GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE,dopo la 2^ bimba,aspettiamo il maschio di linda!
- Anto74
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE,dopo la 2^ bimba,aspettiamo il maschio di linda!
vi ho mandato ieri sera tardi i saluti e gli auguri da Dolceviola
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

allora ragazze io vado
vi rinnovo gli auguri
e ci vediamo lunedi
baci
vi rinnovo gli auguri
e ci vediamo lunedi
baci
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

penelope,allora comu arristamu?
alle 16 in palestra..it's impossible!!! :prrrr
visto che c'è mio marito(ca di stradi n'avissi a sapiri chiù assai)mi spieghi(magari in mp)come arrivare a casa tua?
p.s. caxxarola,fabio m'aveva detto se di pm andavamo sai suoi,visto che a pasqua saremo fuori ed io gli ho detto di no
..e sai che caxxo di scusa gli ho detto?
c'è brutto rtempo!!!
ora chi mi po diri?
sulu ppi ghiri ni me mamma c'è malutempu?
..tu l'hai detto...
visto che c'è mio marito(ca di stradi n'avissi a sapiri chiù assai)mi spieghi(magari in mp)come arrivare a casa tua?
p.s. caxxarola,fabio m'aveva detto se di pm andavamo sai suoi,visto che a pasqua saremo fuori ed io gli ho detto di no
..tu l'hai detto...
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

sabrina,alle 16 vai comunque a prendere concy? 
-
pepla
- Master~GolGirl®

si, vado a prendere Concy e poi vediamo. Tu per che ora ci puoi essere?
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

caxxo di budda,hanno citofonato i miei suoceri!!!!!!!!!!
nn si usa cchiù chiamari prima di veniri??????????
ho troppi nervi!!!
chiudo che sono arrivati!
p.s. se mi libererò in tempo
- mariac
- Expert~GolGirl®

Terry...mi facisti scantari
Dài, cacciali il prima possibile, digli che avevi già un impegno, insomma si non su propriu ntuppati capiranno e toglieranno le tende, no?
Dài, cacciali il prima possibile, digli che avevi già un impegno, insomma si non su propriu ntuppati capiranno e toglieranno le tende, no?
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Mariac: sarebbe bello averti con noi al raduno e magari accompagnarti di corsa al primo H vicino con le doglie
Scherzo ovviamente.....spero cmq che tu possa venire 
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

mi sa che qui non ci siamo capiti in tanti, certo scrivere qui con faccine e varie avvotle può capitare che non ci si capisca...però....Linda ha scritto: Lovi non è carino che tu a priori vuoi organizzarlo a Milo o comunque così vicino alle nostre parti perchè tuo marito si scoccia a partecipare e a fare strada, credo che come primo pensiero dovrebbe esserci il fatto di venirci NOI GOLLINE incontro per raggiungere un accordo che possa soddisfare la maggior parte, d'altra parte stiamo marciando al ritmo di un solo raduno l'anno, quindi mi sembra che un sacrificio i mariti orsi potrebbero pure farlo per le loro mogli, non mi sembra una tortura così insopportabile.
primo: io non voglio organizzarlo a milo per forza, ho fatto una proposta bel specifica e ho cercato dei posti se non sta bene abbiamo tutti la bocca(ops tastiera) di controbattere, se volete il megaraduno ok...sono anche io libera di non venire se non mi sta bene, come chiunque altro...ora venirci incontro noi golline? va bene, non mi sembra di essere una di quelle che cerca di far valere a tutti i costi le proprie idee...
in questo caso io avevo in mente un mini raduno con quelle più vicine..ops ho sbagliato a pormi forse? bene me ne scuso...
fate voi, io a priori non voglio decidere per gli altri che questo sia chiaro.
ora non ho tempo di leggere altro, sono stanca e di corsa, però si ci sto rimanendo male questa volta pure io, come se io fossi quella che vuole decidere a tutti costi anche per gli altri, che vuole escludere, sarà che sono stanca e capisco frischi per frasche.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- mariac
- Expert~GolGirl®

lo spero tanto anch'io...Vale7 ha scritto:Mariac: sarebbe bello averti con noi al raduno e magari accompagnarti di corsa al primo H vicino con le doglieScherzo ovviamente.....spero cmq che tu possa venire
e salvo complicazioni, ci sarò!!!
mariac
- phyd
- Master~GolGirl®

