GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da botti » 21 set 2007, 20:23

diavoletta ha scritto:
BOTTI...
se t puo' consolare il mio ex...da quando c siamo mollati(l ho mollato)...ha cambiato già 3-4 morose... :ahaha :ahaha ..
puo' passare ad un letto ad un altro..quanto vuole....fino a quando non si becca qualche malattia.. :ahah :ahah ..o magari fino a quando il suo amichetto bobby..regge ancora.. :ahaha :ahaha
per la verità già da prima il suo bobby non è che reggesse molto :ahaha :ahaha e non solo con me, con tutte le sue fidanzate e donne... :ahaha :ahaha
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 22 set 2007, 6:55

botti tranquila che la 20enne non se la tiene molto allora :ahah :ahah :ahah
per il ragazzo vediamo :urka :incrocini
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 22 set 2007, 14:42

ma voi la vedete la foto di lory??o sono io he ho problemi?? :urka
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 22 set 2007, 16:56

diavoletta, non la vedo neanche io...vedo un punto interrogativo al posto
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 22 set 2007, 17:03

come avete ragione...perchè non riesco a ritrovare la dignità e la stima in me stessa?
lui è un uomo abbietto...non lo rivorrei e se solo ci provassi me lo impedirebbero tutti quelli che mi vogliono bene. Non rivolendolo indietro non dovrebbe fregarmene nulla di sapere con chi e come passa le giornate...e invece guardo e riguardo le foto e leggo le rileggo le mail che lei gli ha mandato...e soffro pensando che mi scriveva "ti amo, se ci fidiamo l'una dell'altro il mex sarà una bellissima esperienza, rassicura tuo papà che mi prenderò cura di voi, ho bisogno di te, ho voglia che arrivi" e già la conosceva

so e mi ripetono tutti che lui mi ha lasciato da quando sono rimasta incinta...ma sono entrata in fissa su questa qui...per la cronaca, avrà 4-5 kg di troppo ma è bella da paura! (visino perfetto con labbra carnose, nasino, occchi grandi, pelle ambrata da ragazzina qual'è, 8ava di seno...)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 25 set 2007, 21:21

ma botti..non ho capito...
ma tu l hai vista in foto??ma come hai fatto a leggere le sue e mail..
sei siciura ke è la stessa persona?

ot... scusami se non ho salutato :hi hi hi hi :hi hi hi hi hehehehe
un bacione grande grande a tutte :emozionee :emozionee :emozionee
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 26 set 2007, 10:32

Buongiorno! passo al volo nella mia giornata di "libertà" dopo i due scritti, da domani mi riconcentro nella speranza di avere l'orale lunedì o martedì!
Buona settimana a tutte ed ai ostri pulcini!
Oggi Gabriele fa 9 mesi!!! ha raggiunto la parità col tempo che è stato nel mio pancione! :emozionee :emozionee
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 27 set 2007, 7:52

auguri a Gabriele per i suoi 9 mesi!
:incrocini per l'orale di Lila

ragazze domani sarà una giornata durissima: è il compleanno del mio ex! passa a prendere Fede alle 10 e me lo riporta dopo pranzo... io non gli ho fatto nessun regalo, nemmeno da parte di Federico perchè non me la sentivo, ma sarà una giornata difficile e spero di non pensare troppo al passato :aargh
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 27 set 2007, 10:08

Gabriele :festa :festa

Lila :incrocini :incrocini :incrocini

mammagatta, immagino la difficoltà della giornata :bacio :bacio :bacio

diavoletta, avevo la pw della sua mail, come lui aveva le mie...ho visto le foto e soprattutto letto la lettera in cui lei descrive il loro rapporto, almeno da parte sua considerato "quello della vita". Lei avrà 15anni meno di lui, forse si illude, forse è così davvero boh?

Ieri anche per me giornata durissima: primo giorno a torino in casa "nostra" da sola...sono un po' a pezzi...e oggi è pure il compleanno del mio ex (non il papà di stefano, quello prima perfetto che ho lasciato per lo str.zone)

Ieri son andata dal medico della mutua, mi ha raccontato che andrea dal mex l'ìha chiamato e quando era in itallia è passato da lui...gli ha detto che IO lo avevo lasciato. Il dott sosteneva che tornerà tra pochi mesi, gli ho raccontato i particolari...era sconvolto anche lui dalle cattiverie e ripicche continue...

