GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON O SENZA PANZA...W LE MAMME DEGLI ANNI '60!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: CON O SENZA PANZA...W LE MAMME DEGLI ANNI '60!!
Mammasilvia: che brava sei stata con la lista, ci voleva.
Che bello essere così vicine al traguardo e la cullina, che tenerezza.
Non preoccuparti troppo per i voti di Mathieu trovo naturale che ci siano dei cali di resa. La sua comincia ad essere un'età delicata, magari è solo distratto da cose nuove...
Che bello essere così vicine al traguardo e la cullina, che tenerezza.
Non preoccuparti troppo per i voti di Mathieu trovo naturale che ci siano dei cali di resa. La sua comincia ad essere un'età delicata, magari è solo distratto da cose nuove...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Grazie Silvia,MaMMaSiLVia ha scritto:Ciao a tutte e buonanotte....
oggi ho montato la culla........domano vi metto le fotille nell'album.........
Sissy....volevo già dirtelo l'altro giorno, la tua bimba è S-T-U-P-E-N-D-A e poi con quella particolarità degli ochhi......mmmmmm da riempire di baci (ma immagino che questo lo faranno già in molti).
Io avevo un compagnetto alle medie che aveva un occhio azzurro ed uno verde e tutte le ragazze della classe ne erano innamorate.........
baci baci
per quanto riguarda gli occhi ci siamo accorti che uno era cambiato (prima erano entrambi azzurri) circa 3 mesi fa e io ero disperata... era l'unica cosa che sembrava avere preso dalla mamma

In realta' uno è ancora azzurro e quindi forse rimarra' cosi'...
Mi fa piacere del tuo compagno di scuola.... spero solo che non diventi un complesso... Il fratello di Alice (figlio di mio marito di 13 anni) chiede sempre: ma le rimangono diversi???

♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Grazienadima64 ha scritto:SISSY ...complimenti, ALICE è proprio bella..... hai intenzione di fare un altro bebè?

no non credo... mio marito ha gia' un maschio di 13 anni.. e gia' aveva poca voglia di ripartire da capo...
Ora è felicissimo per Alice... ma non ha tanta voglia di bissare.... e poi io qui non ho aiuti... (i miei sono a TO) e i primi mesi sono stati durissimi per le coliche di Alice e il mio mal di schiena.... ho vuto prendere una persona fissa per aiutarmi... (che a dicembre ho mandato via perche' non la sopportavamo piu'...)
Pero' ora che Alice è brava.... mi piacerebbe...

- SissyWW
- Active~GolGirl®
si incrociano per stradapuravita ha scritto:seraaaa ...dai sissy i miei arrivano da gorizia domani e staranno qui 1 sett...
silvia la culla

- annette
- Master~GolGirl®
SISSY..vai col fratellino daiiiiii 

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- SissyWW
- Active~GolGirl®
BENARRIVATA!!!!!Labebina ha scritto:Ciao!! Ma che bello questo post!!
Ecco, mi presento:
Beatrice, nata a Firenze 29.11.1966 (per millesimo sarebbero 42 ma novembre é ancora lontano...![]()
), convivo da 4 anni con Stefano che compierà 40 anni il prossimo 11 marzo, per lui trasferita in provincia di Pisa. Abbiamo una splendida bimba di 17 mesi e abbiamo da poco riaperto la caccia per cercare di allargare la famiglia prima che sia davvero troppo tardi!!!
La felicità ha tardato un bel po' a bussare alla mia porta ma tutte le sofferenze del passato sono ampiamente ripagate dai miei attuali e definitivi AMORI!!![]()
![]()
Ciao Dolly, che bello trovarti qua!!!
- SissyWW
- Active~GolGirl®
ISA tieni duro e fatti ricoverare... non rischiare nulla!!!IsaCele ha scritto:Ragazze sono proprio felice di leggere di voi![]()
Io non riesco proprio a passare, ogni giorno va peggio e non riesco più a tenere nulla di quello che mangio.
Sono debole... non ho le forze per fare neanche le cose più banali. Ho rifiutato 3 volte il ricovero ma non so se ce la farò a continuare così. Scusate perciò se sono latitante...
Un bacio a tutte e benvenuta Labebina.

- SissyWW
- Active~GolGirl®
Grazie anche a te.puravita ha scritto:sissy tua figlia è uno spettacolo![]()
ho visto dalle foto che siete andate a dubai com'è...mi incuriosisce parecchio...la testimone di mia sorella è andata a lavorare lì da un paio dimesi..si trova bene
Si' siamo statai a Dubai una settimana ed è stato fantastico!!!
E' il posto ideale dove andare a NAtale con un bimbo piccolo...
- sono meno di 6 ore di volo
- solo 3 ore di fuso (ad Alice ho mantenutao orari italiani, quindi si svegliava alle 10.30 e andava a dormire verso le 24!!!)
- il clima è caldo , ma non troppo... stavamo in piscina e Alice ha fatto 2 bagni al giorno in piscina (riscaldata il giusto).
- il posto è tutto in costruzione... ma incredibile.... pieno di razze diverse . E' proprio il caso di dire che vedi "usi e costumi" di tutto il mondo
A noi è piaciuto moltissimo!!! Spero di tornarci...
- annette
- Master~GolGirl®
vado il pupo si è svegliato 

