GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina fa un fioretto: di nutella solo mezzo vasetto...
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: L'esterina fa un fioretto: di nutella solo mezzo vasetto...
a parte Kaos....che lo so...

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Yoga!
e l'incontro con l'Oreal?...ne ho visto i primi momenti e mi sembrava una presentazione interessante...se ti interessa e puoi il 28 si replica!
e l'incontro con l'Oreal?...ne ho visto i primi momenti e mi sembrava una presentazione interessante...se ti interessa e puoi il 28 si replica!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

neanche qui ci sono i plasmon, infatti in Italia ne ho preso uno scatolone immenso ed ogni tanto la pappy se ne becca uno, ma non spesso se no ci fa l'abitudine e li pretende, oggi glielo ho sbriciolato nella pappa, sembrava un avvoltoio da come apriva la bocca...
E comunque io non gliene mangio neanche uno,
di mamma e julio di balena... 
E comunque io non gliene mangio neanche uno,
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

A me giovedi andrebbe benissssssimo, mercoledi ho la sveglia a primalba (+ o meno quando si sveglia Valerio
) ma poi io sono una che non riesce ad addormentarsi + e poi resto un poco rinco... tutto il giorno.
Anche venerdi mi va bene, fatemi sapere, tanto io sono disponibile.
Anche venerdi mi va bene, fatemi sapere, tanto io sono disponibile.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

e con questo ti sei meritata VERAMENTE il titolo di esterina ad honorem, se mi andassero gli emoticons ti farei l'applauso...tittiale ha scritto:io ho fatto indigestione con il biscotto granulato del topolo: ora quando lo vedo mi viene dal'avete mai provato con la nutella?
PS, io e manu-manu non condividiamo solo l'appetito ma anche il nome...
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Forse mi va meglio venerdi' che non giovedi' ma non e' assolutissimamente un problema, basta che fissiamo che mi organizzo di conseguenzamscilli ha scritto:
Kitty....a tal proposito ci accordiamo su quando vedersi....così mi organizzo gli incontri a seconda di quel che decidiamo....prima il piacere...ovviamente!(mi pare che Francy proponesse il giovedì..Confermu Francy?)
sono qui sul tappeto con Valeriuzzo che non vuole giocare solo piu' di 5 minutimscilli ha scritto:Buon weekend belle donne... che fate di bellus che fate che fate???
Il brodo di pollo, stile cinese, e' sul fuoco: stasera mangiamo noodles
Sto in mood fanc@zzista.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

E cosi si fa Francy, io ti consiglierei di comprarti anche un'ottimo miso da stemperare nel brodo, qualche pezzetto di tofu e la cena e' fatta! (ovviamente io uso il brodo vegetale ma anche quella e' la mia cena fank@zzista x eccellenza)
A me vanno bene entrambi i giorni, siete voi quelle che hanno gli impegni, decidete voi e poi fatemi sapere.
A me vanno bene entrambi i giorni, siete voi quelle che hanno gli impegni, decidete voi e poi fatemi sapere.
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Quoto tittiale assolutamentetittiale ha scritto:aeioustella,, e come fate senza plasmon? devi andar via dalla francia!
Mscilli grazie per il benvenuto!
Kitty sei proprio una mamma modello a nn mangiare neanche un biscottino piccolo piccolo, brava!
Anch'io stasera mood 0 proprio come te Francyuk..daddy porta la pizza quando arriva, meno male!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- mscilli
- Master~GolGirl®

Io preferirei il Giov...perchè il ven ho la nanny...però FRANCy dimmi tu....in caso l'annullo!
BACI!!
Ho un malditesta da testate nei muri...e per cena non ho ancora fatto una mazza...per fortuna il Giannolo lo conquisti anche solo con lo spaghetto al pomodoro...
Vado a servire cena a Filippo vah... e poi EMma..!!

BACI!!
Ho un malditesta da testate nei muri...e per cena non ho ancora fatto una mazza...per fortuna il Giannolo lo conquisti anche solo con lo spaghetto al pomodoro...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Anche noi di solito si faceva take-away ogni venerdi, ma io ultimamente ho deciso che sono a stecca, si fa x dire, e quindi niente succulenta pizza o godurioso mangiare indiano. 
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ma secondo te in casa mia mancano miso e tofu (secco)kitty75 ha scritto:E cosi si fa Francy, io ti consiglierei di comprarti anche un'ottimo miso da stemperare nel brodo, qualche pezzetto di tofu e la cena e' fatta! (ovviamente io uso il brodo vegetale ma anche quella e' la mia cena fank@zzista x eccellenza)![]()
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ecco la cosa buona di Illo, lo costringo a mangiare cio' che trova, mutismo e rassegnazione.mscilli ha scritto:Io preferirei il Giov...perchè il ven ho la nanny...però FRANCy dimmi tu....in caso l'annullo!
BACI!!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

