MA Sì SI VIVE UNA VOLTA SOLA,:ahaha HAI FATTO BENEEEEEEE!!!!!anya ha scritto:Fagotto....barbonazza!!!!
Ci credi se ti dico che ieri ho aperto il barattolo e mi sono fatta un panino con la nutella??!!?!?!!!
Alla faccia dei kg da perdere!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra chiacchiere e frittellONE,lombardine golosONE!!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: tra chiacchiere e frittellONE,lombardine golosONE!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

CORRIIIIIIIII,PRIMA CHE SI SVEGLIA!!!vado daverooooooooooooooooooooo
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- sam04
- Master~GolGirl®

ANYA hai fatto venire voglia anche a me di mangiare pane e nutella!!!!!!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- pem
- Silver~GolGirl®

sam...sparita la donna cannone?
M06 E07 amori di mamma
- sam04
- Master~GolGirl®

si PEM, è saltata in aria ... però le sto cercando la cura x tornare in se ....
- anya
- Silver~GolGirl®

mara è a casa!
cucciolo è stato male sta notte!!
e non le funziona nemmeno internet!!!
cucciolo è stato male sta notte!!
e non le funziona nemmeno internet!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- marusca
- Bronze~GolGirl®

eccomi. non ho letto niente!
sono a casa perchè popi stanotte è stato male. ha iniziato a gomitare ieri sera alle ) e ha smesso alle 2... poi gli è venuta pure la febbre, ero un tantino stanca. in più con sto raffreddore non respiravo. alla fine m i sono presa un giorno. mo' vedo di leggere indietro
sono a casa perchè popi stanotte è stato male. ha iniziato a gomitare ieri sera alle ) e ha smesso alle 2... poi gli è venuta pure la febbre, ero un tantino stanca. in più con sto raffreddore non respiravo. alla fine m i sono presa un giorno. mo' vedo di leggere indietro
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

mara....gli hai dato qualcosa?
quando era capitato a noi a ottobre....dato peridon!
quando era capitato a noi a ottobre....dato peridon!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

MARU TANTE COCCOLEEEEEEE E
PER ENEA!!!!
- sam04
- Master~GolGirl®

urka MARU, come sta ora enea?
- pem
- Silver~GolGirl®

ho sentito zaeva: è a casa con la febbre 
M06 E07 amori di mamma
- sam04
- Master~GolGirl®