Buonasera a tutte! 
- Vale7
- Expert~GolGirl®

forse è proprio questo l'errore.....cerchiamo di organizzare un raduno che possa consentire a tutte di partecipare....Certo, conoscendoti, non penso proprio che tu volevi imporre qualcosa.....Cmq perchè non chiediamo a Gegia, a Rori, a Principessa ecc. di proporre loro una meta?lovipa ha scritto:mi sa che qui non ci siamo capiti in tanti, certo scrivere qui con faccine e varie avvotle può capitare che non ci si capisca...però....Linda ha scritto: Lovi non è carino che tu a priori vuoi organizzarlo a Milo o comunque così vicino alle nostre parti perchè tuo marito si scoccia a partecipare e a fare strada, credo che come primo pensiero dovrebbe esserci il fatto di venirci NOI GOLLINE incontro per raggiungere un accordo che possa soddisfare la maggior parte, d'altra parte stiamo marciando al ritmo di un solo raduno l'anno, quindi mi sembra che un sacrificio i mariti orsi potrebbero pure farlo per le loro mogli, non mi sembra una tortura così insopportabile.
primo: io non voglio organizzarlo a milo per forza, ho fatto una proposta bel specifica e ho cercato dei posti se non sta bene abbiamo tutti la bocca(ops tastiera) di controbattere, se volete il megaraduno ok...sono anche io libera di non venire se non mi sta bene, come chiunque altro...ora venirci incontro noi golline? va bene, non mi sembra di essere una di quelle che cerca di far valere a tutti i costi le proprie idee...
in questo caso io avevo in mente un mini raduno con quelle più vicine..ops ho sbagliato a pormi forse? bene me ne scuso...
fate voi, io a priori non voglio decidere per gli altri che questo sia chiaro.
ora non ho tempo di leggere altro, sono stanca e di corsa, però si ci sto rimanendo male questa volta pure io, come se io fossi quella che vuole decidere a tutti costi anche per gli altri, che vuole escludere, sarà che sono stanca e capisco frischi per frasche.
Dai, su, siamo operative e costruttive piuttosto che distruttive,ok?
Io la mia proposta l'avevo fatta....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ecco sono contenta che tu abbia capito valeria che non volevo imporre niente.
forza con le proposte
forza con le proposte
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- simmica
- Original~GolGirl®

BUONA PASQUA A TUTTE VOI
mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
e Danilo nato il 29/11/2008
e Danilo nato il 29/11/2008
- gegia
- Master~GolGirl®

BuOnA PaSqUa A TuTte!
© tutti i diritti d'autore pagati a Stè
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Linda
- Master~GolGirl®

mah.... sarà che ci siamo fraintese un po' tutte.....
Il fatto è che quando sento parlare di raduno io penso ad un maxi incontro tra tutte le sicule o quasi, o comunque il maggior numero possibile, e farlo dalle nostre parti avrebbe significato tagliar fuori cri, le palermitane e le altre "forestiere".
Non immaginavo che tu, lovi, stessi pensando ad un mini incontro tra di noi, tutto qui.
Il fatto è che quando sento parlare di raduno io penso ad un maxi incontro tra tutte le sicule o quasi, o comunque il maggior numero possibile, e farlo dalle nostre parti avrebbe significato tagliar fuori cri, le palermitane e le altre "forestiere".
Non immaginavo che tu, lovi, stessi pensando ad un mini incontro tra di noi, tutto qui.
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- gegia
- Master~GolGirl®

si, lovi noi ci eravamo già capite su msn
e ti ho spiegato i miei motivi
e ti ho spiegato i miei motivi
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Linda
- Master~GolGirl®

chi sbaddu ca haigegia ha scritto:BuOnA PaSqUa A TuTte!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- gegia
- Master~GolGirl®

pinnuzza, pure tu ci vai coi tre nani?
chi ti aveva chiamato pennuzza? pinnuzza è meglio vero?
meglio di pene, vero?
...tanto restiamo in tema 
chi ti aveva chiamato pennuzza? pinnuzza è meglio vero?
- Linda
- Master~GolGirl®

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA ANCHE DA PARTE MIA!!