Lillusecondo me la soluzione non c'è. Come non c'è per me. Te la devi mettere via.
Messaggio da Antolina80 » 10 giu 2014, 10:11
Messaggio da coloricaldi » 10 giu 2014, 10:22
Messaggio da Laura14 » 10 giu 2014, 10:22
Messaggio da ZiaVale » 10 giu 2014, 10:27
Messaggio da MariPi82 » 10 giu 2014, 10:41
Messaggio da coloricaldi » 10 giu 2014, 10:43
Messaggio da MariPi82 » 10 giu 2014, 10:47
Colori, te l'avevo già chiesto, non lo usi clean up scale?????coloricaldi ha scritto:oh, finalmente il pc ha finito di importare il disegno nuovo!
vado a lavorare
Messaggio da moonrise » 10 giu 2014, 11:05
Messaggio da Antolina80 » 10 giu 2014, 11:07
Spiega spiega.....MariPi82 ha scritto:Colori, te l'avevo già chiesto, non lo usi clean up scale?????coloricaldi ha scritto:oh, finalmente il pc ha finito di importare il disegno nuovo!
vado a lavorare
pulisce i disegni e poi vanno come schegge, anche se pesano l'infinito....ti carica gli x-ref in un attimo ecc ecc.....
Messaggio da Lilluna » 10 giu 2014, 11:12
ma infatti.Antolina80 ha scritto:Lillusecondo me la soluzione non c'è. Come non c'è per me. Te la devi mettere via.
Messaggio da Antolina80 » 10 giu 2014, 11:13
No non l'ho accantonata. Ma il marito è stato abbastanza convincente sulla questione part time. Diciamo che la P.I., se resto in mezzo alla strada, è inevitabile e la mia ancora di salvezza. Se ottengo un PT, a prescindere da cosa mi toccherà fare, in fondo son 4 ore al giorno....come dice il marito "ho tutto il pomeriggio per consolarmi"MariPi82 ha scritto:perchè Anto non c'è soluzione per te?!
idea di p.iva accantonata?
Messaggio da MariPi82 » 10 giu 2014, 11:15
è gratuito: cerca cleanupscales.exe su google!!!!Antolina80 ha scritto:Spiega spiega.....MariPi82 ha scritto:Colori, te l'avevo già chiesto, non lo usi clean up scale?????coloricaldi ha scritto:oh, finalmente il pc ha finito di importare il disegno nuovo!
vado a lavorare
pulisce i disegni e poi vanno come schegge, anche se pesano l'infinito....ti carica gli x-ref in un attimo ecc ecc.....
Messaggio da MariPi82 » 10 giu 2014, 11:18
Antolina80 ha scritto:No non l'ho accantonata. Ma il marito è stato abbastanza convincente sulla questione part time. Diciamo che la P.I., se resto in mezzo alla strada, è inevitabile e la mia ancora di salvezza. Se ottengo un PT, a prescindere da cosa mi toccherà fare, in fondo son 4 ore al giorno....come dice il marito "ho tutto il pomeriggio per consolarmi"MariPi82 ha scritto:perchè Anto non c'è soluzione per te?!
idea di p.iva accantonata?
![]()
Lui ha paura che con la P.Iva. avrei sì i miei tempi, ma lavorerei di più per guadagnare di meno....non è sbagliato....
Per ora vedo come va. Se la ditta salta io son quella che ci rimette di meno, quindi diciamo che per ora posso ingoiare ancora un po' di rospi e lasciare che accada quel che accada.
Messaggio da Antolina80 » 10 giu 2014, 11:20
Ma non risolvi, secondo me.Lilluna ha scritto: cioè, so anche io che se cambi lavoro (magari, e non è detto) risolvi.
Messaggio da Antolina80 » 10 giu 2014, 11:21
Dopo cerco!MariPi82 ha scritto:è gratuito: cerca cleanupscales.exe su google!!!!Antolina80 ha scritto:Spiega spiega.....MariPi82 ha scritto:Colori, te l'avevo già chiesto, non lo usi clean up scale?????coloricaldi ha scritto:oh, finalmente il pc ha finito di importare il disegno nuovo!
vado a lavorare
lo installi, e poi quando lo apri ci inserisci dentro il dwg che vuoi velocizzare, fai partire la pulizia (durerà un minuto o due) e te lo ripulisce che è una meraviglia! a me ha salvato la vita (di cantiere) qs programmino!
Messaggio da Lilluna » 10 giu 2014, 11:27
ma infatti.Antolina80 ha scritto:Ma non risolvi, secondo me.Lilluna ha scritto: cioè, so anche io che se cambi lavoro (magari, e non è detto) risolvi.
Messaggio da enebria » 10 giu 2014, 12:02
Messaggio da enebria » 10 giu 2014, 12:12
Messaggio da MariPi82 » 10 giu 2014, 12:15
Messaggio da Titti86 » 10 giu 2014, 12:24
Carinoooooenebria ha scritto:Enea oggi è a casa col papà, al telefono prima "mamma auiiiii a teeeeeee aui a teeee!"voglio stare a casa anche io
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”