GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?
LIN.....come si chiama sto prete?spesso viene uno al ravasco a fare gli incontri per i genitori ed è troppo forte.....
SOLE...invidiaaaaaa
senti un po ma la penna x decorare è buona? è quanto costa???la volevo prendere x farla usare a virgy si usa al posto del sach a poche (si scrive cosi' bohh) e poi quei sach a poche di plastica dove si prendono?? ok finito x oggi grazie
ANTO....bonooooo posso venire anche io...
SOLE...invidiaaaaaa
senti un po ma la penna x decorare è buona? è quanto costa???la volevo prendere x farla usare a virgy si usa al posto del sach a poche (si scrive cosi' bohh) e poi quei sach a poche di plastica dove si prendono?? ok finito x oggi grazie
ANTO....bonooooo posso venire anche io...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?
ceeeeeeerto!ANTO....bonooooo posso venire anche io...

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
che bello, che soddisfazione sto bimbo! colloquio tutto benissimo
orgoglio di mamma, hanno detto che si vede che c'è del lavoro dietro, lavoro di anni
eh si... quanto tempo speso bene!!

orgoglio di mamma, hanno detto che si vede che c'è del lavoro dietro, lavoro di anni

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Mai usato la penna per decorare quindi non so dirti.irene32 ha scritto: SOLE...invidiaaaaaa
se ti riferisci alla Penna Decora Delicia della Tescoma sta sui 15 euro, ma non so dove si vende.
Le sac à poche usa e getta anche nei supermercati forniti, tipo auchan o ipercoop sezione sacchetti congelatore. Se invece vuoi quelli di tela bianca da riutilizzare reparto dolci.
Spes, so' soddisfazioni!

Buongiorno a tutte!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®
che bello, che soddisfazione sto bimbo! colloquio tutto benissimo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì commarucce!!!
spes complimentissimi!!! e te li meriti tutti!!!
anto vedrai che per te sarà lo stesso!!!
irene si chiama don basso... anzi, a dirla tutta si chiama aldo basso. evidentemente i genitori erano due simpaticoni...
... e pure la suora non è riuscita a trattenersi dal fare una battuta tristissima per il secondo anno consecutivo:"e quindi lascio la parola al nostro ospite, che pur essendo piccolo - eh! no? piccolo, no? - è alto... cioè... è bravo, è... un grande, no??? vabbè... insomma... eh eh eh..." e noi
e il pretozzo
eh, se non ci fosse quella suora la dovrebbero inventare...
stamattina sto sottozero più di ieri, il ciclo sto mese m'ha davvero messa ko!!!
ho fatto cardio, ma dopo appena 15 min non riuscivo più a controllare la frequenza e ho dovuto smettere, non mi succedeva forse da 2 anni!!! bah.
e vabbè, nei prossimi giorni andrà meglio. baciottolini a tutte!!!
spes complimentissimi!!! e te li meriti tutti!!!

anto vedrai che per te sarà lo stesso!!!

irene si chiama don basso... anzi, a dirla tutta si chiama aldo basso. evidentemente i genitori erano due simpaticoni...

eh, se non ci fosse quella suora la dovrebbero inventare...

stamattina sto sottozero più di ieri, il ciclo sto mese m'ha davvero messa ko!!!

e vabbè, nei prossimi giorni andrà meglio. baciottolini a tutte!!!

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
grazie care, sono proprio contenta, non immaginavo cosi
anto x oggi vedrai che anchela tua signorina ti darà gran soddisfazioni!
lin simpatica la suora eh
ma elfo?
anto x oggi vedrai che anchela tua signorina ti darà gran soddisfazioni!
lin simpatica la suora eh
ma elfo?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
paolo ieri mi ha detto che voleva festeggiare questa data cosi particolare, chissà come gli è venuto in mente e.... oggi è a casa e ho fatto brodo di carne, che loro adorano
in pratica stanotte ha nevicato pochino e poi ghiacciato, risultato lastra completa cosi lo scuolabus non è passato ed è rimasto a casa, io non m'avventuravo di certo se non è passato lo scuolabus. sono stati cosi bravi stamattina insieme, caos a parte!
buona gg io riordino e ancora campioncini

buona gg io riordino e ancora campioncini
- anto2512
- Master~GolGirl®
qui mette nevicate da domani sera anche in pianura,che pizza
ma fa' un freddo,la mattina quando porto le bimbe a scuola c'è -3° 

- elfo
- Expert~GolGirl®
Spes ci sono e vi leggo, ma lavoro lavoro lavoro e speravo di non vedere arrivare oggi le malefiche, ma sono arrivate..Spes ha scritto: ma elfo?

Ci stiamo preparando anche noi a Natale con cestini,pacchettini e regalini ma solo per i bimbi. Mio marito fortunatamente ieri ha avuto la splendida idea di far regalare a Vale da mio suocero il seggiolino per la macchina

Per noi ci sarebbe stato bene un test positivo sotto l'albero,ma così non è stato; e allora ci hanno regalato i motori nuovi per il cancello grande che uno si era rotto...

Sto spesso attaccata a mio marito perchè, a parte oggi, l'odore della sua pelle mi accende gli ormoni e questo ci fa decisamente bene.
Ora mi alvor e mi vesto che mia cognata sta venendo a prendermi per andare ad aprire il libretto a Vale...