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 27 set 2007, 22:17

BOTTI a dimostrare che è meglio non piangerli più, ti racconto l'ultima del def...

sono tornata a casa e ho trovato Fede febbricitante e piagnucoloso, così ho chiamato il padre per dirgli che domani non poteva portarlo fuori e che mi ero organizzata per stare fuori io se lui voleva comunque passare la sua mezza giornata (gli spetta di diritto, lo ha fatto anche scrivere anche nell'accordo di separazione) con il piccolo.
Cosa mi sento rispondere? "Ah, quindi non può uscire? Peccato perchè domani davano bel tempo... e poi io sono incasinatissimo... magari passo a salutarlo, però non so bene a che ora...".
Tradotto, per chi non conosce il soggetto: visto che è ammalato è meglio che te lo tieni tu e io vedo se riesco a ritagliarmi 10 minuti per fare comunque la figura del padre presente.

e io che ci anche perso la giornata con il pensiero
mai più mai più mai più
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 28 set 2007, 9:44

mammagatta, a me cosa fa proprio incavolare è che il dolore da donna tradita, da innamorata ecc che ancora provo sognandolo con l'altra ecc prima o poi finirà come sempre quando finisce una storia.
Cosa mi fa schifo e che mi massacra è pensare che proprio con l'unico uomo che ho incontrato che si comporta tanto da infame dovrò avere per sempre dei rapporti e continuerò tutta la vita ad arrabbiarmi :bomba :pistole
E' ance vero che non fossero stati uomini tanto schifosi avremmo ancora le nostre famiglie unite e mio figlio avrebbe almeno un padre

DOMANDA: ma negli accordi fatti avete l'obbligo di lasciare i bimbi (ad oggi davvero piccolissimi) per 15-20 gg di seguito d'estate? o al max lo possono tenere 2 giorni con una notte fuori?

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 29 set 2007, 20:35

la scorsa estate una settimana, però dall'anno prox saranno 15 gg, poi a Natale 6 gg, 3 gg per l'immacolata e 3 gg per pasqua ad anni alterni
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 30 set 2007, 9:30

mammagatta ha scritto:la scorsa estate una settimana, però dall'anno prox saranno 15 gg, poi a Natale 6 gg, 3 gg per l'immacolata e 3 gg per pasqua ad anni alterni
Il mio problema è che stefano non conosce sua padre e non ne ha nenahc el'occasione...ha ogi 10 mesi e ha vissuto con lui, senpre in trasferta in settimana, per 5 mesi!!!!!!! Da allora l'ha visto 4 ore e forse lo rivedrà a Natale...

Come faccio? Anche il mio avv dice che nessun giudice se lui lo richiederà gli negherà il diritto di visite di quel tipo...ma stefano non posso lasciarlo ocn un estraneo...
Se suo padre fosse sensato sarebbe lui per primo a rendersene conto, ma vista la situazione mi aspetto di tutto da lui e dai giudici.
ma se non glielo dò quando ne hanno diritto cosa rischio?

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 30 set 2007, 10:37

botti ha scritto:Il mio problema è che stefano non conosce sua padre e non ne ha nenahc el'occasione...ha ogi 10 mesi e ha vissuto con lui, senpre in trasferta in settimana, per 5 mesi!!!!!!! Da allora l'ha visto 4 ore e forse lo rivedrà a Natale...

Come faccio? Anche il mio avv dice che nessun giudice se lui lo richiederà gli negherà il diritto di visite di quel tipo...ma stefano non posso lasciarlo ocn un estraneo...
Se suo padre fosse sensato sarebbe lui per primo a rendersene conto, ma vista la situazione mi aspetto di tutto da lui e dai giudici.
Botti, ti prego, fermati e respira.
  1. Non montare di nuovo un caso prima che il problema ci sia. Eri già in paranoia per il Natale, e poi a lui non interessava. Aspetta di vedere le sue proposte e poi le valuterai.
  2. I sui diritti corrono di pari passo coi suoi doveri. Poi tu stai allattando... almeno finchè non smetti dubito che qualsiasi giudice acconsenta a lasciarlo col padre più di 12 ore.
  3. Col passare degli anni stefano starà spesso con estranei molte ore al giorno. Come si ambienta al nido, se suo padre si impegna, si ambienterà ed imparerà a stare con lui
  4. Cerca di riflettere onestamente su quel che è il bene per te e quello che è il bene per Stefano. Non potete continuare ad usarlo per farvi i dispetti uno con l'altro. So che ti sembra ingiusto che un padre che ha abbandonato il figlio abbia ancora tanti diritti, ma ti prego di mettere da parte l'orgoglio e le ferite di essere TU quella tradita ed abbandonata e dare a tuo figlio la possibilità di trovare un suo equilibrio col padre. Non potrà comprarlo coi giocattoli tutta la vita. Vedrai che col tempo saprà capire tutto quello che stai facendo per lui e valutare quanto ha effettivamente e affettivamente ricevuto da entrambi.
  5. se gli impedisci di vederlo, soprattutto in regime di affidamento esclusivo, lui potrà ricorrere al giudice che ti imporrà le visite, la presenza di un assistente sociale che vi valuti, il rischio di perdere l'affidamento perchè troppo possessiva, magari non ora, ma quando ha 4-5 anni.
scusa la paternale, ma se affronti la questione a testa bassa e coi paraocchi, rischi di finire davanti al tribunale per la tutela dei minori, oltre che davanti a quello ordinario... basta poco detto dall'avvocato giusto e passi dalla madre abbandonata alla psicopatica maniaca e possessiva, manesca ecc. Tu sai che non è vero, ma il giudice può pensarla diversamente.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 30 set 2007, 11:47

