Io avvo trovato i cereali di crusca all'ld e mangiavo quelli ....gz ha scritto:IERI ALL'IPERCOOP NON HO TROVATO LA CRUSCA DEVO ANDARE A CERCARLA
MI SUGGERITE DOVE??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PROVA BIKINI PIAN PIAN SI AVVICINA, LA DIETA DUKAN AIUTA LA GOLLINA
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Re: LA PROVA BIKINI PIAN PIAN SI AVVICINA, LA DIETA DUKAN AIUTA LA GOLLINA
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

No no...Chantal ha scritto:Le sottilette light si possono mangiare in fase di attacco?![]()
Cmq, grazie ai vs. consigli, ho fatto l'ordine nella boutique Dukan e ho speso 68 €![]()
, ma sono molto soddisfatta
![]()
Finalmente se magna....si fa per dire....
:ahah
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Forse vi può essere utile....
FASE 1: REGIME DI ATTACCO – PROTEINE PURE (PP)
Nel periodo di attacco, la cui durata puo’ variare da uno a dieci giorni, si possono mangiare otto categorie di alimenti, senza limitazioni ed a qualsiasi ora.
Parola d’ordine: tutto ciò che non è menzionato è VIETATO, se ne riparlerà più in la.
ALIMENTI CONSENTITI:
CARNI MAGRE: vitello (consigliati sono le bistecca le scaloppine e gli arrosti, la costata di vitello è autorizzata a condizione di eliminare la parte grassa che la circonda), manzo (tutti i tagli di manzo da fare arrosto,brasati, bolliti -tranne la parte della pancia- sono autorizzati ; in particolare le bistecche il filetto, il sottofiletto mentre; non è autorizzata la costata e lombata che sono troppo grasse), cavallo (tutto tranne il petto), coniglio, alla griglia, arrosto e senza grassi aggiunti.
FRATTAGLIE: fegato di vitello, di manzo e di pollame e lingua di vitello, di agnello e di manzo (solo la parte verso la punta che è più magra),
TUTTI I PESCI: grassi, magri, bianchi, freachio congelati, azzurri, crudi e cotti, anche affumicati, surimi, uova di lompo
TUTTI FRUTTI DI MARE: tutti i molluschi e crostacei
TUTTO IL POLLAME SENZA PELLE, in sostanza tutti i volatili, fatta eccezione quelli a becco piatto come oca e l’anatra.
PROSCIUTTI LIGHT (non oltre il 2-4% di grasso), FETTE DI TACCHINO, POLLO E MAIALE MAGRI
UOVA
LATTICINI MAGRI (0% di materia grassa, ma lo yoghurt magro alla frutta non è consentito nella fase 1)
UN LITRO E MEZZO DI ACQUA CON BASSO TENORE DI SALI
COMPLEMENTI: the, caffe’, tisane, aceto, aromi, erbe, specie, cetriolini sottaceto, limone (non come bevanda), sale e senape (con moderazione), cipolla (max 2 pezzi), scalogno (max 2 pezzi).
ALIMENTI COMUNQUE AUTORIZZATI
Latte Scremato
Dolcificante zero calorie
Aromi
Lievito
Buccia degli agrumi
I cetriolini e le cipolle sono permessi se utilizzati come condimento ma se si è in PP solo in caso che la quantità utilizzata non li possa far considerare come contorni
Il limone puo essere utilizzato per profumare pesce o frutti di mare ma non puo essere consumato come limonata neppure se non è zuccherato
Il sale e la senape sono autorizzati ma in quantità moderate
Il ketchup se non zuccherato puo essere utilizzato in quantità moderata.
La salsa di soia a volonta se non si soffre di ritenzione idrica
Lipton ice tea light;
Nestea light alla pesca.
Coca light.
Schweppes light
I chewing-gums zuccherati (max. 10/giorno) esclusivamente con l’aspartame oppure:
Freedent menta forte
Freedent menta brinata
Frisk whithe menta verde
Chewing gum green fresh clorofilla (Hollywood)
Chewing gum Blancheur parfum erbe di montagna (Hollywood)
Caramelle senza zucchero (max. 4/giorno)
Fruittella fragola
Le carni non devono avere una percentuale di grasso superiore al 10 per cento.
Bere l’acqua è OBBLIGATORIO sennò potreste avere dei danni ai reni.
