GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da nanà1977 » 10 apr 2008, 15:44

BENVENUTA LUDOVICA ANNA DA TUTTE NOI ZIE CIKKETTE..... :yeee :yeee

GARDEN...mi dispiace davvero per questa cosa da come parli il medico sembra ottimo e speriamo che davvero ti faccia uscire da questa situazione....tieni duro.... :coccola

TATINA....mi incrocio tutta per te :incrocini :incrocini :incrocini ....non credo proprio tu stia ovulando.... :fischia :-D

ROSAVELIA....mi dispiace...forza e coraggio.... :coccola

AGGIORNAMENTI: stamattina fatto ultimo prelievo per ormoni, il 17 aprile ho l'eco trasvaginale, i cariopito sono pronti entrambi e se non ci saranno problemi dal 17 aprile sarò in lista ufficialmente per ICSI.... :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 apr 2008, 16:34

ROSA :coccola

NANA' dai che ci sei :incrocini :yeee
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 apr 2008, 16:41

BENVENUTA LUDOVICA :yeee :yeee :yeee

TATINA :incrocini

noemi vedrai che con questa nuova cura tutto si risolve, porta pazienza! :bacio

Io alla fine non ci sono andata dal gine di mia mamma, in questi giorni sto bene e poi ho già preso la macchina martedì e non è il caso di prenderla ancora. Vediamo come va e speriam bene, mancano 18gg alla prossima visita :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 10 apr 2008, 17:58

LEGGO SOLO ORA.....

BENVENUTA LUDOVICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cuore :cuore
:yeee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 apr 2008, 9:56

Buongiorno ragazze :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 apr 2008, 10:29

Buongiorno bimbe :cuore
Tempo da lupi oggi qua :nuvolanera

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 11 apr 2008, 13:36

:ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 apr 2008, 13:52

Buongiorno ragazze! :sorrisoo
chissà come sta ora Elettra... :incrocini

Sandrina, complimenti per lo spostamento a lavoro, forza che le cose cominciano a girare!! :yeee

Alessia, vogliamo tutti i particolari sul nuovo lavoro, dai!! :incrocini

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 11 apr 2008, 14:37

Giorno a tutte!!
Oggi sono nera come il tempo :bomba
Arrivata questa mattina in ospedale ore 8:00 per fare cariotipo e spermiogramma con capacitazione piu' una serie di altri esami che ho chiesto al medico di fare per controllo generale, allo sportello ticket non c'era nessuno, quindi benissimo, vado e cominciano che sulle prescrizioni mediche servivano i codici del cariotipo, mi dicono di andare in reparto dal gine e di farli aggiungere. Io vado e l'infermiera del reparto : " Signora assolutamente non si puo' aggiungere nulla sull'impegnativa fatta dal suo medico" ed io le spiego che le sto solo ripetendo quello che mi hanno detto al ticket. Allora mi dice intanto faccia la raccolta per lo spermiogramma e io le faccio rifare le impegnative dal medico che pero' stara' qui solo in 45 minuti (erano le 8:10).
Ok facciamo questa raccolta per la prima volta li', andiamo a consegnare nella stanza 5 e non c'e' nessuno, chiedo all'infermira e lei dice che la biologa non e' ancora arrivata e io: "come non c'e'nessuno? mica abbiamo molto tempo per consegnare il campione?" e lei : " signora non si preoccupi si possono aspettare 20 minuti" io "beh ne sono passati gia' 10".
Alla fine torna l'infermiera prende il tutto e lo mette in una specie di frigo a temperatura 36.7 gradi e dice che la biologa e' per strada. io nera come la mezzanotte dopo 10 minuti vedo arrivare la sc**a della biologa. Ma dico io l'infermira che ci ha detto di fare la raccolta non poteva controllare se la bip di biologa c'era o no?
Itanto sono le 8:45 e aspetto ancora i bip di codici sull'impegnativa ...
9:15 ...
9:40 arriva la stessa infermiera e dice "ma lei ancora qui?" e io "ehh si", allora prende le impegntive e le manda su dal medico che sta in sala operatoria. Tornano le impegnative le stesse di prima con su scritti dei numeri. Ma come non si potevano assolutamente modificare? :bomba
Adesso ritorniamo dal ticket e c'e' una luuuuunggaaa fila ....
altra lunga fila per i prelievi e alle 10:40 entro ...
mi siedo e l'infermiera ficca l'ago e fa " ma signora ha fatto appiattire la vena come i bimbi, e' agitata?" e io " AGITATA? ASPETTO DA QUESTA MATTINA ALLE 8 INUTILMENTE PER 2 NUMERI SULL'IPEGNATIVA. STO SENZA BERE E MANGIARE E SONO STANCA, LE SEMBRA ABBASTANZA?" e lei " signora ha ragione!"
aaaaahhhhhhhhhhhh ecco volevo dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine torno in reparto e consegno le ricevute del pagamento ore 11:00 e l'infermiera delle 8 dice "signora ce l'ha fatta?" ma vafff..............................
Ecco la mia mattinata!!!