liladude ha scritto:
botti ha scritto:Il mio problema è che stefano non conosce sua padre e non ne ha nenahc el'occasione...ha ogi 10 mesi e ha vissuto con lui, senpre in trasferta in settimana, per 5 mesi!!!!!!! Da allora l'ha visto 4 ore e forse lo rivedrà a Natale...

Botti, ti prego, fermati e respira.
  1. Non montare di nuovo un caso prima che il problema ci sia. Eri già in paranoia per il Natale, e poi a lui non interessava. Aspetta di vedere le sue proposte e poi le valuterai.
  2. I sui diritti corrono di pari passo coi suoi doveri. Poi tu stai allattando... almeno finchè non smetti dubito che qualsiasi giudice acconsenta a lasciarlo col padre più di 12 ore.
  3. Col passare degli anni stefano starà spesso con estranei molte ore al giorno. Come si ambienta al nido, se suo padre si impegna, si ambienterà ed imparerà a stare con lui
  4. Cerca di riflettere onestamente su quel che è il bene per te e quello che è il bene per Stefano. Non potete continuare ad usarlo per farvi i dispetti uno con l'altro. So che ti sembra ingiusto che un padre che ha abbandonato il figlio abbia ancora tanti diritti, ma ti prego di mettere da parte l'orgoglio e le ferite di essere TU quella tradita ed abbandonata e dare a tuo figlio la possibilità di trovare un suo equilibrio col padre. Non potrà comprarlo coi giocattoli tutta la vita. Vedrai che col tempo saprà capire tutto quello che stai facendo per lui e valutare quanto ha effettivamente e affettivamente ricevuto da entrambi.
  5. se gli impedisci di vederlo, soprattutto in regime di affidamento esclusivo, lui potrà ricorrere al giudice che ti imporrà le visite, la presenza di un assistente sociale che vi valuti, il rischio di perdere l'affidamento perchè troppo possessiva, magari non ora, ma quando ha 4-5 anni.
scusa la paternale, ma se affronti la questione a testa bassa e coi paraocchi, rischi di finire davanti al tribunale per la tutela dei minori, oltre che davanti a quello ordinario... basta poco detto dall'avvocato giusto e passi dalla madre abbandonata alla psicopatica maniaca e possessiva, manesca ecc. Tu sai che non è vero, ma il giudice può pensarla diversamente.

Lila hai ragione su tutto, ma credo di essermi spiegata male...
E' vero, sto montando un caso su delle ipotesi...ma domani ricomincio a lavorare, ste andrà al nido per la prima volta e soprattutto torno a vivere da sola a torino dove non ho nessuno nella "nostra" casa...e oggi osno a pezzi e quindi paturniosa e preoccupata

Detto questo però IO non voglio usare stefano per fargli dispetti, IO vorrei che avesse un rapporto ora o poi con suo padre, IO continuo a sperare che un giorno voglia vederlo...

Ma LUI da 4 mesi non lo vede e nonne chiede notizie. Concretamente non fa nulla, seppur sollecitato in vari modi non gli rimanda la roba che LUI aveva scelto come la migliore per il bambino, incurante di quello che vuol dire per stefano vuole metermi fuori casa in tempi brevi, annulla il nido, l'ha chiamato "quel b*****o di tuo figlio...". Continua a professare che non lo voleva e che è stato un incidente.

Ma poi ci sono i suoi che per apparenza nei confronti del mondo o forse con la speranza che il figlio rinsavisca vogliono, perchè il papà neanche e ha mai sentito l'avvocato, avere stefano per 4-5 gg quandoi l papà è in italia

A me questa cosa fa paura perchè tutti mi dicono che è meglio un'assenza che una presenza falsa che crea aspettative..e soprattutto ormai li ho capiti non gli interessa il bene del nipote, ma solo salvare le apparenze di fronte ai parenti per non far passare il figlio per quello che è...

