GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO

Bloccato
Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO

Messaggio da Yashodara » 16 mar 2012, 21:45

Dream :yeee :yeee per la pappa di Ale, ti volevo giusto dire che Marghe ha mangiato nell'ovetto un bel pezzo ma mi sono scordata...

Ciuk ah che nervoso quando inviti gente a cena e poi salta fuori che non mangiano un cavolo... annoia me che sono una cuoca assolutamente mediocre, chissà che rottura per te che pensavi di omaggiarli con cotanti manicaretti... ma secondo me ha ragione Michy, fai una cosa semplice e via.

...comunque per quando ci incontreremo informo che io non cucino molto ma AMO MOLTISSIMO mangiare e non sono per niente difficile... :ahaha :ahaha :ahaha

Michy che lavoro fa tuo fratello??
:incrocini :incrocini per Rebecca!!

Fiori ma se paghi il canone due volte non ti ridanno i soldi?? :domanda
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 16 mar 2012, 21:50

Per il resto... questa notte qua a Berna c'è la notte dei musei (un po' come la notte bianca a Roma ma siccome siamo a Berna non è che duri proprio TUTTA la notte...), è bellissimo e in più è una bella serata, ma ovviamente siccome domenica parto per 8 giorni ho fatto andare mio marito. Ma poco male, sono andata 3 anni e adesso approfitto per farmi un thè e leggere un po', o meglio mettere sull'ipad i libri che mi voglio portare :fischia .

E infine... Marghe questa mattina mentre stavamo uscendo l'ho messa sul pianerottolo a gattonare un po' in giro, mi giro a prendere le scarpe e cosa stava facendo??? Si è messa a salire la rampa di scale!! :-D :-D Che tesoro si divertiva un sacco!!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 16 mar 2012, 22:55

Raggetto ma dove hai trovato quei magnifici ebook che ci avevi mandato a febbraio?? Che spettacolo, completissimi, in diversi formati... WOW!!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 mar 2012, 6:54

maisetapioca ha scritto:Buonasera pulzelle!

MDM sì, alla fine non ne ho più fatto nulla, avevo un progetto troppo ambizioso e poco tempo da dedicargli, poi Nicola ha iniziato a mandarmi messaggi subliminali dai quali ho capito che desiderava la lampada da banchiere per la scrivania e così gli ho preso quella. Ma prima o poi qualcosa combinerò :spiteful:

:
da una parte meglio così, lo potrai fare con calma senza scadenze!!!!
magari metti via l'ambizione e fai qualcosa di piccolino.....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 mar 2012, 9:28

ciao ragazze. Siamo appena partiti per padova. Ci aspetta un weekend lungo con festa lunedi`.io sono abbastanza stanca dalla settimana lavorativa ma spero di avere il tempo di recuperare. Vi ho lette ma per ora non riesco a rispondere. Un bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 mar 2012, 14:22

Ciao. Ho quasi finito di preparare x stasera. Di antipasto ho fatto i rotolini pesto e zucchine e quelli di wurstel suggeriti da dream. Anche michy mi ha dato una ricettina sfiziosa ma il cotto lo uso già x altri 2 piatti e mi pareva troppo. La tengo in serbo x altre cene. Di primo faccio riso alla salsiccia, ricetta mantovana. Le crespelle cotto e fontina x bimbi a per chi altro le vuole. Poi Piadine con salumi e formaggi. Dolce torta al limone. Loro portano il gelato. Infine fragole e banane in macedonia.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 mar 2012, 14:23

Se riesco passo stasera. :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 mar 2012, 14:59

Ciuk ha scritto:Ciao. Ho quasi finito di preparare x stasera. Di antipasto ho fatto i rotolini pesto e zucchine e quelli di wurstel suggeriti da dream. Anche michy mi ha dato una ricettina sfiziosa ma il cotto lo uso già x altri 2 piatti e mi pareva troppo. La tengo in serbo x altre cene. Di primo faccio riso alla salsiccia, ricetta mantovana. Le crespelle cotto e fontina x bimbi a per chi altro le vuole. Poi Piadine con salumi e formaggi. Dolce torta al limone. Loro portano il gelato. Infine fragole e banane in macedonia.
Ottimo menù!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 mar 2012, 15:05

Noi tutto ok. Ieri sera siamo arrivati decisamente tardi. Sulle 22.45!!! Poi tutti svegli fino a oltre mezzanotte. E Ale ha avuto la sua solita nottataccia: sveglio alle 1.45, 3.07, 4.44 e 6. Sveglia definitiva alle 8.30. :impiccata:

Ora io e Luisa facciamo un po' di nanna e il papà porta fuori il piccolo vista la splendida giornata!