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo allora buona gg e goditi il maritino!
buongiorno a tutte

buongiorno a tutte

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì
io stanotte non ho chiuso occhio per i dolori... questo ciclo in ritardo mi puzza di aborto precoce, troppo dolore, troppo flusso. ed essendoci già passata...
amen, arriverà il momento giusto. l'importante è, che se proprio non va, se lo ricordi sempre nelle primissime settimane e mai dopo...
cmq sto girata di balle a tremila, quindi vi mando un bacione e vedo di sfaccendare in casa. baciottolissimi!!!
io stanotte non ho chiuso occhio per i dolori... questo ciclo in ritardo mi puzza di aborto precoce, troppo dolore, troppo flusso. ed essendoci già passata...

amen, arriverà il momento giusto. l'importante è, che se proprio non va, se lo ricordi sempre nelle primissime settimane e mai dopo...

cmq sto girata di balle a tremila, quindi vi mando un bacione e vedo di sfaccendare in casa. baciottolissimi!!!
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
lin tante coccoline... il sesto senso spesso ci prende, ma spero non sia! siete alla ricerca?
ho avuto il tuo stesso dubbio il mese scorso, ma no no non ci voglio pensare! ero anche in ritardo di una settimana, ma oh, se deve essere meglio con queste modalità, ci pensavo qualche gg fa a questo ciclo molto diverso o meglio normale.
ho avuto il tuo stesso dubbio il mese scorso, ma no no non ci voglio pensare! ero anche in ritardo di una settimana, ma oh, se deve essere meglio con queste modalità, ci pensavo qualche gg fa a questo ciclo molto diverso o meglio normale.
- proferina
- Master~GolGirl®
anch'io tempo addietro, te lo raccontai Spes ti ricordi...meglio non averne la certezza!!!!Spes ha scritto:lin tante coccoline... il sesto senso spesso ci prende, ma spero non sia! siete alla ricerca?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Spes ha scritto:lin tante coccoline... il sesto senso spesso ci prende, ma spero non sia! siete alla ricerca?
nì... non ufficialmente, non ci vogliamo nemmeno pensare... ma ci andiamo un po' sportivi, va! per la serie, se è destino arriva, se no amen! almeno però ci siamo divertiti

solo che mi strafrullano perché lo stare male non è contemplato nella mia agenda, in questi giorni: oltre alla routine (karate e piscina di giulio, eventi natalizi a scuola, incontri con le altre rappresentanti, casa da pulire, maglioncini da finire...) ho anche un giro a l'aquila urgente in sospeso, un favore da fare a un'amico che mi sta aiutando con la storia della casa e nuove prospettive lavorative da valutare (

stamattina mi sono alzata per andare in bagno, ma dopo 2 minuti ho cominciato a vedere nero! meno male che sono riuscita a allungarmi, prima di cadere! ora stendo, stiro un po' e poi mi faccio qualche minuto di cardio, così mi mantiene un po'!
♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®
'giorno
alloooooora
ieri il colloquio è andato benissimo anche qui
mi hanno detto che ilaria è una bambina splendida,educata e in classe è attenta e segue dall'inizio alla fine e io "ma sicura???" e la maestra "sì sì perchè i lavori li fa bene quindi vuol dire che ascolta"...bho a me sembra sempre con la testa fra le nuvole
è solo un po' timida,che quando vuole qualcosa fatica a chiedere...cmq sono contenta di queste maestre,mi piacciono tanto,sono dolci e gentili,siamo state fortunate 

- anto2512
- Master~GolGirl®
scusa lin ma si puo' avere un aborto cosi'?cioè senza bisogno di andare in ospedale?io stanotte non ho chiuso occhio per i dolori... questo ciclo in ritardo mi puzza di aborto precoce, troppo dolore, troppo flusso. ed essendoci già passata

- Spes
- Gold~GolGirl®
anto ma benissimoooooooo, brave!!!
anto si che si può avere... biochimica
meglio non contarli
lin
e fate benissimo 
anto si che si può avere... biochimica

lin

- anto2512
- Master~GolGirl®
ma come si fa' a riconoscerli?
sono appena andata a riprendere giada all'asilo,ha mal d'orecchio
sono appena andata a riprendere giada all'asilo,ha mal d'orecchio

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
anto già con una visita si vede, perché il "materiale" che viene espulso non è quello di una normale mestruazione. poi potresti ovviamente vedere le beta... ma a che pro?
io il raschiamento l'ho dovuto fare solo col primo, ma era oltre le 8 settimane. ed è brutto brutto brutto. il secondo l'avevo visto dal test, ma nemmeno il tempo di dirlo e l'ho perso così, con un crampo fortissimo e una corsa in bagno.
motivo per cui poi per giulio il test l'ho fatto quando ero già a quasi 6 settimane, seguito a strettissimo giro dalla prima eco.
come dice il mio gine, prima è sbagliato intervenire perché si rischia di fare danno: la natura sa quel che fa... ahimè!
io il raschiamento l'ho dovuto fare solo col primo, ma era oltre le 8 settimane. ed è brutto brutto brutto. il secondo l'avevo visto dal test, ma nemmeno il tempo di dirlo e l'ho perso così, con un crampo fortissimo e una corsa in bagno.
motivo per cui poi per giulio il test l'ho fatto quando ero già a quasi 6 settimane, seguito a strettissimo giro dalla prima eco.
come dice il mio gine, prima è sbagliato intervenire perché si rischia di fare danno: la natura sa quel che fa... ahimè!

♥G♥ 28/08/08