GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da nanà1977 » 22 dic 2007, 16:58

MAMMA MIA QUESTA ERA UNA NOTIZIA CHE NON AVREI MAI VOLUTO LEGGERE... :buuu

SILVIA CARISSIMA SO CHE IN QUESTI MOMENTI OGNI PAROLE E' INUTILE MA SAPPI CHE MI DISPIACE TANTISSIMO DAL PROFONDO DEL CUORE
LA TUA MAMMA SARA' IN CIELO E PROTEGGERE TUTTI VOI E L'ANGIOLETTO CHE STA PER NASCERE.
FATTI FORZA QUESTO PER TE SARA' UN NATALE TRISTE MA SAPPI CHE NON SEI SOLA NOI SIAMO CON TE E NEL NOSTRO PICCOLO TI SIAMO VICINE IN QUESTI GIORNI DI DOLORE.....

UN ABBRACCIO FORTE FORTE.
:coccola :coccola :coccola

NON MI VA DI DIRE PIù NIENTE SONO MOLTO TRISTE.
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 22 dic 2007, 18:25

Ciao a tutte

ero passata per leggere notizie di Silvia... :buuu :buuu :buuu :buuu
Ti siamo vicine, non ci sono parole al tuo dolore. Lei adesso è un angelo e veglia su di te e sul piccolo Lorenzo.
ti abbraccio fortissimo :coccola
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 dic 2007, 18:59

non ci posso credere.. pensavo proprio che le cose si sarebbero sistemate e invece... :buuu
che cosa orribile! Sono così dispiaciuta :sighsigh la vita talvolta ha dei percorsi davvero incomprensibili per noi, non ci resta che sperare che rientri in un disegno più ampio che forse un giorno comprenderemo.
Certo però quando succedono queste cose davvero è difficile cercare di capire o accettare disgrazie simili...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 22 dic 2007, 20:33

FORZA SILVIA FORZA DEVI TROVARE LA FORZA PER IL TUO BAMBINO CHE TRA POCHI MESI NASCERA'... :coccola :cuore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 23 dic 2007, 8:38

BUONGIORNO A TUTTE....

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 23 dic 2007, 9:23

Buongiorno
Ho appreso solo adesso la notizia della madre di Silvia
SILVIA, MI DISPIACE TANTISSIMO E TI FACCIO LE MIE CONDOGLIANZE
ANCHE IO SPERAVO CHE LA SITUAZIONE POTESSE MIGLIORARE, VUOL DIRE CHE ADESSO NEL CIELO BRILLA UNA STELLA IN PIU', LA TUA MAMMA, CHE TI SARA' VICINA SEMPRE, TI PROTEGGERA' E VEGLIERA' SUL TUO BAMBINO.
QUESTO NATALE SARA' TRISTE, LO SO, MA FATTI FORZA, IL TEMPO TI AIUTERA' A RIMARGINARE QUESTA FERITA E POI NOI SAREMO SEMPRE CON TE OGNI VOLTA CHE NE AVRAI BISOGNO
TI ABBRACCIO FORTE FORTE
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 23 dic 2007, 11:43

Ciao a tutte!
Ero passata per sapere di Silvia ...
Mi spiace piccola, veramente speravo che fosse a lieto fine.
E' dura lo so ma cerchiamo di farci forza. Il tuo piccolo dentro di te ti fara' sentire tutto il suo affetto, sono sicura, e questo ti fara' tanta forza.
Un grande abbraccio
+2

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 dic 2007, 14:31

Ragazze buongiorno...
che tristezza... sono passata giusto per un saluto, ma come diceva Nanà, manca la voglia per dire altro.
Lascio un altro grande abbraccio a Silvia e la sua famiglia, oggi sarà una giornata difficile..
:cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 23 dic 2007, 22:13

Ciao cikette...

ero passata per lasciare gli auguri di natale ma mi sembra un pò fuori luogo visto la tragedia che ha investito la nostra Silvietta... tesoro capisco cosa stai passando e ti prego con tutte le forze di stare bene per te stessa, per Lorenzo e per i tuoi cari... ti vogliamo bene piccola :cuore un abbraccio fortissimo :coccola

ragazze vi voglio bene :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 dic 2007, 23:42

'Sera ragazze.
Passo domani per lasciare gli auguri ufficiali.. anche se, in effetti, c'è poco da festeggiare....
Se volete farci un giro ho messo una foto natalizia di Lucilla nell'album (link e psw nel mio profilo).

Buonanotte :048-Buonanotte1:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 dic 2007, 9:03

Buogiorno,

in effetti questo Natale è sicuramente mesto perchè via della tragedia di Silvia...
vi auguro però lo stesso una bella vigilia e un Buon Natale da passare con i vostri cari, dicendogli quanto tenete a loro perchè la vita è imprevedibile, e dovremmo dimostrare il nostro affetto a chi vogliamo bene più spesso. :cuore

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 24 dic 2007, 10:06

Ciao a tutte!

