Io avvo trovato i cereali di crusca all'ld e mangiavo quelli ....gz ha scritto:IERI ALL'IPERCOOP NON HO TROVATO LA CRUSCA DEVO ANDARE A CERCARLA
MI SUGGERITE DOVE??

Messaggio da 05maggio » 7 mag 2012, 21:12
Io avvo trovato i cereali di crusca all'ld e mangiavo quelli ....gz ha scritto:IERI ALL'IPERCOOP NON HO TROVATO LA CRUSCA DEVO ANDARE A CERCARLA
MI SUGGERITE DOVE??
Messaggio da 05maggio » 7 mag 2012, 21:16
No no...Chantal ha scritto:Le sottilette light si possono mangiare in fase di attacco?![]()
Cmq, grazie ai vs. consigli, ho fatto l'ordine nella boutique Dukan e ho speso 68 €![]()
, ma sono molto soddisfatta
![]()
Finalmente se magna....si fa per dire....
:ahah
Messaggio da 05maggio » 7 mag 2012, 21:28
Messaggio da gz » 8 mag 2012, 8:52
LO SPERO TANTO!Saretta78 ha scritto:gz, se lo fai di 10 giorni....e fatto veramente perfetto, quindi solo proteine, camminata di almeno 20 minuti, acqua almeno 1.5 litri al giorno.....5 kg secondo me li vedi calare....![]()
![]()
Messaggio da gz » 8 mag 2012, 8:54
Messaggio da gz » 8 mag 2012, 8:55
isolablu ha scritto:NELLA PRIMA FASE SOLO CRUSCAgz ha scritto:HO VISTO ALCUNI PRODOTTI DUKAN
MA QUELLI DA CHE FASE SI POSSONO MANGIARE???![]()
Messaggio da gz » 8 mag 2012, 8:58
Messaggio da Faby78 » 8 mag 2012, 9:30
Messaggio da gz » 8 mag 2012, 9:42
Messaggio da STEFI@VALERIO » 8 mag 2012, 11:05
Messaggio da Chantal » 8 mag 2012, 12:09
Messaggio da STEFI@VALERIO » 8 mag 2012, 18:14
5maggio, perdonami se ho tagliato il tuo messaggio ma solo per evitare una duplicazione: ho notato nel tuo elenco i fiocchi di latte (che ho mangiato come spuntino, erano al 4% di grassi) non ci sono05maggio ha scritto:Forse vi può essere utile....![]()
FASE 1: REGIME DI ATTACCO – PROTEINE PURE (PP)
Nel periodo di attacco, la cui durata puo’ variare da uno a dieci giorni, si possono mangiare otto categorie di alimenti, senza limitazioni ed a qualsiasi ora.
Parola d’ordine: tutto ciò che non è menzionato è VIETATO, se ne riparlerà più in la.
ALIMENTI CONSENTITI:
Messaggio da SUSAN80 » 8 mag 2012, 19:08
Io ho il libro e' c'è scritto che i fiocchi i latte, formaggi si a patto max 4-5% di grassiSTEFI@VALERIO ha scritto:5maggio, perdonami se ho tagliato il tuo messaggio ma solo per evitare una duplicazione: ho notato nel tuo elenco i fiocchi di latte (che ho mangiato come spuntino, erano al 4% di grassi) non ci sono05maggio ha scritto:Forse vi può essere utile....![]()
FASE 1: REGIME DI ATTACCO – PROTEINE PURE (PP)
Nel periodo di attacco, la cui durata puo’ variare da uno a dieci giorni, si possono mangiare otto categorie di alimenti, senza limitazioni ed a qualsiasi ora.
Parola d’ordine: tutto ciò che non è menzionato è VIETATO, se ne riparlerà più in la.
ALIMENTI CONSENTITI:
. Ma allora sono o non sono consentiti nella fase di attacco?
Qualche esperta me lo sa dire con certezza?
Messaggio da SUSAN80 » 8 mag 2012, 19:08
Messaggio da leda71 » 8 mag 2012, 20:07
Messaggio da rossomela » 8 mag 2012, 22:22
Messaggio da Chantal » 9 mag 2012, 9:22
Messaggio da gz » 9 mag 2012, 9:49
Messaggio da gz » 9 mag 2012, 9:50
IL LIBRO DICE MAX 4% DI GRASSI PER CUI ANCHE IO VADO DI EXQUISIA CHE SONO BUONISSIMIleda71 ha scritto:io ho sempre mangiato fiocchi di latte o Jocca o Exquisia (allo yogurt, buoni e meno cari)
credo che siano al limite, fose 6% di grassi?
Messaggio da gz » 9 mag 2012, 9:52
UMM MI ISPIRArossomela ha scritto:Al lidl linea linessa si vendono sottilette con grassi inferiori al 10% e sono ammessi
io oggi ho fatto tiramisù dukan con linessa e crusca
slurrpppp
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”