GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da pamelita » 23 nov 2007, 14:50

Buongiorno patate mie!!! :sorrisoo
ahh pè na volta sto in regola cò ROSS...... :fischia

:yeee EVVIVA NICCOLO' DI MARELUCENTE!!! :yeee
poi ci deve raccontare tutto eh?? così YLE finisce di spaventarsi x bene!!!!

io alla nana ho comprato subito il banchetto x colorare e scrivere......devo dire che è stato stra-sfruttato!! :ok
ah appropò...........nn mi parlate delle winx........tutti i giorni mi dice "mamma ma oggi è il 30 novembre??" :che_dici e quando me passa??
ma secondo voi è ancora troppo piccola x il cinema? xchè se le vede in tv si imbalsama a vederle....nn credo possa fare problemi al cine...solo che deve capire il xchè deve stare zitta....nn le piace molto sta cosa...è come la madre!!! :hi hi hi hi

MEG mi dispiace che il tuo corso sia una palla......il mio invece procede alla grande!! ieri hanno parlato del travaglio e anche se l'ho già passato devo dire che sono incantata dall'approccio che hanno le ostetriche di quella clinica verso il parto...proprio come lo desidero e come mi è mancato tanto la prima volta.....speriamo sia davvero così!!! :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 nov 2007, 14:51

ops.......... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti x PICCHIETTA!!!

eltyna75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eltyna75 » 23 nov 2007, 14:55

buongiorno!!!
grazie carissime x il bentornata!!!!!!
il periodaccio e' ancora in corso, sono problemi econonico-coniugali, nsomma dei giorni sarei tentata di far trovare al socio le valige pronte,ma poi mi frenano i bimbi e questa cosa mi sta facendo riflettere molto, prima pensavo cei momenti di crisi che lcome coppia potevamo recuperare, ora se il recupero ci sara' mi sento di farlo solo x i bmbi.....
so' stata un po' contorta ma di venerdi di piu' nn pozzo fa'!!!!

AUGURI AL PICCOLO ALE DI SURYA!!!!!!

:incrocini :incrocini X PICCHIA

E BACI A IOSA FOR TUTTE!!! :sorrisoo
katy mamma di CHRISTIAN(10/12/99) E MIRKO ( 21/06/2006)...I MIEI TESORI!!

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 23 nov 2007, 15:14

Buongiorno a tutte che bello e' venerdi meno male perche' sono in riserva, mi serve riposo, sono latitante e vi leggo a sprazzi ma e' veramente un periodaccio da ogni angolazione e preferisco non rompere le balls a nessuno.
Comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Picchia
Benvenuto a Niccolo :yeee :yeee :baby_m: :baby_m:
e un caloroso benvenuto a tutte le nuove :yeee

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 nov 2007, 15:26

mannaggia ELTY mi dispiace x i problemi col socio :coccola
cmq se hai tempo di leggerti gli arretrati scoprirai che siamo un pò tutte nella stessa situazione!!! :hi hi hi hi
nn è che sia di molto conforto cmq.........

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 nov 2007, 15:40

Siamo in vena di complimenti ai soci? :hi hi hi hi

Dite che ce lo posso manna' il mio che mi telefona alle 13.49 mentre ho la pentola sul fuoco (x me) dicendomi che torna a pranzo, alle 15.05 mi stacca il cell. in faccia e dopo 20 minuti mi richiama dicendomi che e' stato bloccato sulla porta x una riunione e che quindi alla fine ha mangiato fuori???

MA VAFF... :pistole :pistole

tanto mo' che ci sta la carrozzina davanti alla porta vojo vede' come entra... tie' :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 nov 2007, 16:06

Suryazza MP per te!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 nov 2007, 16:33

....nessuna good news di PICCHIA????
Sono arrivata fino ai gomiti a forza di rosicchiare unghie!!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 23 nov 2007, 16:44

sono al telefono con Picchia...dice che bisogna aspettare fino alle 18:30.... :x:

e allora stra :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 23 nov 2007, 16:44

PIcchia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 nov 2007, 16:46

fed+brugnomo ha scritto:Siamo in vena di complimenti ai soci? :hi hi hi hi

Dite che ce lo posso manna' il mio che mi telefona alle 13.49 mentre ho la pentola sul fuoco (x me) dicendomi che torna a pranzo, alle 15.05 mi stacca il cell. in faccia e dopo 20 minuti mi richiama dicendomi che e' stato bloccato sulla porta x una riunione e che quindi alla fine ha mangiato fuori???

tanto mo' che ci sta la carrozzina davanti alla porta vojo vede' come entra... tie' :bomba
Uno scherzetto stasera a cena ci sta tutto!!! Un bel vassoio vuoto a tavola!! :ahaha

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 nov 2007, 16:49

chicca2030 ha scritto:sono al telefono con Picchia...dice che bisogna aspettare fino alle 18:30....

