fa sempre bene... :prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In cucina siam regine, di GOL siamo le CUOCHINE!
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Re: In cucina siam regine, di GOL siamo le CUOCHINE!
Dallo al maritino....

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

non hai qualche bignè pronto da riempire?
oppure fai qualche biscottino al volo...
e poi te lo mangi accompagnato dallo zaba
oppure fai qualche biscottino al volo...
e poi te lo mangi accompagnato dallo zaba

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

E per lo zabaione al maritino....
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Ottimissime!!!Boomie75 ha scritto: Cry ho le lingue di gatto!!!![]()
:ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:E per lo zabaione al maritino....... meglio di no, direi che non ne ha proprio bisogno!!!
:ahah :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ultimo messaggio di Nanachan a Serena&luca ricevuto alla 15.30...
I dolori vanno e vengono, purtroppo ho anche tanta ansia. E'arrivata mia mamma questa mattina, almeno mi aiuta. Saluta tutte e di GRAZIE
le faccio tanti auguri

I dolori vanno e vengono, purtroppo ho anche tanta ansia. E'arrivata mia mamma questa mattina, almeno mi aiuta. Saluta tutte e di GRAZIE
le faccio tanti auguri
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Piore speriamo bene!!
Le donne sono forti e loro sono in 3, CE LA DEVONO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!

Le donne sono forti e loro sono in 3, CE LA DEVONO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

vero Boomie sacrosante parole!!!
io sono certa che ce la faranno!!!
io sono certa che ce la faranno!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ragazze...scusate ma in questi giorni ho davvero poco tempo!
Prometto che entro lunedì una ricettina la posto...buona notte!!
Prometto che entro lunedì una ricettina la posto...buona notte!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

NOtte a tutte!!
Sono cotta, ho appena narcotizzato la belva ora vado a godermi il mio Valentino!!!
gli ho dato anche lo zabaione... speriamo di riuscire a dormire almeno un'ora da qui a domattina !!!
:ahah :ahah :ahah :prrrr

Sono cotta, ho appena narcotizzato la belva ora vado a godermi il mio Valentino!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Boomie75, per la prima volta di dico....mi auguro tu non dorma!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- riccia
- Expert~GolGirl®

Buon giorno cuochine!!!!
Notizie di Nana???

Notizie di Nana???
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

gli scampi di ieri sera secondo mio marito erano buoni ma sapevano troppo di limone...... per me erano buoni...... metto o non metto la ricetta sul blog??

- riccia
- Expert~GolGirl®

Stasera a cena c'è mio cugino con la compagna......
mi hanno chiesto di cucinare cinese...... mi fa un po' fatica
...
mi hanno chiesto di cucinare cinese...... mi fa un po' fatica
- Crysania
- Expert~GolGirl®

