.... VADO AD USARE IL W.C. AL POSTO DI ANNARELLA!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI:Lux ci attende appena COP pianta le tende!
- copley
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:Lux ci attende appena COP pianta le tende!
PROF INFORMATI!!!!!! SEI PROPRIO FUORI DOPO IL PARTO SEI ANDATA..
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- proferina
- Master~GolGirl®

sei armata?copley ha scritto:nON MANGIAMO MICA A CASA... ANDIAMO AL RISTORANTE!! CHI LA CONOSCE QUESTA è LA PRIMA VOLTA CHE CI INCONTRIAMO.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- copley
- Master~GolGirl®

CIAO BELLEZZE LAVATA DI ASCELLE E VOILà!!!
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

SPERIAMO ALMENO BEVA IL CAFFè!
PROF TRANQUILLA PORTO LA FIONDA CON ME
ALI
- proferina
- Master~GolGirl®

copley ha scritto:SPERIAMO ALMENO BEVA IL CAFFè!
brava
poi passa a raccontarci com'è andata
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- copley
- Master~GolGirl®

CIAO BELLEZZE ....

ALI
- Spes
- Gold~GolGirl®

che fatica...qui ci assenta un attimo e gli arretrati aumentano
cipè ma oggi dove sei? come state?
cop buon pranzo e
anto
super non immagini neanche quanto ti comprendo 
cipè ma oggi dove sei? come state?
cop buon pranzo e
anto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

stamattina ho latitato x un valido motivo, prima pulizie e poi capatina da prof
sono tornata volando... + gli parlavo a sammy e + mi sorrideva
che meraviglioso bimbo
tutto merito di mammà!! almeno una cosa visto che poi non ci si filano +
sono tornata volando... + gli parlavo a sammy e + mi sorrideva
che meraviglioso bimbo
tutto merito di mammà!! almeno una cosa visto che poi non ci si filano +
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

cop x curiosità... ma nel vs caso è vero che i maschietti sono + affezionati alla mamma?? 
- cipetta
- Master~GolGirl®

eccomiiii chi mi chiamava?ci ho messo 20 minuti a leggere gli arretrati pettilone :prrrr
stamattina visto che il socio era a casa ho approfittato per fare un pò di commissioni dal doc e alle poste,una bella infornata di vecchi
l'eco di ieri è andata bene,le ovaie sono ancora pulite e per ora sono ancora in ballo,se questo mese va ancora buca,il prox mi ha dato il clomid(anche se io preferirei nn prenderlo
)purtroppo ho ancora un pò di candida
e hoomprato glistick canadesi
prof per tua madre
ma la visita post parto l'hai fatta nn ricordo?
stamattina visto che il socio era a casa ho approfittato per fare un pò di commissioni dal doc e alle poste,una bella infornata di vecchi
l'eco di ieri è andata bene,le ovaie sono ancora pulite e per ora sono ancora in ballo,se questo mese va ancora buca,il prox mi ha dato il clomid(anche se io preferirei nn prenderlo
prof per tua madre
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®

io non l'ho fatta...è importante?? 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®

beh si di solito si fa ad un paio di mesi dal parto per vedere se l'utero si è ripulito bene e se è tornato a postoanto2512 ha scritto:io non l'ho fatta...è importante??
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- kika974
- Master~GolGirl®

Cioa bimbe belle!!!
Allora, cosa sia questo X Factor proprio nn lo so... ma mi vado a documentare subito
Anto, per domenica dobbiamo rinunciare
Alle 19 mi riportano Ale a casa, come faccio se alle 18.00 sono lì???
Sarà per la prox volta....
Oggi ho i soliti 2000 giri da fare, mi azzardo pure a portare Ale in piscina, oggi sembra stare bene
Ieri e oggi ho mezzo discusso con Rob (nn sono vere e proprie discussioni, semplicemente io nn parlo più e lui mi chiede cos'è successo, talmente tante volte che poi sbotto
), cmq dicevo sto un po' angosciata per l'organizzazione del matrimonio, niente vestiti, niente prenotazione di ristorante, niente passaporti, niente di niente (solo i biglietti per NY
), lui invece è tutto tranquillo... mi fa una rabbia! 
Allora, cosa sia questo X Factor proprio nn lo so... ma mi vado a documentare subito
Anto, per domenica dobbiamo rinunciare
Alle 19 mi riportano Ale a casa, come faccio se alle 18.00 sono lì???
Sarà per la prox volta....
Oggi ho i soliti 2000 giri da fare, mi azzardo pure a portare Ale in piscina, oggi sembra stare bene
Ieri e oggi ho mezzo discusso con Rob (nn sono vere e proprie discussioni, semplicemente io nn parlo più e lui mi chiede cos'è successo, talmente tante volte che poi sbotto
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- cipetta
- Master~GolGirl®

ki
gli uomini fanno sempre così salvo poi impanicarsi all'ultimo minuto per lo meno fra quando ci siamo sposati ha fatto così negli ultimi giorni nn gli si poteva parlare,e diceva che nn era stressato
stasera caschi il mondo io guardo il dottor house
quindi nn so nulla degli altri programmi :prrrr
per ale
stasera caschi il mondo io guardo il dottor house
- kika974
- Master~GolGirl®