e allora stra :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
18e 30 ??? ASPETTIAMO TUTTE INCROCIATE :cuore :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 nov 2007, 17:01

aspettiamo e incrociamo............ :incrocini :cuore :incrocini :cuore

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 23 nov 2007, 17:05

Ciao rospe,
fate tutte finta di lavurar?
Yle Kiretto sta bene, ha la visita dal supercardiologo a Dicembre, prima gli aveva dato appuntamento il 21 novembre poi il dottore ha avuto un'urgenza ed è dovuto rimanere a Milano, ha detto che lo visiterà appena rientra a Roma e credo fra una decina di giorni.
Babs mi avevi chiesto della litigata con la suocera???' Bhè te lo racconto veloce veloce quando è venuta a Roma mio marito l'ha rimproverata per alcuni comportamenti che ha avuto nei miei confronti ma soprattutto nei confronti di Gabriele, lei ha fatto pi@@a ma appena è tornata a Bari ha alzato il telefono e ha pensato bene di fare il mio numero accusandomi di plagiare suo figlio e di metterlo sempre contro di lei :urka E' stata molto ma molto maleducata, a quel punto io mi sono inca@@ata perchè non esiste che mi faccio prendere a parolacce da una come lei e le ho vomitato in faccia questi 6 anni di comportamenti assurdi che ha avuto nei miei confronti, non le ho dato nemmeno il diritto di replica e poi ho chiuso la telefonata dicendo "Tuo figlio la sua scelta già l'ha fatta e la sua vita non è a Bari con te ma a Roma con me e suo figlio, ora con questa chiamata hai distrutto quel minimo di rapporto che c'era tra me e te e hai fatto inca@@are tuo figlio....che hai deciso di fare perdere anche tuo nipote? Hai 60 anni ma una quindicenne ragiona meglio di te. Arrivederci". Ed ho messo giù :x: Quando ce vò ce vò!!!
Picchia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ecco il nano si è svejato......uffi proprio ora che mi ero seduta sul divano...ma che je s'è sciorto oggi???
A dopo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 nov 2007, 17:08

miiiiiiiiiiii complimenti x le p@@le!!!!!! :ok
quando ce vo ce vo!!!! brava kire

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 23 nov 2007, 17:21

kiretta ha scritto: Babs mi avevi chiesto della litigata con la suocera???' Bhè te lo racconto veloce veloce quando è venuta a Roma mio marito l'ha rimproverata per alcuni comportamenti che ha avuto nei miei confronti ma soprattutto nei confronti di Gabriele, lei ha fatto pi@@a ma appena è tornata a Bari ha alzato il telefono e ha pensato bene di fare il mio numero accusandomi di plagiare suo figlio e di metterlo sempre contro di lei :urka E' stata molto ma molto maleducata, a quel punto io mi sono inca@@ata perchè non esiste che mi faccio prendere a parolacce da una come lei e le ho vomitato in faccia questi 6 anni di comportamenti assurdi che ha avuto nei miei confronti, non le ho dato nemmeno il diritto di replica e poi ho chiuso la telefonata dicendo "Tuo figlio la sua scelta già l'ha fatta e la sua vita non è a Bari con te ma a Roma con me e suo figlio, ora con questa chiamata hai distrutto quel minimo di rapporto che c'era tra me e te e hai fatto inca@@are tuo figlio....che hai deciso di fare perdere anche tuo nipote? Hai 60 anni ma una quindicenne ragiona meglio di te. Arrivederci". Ed ho messo giù :x: Quando ce vò ce vò!!!

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hi hi hi hi :clap :clap :clap :clap :clap :clap

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 nov 2007, 18:08

Pand ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Siamo in vena di complimenti ai soci? :hi hi hi hi

Uno scherzetto stasera a cena ci sta tutto!!! Un bel vassoio vuoto a tavola!! :ahaha
Guarda, glielo risparmio giusto perche' alla fine e' arrivato alle 4 passate e il pranzo non l'aveva fatto... quanto mi rode che c'abbia un capo di quelli solo lavoro e niente vita privata... :mi_sale_nervoso:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 23 nov 2007, 18:11

beta=0.40purtroppo.....beh, almeno non è 0.......

secondo i calcoli oggi sono a 3 settimane e 6 giorni (calcolando il giorno del concepimento il giorno della IUI ma non si può dire), quindi non in ritardo, ma tant'è.....
dovrò comunque continuare il progesterone fino a lunedì (non trovo il gine prima di allora) e non so se provare ad illudermi ripetendo il prelievo o aspettare e vedere cosa mi dice.

grazie a tutte per l'appoggio e l'affetto. devo dire che le speranze erano poche o nulle.....vabbè, vorrà dire che il 28 gennaio mi sparo l'enantone e ricomincio per la fivet......

:bacio

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 23 nov 2007, 18:20

Picchia sono sicura che il tempo di attesa sta per scadere :incrocini non può non essere così.. ti aNo tantissimo!! Oggi avrei tanto voluto chiamarti ma il mio telefono piange....
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 23 nov 2007, 18:22

Kiretta mazza che sangue freddo :urka1 occhio a non farla incavolare ragà :ahaha hai fatto bene, tanto con tua suocera non si vede luce :bomba

Tanti auguri Ale :tortina:... perdona il ritardo :inchino
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”