Curiosa io

Messaggio da mammakoala » 2 ott 2012, 11:18
Messaggio da mammakoala » 2 ott 2012, 11:19
Messaggio da Yashodara » 2 ott 2012, 11:20
Messaggio da Yashodara » 2 ott 2012, 11:24
Eheheheheheheheh ci stavo pensndo proprio adesso!!! Stavo pensando "che faccio lo scrivo o non lo scrivo?" e avevo deciso di rimandare. Ma siccome chiedi... tanto il libro torna in votazione per novembre!!mammakoala ha scritto:Yasho, avevi detto che volevi dire qualcosa a proposito del libro di Fazioli che avevo proposto come LDM. Ce la dici lo stesso anceh se non ha vinto?
Curiosa io
Messaggio da mammakoala » 2 ott 2012, 11:40
Esatto, è per questo che io ci sono rimasta malissimo e la delusione è stata fortissima.Yashodara ha scritto:MK le tue esperienze all'asilo mi lasciano basita... dev'essere veramente brutto quando ci si trova in una situazione così. Io trovo che la maestra d'asilo sia un lavoro difficilissimo, molto delicato, con molta responsabilità, e si dovrebbe fare con amore e dedizione. Purtroppo, non sempre è così.
Messaggio da mammakoala » 2 ott 2012, 11:42
La prima l'avevo immaginataYashodara ha scritto: Eheheheheheheheh ci stavo pensndo proprio adesso!!! Stavo pensando "che faccio lo scrivo o non lo scrivo?" e avevo deciso di rimandare. Ma siccome chiedi... tanto il libro torna in votazione per novembre!!
Le cose invero sono due, una che il libro è in parte ambientato nella mia valle e l'altra che qui a Shanghai (come nel resto del mondo...) a fine ottobrec'è la Settimana della lingua italiana nel mondo, e noi avremo come invitato... Andrea Fazioli. Quindi sarebbe stato divertente se nello stesso tempo leggevate il libro.
Messaggio da Patatrak69 » 2 ott 2012, 11:50
mammakoala ha scritto:pata, non mi si apre il tuo link
Messaggio da mammakoala » 2 ott 2012, 11:52
Messaggio da Yashodara » 2 ott 2012, 11:54
Messaggio da Patatrak69 » 2 ott 2012, 12:17
mammakoala ha scritto:Quello dello stampo.
Se vi interessa vi giro anche il link ad un contest della KitchenAid, si deve mandare un video però e non ho capito se è valido solo per la francia o per tutta europa.
Messaggio da Ciuk » 2 ott 2012, 12:27
Messaggio da mammakoala » 2 ott 2012, 13:27
Bello!Patatrak69 ha scritto:mammakoala ha scritto:Quello dello stampo.
Se vi interessa vi giro anche il link ad un contest della KitchenAid, si deve mandare un video però e non ho capito se è valido solo per la francia o per tutta europa.
Allora puoi andare nel sito http://www.pavonidea.it" onclick="window.open(this.href);return false;, vai nella categoria prodotti e clikki su teglie e tortiere (dove fra l'altro l'icona riproduce lo stampo che ho comprato io), poi vai su FESTE... Lo stampo che ho comprato io si chiama HAPPY BIRTHDAY.
Il link della Kitchen Aid mi interessa, grazie mille!!![]()
PS ma tu non hai un profilo FB?
Messaggio da mammakoala » 2 ott 2012, 13:34
Messaggio da campanara80 » 2 ott 2012, 13:55
mammakoala ha scritto:Ciao Campanarahai cominciato con l'acido folico?
Messaggio da Ciuk » 2 ott 2012, 13:57
Messaggio da Ciuk » 2 ott 2012, 14:01
Messaggio da michy1976 » 2 ott 2012, 14:30
Messaggio da michy1976 » 2 ott 2012, 14:38
Messaggio da michy1976 » 2 ott 2012, 14:44
Ciuk ha scritto:Ah poi mi raccontava che il giorno del parto sono andati, durante il travaglio, la signora X, il marito e mi pare la sorella della signora col consorte. E gli uomini la soreggevano mentre camminava in reparto durante il travaglio... al che l'infermiera... indecisa disse: ma chi è il padre...?
E loro: tutti noi siamo padri di questo bambino.
Messaggio da Ciuk » 2 ott 2012, 14:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”