Ho dato un'occhiata a 'sto X-Factor... mi sa che nn mi piace
Cip, Rob non va in paranoia manco l'ultimo giorno, secondo lui quello che si riesce a fare si fa, ma se neanche si comincia?!?!
Cip, Rob non va in paranoia manco l'ultimo giorno, secondo lui quello che si riesce a fare si fa, ma se neanche si comincia?!?!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- proferina
- Master~GolGirl®

ki nn te la prendere,considera che mio marito il giorno prima del matrimonio è andato a lavorare
,sono così nn capiscono il tempo e lo stress dei preparativi,per loro c'è sempre tempo,poi tanto ci siamo noi che facciamo le trottole per correre da un posto all'altro!!!!!
cop ho fatto la visita giusto un mese fa,ed era tutto a posto,mi disse che stavo ovulando in quei giorni,ma lo avevo dedotto anche dal muco,poi doo l'ovulazione dopo 14 gg mi è venuto il capoparto,e un paio di giorni fa è iniziato tanto muco,più di prima,e ieri ho notato queste striature di sangue,sarà che il fisico ancora nn si è riabituato alla normalità;comunque la gine mi ha detto che dopo 3 cicli normali devo fare il pap test,quindi penso verso giugno!
per il resto ora provo a farmi una pennichella
a dopo bellezze
cop ho fatto la visita giusto un mese fa,ed era tutto a posto,mi disse che stavo ovulando in quei giorni,ma lo avevo dedotto anche dal muco,poi doo l'ovulazione dopo 14 gg mi è venuto il capoparto,e un paio di giorni fa è iniziato tanto muco,più di prima,e ieri ho notato queste striature di sangue,sarà che il fisico ancora nn si è riabituato alla normalità;comunque la gine mi ha detto che dopo 3 cicli normali devo fare il pap test,quindi penso verso giugno!
per il resto ora provo a farmi una pennichella
a dopo bellezze
- Spes
- Gold~GolGirl®

kika mi spiace x domenica
x rob non te la prendere, dividetevi i compiti, gli dici che a certe cose deve pensarci lui, da solo
non è una soluzione xchè conoscendo la tipologia (mio marito) si rischia che non si fa niente, ma almeno tu ti senti + leggera
prof a proposito tix ovviamente si era dimenticato di martedì
io non me la prendo, so che non è che lui non ci tiene, solo che è fatto così :prrrr o meglio se sto di buonumore non me la prendo
x rob non te la prendere, dividetevi i compiti, gli dici che a certe cose deve pensarci lui, da solo
non è una soluzione xchè conoscendo la tipologia (mio marito) si rischia che non si fa niente, ma almeno tu ti senti + leggera
prof a proposito tix ovviamente si era dimenticato di martedì
io non me la prendo, so che non è che lui non ci tiene, solo che è fatto così :prrrr o meglio se sto di buonumore non me la prendo
- Spes
- Gold~GolGirl®

cipè pure io stasera dr house, ma so che ne vedrò al max mezzo e poi crollo
non so che fare, ma la sera ho davvero un crollo fisico
non è che di gg sprizzo energia eh, ma la sera appena finisco di sistemare la cucina sembro un piccolo verme
non so che fare, ma la sera ho davvero un crollo fisico
non è che di gg sprizzo energia eh, ma la sera appena finisco di sistemare la cucina sembro un piccolo verme
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno chiacchierone!!!
io vengo da una mattinata in banca a parlare di soldi, e mi è venuta l'ansia!!!!speriamo che col negozio vada tutto bene!!!
e che non debba mai ricorrere agliu aiuti delle sciacalle banche (usuraie autorizzate!)
sono a lavoro
speriamo di passare un pomeriggio fruttuoso!!
un bacio a tutte!!!!!!!!!
io vengo da una mattinata in banca a parlare di soldi, e mi è venuta l'ansia!!!!speriamo che col negozio vada tutto bene!!!
e che non debba mai ricorrere agliu aiuti delle sciacalle banche (usuraie autorizzate!)
sono a lavoro
speriamo di passare un pomeriggio fruttuoso!!
un bacio a tutte!!!!!!!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- cipetta
- Master~GolGirl®

winnie dai che arriveranno parecchi clienti
se guidassi verrei pure io a comprare qualcosa,dovrei pure rifare la tinta
annamarì mi hai fatto ridere....cos'è che sembri
ki nun t'arrabbià mettilo sotto torchio
annamarì mi hai fatto ridere....cos'è che sembri
ki nun t'arrabbià mettilo sotto torchio