Sono consigliati anche tre cucchiai di crusca al giorno, per combattere la stitichezza, e degli integratori vitaminici, per evitare carenze.
Concentratevi su tutto cio’ che e’ permesso e dimenticate il resto. Tentate di variare la vostra alimentazione, attingete a questi cibi a volonta’ in modo ordinato o disordinato, e non dimenticate mai che gli alimenti presenti nell’elenco sono totalmente a vostra disposizione.
Nel periodo di attacco, la cui durata puo’ variare da uno a dieci giorni, si possono mangiare otto categorie di alimenti, senza limitazioni ed a qualsiasi ora.
Parola d’ordine: tutto ciò che non è menzionato è VIETATO, se ne riparlerà più in la.
ALIMENTI CONSENTITI:
CARNI MAGRE: vitello (consigliati sono le bistecca le scaloppine e gli arrosti, la costata di vitello è autorizzata a condizione di eliminare la parte grassa che la circonda), manzo (tutti i tagli di manzo da fare arrosto,brasati, bolliti -tranne la parte della pancia- sono autorizzati ; in particolare le bistecche il filetto, il sottofiletto mentre; non è autorizzata la costata e lombata che sono troppo grasse), cavallo (tutto tranne il petto), coniglio, alla griglia, arrosto e senza grassi aggiunti.
FRATTAGLIE: fegato di vitello, di manzo e di pollame e lingua di vitello, di agnello e di manzo (solo la parte verso la punta che è più magra),
TUTTI I PESCI: grassi, magri, bianchi, freachio congelati, azzurri, crudi e cotti, anche affumicati, surimi, uova di lompo
TUTTI FRUTTI DI MARE: tutti i molluschi e crostacei
TUTTO IL POLLAME SENZA PELLE, in sostanza tutti i volatili, fatta eccezione quelli a becco piatto come oca e l’anatra.
PROSCIUTTI LIGHT (non oltre il 2-4% di grasso), FETTE DI TACCHINO, POLLO E MAIALE MAGRI
UOVA
LATTICINI MAGRI (0% di materia grassa, ma lo yoghurt magro alla frutta non è consentito nella fase 1)
UN LITRO E MEZZO DI ACQUA CON BASSO TENORE DI SALI
COMPLEMENTI: the, caffe’, tisane, aceto, aromi, erbe, specie, cetriolini sottaceto, limone (non come bevanda), sale e senape (con moderazione), cipolla (max 2 pezzi), scalogno (max 2 pezzi).
ALIMENTI COMUNQUE AUTORIZZATI
Latte Scremato
Dolcificante zero calorie
Aromi
Lievito
Buccia degli agrumi
I cetriolini e le cipolle sono permessi se utilizzati come condimento ma se si è in PP solo in caso che la quantità utilizzata non li possa far considerare come contorni
Il limone puo essere utilizzato per profumare pesce o frutti di mare ma non puo essere consumato come limonata neppure se non è zuccherato
Il sale e la senape sono autorizzati ma in quantità moderate
Il ketchup se non zuccherato puo essere utilizzato in quantità moderata.
La salsa di soia a volonta se non si soffre di ritenzione idrica
Lipton ice tea light;
Nestea light alla pesca.
Coca light.
Schweppes light
I chewing-gums zuccherati (max. 10/giorno) esclusivamente con l’aspartame oppure:
Freedent menta forte
Freedent menta brinata
Frisk whithe menta verde
Chewing gum green fresh clorofilla (Hollywood)
Chewing gum Blancheur parfum erbe di montagna (Hollywood)
Caramelle senza zucchero (max. 4/giorno)
Fruittella fragola
Le carni non devono avere una percentuale di grasso superiore al 10 per cento.
Bere l’acqua è OBBLIGATORIO sennò potreste avere dei danni ai reni.
Sono consigliati anche tre cucchiai di crusca al giorno, per combattere la stitichezza, e degli integratori vitaminici, per evitare carenze.
Concentratevi su tutto cio’ che e’ permesso e dimenticate il resto. Tentate di variare la vostra alimentazione, attingete a questi cibi a volonta’ in modo ordinato o disordinato, e non dimenticate mai che gli alimenti presenti nell’elenco sono totalmente a vostra disposizione.
- gz
- Collaboratore

