GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da lovipa » 16 nov 2007, 21:56

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 nov 2007, 22:02

lovipa ha scritto:ragione hai melody :autopunizione: sò imbranata
si la foto del piccolo al pc...come ci imitano vero?
Pensate che Gabriele, che spesso prendo in braccio quando sono al pc per mostrarlo via webcam al papà... scrive sulla tastiera battendoci sopra senza sosta.... da morire! :hi hi hi hi
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 nov 2007, 22:08

Grazie Lovi :bacio

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 nov 2007, 22:13

notte, io stacco per oggi ho dato, mi vado a rilassare 10 minutini con il mio bel libro :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 nov 2007, 8:49

CIAO COETANEE...

PASSO SOLO PER AUGURARVI IL BUON GIORNO E BUON WEEK END...

:bacio :bacio :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 nov 2007, 11:34

buon sabato a tutte voi
qui si preannuncia schifoso, piove e mio marito sta ancora male per cui rimaniamo tappati in casa :buuu

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 17 nov 2007, 17:21

Ciao a tutti!
Qui oggi fa freddino BRRRRRR
Passo per augurarvi buon week-end e vado a fare il bagnetto a Luca.
A dopo :bacio
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 17 nov 2007, 18:35

Ciao a tutte... perdonate la latitanza... settimana terribile dal punto di vista delle corse... anche se ormai sono sempre di corsa... a volte mi domando dove potrei "mettere" un bimbo in questa vita... :domanda
Un abbraccio a tutte... :bacio

(e tutta la mia comprensione a Gioconda... io sono perennemente in lotta con la bilancia, perciò capisco la tua smania di dolci...) :buuu
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 18 nov 2007, 9:23

salutino veloce per augurarvi buona domenica :bacio
qui finalemnte si vede un filino di sole fuori, ne approfitto per lavare un po di baincheria
molly sempre di corsa, vedi non hai bisogno della palestra :fischia già corri di tuo :ahaha scherzo eh?!

melody come sta luca? gioconda cosa hai mangiato ieri? :hi hi hi hi

ah io con la bilancia non ci lotto più, manco la guardo, noi due siamo litigati a morte

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 18 nov 2007, 18:16

Ciao a tutte...
Ogni tanto la tristezza si fa sentire... oggi ho saputo che la mia vicina aspetta il secondo bimbo... il primo l'ha avuto a agosto 2006, praticamente eravamo partite insieme... io ancora non ho nulla e lei è già al secondo... Sarà il Natale che si avvicina, ma a volte mi sento davvero triste...
Oggi ho avuto anche l'incontro di catechesi con i genitori di prima elementare (per la serie, facciamoci del male da soli) e ho conosciuto tanta gente simpatica... la cosa che mi stupisce sempre è come riescano ad aprirsi con gli altri e a condividere il proprio vissuto senza remore... e poi dicono che la gente delle Valli è chiusa... :sorrisoo

Ora torno al lavoro... io e il marito ci siamo concessi una puntatina al bar per stare un po' insieme e chiacchierare un momento: lui è stato in montagna oggi e così mi ha raccontato un po'... Sono sempre talmente presa dal lavoro, che ho paura che si senta un po' trascurato... :che_dici

Oddio... mi rendo conto di aver scritto un'accozzaglia di cose... spero si capisca... :hi hi hi hi

Un :bacio a tutte...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 nov 2007, 9:23

