Come va? Oggi vado in piscina e conoscero' Rusc!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI, arriva NatALE... tutti a tifare per il bis di ALE
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Re: BOLOGNESI, arriva NatALE... tutti a tifare per il bis di ALE
Buondi'!

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Bene! vi invidio un pò....Hallelujah ha scritto:Buondi'!
Come va? Oggi vado in piscina e conoscero' Rusc!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Mikal
- Original~GolGirl®

Anch'io vi invidio un po'... con il tempo così freddo e uggioso un'oretta di piscina potrebbe in qualche modo ricordare l'estate e la bella stagione...
...
Però potrei scendere al bar e vedere se una cioccolata calda è un buon sostituto...??
Sguazzate un po' anche per noi, eh!!!
Però potrei scendere al bar e vedere se una cioccolata calda è un buon sostituto...??
Sguazzate un po' anche per noi, eh!!!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- marina71
- Original~GolGirl®

Passaggio radente solo per aggiornarvi su mia sorella.
Le sue condizioni sono molto migliorate e presto sarà trasferita in reparto!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento. Siete speciali!
Spero di ripassare presto a salutarvi
Le sue condizioni sono molto migliorate e presto sarà trasferita in reparto!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento. Siete speciali!
Spero di ripassare presto a salutarvi
- elle
- New~GolGirl®

Meraviglioso Marina, che bellissima notizia!

- ba1976
- Master~GolGirl®

marina che meraviglia sentirti!!! e con una bella notizia sono troppo contenta!
ale io ho problemi di spazio, nel senso zona sala grande, zona notte piccola ma camera di gaia è davvero microba (era un cucinotto prima) ora come ora ci sta lettino, armadio e settimino, più avanti faremo cameretta a ponte (sempre che si stia non ne sono sicura) ma per giocare e più avavnti studiare si deve arrangiare fra sala e, in estate, terrazzo e giardino. Vabbè non è mica la prima bimba che ha tutti i giochi in sala... credo... il rpoblema è che ora la sala è un parco giochi, inguardabile dal punto di vistadi un adulto!!! (ovviamente invece a me piace molto
)
ale io ho problemi di spazio, nel senso zona sala grande, zona notte piccola ma camera di gaia è davvero microba (era un cucinotto prima) ora come ora ci sta lettino, armadio e settimino, più avanti faremo cameretta a ponte (sempre che si stia non ne sono sicura) ma per giocare e più avavnti studiare si deve arrangiare fra sala e, in estate, terrazzo e giardino. Vabbè non è mica la prima bimba che ha tutti i giochi in sala... credo... il rpoblema è che ora la sala è un parco giochi, inguardabile dal punto di vistadi un adulto!!! (ovviamente invece a me piace molto
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Marina, ma che bello!!!! Una notizia che illumina questa giornata bigia!!!

- marina71
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte! 
- co73
- Bronze~GolGirl®

Marina sono troppo contenta
Ciao a tutte
Ciao a tutte
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

La nostra casa e' uguale, ma noi non abbiamo l'armadio in camera di Leonardo, altrimenti non ci sta il secondo pupotto!ba1976 ha scritto: ale io ho problemi di spazio, nel senso zona sala grande, zona notte piccola ma camera di gaia è davvero microba (era un cucinotto prima) ora come ora ci sta lettino, armadio e settimino, più avanti faremo cameretta a ponte (sempre che si stia non ne sono sicura) ma per giocare e più avavnti studiare si deve arrangiare fra sala e, in estate, terrazzo e giardino. Vabbè non è mica la prima bimba che ha tutti i giochi in sala... credo... il rpoblema è che ora la sala è un parco giochi, inguardabile dal punto di vistadi un adulto!!! (ovviamente invece a me piace molto)
E poi e' piu' bello che giochi dove ci siamo anche noi, cosi' riusciamo a stare tutti insieme.
- ba1976
- Master~GolGirl®