...resoconto di S. Valentino...
I ravioli sono decisamente da perfezionare...
il maritino è riuscito non so grazie a quale sedativo ad addormentare il pulcino alle 20.50
...sarà mica che voleva festeggiare S. Valentino
San Valentino festeggiato...
e il pupo si sveglia come fosse pieno giorno alle 3.45 d'altronde dormiva da 7 ore...
sono riuscita a riaddormentarlo alle 5 e mezza
maledicendo San Valentino e tutti i suoi parenti
e ora siamo qui sveglio e pimpante lui e rimbambita con una montagna di panni da stirare io... 
Ripasso più tardi, devo vedere un po' di cose x il blog...ci sono novità...vi aggiornerò via mail
I ravioli sono decisamente da perfezionare...
il maritino è riuscito non so grazie a quale sedativo ad addormentare il pulcino alle 20.50
San Valentino festeggiato...
A te com'è andata?Boomie75 ha scritto: speriamo di riuscire a dormire almeno un'ora da qui a domattina !!!
mettila! magari se ti pare il caso rettifica un po' la dose di limone...riccia ha scritto:gli scampi di ieri sera secondo mio marito erano buoni ma sapevano troppo di limone...... per me erano buoni...... metto o non metto la ricetta sul blog??
Ripasso più tardi, devo vedere un po' di cose x il blog...ci sono novità...vi aggiornerò via mail
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte!!
San Valentino festeggiato, ma abbiamo anche dormito!!
Oggi tempo bellissimo e freddo, vado a pranzo con un'amica.
a dopo!
San Valentino festeggiato, ma abbiamo anche dormito!!
Oggi tempo bellissimo e freddo, vado a pranzo con un'amica.
a dopo!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO DOLCISSIME!!! ANCHE OGGI POMERIGGIO SARò FUORI UFFICIO QUINDI VEDO DI SALUTARVI GIà PER IL W.E.
!!!!
MAGARI FACCIO UN SALTINO STASERA PER METTERE QUALCHE RICETTINA SUL BLOG (ANCHE SENZA FOTO OVVIAMENTE
) TANTO HO A CASA GLI AMICI DEL MARITINO CHE FARANNO MEGA BISCA A CARTE AD OLTRANZA....E IO HO UN SONNO ARRETRATO CHE FA SPAVENTO
!
PENSO DI PREPARARE QUALCHE STUZZICHINO VELOCE VELOCE CON LA SFOGLIA E MAGARI UNA FOCACCINA DA FARE A FETTE GIUSTO PER FARGLI MANGIUCCHIARE MENTRE GIOCANO....MICA POSSONO SOLO BERE
!!!
IERI SIAMO ANDATI DAGLI AMICI PER CENA COME VI AVEVO DETTO...QUINDI NON HO CUCINATO IO....IN COMPENSO MI SALVO DOMENICA DALLA CAZZEULA DELLA SUOCERA
.
SONO ANCORA IN ANSIA PER NANA......OGGI LE NEWS NON SONO BUONE PERCHè DICONO CHE LE SONO PARTITE ANCORA LE CONTRAZIONI...SPERIAMO CHE RIESCANO A BLOCCARE TUTTO.....NON SO PIù COSA PENSARE E DIRE...E SINCERAMENTE VORREI MANDARLE UN MESSAGGIO MA VISTO CHE SONO GIà IN MOLTE A TAMPINARLA NON VOGLIO CHE DIVENTI LA SAGRA DEL RIDICOLO
!!!
RESTATE INCROCIATE ANCHE VOI...PROPRIO NON SE LO MERITA.
MAGARI FACCIO UN SALTINO STASERA PER METTERE QUALCHE RICETTINA SUL BLOG (ANCHE SENZA FOTO OVVIAMENTE
PENSO DI PREPARARE QUALCHE STUZZICHINO VELOCE VELOCE CON LA SFOGLIA E MAGARI UNA FOCACCINA DA FARE A FETTE GIUSTO PER FARGLI MANGIUCCHIARE MENTRE GIOCANO....MICA POSSONO SOLO BERE
IERI SIAMO ANDATI DAGLI AMICI PER CENA COME VI AVEVO DETTO...QUINDI NON HO CUCINATO IO....IN COMPENSO MI SALVO DOMENICA DALLA CAZZEULA DELLA SUOCERA
SONO ANCORA IN ANSIA PER NANA......OGGI LE NEWS NON SONO BUONE PERCHè DICONO CHE LE SONO PARTITE ANCORA LE CONTRAZIONI...SPERIAMO CHE RIESCANO A BLOCCARE TUTTO.....NON SO PIù COSA PENSARE E DIRE...E SINCERAMENTE VORREI MANDARLE UN MESSAGGIO MA VISTO CHE SONO GIà IN MOLTE A TAMPINARLA NON VOGLIO CHE DIVENTI LA SAGRA DEL RIDICOLO
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Gatta + o meno quanto dovrebbero pesare ora le pulciotte di Nanà??
Proprio pochi giorni fa c'è stato un servizio in tv dall'ospedale della mia città, 2 gemelline sono nate intorno alle 25esima settimana a settembre scorso (la famiglia era in vacanza qua) e pesavano sui 420 gr l'una , bhè sono tornate a casa proprio una decina di giorni fa belle paffute ed in ottima salute!!!
Chiaramente speriamo che si fermino le contrazioni e che possano stare al calduccio nella panciotta, ma se proprio dovesse accadere il peggio (
) non diamo nulla per spacciato

