anche io un giorno ho avuto un dibattito simile con mio marito dopo aver visto negli spogliatoi svizzeri (che non hanno posti chiusi) le mode svizzere in fatto di depilazioni

Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 11:37
Messaggio da mscilli » 10 mar 2008, 11:37
Messaggio da canada » 10 mar 2008, 11:38
Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 11:38
Messaggio da canada » 10 mar 2008, 11:40
Pensa un po' al mangiare che cambi idea!!!manu-manu ha scritto:Monica quelle negative e' perche' hai paura di lasciare le esterine??? Tranquilla ti teniamo lo stesso!!!
Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 11:42
iscriviti, iscriviticanada ha scritto::ahah :ahah :ahah
Nico mi hai fatta ribaltare dalla sedia!
Meno male che non sono in ufficio!
Manu:che mi sono persa?? Devo iscrivermi in palestra?
Messaggio da minnie07 » 10 mar 2008, 11:42
verona non e' malaccio ... e poi magari tra una settimana gli offrono una super posizione alle Seychellesmscilli ha scritto:Il Giannolo nel weekend ha mandato qualche curricula in giro....
bene oggi gli hanno risposto per una super posizione.... DA VERONA!!!!
Sapete che non so bene che faccia fare....sono indecisa fra queste:
-![]()
-![]()
-![]()
-![]()
-
Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 11:43
le unne sono state il mio secondo pensierocanada ha scritto:Pensa un po' al mangiare che cambi idea!!!manu-manu ha scritto:Monica quelle negative e' perche' hai paura di lasciare le esterine??? Tranquilla ti teniamo lo stesso!!!
O forse sei triste per le amiche unne? :prrrr
Messaggio da canada » 10 mar 2008, 11:45
Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 11:55
bella domanda!!canada ha scritto:Manu: ci hanno separate alla nascita o è il politecnico che ci devia?
Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 11:56
Messaggio da Amorey75 » 10 mar 2008, 12:02
Messaggio da Amorey75 » 10 mar 2008, 12:03
Messaggio da minnie07 » 10 mar 2008, 12:08
ciaoooAmorey75 ha scritto:Ciao Nicoooo!![]()
Messaggio da mscilli » 10 mar 2008, 12:20
Messaggio da canada » 10 mar 2008, 12:21
Mi sono mangiata un panino al volo (pane e formaggio di Ambrì). Federica dorme dalle 10.30 e ho approfittato per fare un po' di cose. Visto che oggi lavoro... ho pure stirato!manu-manu ha scritto:comunque fra 10' (orario svizzero) vado a scongelarmi le lasagne al pesto esselunga che aveva portato mio papy...tu che ti mangi??
Messaggio da canada » 10 mar 2008, 12:22
Messaggio da mscilli » 10 mar 2008, 12:26
canada ha scritto:Monica: hai ragionissima!
Per me venire qui è stato il compromesso per avvicinarmi senza tornare in Italia.
Ma se potessi tornare indietro me ne starei più alla larga dal parentado!
Messaggio da minnie07 » 10 mar 2008, 12:31
canada ha scritto:Monica: hai ragionissima!
Per me venire qui è stato il compromesso per avvicinarmi senza tornare in Italia.
Ma se potessi tornare indietro me ne starei più alla larga dal parentado!
Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 12:39
ti capisco, anche io dopo la maternita' potrei dover cambiare posizione e sia io che i marito vorremmo evitare l'italia...prima di sapere che ero incinta mi avevano offerto Stoccolma!mscilli ha scritto:lasagne al pesto....arci slurp!!!
In effetti il mangiare potrebbe essere una buona motivazione per tornare...ma il punto è (anche se ancora lo sto mettendo a fuoco) che l'idea di tornare in Italia non mi entusiasma affatto!!
Qui ho la sensazione di essermi creata una dimensione nuova, lontana dal parentado nefasto, con nuove amicizie (unne a parte...) ed in generale mi trovo bene con la gente e il modus vivendi di qui...
alcuni aspetti dell'Italianità non so se sono più disposta a sopportarli...
vedremo...ho capito che qui...a godersi un po' di ambientamento...non si può mai stare...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”