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- SissyWW
- Active~GolGirl®
dillo a mio marito.....annette ha scritto:SISSY..vai col fratellino daiiiiii

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte per il bentornato.
La vacanza è andata bene. Ha nevicato e abbiamo avuto la fortuna di poter giocare sulla neve fresca.
Siamo andati per prati, sopra Merano ci sono dei posti spettacolari e delle collinette che si prestano a discese col bob.
E' stato divertente per tutti fare scivoloni e rotolarsi nella neve, erano aaaaaaaaaanni che non mi lasciavo andare così.
A Merano poi hanno aperto le terme e abbiamo provato l'esperienza. L'ambiente è caldo e le vasche contengono acqua termale a diversa temperatura. E' stato piacevole e molto rilassante. Le bambine si sono divertite parecchio e noi con loro.
Ho fatto anche incontri piacevoli, in particolare con 2 mamme. La cosa sorprendente è stata che quando prima di partire ci siamo salutate e per curiosità ci siamo dette le rispettive date di nascita, eravamo tutte e tre dell'ottobre'66....

La vacanza è andata bene. Ha nevicato e abbiamo avuto la fortuna di poter giocare sulla neve fresca.
Siamo andati per prati, sopra Merano ci sono dei posti spettacolari e delle collinette che si prestano a discese col bob.
E' stato divertente per tutti fare scivoloni e rotolarsi nella neve, erano aaaaaaaaaanni che non mi lasciavo andare così.
A Merano poi hanno aperto le terme e abbiamo provato l'esperienza. L'ambiente è caldo e le vasche contengono acqua termale a diversa temperatura. E' stato piacevole e molto rilassante. Le bambine si sono divertite parecchio e noi con loro.
Ho fatto anche incontri piacevoli, in particolare con 2 mamme. La cosa sorprendente è stata che quando prima di partire ci siamo salutate e per curiosità ci siamo dette le rispettive date di nascita, eravamo tutte e tre dell'ottobre'66....

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Che bello Dolly... che invidia!!!!
- puravita
- Silver~GolGirl®
bello le termeeeeeeeeeee mammaDollymamma ha scritto:Grazie a tutte per il bentornato.
Ho fatto anche incontri piacevoli, in particolare con 2 mamme. La cosa sorprendente è stata che quando prima di partire ci siamo salutate e per curiosità ci siamo dette le rispettive date di nascita, eravamo tutte e tre dell'ottobre'66....![]()
![]()
ho visto che hai la scadenza vicinissima a quella di mia sorella...lei il 26/6...ancora nn ci credo diventerò zia

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Un salutino e una buonanotte alle mammine degli anni 60......
Dolly....bentornata....che invidia una vacanza......hanno invitato a Bormio mio marito per 3 giorni tutto spesato per 2 ad aprile..........mi piacerebbe andarci, ma non so se sarà il caso con una bimba di un mese......
Isa....ti capisco benissimo, con gli altri bimbi a casa, la scuola, gli impegni è quasi impossibile pensare di stare via qualche giorno.....ma devi pensare anche alla tua salute ed al cecio nella pancia....non puoi continuare così e stare così male........facci un pensierino.....
ragazze se siete curiose ho messo le foto della culla e dei miei lavoretti nell'album........
ciao
buonanotte

Dolly....bentornata....che invidia una vacanza......hanno invitato a Bormio mio marito per 3 giorni tutto spesato per 2 ad aprile..........mi piacerebbe andarci, ma non so se sarà il caso con una bimba di un mese......

Isa....ti capisco benissimo, con gli altri bimbi a casa, la scuola, gli impegni è quasi impossibile pensare di stare via qualche giorno.....ma devi pensare anche alla tua salute ed al cecio nella pancia....non puoi continuare così e stare così male........facci un pensierino.....

ragazze se siete curiose ho messo le foto della culla e dei miei lavoretti nell'album........
ciao
buonanotte

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
buona serata...

- chi069
- Master~GolGirl®
luisaluisa ha scritto:Ciao silvia, è vero che ci siamo divertite io ed Ale l'altro ieri con le palle di carta ma...ierisera credimi, sono rimasta bloccata con la gamba sinistra, non so se fosse sciatica o l'anca...non potevo camminare
che palle però eh?!
:ahah :ahah A LUI'....1968??

vai vai a fare la bambina con le palle di carta...

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®
sissyma quanto è bella la tua patatainaaaa??????

ale -------------------

- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno bellezze 

- nadima64
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
BEATRICE

mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e grazie a tutte per i messaggi di benvenuto!!
Allora faccio parte del vostro gruppo, eh!! E quindi non ho messo tempo in mezzo e ho subito caratterizzato la mia firma!!
Allora faccio parte del vostro gruppo, eh!! E quindi non ho messo tempo in mezzo e ho subito caratterizzato la mia firma!!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60