occavolo .... ma è una vera e propria epidemia ....
- M76
- Bronze~GolGirl®

non guidi... cosa te ne fai delle chiavi della macchina??anya ha scritto:robyvale ha scritto:chissà perchè siam finite tutte nello stesso gruppo!!!
ci sara' un motivo?!?!
NO SCUSATE EH.....MA A ME UNA COSA COSI' NON E' MAI SUCCESSA!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ho letto gli arretrati.. che fatica
gila, l'inizio fa veramente pietà però almeno ora il pc ce l'hai. ma il cv a picci no?
miri no consigli per saltare la poppata notturna! cuciolo ha smesso il latte di notte a 6 bmesi... ma ha continuato a svegliarsi.... per tanto
mangiagalli: quoto anya e chikka e dico anche io a picci che non è detto che la piccola si sia ammalata lì
da me molto quotato è l'ospedale di pavia (san matteo). bè hanno una pediatria fantastica: infatti al ps io vado lì. ma la nursery è al di là di un corridoio gelido rispetto alle camere. non ti dico quanti bimbi si ammalano nel passaggio: infatti ti dicono di portare il cappello per i bimbi. ma voi al di là di tutto sapete perchè non andrei a pv a partorire :ahah
altro ah si... fago... no commenti per la tua caviglia :ahah
cucciolo: altro che se gli ho dato qualcosa! al terzo gomito (uno sul letto
, uno in cucina sul tappeto... poi gli ho insegnato per le successive 8 volte a dirmelo che andavamo al bidè) gli ho dato supposta peridon. dopo un'ora ho chiamato guardia medica e hanno detto che ci voleva un'ora e mezza....
dopo un'altra ora ho richiamato. un tipo mi ha detto di dare biochetasi ma che se non smetteva di portarlo al ps. dopo un'altra ora... e siamo arrivat iall'una e mezza - due ha fatto ultimo conato ma ormai non usciva niente, quindi si lamentava del mal di pancia ma niente più conati. alle 2 ho infilato saupposta biochetasi (per uno strano cu.lo ieri sera avevo tutto in casa) e alle 6 tachi per la febbre.
stamattina la ped: ah si ha vomito. io: scusi ma da come lo dice.... Lei: non mi stupisce per niente (ridendo), è pieno in giro! buona compagnia quindi. ora mi ha dato dei sali minerali e se gli viene anche diarrea (a dire della gine probabile...) dei fermenti particolarmente forti.
nel frattempo il marito è andato in bagno 7 volte....
piaciuta la mia notte?
ora bimbo è lì' che dorme. ogni tanto si lamenta, ovviamente non ha toccato cibo, ma neanche ci provo
gila, l'inizio fa veramente pietà però almeno ora il pc ce l'hai. ma il cv a picci no?
miri no consigli per saltare la poppata notturna! cuciolo ha smesso il latte di notte a 6 bmesi... ma ha continuato a svegliarsi.... per tanto
mangiagalli: quoto anya e chikka e dico anche io a picci che non è detto che la piccola si sia ammalata lì
da me molto quotato è l'ospedale di pavia (san matteo). bè hanno una pediatria fantastica: infatti al ps io vado lì. ma la nursery è al di là di un corridoio gelido rispetto alle camere. non ti dico quanti bimbi si ammalano nel passaggio: infatti ti dicono di portare il cappello per i bimbi. ma voi al di là di tutto sapete perchè non andrei a pv a partorire :ahah
altro ah si... fago... no commenti per la tua caviglia :ahah
cucciolo: altro che se gli ho dato qualcosa! al terzo gomito (uno sul letto
dopo un'altra ora ho richiamato. un tipo mi ha detto di dare biochetasi ma che se non smetteva di portarlo al ps. dopo un'altra ora... e siamo arrivat iall'una e mezza - due ha fatto ultimo conato ma ormai non usciva niente, quindi si lamentava del mal di pancia ma niente più conati. alle 2 ho infilato saupposta biochetasi (per uno strano cu.lo ieri sera avevo tutto in casa) e alle 6 tachi per la febbre.
stamattina la ped: ah si ha vomito. io: scusi ma da come lo dice.... Lei: non mi stupisce per niente (ridendo), è pieno in giro! buona compagnia quindi. ora mi ha dato dei sali minerali e se gli viene anche diarrea (a dire della gine probabile...) dei fermenti particolarmente forti.
nel frattempo il marito è andato in bagno 7 volte....
piaciuta la mia notte?
ora bimbo è lì' che dorme. ogni tanto si lamenta, ovviamente non ha toccato cibo, ma neanche ci provo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ah ecco ... le chiavi! a me mai successo, ma il marito: le ha lasciate attaccate alla porta di casa sia in uscita che in entrata (cioè ha aperto, entrato in casa e lasciato le chiavi fuori). ha lasciato le chiavi sulla macchina, partito e chiavi scivolate e cadute fuori dal box. un mese fa mia ha chiamato che aveva chiuso il box e le chiavi di casa erano rimaste in macchina. chi è lo stordito dei due????
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

vado a penichellare anche io, a dopo lombs!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

MARU Tante
a Enea !!!
ANYA Ho detto a maurizio che ti sei ricordata che ci siam conosciuti al corso mi ha detto MA NOOO!! è contento!!Ma per cui quando abbiam fatto la "pizzata" verso Natale c eravate anche voi??
SAM Allora....come hai tagliato i capelli

ANYA Ho detto a maurizio che ti sei ricordata che ci siam conosciuti al corso mi ha detto MA NOOO!! è contento!!Ma per cui quando abbiam fatto la "pizzata" verso Natale c eravate anche voi??
SAM Allora....come hai tagliato i capelli
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- sam04
- Master~GolGirl®

rasati dietro e un po' più lunghi soprapaoladpd ha scritto:SAM Allora....come hai tagliato i capelli![]()
![]()
- M76
- Bronze~GolGirl®

pensavo di avere un pò di tempo e invece già sono svegli...
a dopo
a dopo
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sam04
- Master~GolGirl®

oddio, detta così sembro proprio orenda!!!!!
comunque uguali a come li avevo l'anno scorso
comunque uguali a come li avevo l'anno scorso