Ma foto della piccola Ludo? :hi hi hi hi
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 11 apr 2008, 14:59

SHANA come ti capisco :coccola anche io sono impazzita con questi codici sulle impegnative del cariopito....meno male che ho finito non ne potevo più con prelievi e tiket.... :x:

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 11 apr 2008, 15:15

nanà1977 ha scritto:SHANA come ti capisco :coccola anche io sono impazzita con questi codici sulle impegnative del cariopito....meno male che ho finito non ne potevo più con prelievi e tiket.... :x:
Ahh quindi mi confermi che tutti sanno che servono i codici ma nessun medico li usa !!!!
Ma che banda di defi!!!!!!!!!!! :aargh
Comunque speriamo che dopo andra' meglio!! :incrocini :incrocini :incrocini
Nana' un :bacio e sono contenta che i tuoi esami siano ok! :yeee
+2

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 11 apr 2008, 15:35

EVVIVA ELETTRA E LUDOVICA!!

Scusate se passo di fretta ma il piccino oggi che piove e non possiamo andare a giro è nervoso.. :x:

Un bacio :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 apr 2008, 16:41

Ciao ragazze! :bacio

SHANA mio marito all'epoca è andato per niente la prima volta perchè sull'impegnativa del cariotipo c'era insieme anche la dicitura per la fibrosi e la delezione del cromosoma y....spiegare prima come farle no eh? :che_dici
Comunque sulle impegnative si può scrivere basta che il medico aggiunga la firma a fianco.

Nessuna fotina di Ludovica?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 apr 2008, 16:43

Buongiorno!

Shana ma che brutta mattinata! :bomba Confermo che la trafila di esami ed impegnative è snervante! Infatti sono stata ben contenta di essermene liberata! Coraggio che un passo alla volta non dovrete più fare questi esami :incrocini :incrocini

Io pure orrendo pomeriggio, sono nervosissima! :bomba
Allora, partiamo dall'antefatto: a giugno scorso (quando ancora credevo che tutto procedesse per il meglio) m'iscrivo (COME UNA DEFICENTE! :bomba ) ad una newsletter online credo di RCS dove ti dicevano se t'iscrivi avrai 3 numeri della rivista "Io e il mio bambino" gratis. EBBENE SONO DA ALLORA CHE RICEVO POSTA DI QUESTO TIPO DA ALTRE SOCIETA'. ah scusate : OVVIAMENTE avevo richiesto la cancellazione del mio nome dalle loro mailing list. La ciliegina è stata oggi che mi è pervenuto un PACCO ENORME con la scritta piena di pupazzetti PRIME EMOZIONI. Arrivo a casa ed il portiere tutto allegro mi fa: ah è arrivato un pacco bellissimo per lei" ed io :urka scusi non aspetto niente e lui sisi signora è x lei. E vedo questo pacco.
Cosa fare? Io gelida non ho detto niente e sono andata a casa. Il portiere che si sente Sherlock Holmes che fa tutto il simpatico....
Sono una furia!! Ho mandato una mail a questi tipi che adirò le vie legali. Però ragazze...che tristezza! Sono troppo vergognata! E' come se avessero spiattellato le mie emozioni al mondo :aargh

Adesso devo scendere per andare a far la spesa e ci credete che: MI VERGOGNO??