Proprio pochi giorni fa c'è stato un servizio in tv dall'ospedale della mia città, 2 gemelline sono nate intorno alle 25esima settimana a settembre scorso (la famiglia era in vacanza qua) e pesavano sui 420 gr l'una , bhè sono tornate a casa proprio una decina di giorni fa belle paffute ed in ottima salute!!!
Chiaramente speriamo che si fermino le contrazioni e che possano stare al calduccio nella panciotta, ma se proprio dovesse accadere il peggio (
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Crysania
- Expert~GolGirl®

L'ho visto anch'io quel servizio...accidenti che miracoli...Boomie75 ha scritto:Gatta + o meno quanto dovrebbero pesare ora le pulciotte di Nanà??
Proprio pochi giorni fa c'è stato un servizio in tv dall'ospedale della mia città, 2 gemelline sono nate intorno alle 25esima settimana a settembre scorso (la famiglia era in vacanza qua) e pesavano sui 420 gr l'una , bhè sono tornate a casa proprio una decina di giorni fa belle paffute ed in ottima salute!!!![]()
Chiaramente speriamo che si fermino le contrazioni e che possano stare al calduccio nella panciotta, ma se proprio dovesse accadere il peggio () non diamo nulla per spacciato
![]()
certo che dalla 22 alla 25 la differenza è tanta, speriamo possa tener duro almeno ancora x qualche settimana...
Penso che ognuna di noi al posto suo desidererebbe un po' di privacy...gattamentina ha scritto: SONO ANCORA IN ANSIA PER NANA......OGGI LE NEWS NON SONO BUONE PERCHè DICONO CHE LE SONO PARTITE ANCORA LE CONTRAZIONI...SPERIAMO CHE RIESCANO A BLOCCARE TUTTO.....NON SO PIù COSA PENSARE E DIRE...E SINCERAMENTE VORREI MANDARLE UN MESSAGGIO MA VISTO CHE SONO GIà IN MOLTE A TAMPINARLA NON VOGLIO CHE DIVENTI LA SAGRA DEL RIDICOLO!!!
certo le dimostrazioni di affetto fanno sempre piacere...ma c'è momento e momento... lasciamola tranquilla
- ale85
- Expert~GolGirl®

IO CREDO CHE QUANDO RITORNERà A SCRIVERE QUI SU GOL, CON TUTTI I POST CHE PARLANO DI LEI, INFINITE MAMME CHE LANCIANO AUGURI INCROCINI E PREGHIERE DA TUTTA ITALIA, AVRà UN IMMENSO PIACERE, MA SAPEDO CHE STA ALL'OSPEDALE ADESSO A SOFFRIRE LEI E CUCCIOLE, IO ASPETTEREI, BASTA UNA PERSONA CHE FA DA PORTAVOCE, E LE ALTRE INFORMANO CON IL PASSAPAROLA..
MI AUGURO CHE VADA TUTTO BENE, MILLE INCROCINI PER LEI
IERI ABBIAMO FATTO LE SEPPIOLINE IN UMIDO CON POLENTA.. RICETTA VENETISSIMA.. PEKKATO CHE NON HO TEMPO DA SCRIVERLA.. E DI PASSARE AL BLOG..
UFFA
MI AUGURO CHE VADA TUTTO BENE, MILLE INCROCINI PER LEI
IERI ABBIAMO FATTO LE SEPPIOLINE IN UMIDO CON POLENTA.. RICETTA VENETISSIMA.. PEKKATO CHE NON HO TEMPO DA SCRIVERLA.. E DI PASSARE AL BLOG..
UFFA
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan invece ieri ha fatto il Valentino di mamma perche Earl ha dormito in ufficio...solo che era in preda all ansia a lasciarci da soli..e cosi abbiamo parlato al telefono fino alla una di stamane mentre Juanito faceva nanna per la prima volta tutta la notte vicino a me
solo che al risveglioa veva un occhietto un poso piu chiuso dell altro
sarà perche ha dormito per unbel po con quella parte di faccia schiacciata al materasso?
solo che al risveglioa veva un occhietto un poso piu chiuso dell altro
sarà perche ha dormito per unbel po con quella parte di faccia schiacciata al materasso?