BUON LUNEDI' A TUTTE E BUONA SETTIMANA.............NON FUNZIONA IL RISCALDAMENTO IN UFFICIO E STIAMO CONGELANDO!!!!!!!!!! MA QUESTA NON E' UNA BUONA SCUSA PER NO LAVORARE E TORNARE A CASA :fischia :fischia :fischia
ANCHE IO HO IL MARITINO UN PO' COSTIPATO...STANOTTE SI ALZAVA IN CONTINUAZONE PER ANDARE A SOFFIARE!!!!!! FINITO MARTINA......COMINCIA LUI??? E NO E ????
WEEK-ENDINO TRASCORSO NELLA NORMA......SABATO MATTINA ABBIAMO FATTO UN GIRETTO IN ZONA A PIEDI....NEL POMERIGGIO SPESA AL SUPER E IERI MATTINA FACCENDE DOMESTICHE E NEL POMERIGGIO PARTITINA A CARTE CON MIO FRATELLO!!!!!
IL LUNEDI' E' SEMPRE TRAGICO....VOGLIA ZERO...E POI CO STO' FREDDO!!!!!!!!!!
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 nov 2007, 11:36

buongiorno a tutte

molly si si è capito benissimo ciò che volevi dire, mi dispiace che ti senti un po triste, dev'essere dura.
tu non ci vai con tuo marito il fine settimana in montagna?

katiuscia chi ha vinto a carte? come avete giocato? qui in estate priam giocavamo con piero, gli ho insegnato scala 40 e ci giocavamo delle colazioni, cene e quant'altro...ancora aspetto che mi porti al cinese(aspetta a lui :che_dici )

raffra cri ti saluta :bacio e anche a tutte le altre :ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 nov 2007, 11:50

...LOVI ABBIAMO GIOCATO AD UN TIPO DI POKER CHE FANNO SU SKY...ALLA FINE NON HA VINTO NESSUNO E' FINITA IN PAREGGIO!!!!! ANCHE SE IN REALTA' IO HO FATTO IL MAZZIERE TUTTO IL TEMPO :x:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 19 nov 2007, 18:40

No, Lovi, ieri non sono andata in montagna con mio marito, perché andava a fare un sentiero per me troppo difficile... e poi avevo l'incontro con i genitori nel pomeriggio, perciò avrei dovuto fare le corse... E' andato con un amico-collega di lavoro...
Stamani a scuola... nemmeno più dura del solito, nonostante fosse lunedì... peccato per la notizia che forse mi tocca andare in Grecia, a febbraio, ad accompagnare l'ultimo anno del classico... speravo, almeno quest'anno, di non beccarmi nulla... invece c'è una caccia forsennata all'accompagnatore... :che_dici

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 nov 2007, 19:44

io ho le guance tipo haidi(si scriverà cosi?) almeno cosi dice mio marito, ho bevuto un bicchiere di vino :risatina: :bere:
domani se nonpiove o diluvia mi vedo con alcune golline siciliane, già pregusto il kebab che mi mangerò...mai assaggiato ma tutte che ne parlano

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 19 nov 2007, 21:47

Ciao a tutte!
Con il rientro al lavoro mi collego un po' meno, ma vi penso di più :hi hi hi hi
Noi abbiamo passato un week-end tranquillo, tra la spesa x la settimana, e una visita alla mia nonna :cuore
Oggi siamo andati dal pediatra, lui dice che Luca stà meglio, ma io lo sento ancora pieno di catarro.
Comunque devo perseverare con l'aerosol.
In questi giorni Luchino stà con i nonni, spetto un po' prima di riportarlo al nido, mercoledì torniamo dal pediatra per il vaccino. :incrocini :incrocini :incrocini

Molly, mi spiace che tu sia un po' triste :coccola, sarà il Natale?
Secondo me un po' sì, non so perchè, ma tutti 'sti regali, 'sto essere più buoni, tutta la preparazione e l'aspettativa che si crea, e alla fine magari uno si rende conto che di tutto il contorno non gli importa nulla, e si accorge che gli manca qualcosa, quest'anno poi, io, se penso al mio papà, non ti dico...
Certo non ti consolerà, ma almeno sai che un po' di malinconia l'abbiamo tutti. :bacio
Ti auguro con tutto il cuore, di trovare un regalo speciale sotto l'albero :incrocini

E intanto la Lovi che fa? Si ubriaca... :sorrisoo Lovina, tutto bene?Giulia?
Vi mando un abbraccione forte, a domani!
:bacio
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 nov 2007, 9:20