ma infatti lisa ora come ora la farei giocare in sala anche se avesse camera mega galattica, anche perchè zona notte è a un piano diverso e non ci stiamo mai. Il problema lo vedo più fra qualche anno, tipo che chiama le amiche a giocare e in cameretta non potranno giocare... vabbè ma mi faccio dei problemi ridicoli me ne rendo conto, io me ne starò in cucina e loro in sala...tanto più che ora in cucina dobbiamo fare angolo pc fatto bene perchè a me spesso capita di lavorare a casa dal pome (come oggi) e sto lavorando sul divano e non va bene per la mia schiena , oltre al fatto che non riesco a concentrarmi bene se non ho tutte le mie cose da office davanti e non il gattto che litiga col pesce sulla mensola sopra la tv
oggi mi era venuta una pazzesca voglia di tirar fuori albero di natale ma ho deciso che dobbiamo aspettare il 1 dicembre, intanto però quando l'angoa si sveglia tiro fuori un pò di decorazioni che ho in casa (quelle che in garage si potrebbero rovinare) e gliele faccio vedere e vediamo che dice...oggi è tornata a casa dall'asilo VERDE anche nei capelli perchè stanno dipingendo albero di natale con gli acquarelli. Dopo urge shampoo mi sa...
oggi mi era venuta una pazzesca voglia di tirar fuori albero di natale ma ho deciso che dobbiamo aspettare il 1 dicembre, intanto però quando l'angoa si sveglia tiro fuori un pò di decorazioni che ho in casa (quelle che in garage si potrebbero rovinare) e gliele faccio vedere e vediamo che dice...oggi è tornata a casa dall'asilo VERDE anche nei capelli perchè stanno dipingendo albero di natale con gli acquarelli. Dopo urge shampoo mi sa...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®

vi ricordate quando vi dicevo che mi sembrava assurdo che all'asilo chiedessero 3 cambi dei vestiti e chi aveva più esperienza mi aveva detto che non era così assurdo? avevate ragione... cambiano mia figlia da cima a fondo un giorno si e l'altro pure. Ovviamente ora non stiro più nulla perchè non sarebbe possibile starci dietro dovrei stirare ogni santo giorno.. amen avrà le tute un pò strafugnate. E per fortuna che mi avete detto di comprare tante tute che quelle asciugano in un attimo...coi jeans staremmo proprio freschi. Ho appena fatto un lavaggio della tuta di oggi che da rosa che era è tornata verde (causa disegni dell'albero di natlae) e rossa (causa pomodoro).
Ah, adesso all'asilo l'angoa mangia tutto tranne le verdure. Se penso che non la volevo più mandare all'asilo perchè all'inizio non mangiava mi viene da ridere
Ah, adesso all'asilo l'angoa mangia tutto tranne le verdure. Se penso che non la volevo più mandare all'asilo perchè all'inizio non mangiava mi viene da ridere
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Marina, sono troppo contenta della bella notizia! ti pensiamo sempre
Ba, visto che le tute servono!?!?
A domani!
Ba, visto che le tute servono!?!?
A domani!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutti
volo radente che alle 17.30 torno al nido per riunione
ma pare che per la classe dei piccoli ci saremo solo due...indovinate un po' chi...io e elle ovviamente!
cavoli ma mi dispiace troppo...
poi mi hanno detto che oggi simone ha fatto una scarichina di diarrea nulla di che ma mi hanno avvisato che è in giro che palle!!!
ha anche mangiato tutto oggi, compreso la pizzetta a merenda con il tè! mitico
marina, ma che bella notizia sono tanto felice...

volo radente che alle 17.30 torno al nido per riunione
ma pare che per la classe dei piccoli ci saremo solo due...indovinate un po' chi...io e elle ovviamente!
cavoli ma mi dispiace troppo...
poi mi hanno detto che oggi simone ha fatto una scarichina di diarrea nulla di che ma mi hanno avvisato che è in giro che palle!!!
ha anche mangiato tutto oggi, compreso la pizzetta a merenda con il tè! mitico
marina, ma che bella notizia sono tanto felice...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

anche simone lo cambiano spessissimo e le volte che non lo cambiano la tuta fa cmq schifo.
ma io ho lasciato al nido solo cose molto piccole, tipo pantaloni della tuta che gli arrivano a metà polpaccio o maglie che mi hanno prestato e non mi piacciono...
ma io ho lasciato al nido solo cose molto piccole, tipo pantaloni della tuta che gli arrivano a metà polpaccio o maglie che mi hanno prestato e non mi piacciono...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- gz
- Collaboratore