Non si interessano di nulla di concreto o dei bisogni di stefano, ma poi pretendono di vederlo un giorno all'ora che fa comodo a loro perchè è quella del giornno dell'aperitivo con gli amici in cui sfoggiarlo...non so se riesco a spiegarmi

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 30 set 2007, 12:05

Botti cerca di stare tranquilla, se a lui Stefano non interessa non preoccuparti prima del tempo...
Stefano sarà tranquillo se tu sei tranquilla! La prima notte che ho lasciato Fede con suo padre, mi sono organizzata e sono uscita e sono rientrata alle 4 del mattino per evitare di pensare a loro due insieme... ma il pb vero era che Fede non era con me, non il fatto che fosse con suo padre!
Adesso è meno dura e sinceramente cerco di approfittare di quei momenti in cui sono una single senza "zavorra" incorporata :ahaha per fare le cose che piacciono a me e che non ho mai tempo di fare.
Ma è presto per pensarci... ha ragione lila: se stai ancora allattando Stefano non può passare la notte fuori. E nel momento in cui dovrà succedere mettilo nelle condizioni di gestire Stefano al meglio, non combatterlo per dimostrare che è un padre incapace. Avranno il loro rapporto, sarà diverso da quello che Stefano avrà con te, ma non puoi impedire che accada. E se lui sarà un padre assente e non interessato, lascia perdere e vai per la tua strada.

A questo proposito, sei sicura che non ti fermi a pensare a queste cose solo per avere la scusa di pensare a lui? scusa la brutalità, ma a me è successo anche questo...
MAMMA GATTA Emanuela

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 30 set 2007, 12:55

mammagatta ha scritto:E se lui sarà un padre assente e non interessato, lascia perdere e vai per la tua strada.
Quoto mammagatta, botti anche se ti capisco: alle volte mi è così difficile sorridere ed essere allegra quando viene suo padre e Gabriele allunga le braccia felice perchè vuole andargli in braccio. Poi però una volta li si gira e le riallunga per venire da me :emozionee ... sono gelosa da morire, ma se Gabriele è felice, a me basta.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 30 set 2007, 13:08

mammagatta, no, non penso a queste cose per pensre a lui...per pansare alui mi vedo lui e la tipa che si abbracciano, mi vedo la casa vuota senza le sue cose ecc

Non sono gelosa di stefano. Ad oggi esce e sta con mille persone, io ho bisogno dispazi miei e lo lascio volentieri con altre persone

Ma suo padre e i suoi famigliari mi fanno paura, come non pensare all'ultimo giorno in cui il papà ha visto stefanoe non mi faceva fermare in autostrada per dargli da mangiare ( e lui urlava come unpazzo) perchè era in ritardo per una riunione...

E i suoi che l'ultima volta hanno PRETESO (altrimenti passo per la mamma possessiva ecc) di vederlo alle 19 incuranti del fatto che lui a quell'ora deve fare la pappa...

Sono di un egoismo folle e inconciliabile con un bimbo...ma così ipocriti da non ammettere con se stessi cohe non gliene frega nulla e più attenti al poter far vedere le foto recenti del nipote ai colleghi...vi giuro che è così!

Per quanto riguarda il rapporto con il papà vorrei o un padre come i vostri (con tutte le loro mancanze che ben raccontate) ma in fondo presente o un padre sparito...temo ci sarà una sqaullida via di mezzo che farà sicuramente male a stefano...spero e avete ragione non posso fasciarmi la testa prima del tempo

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 30 set 2007, 15:21

ciao ragazze! :sorrisoo
siamo stati dai miei una settimana ma il primo giorno tommaso si è preso febbre, raffreddore, tosse e diarrea e non siamo più usciti fino a ieri che siamo tornati qui...che sfig@! e pensare che io ero andata là per riposarmi un po' invece tommaso voleva stare sempre in braccio a me :che_dici ...
in più c'era un tempo bruttissimo, invernale...uffi!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 30 set 2007, 15:25

botti, penso che lila e mammagatta abbiano ragione... impedirgli di vedere Stefano dannegerebbe anche il bambino perchè lo priverebbe di qualsiasi contatto con la figura paterna per questioni che comunque sono vostre... certo questo non significa che tu debba andargli incontro o permettergli di vederlo quando e come vuole! :sorrisoo

un bacio a tutte :bacio torno dopo!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”