CIAO RAGAZZE...
PASSO GIUSTO PER UN SALUTINO VELOCE...
SONO DUE O TRE GIORNI CHE MI ALZO SCAZZATA E NERVOSA... :che_dici
CON LA LUNA STORTA, INSOMMA :che_dici

LA COSA BESTIALE E' CHE NON MI E' SUCCESSO NIENTE, NON HO NESSUN MOTIVO PER STARE COSI'... :che_dici :domanda :che_dici

MAH... FORSE E' IL TEMPO... TUTTO QUESTO GRIGIORE E SENZA NEPPURE UN RAGGIO PICCOLO PICCOLO DI SOLE... E POI STO FREDDO DEL CACCHIO... (Si capisce che sono una fan del caldo e dell'estate? :hi hi hi hi )...

L'UNICA SPIEGAZIONE E' CHE SONO DIVENTATA METEREOPATICA... :che_dici

CIAO... A PRESTO...
UN :bacio A TUTTE...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 20 nov 2007, 10:05

....BUONGIORNO BELLE.......
MAMMA MIA COM'E' INIZIATA OGGI..........NON VEDO L'ORA CHE ARRIVINO LE 16.30.....SONO GIA' COTTA E STRACOTTA!!!!!!!!
MI SONO RIADDORMENTATA DOPO LA SVEGLIA, MI SONO ALZATA ALLE 7.33 COME UNA PAZZA E NON CHIEDETEMI COME HO FATTO MA ALLE 8.00 ERO IN UFFICIO :urka
ALLE 9 COMINCIAVA UN SEMINARIO E IL VIDEOPROIETTORE NON NE VOLEVA SAPERE DI FUNZIONARE....FAI TREMILA PROVE, CORRI A DESTRA E SINISTRA, CHIAMA IL TECNICO CHE SI TROVA IN UN'ALTRA SEDE...PER FORTUNA NON TROPPO DISTANTE DA QUI......SI PRECIPITA QUI' MA STO' VIDEOPROIETTORE NON NE VUOLE SAPERE...NE METTIAMO UN'ALTRO...IL DOCENTE E I DISCENTI TREPIDANO E TU TI SENTI IL FIATO SUL COLLO........ALLA FINE SI PARTE ED IO SONO GIA' UNO STRACCIO.........VOGLIO ANDARE A CASAAAAAA :buuu

BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 nov 2007, 11:01

Buongiorno! Ieri ero a rilevare una barchessa, con Gabriele a farsi coccolare dai nonni. Chissà che arrivi qualche lavoro, così chiudo qualche debito! Sui soldi di chi non mi ha pagato i precedenti ormai non faccio più affidamento :buuu
Gabriele cammina sempre di più: a casa usa il primi passi (se lo va a prendere da solo), ma dai nonni siamo andati in esplorazione con lui che spingeva il passeggino per tutta casa: è tenerissimo che trotterella tipo paperotto! Visto che aveva fatto un pisolino prima di pranzo, dopo pranzo siamo tornati a casa passando per il parco giochi per sfruttare il poco di sole che c'era (qui arriviamo al massimo a 10° a pranzo). Ancora non ha ben capito come spingersi sugli animaletti a molla, ma già ci prova :emozionee :emozionee Poi, dopo l'altalena, si è girato i viali di mezzo parco (è piccolino) spingendo il passeggino: ormai fa troppo freddo per gattonare all'esterno! Secondo me festeggerà il primo compleanno trotterellando!! :yeee :yeee
L'unica cosa che non capisco è perchè non dorma come un sasso la notte con tutte quelle che combina :che_dici

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 nov 2007, 11:02

Gioconda ha scritto:
LA COSA BESTIALE E' CHE NON MI E' SUCCESSO NIENTE, NON HO NESSUN MOTIVO PER STARE COSI'... :che_dici :domanda :che_dici
ed io che pensavo che fossi incinta :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”