pag.... :che_dici

io più che altro leggo...con i lavori della casa nuova sono sempre in ballo tra i casini...e quando nn penso alla casa c'è Stella che mi si accozza e non riesco a fare nulla....
alla sera sono stanchissima e mentre leggo Gol mi cala la palpebra.....mazza che vita esaltante!!!

Piore certo che tua madre è un vero fenomeno!neanche con Juan si scioglie un po'?? peccato che poi non si resca mai a farlo, ma bisognerebbe avere il coraggio di cancellare le persone che ti fanno soffrire, anche se si tratta della mamma... ( giusto oggi lo dico.... :hi hi hi hi )
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 mag 2008, 19:25

ciao mar-and, io sono sempre di corsa o fuori casa con Mattia :hi hi hi hi da quando gattona velocissimo e si tira su ovunque è un continuo farsi male su spigoli o cassetti :che_dici mi tocca sorvegliarlo a vista
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 mag 2008, 19:26

AUGURI MAMME

nemmeno a me mi hanno festeggiata :buuu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 mag 2008, 20:20

Mar-and hai perfettamente ragione altrochè :che_dici

il nostro post di solito è in terza o quarta pagina...anyway :che_dici :grrr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 8:38

Buongiorno :-D
rieccoci al lavoro :x:
Stanotte il tatone ha chiamato 4 volte :urka e per farlo addormentare ho dovuto portarlo via dal lettone con il papi altrimenti giocava ad oltranza :che_dici
Oggi c'è un gran sole ... pure in montagna ... non poteva esserci ieri???
Il socio è tornato :hi hi hi hi e mi ha fatto vedere le foto del Cevedale e GranZebru fatto con gli sci da alpinismo :buuu l'anno prossimo mi ci portaaaaa ... è stupendo
vado a lavurà :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 mag 2008, 10:19

buondi a tutte!!!!

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perche non passa mai nessuna? la vecchiaia me sa :che_dici :prrrr

Vale ciao....certo che il tatone :grrr FAI LA NANNA LA NOTTE MATTIAAAAAAAAAA :aargh :emozionee
sai cosa mi fa impazzire di te la super energia sportiva...ma come fai :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 10:21

Piorellino ha scritto:buondi a tutte!!!!

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perche non passa mai nessuna? la vecchiaia me sa :che_dici :prrrr

Vale ciao....certo che il tatone :grrr FAI LA NANNA LA NOTTE MATTIAAAAAAAAAA :aargh :emozionee
sai cosa mi fa impazzire di te la super energia sportiva...ma come fai :domanda
:ahah :ahah
se mi fermo son perduta :hi hi hi hi ... boh non so sarà il socio che è contagioso :urka

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 12 mag 2008, 11:52

buongiorno belle tardone e anche se in ritardo
BUONA FESTA DELLA MAMMA

io mi sono "auto-festeggiata"...mi son comprata la bici nuona, full-optional, seggiolino e parabrezza per elena, sacche posteriori, cambio 7 marcie, grigio/nera satinata....è BELLISSIMA! :hi hi hi hi

ieri mattina siamo andati a zonzo in bici e logicamente elena si è addormentata come un sasso...le ho tenuto su la testa con il mio braccio ma quando sono arrivata a casa ero distrutta...son proprio una tardona :che_dici
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 mag 2008, 15:43

SIMOBACCHI chiss che bella :-D
io la compererei pure....ma poi chi pedala?

micaperche non so farlo...na faticaaaaa pero' :x:

magari mi compero quelle a motore :ahah

macchè tardona dai.,..hai solo 38 anni :che_dici

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 12 mag 2008, 16:14

buongiorno a tutte...

anche io la bici non ce l'ho... il seggiolino per Ilaria l'ho comprato, ma la porterà a spasso il papino... :ahaha speriamo che anche lei si addormenti come fa Elena :ok

PIORE mi sa che noi siamo gemelle in fatto movimento... niente di niente... più troviamo comode e più che ne approfittiamo :fischia :hi hi hi hi e intanto la pancia cresce... :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 19:42

Io la bici l'ho usata ieri :ok ma erano mesi che non la prendevo su e ... tra il pupo dietro ... i freni che non frenano ... mi sentivo un pò imbranata :fischia devo prendere i ganci del seggioline da mettere sulla mountain bike :hi hi hi hi ... comunque il pupo penso si sia divertito visto che ha dormito tutto il tempo :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 mag 2008, 10:31

Passo velocissima a salutarvi, son sempre inc@sinata con sto bilancio stamattina bisogna finire :x:
speriamo nel pomeriggio :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 mag 2008, 16:15

buongiorno a tutte anche ALLE ASSENTEISTE CRONICHE :martello :martello :martello :grrr

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 13 mag 2008, 17:26

TARDONE
passo per un salutino veloce...in ufficio siamo incasinati persi...

e dai PIORE...non infierire sulle assenteiste...forse è xchè la vecchiaia ci brucia la memoria e ci dimentichiamo di essere golline del 70!!!
:ahah :ahah :ahah
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 mag 2008, 21:01

simobacchi ha scritto:TARDONE
passo per un salutino veloce...in ufficio siamo incasinati persi...

e dai PIORE...non infierire sulle assenteiste...forse è xchè la vecchiaia ci brucia la memoria e ci dimentichiamo di essere golline del 70!!!
:ahah :ahah :ahah
mi sa di si...e poi gli italiani sono cmq un popolo di assenteisti :che_dici :ahah

ciao SIMO...a parte gli ingorghi di origine lavorativa come va?
domani noi abbiamo un appuntamento con una lugliona esterina che sta anche lei qui a Londra...cosi ciocco italo british caribbean Juan si incotrerà con il suo amico italo cinese Valerio Y
che dolci meraviglie :yeee :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”