LO SPERO TANTO!Saretta78 ha scritto:gz, se lo fai di 10 giorni....e fatto veramente perfetto, quindi solo proteine, camminata di almeno 20 minuti, acqua almeno 1.5 litri al giorno.....5 kg secondo me li vedi calare....![]()
![]()
PER ORA MI SFUGGONO SOLO I 20 MIN DI CAMMINATA.
LI AVRO' FATTI SPEZZATI
SU QUESTO DEVO LAVORARE
IL RESTO OK
SARETTA NON MI ABBANDONARE NELLE DOMANDE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

STAMATTINA HO PARLATO CON UNA CHE LAVORA NELLA TORRE DOVE LAVORO IO
MI AVEVANO DETTO CHE AVEVA FATTO LA DUKAN (IO SAPEVO CHE ERA A DIETA E SI VEDE)
STAMATTINA CI SIAMO INCROCIATE E ABBIAMO PARLATO
E' IN FASE DUE
HA GIA' PERSO PIU' DI 10 KG E STA BENISSIMO
LEI NON FA NESSUNA FATICA E LA FA VOLENTIERI
OLTRETUTTO HA GIA' QUASI 50 ANNI E SI AVVICINA LA MENOPAUSA
UNICA COSA CHE MI HA DETTO NON SO COME SARA' DOPO SPERO DI NON RIPRENDERLI E CHE SIANO DEFINITIVI
MA LA VEDO MOOLTO MOTIVATA AD ANDARE FINO ALLA FINE QUINDI SPERO PER LEI CHE CE LA FACCIA
LA COSA MI HA STIMOLATA MOLTO SPEREM
MI AVEVANO DETTO CHE AVEVA FATTO LA DUKAN (IO SAPEVO CHE ERA A DIETA E SI VEDE)
STAMATTINA CI SIAMO INCROCIATE E ABBIAMO PARLATO
E' IN FASE DUE
HA GIA' PERSO PIU' DI 10 KG E STA BENISSIMO
LEI NON FA NESSUNA FATICA E LA FA VOLENTIERI
OLTRETUTTO HA GIA' QUASI 50 ANNI E SI AVVICINA LA MENOPAUSA
UNICA COSA CHE MI HA DETTO NON SO COME SARA' DOPO SPERO DI NON RIPRENDERLI E CHE SIANO DEFINITIVI
MA LA VEDO MOOLTO MOTIVATA AD ANDARE FINO ALLA FINE QUINDI SPERO PER LEI CHE CE LA FACCIA
LA COSA MI HA STIMOLATA MOLTO SPEREM
- gz
- Collaboratore

isolablu ha scritto:NELLA PRIMA FASE SOLO CRUSCAgz ha scritto:HO VISTO ALCUNI PRODOTTI DUKAN
MA QUELLI DA CHE FASE SI POSSONO MANGIARE???![]()
PERFETTO!
IERI POI HO FATTO ORDINE COSI' ARRIVA LA CRUSCA E HO PRESO 1 PACCO DI DIVERSE COSE MA LE MANGERO' TRA 10 GIORNI
- gz
- Collaboratore

IERI SERA HO MANGIATO COZZE E SURIMI ED ERO SODDISFATTA
UNA SORTA DI PEPATA SENZA OLIO PERO'
HO MESSO OLIO GIUSTO DAL MARITO POVERONE
STAMATTINA LATTE SCREMATO E CAFFE' E PRIMA APPENA ARRIVATA AL LAVORO YOGURT GRECO 0%
SPERIAMO DI PROCEDERE BENE
UNA SORTA DI PEPATA SENZA OLIO PERO'
HO MESSO OLIO GIUSTO DAL MARITO POVERONE
STAMATTINA LATTE SCREMATO E CAFFE' E PRIMA APPENA ARRIVATA AL LAVORO YOGURT GRECO 0%
SPERIAMO DI PROCEDERE BENE
- Faby78
- Active~GolGirl®

mmmm buone le cozze !!!!!!!!!!!!!!!!!
è tanto ke nn le mangio, mi hai fatto venire voglia gianna ihiihiihi meno male ke nn sn piu incinta :) se no se mi veniva fuori con la voglia di cozza....
è tanto ke nn le mangio, mi hai fatto venire voglia gianna ihiihiihi meno male ke nn sn piu incinta :) se no se mi veniva fuori con la voglia di cozza....
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- gz
- Collaboratore

- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Eccomi: stamattina mi sono pesata e...primo giorno di dieta...primo chilo perso!
.
Sicuramente nel chilo c'è una buona dose di acqua, perchè stanotte mi sono dovuta alzare ben due volte a fare plin plin, però direi che l'inizio è ottimo, soprattutto considerato che ieri NON HO MINIMAMENTE PATITO LA FAME e sono andata a dormire tranquilla senza quella spiecevole sensazione di "buco nello stomaco" e voglia di sgarrare che mi ha assalita in altre occasioni, soprattutto nei primi giorni di dieta. E dire che ieri è stata una giornata bella pesante sul piano lavorativo!
Oggi: yogurth e crusca appena sveglia, spuntino di petto di tacchino, rost-beaf a pranzo e pesce questa sera (direi carpaccio crudo di orata, tra i miei piatti preferiti, provo a metterci su il condimento di Saretta. Prima di andare a dormire, secono yogurth con la crusca residua.
Questi 5 giorni li voglio fare in modo assolutamente rigoroso!.
Ah, dimenticavo: la cosa che mi sembra più positiva è che la bilancia segnava oltre al caso di peso - FAT, quindi ho perso massa grassa, non muscoli...
Ora mi rimetto al lavoro
.
Sicuramente nel chilo c'è una buona dose di acqua, perchè stanotte mi sono dovuta alzare ben due volte a fare plin plin, però direi che l'inizio è ottimo, soprattutto considerato che ieri NON HO MINIMAMENTE PATITO LA FAME e sono andata a dormire tranquilla senza quella spiecevole sensazione di "buco nello stomaco" e voglia di sgarrare che mi ha assalita in altre occasioni, soprattutto nei primi giorni di dieta. E dire che ieri è stata una giornata bella pesante sul piano lavorativo!
Oggi: yogurth e crusca appena sveglia, spuntino di petto di tacchino, rost-beaf a pranzo e pesce questa sera (direi carpaccio crudo di orata, tra i miei piatti preferiti, provo a metterci su il condimento di Saretta. Prima di andare a dormire, secono yogurth con la crusca residua.
Questi 5 giorni li voglio fare in modo assolutamente rigoroso!.
Ah, dimenticavo: la cosa che mi sembra più positiva è che la bilancia segnava oltre al caso di peso - FAT, quindi ho perso massa grassa, non muscoli...
Ora mi rimetto al lavoro
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Chantal
- New~GolGirl®

Ciao belle, oggi all'inizio del mio 5 gg. d'attacco, la bilancia segna - 2 kg.
Secondo il dr. Dukan, avrei dovuto fare solo 3 gg, d'attacco, poichè i kg, da perdere sono solo 5/6, ma visto che non mi pesa, allungherò la fase d'attacco a 5/7 gg, poichè domenica vado ad un ricevimento e...sarà difficile resistere alle tentazioni
Mi direste poi come posso condire le verdure in fase crociera?
Grazie

Secondo il dr. Dukan, avrei dovuto fare solo 3 gg, d'attacco, poichè i kg, da perdere sono solo 5/6, ma visto che non mi pesa, allungherò la fase d'attacco a 5/7 gg, poichè domenica vado ad un ricevimento e...sarà difficile resistere alle tentazioni
Mi direste poi come posso condire le verdure in fase crociera?
Grazie
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

5maggio, perdonami se ho tagliato il tuo messaggio ma solo per evitare una duplicazione: ho notato nel tuo elenco i fiocchi di latte (che ho mangiato come spuntino, erano al 4% di grassi) non ci sono05maggio ha scritto:Forse vi può essere utile....![]()
ALIMENTI CONSENTITI:
Qualche esperta me lo sa dire con certezza
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Io ho il libro e' c'è scritto che i fiocchi i latte, formaggi si a patto max 4-5% di grassiSTEFI@VALERIO ha scritto:5maggio, perdonami se ho tagliato il tuo messaggio ma solo per evitare una duplicazione: ho notato nel tuo elenco i fiocchi di latte (che ho mangiato come spuntino, erano al 4% di grassi) non ci sono05maggio ha scritto:Forse vi può essere utile....![]()
ALIMENTI CONSENTITI:
. Ma allora sono o non sono consentiti nella fase di attacco?
Qualche esperta me lo sa dire con certezza?
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Ho scritto da cani ... Scusate 

