in effetti siamo abbastanza sfigate ehenebria ha scritto:Lillu mi dispiace.
Caspita ognuna ha la propria storia. Mi dispiace per ognuna di voi un abbraccio.

Messaggio da ZiaVale » 14 set 2015, 15:13
in effetti siamo abbastanza sfigate ehenebria ha scritto:Lillu mi dispiace.
Caspita ognuna ha la propria storia. Mi dispiace per ognuna di voi un abbraccio.
Messaggio da SuzieQ » 14 set 2015, 15:17
Messaggio da SuzieQ » 14 set 2015, 15:30
Messaggio da ZiaVale » 14 set 2015, 15:32
Messaggio da Lilluna » 14 set 2015, 15:32
ma credo sia normale.enebria ha scritto:Caspita ognuna ha la propria storia. Mi dispiace per ognuna di voi un abbraccio.
solitamente questo è il mio modo.SuzieQ ha scritto:Gestisco il dolore in maniera razionale, nonostante mi ci sia buttata a capofitto dentro senza mai evitarlo.
non so.SuzieQ ha scritto:Il mio compagno ha perso entrambi i genitori, il papà a 17 anni e la madre a 31.
Il suo per me è stato un esempio di grande forza.
Messaggio da MariPi82 » 14 set 2015, 15:34
Messaggio da MariPi82 » 14 set 2015, 15:37
Messaggio da Lilluna » 14 set 2015, 15:46
Messaggio da ZiaVale » 14 set 2015, 16:04
Mi rileggo. Ma io piango ancora anche se fuori non mostro nulla.MariPi82 ha scritto:io sono in piedi.
ho fatto tutto nella vita, nel senso che non l'ho mai usato come scusa, il mio dolore.
mi sono diplomata, laureata a pieni voti, trovato un buon lavoro, sposata, fatto un figlio.....e avanti.
eppure non posso dire che io sono come sarei stata se mio papà fosse ancora qui. prima era meglio.
io non piango mai, per esmpio. non piango più.
e certo: la mia vita la vivo; bene e pienamente. adoro la mia famiglia e mia madre e mia sorella. eppure sarò rotta per sempre.
è ovvio che io spero di non dover mai provare il dolore di perdere un figlio, eh....lo so che è peggio.
ma se mi si fosse risparmiato il lutto di un genitore giovane, avrei preferito.
e non dico: ahhhhh, che sfigata che sono, me misera, me tapina.......questo no. mai fatto nemmeno al momento.
ma non c'è nulla di male nell'ammettere che per me, la morte di mio papà, è il dolore più grande che abbia mai provato. e che sono sicura, mai passerà.
Messaggio da SteSi » 14 set 2015, 16:34
Messaggio da Antolina80 » 14 set 2015, 16:35
Messaggio da ZiaVale » 14 set 2015, 16:38
Te la sei beccata la triestina alle selezioni di xfactor ieri sera? una pazza furiosa, ma non mi ricordo il nome. era con sua madre. oddio, non so se fosse proprio triestina, ma l'accento era quello.Antolina80 ha scritto:Discorao dialetto : aTrieste parlano tutti in dialetto, molto spesso si parla solo quello. È raro che un commerciante si esprima in italiano. Certi coetanei di Silvia non sanno nemmeno l'italiano. Io preferisco che impari bene prima l'italiano e poi parlerà in triestino. Che poi anche se parla in lingua si capisce subito che è di qua... diciamo che se dice "vecia" o "scovazze" o "cocolo" la correggo, mica la.sgrido!
Messaggio da Antolina80 » 14 set 2015, 16:44
Non mi funzionava la tivu!! :((((ZiaVale ha scritto:Te la sei beccata la triestina alle selezioni di xfactor ieri sera? una pazza furiosa, ma non mi ricordo il nome. era con sua madre. oddio, non so se fosse proprio triestina, ma l'accento era quello.Antolina80 ha scritto:Discorao dialetto : aTrieste parlano tutti in dialetto, molto spesso si parla solo quello. È raro che un commerciante si esprima in italiano. Certi coetanei di Silvia non sanno nemmeno l'italiano. Io preferisco che impari bene prima l'italiano e poi parlerà in triestino. Che poi anche se parla in lingua si capisce subito che è di qua... diciamo che se dice "vecia" o "scovazze" o "cocolo" la correggo, mica la.sgrido!
Messaggio da SuzieQ » 14 set 2015, 16:46
Messaggio da SuzieQ » 14 set 2015, 16:48
Messaggio da ZiaVale » 14 set 2015, 16:48
Non so, non ne ho idea mi spiace!Antolina80 ha scritto: Non mi funzionava la tivu!! :((((
C'è un posto dove rivedermi la puntata?
Messaggio da SteSi » 14 set 2015, 16:51
Messaggio da ZiaVale » 14 set 2015, 16:52
mi fa sorridere leggere questa tua frase perchè fa capire quanto complicati siamo. hai gestito una situazione in cui la maggior parte delle persone sarebbe crollata e ti spaventa a morte il parto.SuzieQ ha scritto:Cmq sono tanto forte e parlo e parlo, ma ieri ero sul divano a.piangere perché tra.pochissimo devo partorire, :(((
Messaggio da SteSi » 14 set 2015, 17:02
Messaggio da SteSi » 14 set 2015, 17:07
Anche se alcune cose ti forgiano il carattere, restiamo comunque persone, con le nostre ansie e le nostre paure e di questo, non bisogna vergognarsi.SuzieQ ha scritto:Cmq sono tanto forte e parlo e parlo, ma ieri ero sul divano a.piangere perché tra.pochissimo devo partorire, :(((
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”