BUONA SERATA A TUTTE
COLLEGAMENTO IPERVELOCE PER SCARICARE ALCUNE MAIL DAL LAVORO.
QUI STIAMO BENE IN GENERALE NESSUNA NEWS.
HO SEMPRE MENO TEMPO DI COLLEGARMI E LA SERA CROLLO ADDORMENTATA PRESTISSIMO.
ANDARE DAI MIEI DA UNA PARTE E' UN BELL'AIUTO, MA DALL'ALTRA NON SEMPRE E' FACILE E RIPOSANTE, MA NON MI POSSO LAMENTARE.
IO VI PENSO TANTO TANTO SEMPRE.
MANDO TANTI
E
A TUTTE PER OGNI COSA 
COLLEGAMENTO IPERVELOCE PER SCARICARE ALCUNE MAIL DAL LAVORO.
QUI STIAMO BENE IN GENERALE NESSUNA NEWS.
HO SEMPRE MENO TEMPO DI COLLEGARMI E LA SERA CROLLO ADDORMENTATA PRESTISSIMO.
ANDARE DAI MIEI DA UNA PARTE E' UN BELL'AIUTO, MA DALL'ALTRA NON SEMPRE E' FACILE E RIPOSANTE, MA NON MI POSSO LAMENTARE.
IO VI PENSO TANTO TANTO SEMPRE.
MANDO TANTI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao gianna ti pensavo proprio oggi....
mi dispiace che tu sia cosi stanca da non poter fare due chiacchiere qui con noi...
mi dispiace che tu sia cosi stanca da non poter fare due chiacchiere qui con noi...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ah...ovviamente....io e elle...ci siamo autonominate nel comitato del nido...e la nostra cara amichetta elle mi ha anche dato della rompic....i davanti alle dade del nido...che quasi quasi le hanno dato anche ragione....

- elle
- New~GolGirl®

No dai non è andata proprio così ... cattiva...michy1976 ha scritto:ah...ovviamente....io e elle...ci siamo autonominate nel comitato del nido...e la nostra cara amichetta elle mi ha anche dato della rompic....i davanti alle dade del nido...che quasi quasi le hanno dato anche ragione....![]()
![]()
Ho solo detto che se c'è da spaccare le palle in comune noi due siamo due belle "triturasassi"
Però è vero eh ... nessuno c'ha detto ... "nooooo non è vero"
Comunque è fatta, io e la Michy nel comitato Nido ... e hanno anche tentato di farci fare da Presidente, ma abbiamo gentilmente declinato :prrrr
Io sono nuovamente ammalatissima, tossito TUTTA la notte, andare in quel nido è come addentrarsi in una giungla di supervirus
Auguro a tutte una buonissima giornata!!!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti, buon dì super-uggioso!
Michy, Elle, siete una forza!
Michy, speriamo che tato Simone resista al virus!
Elle, tante
x il week end che hai davanti, forza!
Ciao Gianna,
E Pulce dove è finita?? Sarà sempre a cucinare di notte??
Oggi è iniziato lo spotting con 5 giorni di anticipo ... il che vuol dire che ho completamente cannato il periodo di ovulazione...pure il mio corpo ci si mette a remarmi contro!
Comunque questo mese ho accusato di brutto... e se penso che la prox settimana c'è la cena con le mie amiche dove verrà comunicata la nuova gravidanza... mi viene male! 
Michy, Elle, siete una forza!
Michy, speriamo che tato Simone resista al virus!
Elle, tante
Ciao Gianna,
E Pulce dove è finita?? Sarà sempre a cucinare di notte??
Oggi è iniziato lo spotting con 5 giorni di anticipo ... il che vuol dire che ho completamente cannato il periodo di ovulazione...pure il mio corpo ci si mette a remarmi contro!