- leda71
- Silver~GolGirl®

io ho sempre mangiato fiocchi di latte o Jocca o Exquisia (allo yogurt, buoni e meno cari)
credo che siano al limite, fose 6% di grassi?
There must be some kind of way out of here ...
- rossomela
- Original~GolGirl®

Al lidl linea linessa si vendono sottilette con grassi inferiori al 10% e sono ammessi
io oggi ho fatto tiramisù dukan con linessa e crusca
slurrpppp
slurrpppp
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Chantal
- New~GolGirl®

Ragazze, ma è normale al 5 gg. d'attacco non perdere niente?

Forse ho commesso qualche sgarro, mangiando un po' di formaggio fresco e un goccino d'olio sul pesce?
Intanto non demordo.
Forse ho commesso qualche sgarro, mangiando un po' di formaggio fresco e un goccino d'olio sul pesce?
Intanto non demordo.
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)
- gz
- Collaboratore

IO SONO AL TERZO GIORNO DI ATTACCO E LA BILANCIA SI E' MOSSA 1 KG E QUALCOSA DI PIU
IERI SERA MI SONO FATTA FRITTATA CON UOVA E CUBETTI DI POLLO
ERA BUONA
HO TROVATO ANCHE LA CRUSCA DI AVENA
MI ERO DIMENTICATA CHE VICINO A CASA HANNO APERTO UNA PARAFARMACIA CON ANCHE PRODOTTI NATURALI ECC
DOMANDE:
- CRUSCA DI GRANO HO LETTO CHE C'E' CHI LA USA
MA CHE DIFFERENZE CI SONO? PERCHE' LUI DICE PROPRIO DI AVENA??
- CASTRATO E' CONSIDERATO COME AGNELLO SECONDO VOI??
- RICOTTA HO LETTO CHE DICE MAGRA. MA QUALE INTENDE PER MAGRA? COSA USATE?
- DOLCIFICANTE COSA USATE? IERI IN COOP HO VISTO CHE C'E' UN NUOVO DIETOR MA DICE FRUTTOSIO PER CUI DIREI CHE NON VA BENE. TIC ERA FINITO. ALTRI SUGGERIMENTI?
IERI SERA MI SONO FATTA FRITTATA CON UOVA E CUBETTI DI POLLO
ERA BUONA
HO TROVATO ANCHE LA CRUSCA DI AVENA
MI ERO DIMENTICATA CHE VICINO A CASA HANNO APERTO UNA PARAFARMACIA CON ANCHE PRODOTTI NATURALI ECC
DOMANDE:
- CRUSCA DI GRANO HO LETTO CHE C'E' CHI LA USA
MA CHE DIFFERENZE CI SONO? PERCHE' LUI DICE PROPRIO DI AVENA??
- CASTRATO E' CONSIDERATO COME AGNELLO SECONDO VOI??
- RICOTTA HO LETTO CHE DICE MAGRA. MA QUALE INTENDE PER MAGRA? COSA USATE?
- DOLCIFICANTE COSA USATE? IERI IN COOP HO VISTO CHE C'E' UN NUOVO DIETOR MA DICE FRUTTOSIO PER CUI DIREI CHE NON VA BENE. TIC ERA FINITO. ALTRI SUGGERIMENTI?
- gz
- Collaboratore

IL LIBRO DICE MAX 4% DI GRASSI PER CUI ANCHE IO VADO DI EXQUISIA CHE SONO BUONISSIMIleda71 ha scritto:io ho sempre mangiato fiocchi di latte o Jocca o Exquisia (allo yogurt, buoni e meno cari)
- gz
- Collaboratore

UMM MI ISPIRArossomela ha scritto:Al lidl linea linessa si vendono sottilette con grassi inferiori al 10% e sono ammessi
slurrpppp
PUOI SCRIVERE UNA RICETTINA PLEASE QUANDO HAI TEMPO