Scusate x lo sfogo!
Un :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 11 apr 2008, 18:09

ho messo 2 foto nuove di Lore col suo babbo e una buffa di quando andiamo a passeggio con cappellino e sciarpa... :emozionee

Sandrina :coccola la privacy dov'è finita? immagino che nervi! :martello
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 11 apr 2008, 18:56

ciao belle ragazze ; EVVIVA E' NATA LUDOVICA :yeee complimenti a mamma elettra; TATINA :incrocini ; ROSA :coccola ; dai NANA' che ottobre e' vicino...;PICIOLA sono contenta che il colloquio per il nuovo lavoro sia andato bene;GARDEN caspita ma i l tuo medico non sapeva ke quel tipo di farmaco puo' causare insonnia???;SANDRINA evviva la nuova postazione di lavoro :sorrisoo ; PER quanto mi riguarda .. forse ho trovato 1 rimedio alle coliche di lorenzo.... :incrocini , sta' diventando un maialino...pesa gia' 36oo kg... mentre quando e' uscito dall'ospedale ne pesava 2800!! :urka ... direi ke l'appetito l'ha preso dal padre e dal nonno!!!! :sorrisoo, un grosso bacione a tutte
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 apr 2008, 19:19

sandrina, non te la prendere...speriamo piuttosto che sia un buon segno! :incrocini

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 apr 2008, 19:58

Garden :bacino
Piuttosto, tu come stai ?

Silvia D ma che siete belli!! :emozionee

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 apr 2008, 22:15

Sera ragazze! Sono venuta al PC per allontanarmi dalla cioccolata... oggi ho davvero esagerato con i dolci... Se continuo così mi faccio venire il diabete anche se solitamente ho gli zuccheri a terra :buuu (del kiul non ne parliamo perchè quello è già oltre ogni misura)

SHANA cavoli che storie... noto anche io però che ogni volta che vai in ospedale si perde un sacco di tempo perchè manca sempre qualcosa e ti sbattono da una parte all'altra (a me è successo quando dovevo fare le carte per la maternità anticipata. 3 giorni per far mettere una firma sui documenti! E contare che dovevo stare a riposo!)

SILVIA :emozionee

NOEMI :cuore come stai? Spero ti senta meglio e che tu riesca a dormire un po' di più...

SANDRINA direi che proprio non ti devi vergognare per nulla... magari portano bene :incrocini

Buonanotte a tutte stelline, un bacione

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 apr 2008, 10:07

grazie ragazze! con il nuovo sonnifero dormo come un ghirotto, mi alzo giusto il tempo della poppata per Aida e mi riaddormento subito. :sorrisoo
Però visto che la cura i primi tempi intensifica i disturbi, sono stanchissima durante il giorno. Ma tengo duro, so che è solo questione di attendere che passi la prima fase e poi vedrò i benefici su tutta la linea. Ad ogni modo, se mi avessero detto che un medicinale potesse fare tutto questo danno, non ci avrei creduto :fischia

Per la tua esperienza shana...in ospedale se ne sentono di cotte e di crude! Mia sorella per ritirare un pap test al consultorio si è trovata in un edificio vuoto, tutti latitanti e pur chiamando non spuntava nessuno, e se trovava qualcuno diceva che non era competenza sua. Quando si è messa a urlare che avrebbe chiamato Striscia la notizia oppure i carabinieri, allora è spuntato qualcuno... :pistole va beh che non tutti i posti sono uguali, però alcuni luoghi pubblici sono davvero di una inefficienza scandalosa...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”