No, ma a volte fa fatica aprire il pacchetto e metterli dentro la zuppa..Franci.uk ha scritto:Ma secondo te in casa mia mancano miso e tofu (secco)kitty75 ha scritto:E cosi si fa Francy, io ti consiglierei di comprarti anche un'ottimo miso da stemperare nel brodo, qualche pezzetto di tofu e la cena e' fatta! (ovviamente io uso il brodo vegetale ma anche quella e' la mia cena fank@zzista x eccellenza)![]()
A me vanno bene entrambi i giorni, siete voi quelle che hanno gli impegni, decidete voi e poi fatemi sapere.donna di poca fede.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

E' giunta l'ora di mollare er computer a mr. Illo, vado a vedere che cag@te ci propina la televisione norvegese..
Natti natti a tutte.
Natti natti a tutte.
- moppie
- Expert~GolGirl®

bene!
sono le 20.47 e sto facendo colazione, spuntino, merenda, pranzo spuntino, cena.
che ricordi l' ultima cosa che ho messo in bocca oggi e' stato un caffe' alle otto lo spazzolino da denti.
immaginatevi che giornatina.
per concluderla siamo finite al pronto soccorso!
alle sei e mezzo sono andata a prendere patata e l' ho trovata con la febbre a 38,8 e un occhio completamente tumefatto. completamete chiuso e con un materiale che non definosco oltre. anche la guanciotta era gonfia e rossissima. come se avessero tolto il dente del giudizio pure a lei.
ora dorme come un sasso ma ha la febbre a 39... vabbe' prima o poi doveva succedere...
pare che abbia dormito tutto il giorno ...
ma accidenti alle maestre dell' asilo... potevano chiamarmi no? almeno sarei andata a prenderla no??
Chiaramente il tutto capita di venerdi sera (qui trovare un medico di base nel week end e' un' impresa!).
beh insomma siamo tornate ora.
Niente di grave ma volevo subito iniziare con la pomatina antibiotica e durante il we si posson comprare farmaci nelle farmacie dell' ospedale solo con la ricetta interna...
vabbe' ... speriamo di perdere i kili corrispondenti alle calorie non assunte oggi...
sono le 20.47 e sto facendo colazione, spuntino, merenda, pranzo spuntino, cena.
che ricordi l' ultima cosa che ho messo in bocca oggi e' stato un caffe' alle otto lo spazzolino da denti.
immaginatevi che giornatina.
per concluderla siamo finite al pronto soccorso!
alle sei e mezzo sono andata a prendere patata e l' ho trovata con la febbre a 38,8 e un occhio completamente tumefatto. completamete chiuso e con un materiale che non definosco oltre. anche la guanciotta era gonfia e rossissima. come se avessero tolto il dente del giudizio pure a lei.
ora dorme come un sasso ma ha la febbre a 39... vabbe' prima o poi doveva succedere...
pare che abbia dormito tutto il giorno ...
ma accidenti alle maestre dell' asilo... potevano chiamarmi no? almeno sarei andata a prenderla no??
Chiaramente il tutto capita di venerdi sera (qui trovare un medico di base nel week end e' un' impresa!).
beh insomma siamo tornate ora.
Niente di grave ma volevo subito iniziare con la pomatina antibiotica e durante il we si posson comprare farmaci nelle farmacie dell' ospedale solo con la ricetta interna...
vabbe' ... speriamo di perdere i kili corrispondenti alle calorie non assunte oggi...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

il tutta DA SOLA!
perche' il bertolo anche oggi lavora fino a tardi...
V.I.P.era
V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®

moppie ha scritto:il tutta DA SOLA!
Questi uomini non ci sono mai nei RARI momenti in cui ci servono!!
Povera Maddalena cara, Enrico e' qui che dorme da 2 ore
Monicuccia cara, purtroppo le 10 di mattina per me e' un orario difficile perche' sono quasi sempre via...il 28 a che ora e' la presentazione?
Non e' che e' stato il massaggio a farti venire mal di testa? Anche io l'ultima volta che me ne sono fatta uno poi sono stata male per 3 gg, il tipo mi ha rivoltata come un calzino
Benvenuta Aoifestella !
Tittiale ho ancora un po' di panini quindi oggi non ho in programma di azionare il Kitchencoso, ma non vedo l'ora di sperimentarlo di nuovo!! E' troppo una figata!
Francina buona cena! Arriva a casa il Victorolo o mangiate tu e Valerio da soli?? Quando siamo solo io ed Enrico a cena (praticamente la maggior parte delle volte) metto su uno dei suoi cd e lui si diverte un sacco e balla mentre mangia!
Ragazze siamo genitori degenerissimi: abbiamo preso la baby sitter sia per stasera che per domani sera
E 2006
- moppie
- Expert~GolGirl®

melting pot... slurp slurp...
non mi ci far pensare che oggi sono praticamente a stomaco vuoto....
non mi ci far pensare che oggi sono praticamente a stomaco vuoto....
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

buonanotte a tutte.
Maddalena sta sorridendo nel sonno
(che sia davvero con l' enricolo
???)
Maddalena sta sorridendo nel sonno
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao Moppie!
Mazza, mi hai fatto perdere peso anche a me leggendo la storia di oggi!!!
Povera Maddalenina!
Mazza, mi hai fatto perdere peso anche a me leggendo la storia di oggi!!!
Povera Maddalenina!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era