Hai ragione Noemi. Quest'anno tutte noi, alla luce della disgrazia capitata a Silvia, dobbiamo godere di quello che abbiamo perchè a volte la vita è davvero imprevedibile. :cuore

Oggi faccio la mia ultima mezza giornata al lavoro e poi sarò fagocitata dai pranzi e cene coi parenti! Ci rivedremo il 7, ma spero di passare prima per un salutino!! :cuore

Un bacio enorme! :bacio
Sandra

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 dic 2007, 10:52

Ciao Ragazze,
è da tanto tempo che non mi collego per problemi famigliari, di pc e di super lavoro e dovuto alle feste... infatti sono qui in ufficio anche oggi... :aargh
Volevo farvi gli auguri di buon natale ma appena entrata ho letto questa brutta notizia e sono rimasta così male che ogni festeggiamento mi si è smorzato ...
Vi auguro comunque un Natale pieno di gioia e di serenità, un bacio a tutte :bacio

Silvia mi auguro tanto che il tuo Flavio possa darti la forza di superare questo momento, mi dispiace veramente tanto. Ti sono vicina con tutto il cuore, Chiara :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 dic 2007, 11:31

Nanà che brutta avventura... decisamente il centro si è comportato malissimo. Non ti abbattere, purtroppo la sanità non funziona come dovrebbe ma non demordere, troverai un centro che sappia seguirti come si deve :aargh

Rosa dai che anche l’istero è fatta :bacio

Ila sono contenta che l’intervento sia andato bene (ormai vivo con la mia personalità sdoppiata... l’altro giorno mio marito mi ha presentato un suo amico e io mi stavo per presentare come Chiara ... ) :ahah

Noemi sono contenta che con il lavoro tu ti sia risistemata perfettamente... e mai fu più vero che non tutti i mali vengono per nuocere ... e soprattutto son contenta che la piccola Aida stia bene :bacio

Tatina è sempre bello rileggerti :cuore

Piciola hai ragione a non voler tornare a lavorare e come si fa a lasciare il piccolino? Purtroppo però per ragioni di portafoglio non si può fare diversamente... pensi di riuscire ad ottenere un part-time? :fischia

Roxy continua a lottare per i due piccoli gladiatori, le paure che hai sono legittime e umane non fartene una colpa, mi raccomando abbonda con il riposo :emozionee

Per quanto mi riguarda ho avuto un periodo un pò incasinato ma niente di grave solo gran lavoro e qualche problemino che sembra si risolva per cui tutto ok ... attendo il nuovo anno per rimettermi in caccia

A tutte Mary, elettra, debora, erika, shana, morbida, sandrina, piccola mamma e se ho dimenticato qualcuna perdonatemi auguro un magnifico Natale :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 dic 2007, 14:16

Buongiorno Ragazze!

Questo è il secondo Natale che noi cikette passiamo insieme. L'anno scorso si era chiuso con l'augurio di riuscire presto a realizzare i nostri sogni. Quest'anno qualcuna ce l'ha fatta, qualcun'altra ci si sta avvicinando.. ma purtroppo i brutti momenti sono dietro l'angolo e non possiamo fingere che vada tutto bene, solo per conformarci con l'atmosfera natalizia.
Intanto sta per iniziare un nuovo anno, e tutti partono ricchi di buoni propositi e tante speranze.
Come dicevate, alla luce delle disgrazie che abbiamo vissuto quest'anno dobbiamo sforzarci di vivere appieno queste feste con i nostri cari, ma più ancora, cercare di apprezzare sempre ogni piccolo momento.
Per questo vi lascio tantissimi caldi auguri che questi giorni di festa vi portino tanta gioia e serenità, e che il nuovo anno sia per tutte noi ricco di meravigliose, fantastiche sorprese!
Vi voglio bene cikette! :cuore

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 24 dic 2007, 14:27

Ciao cikette
Sì, questo Natale sarà un po' triste per tutte noi al pensiero di Silvia :cuore
Vi auguro cmq di trascorrere questi giorni di festa in serenità e di fare tesoro di ogni istante trascorso con le persone care.
Un abbraccio a tutte voi, una carezza alle pancine e un tenero bacio a tutti i pargoletti
AUGURI
Vi voglio bene
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 24 dic 2007, 15:58

Ciao a tutte ero passata per lasciare i miei auguri quando ho letto della mamma di Silvia....ho pregato tanto...mi dispiace...non ci sono parole.Spero che il tuo cucciolo ti dia tanta forza per reagire...ti abbraccio forte. :cuore
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 dic 2007, 16:31

Tatina, un abbraccio speciale per te... :cuore

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 24 dic 2007, 19:04

UN GRANDISSIMO ABBRACCIO AMICHE!

Tatina ti mando un abbraccio fortissimo!

Lapiccolamamma, Silvia, Noemi, Chiara, Ila, Rosa, Shana, Deb, Piciola, Elettra, Mary, Nanà, Morbida e a tutte quelle che mi sto dimenticando...AUGURI!!!!!!

:bacio :cuore
Sandra

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 25 dic 2007, 8:48

BUONGIORNO A TUTTE E TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE..... :cuore

PICCOLA che dolce Lucilla versione natalizia....e come sta screscendo.... :yeee :yeee

TATINA.... :bacio :bacio

Ieri non sono passata perchè io e mio marito per natale ci siamo regaleti un cagnolino e siamo stati tutto il giorno dietro il nuovo arrivato, :-D anzi arrivata perchè è femmina, solo che la notte non vuole dormire nella sua cuccetta ed abbaia se non vede nessuno ed abitando in un condominio ce la siamo visti brutta, ha dormito nel letto cosa che non sopporto speriamo stasera....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”