Dimenticavo, vista come è andata col LDM di Marzo mi sa tanto che è meglio se non propongo nulla !! Per me si può votare!
Buon we a tutte!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 mar 2012, 16:13

Dream quando tornate? Come va con la suocera? Ale secondo te ha risentito del posto nuovo? :domanda

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 mar 2012, 16:58

Torniamo domani sera.
Ale è un po' scombussolato ma chissà che stando a stretto contatto con zii e nonni non lo aiuti ad essere meno mammone. Ovviamente la sdraietta qui non c'è e quindi oggi non c'è stato verso di farlo mangiare!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 17 mar 2012, 19:02

Dream prova con l'ovetto!

Io giornata super intensa, dovevo fare la valigia ma ancora è vuota... come mai??? Marghe non vuole dormire e mi vuole sempre con lei... ahahah auguri a mio marito per la prossima settimana...

Ciuk buona cena. Noi pizza ovviamente, cosa si deve mangiare prima di andare una settimana in Cina... pizza prosciutto e gorgonzola, la mia droga!!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 mar 2012, 19:30

Ciuk ha scritto:Ciao. Ho quasi finito di preparare x stasera. Di antipasto ho fatto i rotolini pesto e zucchine e quelli di wurstel suggeriti da dream. Anche michy mi ha dato una ricettina sfiziosa ma il cotto lo uso già x altri 2 piatti e mi pareva troppo. La tengo in serbo x altre cene. Di primo faccio riso alla salsiccia, ricetta mantovana. Le crespelle cotto e fontina x bimbi a per chi altro le vuole. Poi Piadine con salumi e formaggi. Dolce torta al limone. Loro portano il gelato. Infine fragole e banane in macedonia.
questo è un cenone!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 mar 2012, 9:45

buongiorno!

qui oggi piove come da previsione meteo..

siamo rientrati da Padova ieri sera nel complesso giornata piacevole (a parte le 3 vomitate di Sofia all'andata... :vomitino ) anche se eravamo tra i pochi con tutta la famiglia al seguito :ahaha

adesso mi vesto e porto Matilde a Danza. Per fortuna c'è già pronta la carne e un pasticcio di fagiolini e patate nel forno quindi mio marito deve solo scaldare le cose.

ciuk mi ispira tutto della tua cena di ieri sera :-D non è che hai avanzato qualcosa :fischia ?

michy bella la cameretta nuova :clap di Simone.

dream :incrocini per le pappe di Ale

sul discorso rapporto tra fratelli ...io non sono legatissima ai miei, dico la verità, forse per la distanza di età, Matilde e Sofia invece giocano molto insieme e qualche volta litigano ma senza esagerazioni...anzi ogni tanto Sofia dà di quei baci alla sorella maggiore che mi fanno morire :cuore

pata ho letto di fretta e non ho capito bene la storia degli extra da dare per regali attività etcc...certo che si trova sempre motivo per spillare soldi :aargh

yasho buon viaggio!

io sono ferma con la Hornby perchè Carofiglio mi intrippa troppo.. :-D

ah dimenticavo è nato il bimbo della mia collega....4,680gr. :urka :urka (ovviamente cesareo :fischia ) :vaiii: :-D

vado a vestirmi...

nel pomeriggio abbiamo amici e prima dovrei riordinare e poi devo anche stirare... :buuu che disastro
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 18 mar 2012, 10:12

michy1976 ha scritto:
ily ha scritto:Ciao, care!!!
oggi brutta giornata: siamo riusciti a fare l'esame (abbiamo svegliato stefano alle 6 e siamo stati in giro, al parco, in pasticceria,... sino alle 10.30)e lui ha dormito 1/2 oretta durante l'esame (io mi sono stasa con lui).
in pratica, nel sonno è tutto ok, ma nella veglia hanno confermato l'esame precendente: ha queste "scariche" che presumibilmente gli provocano dei momenti di assenza (in tutto durano 2-3 secondi e l'assenza presunta è di 1 sec) o "sospensione del contatto".
loro consigliano questa cura farmacologica che potrebbe durare al max 2 anni (durante i quali andrebbe monitorato ogni 2-3 mesi), al termine dei quali al 90% dei casi la cosa si risolve.
queste "assenze" potrebbero dargli appunto problemi di apprendimento o concentrazione.
boh, non so cosa pensare, al momento ho detto che non volevamo partire subito con la cura, ma voglio cmq parlare con la mia ped e sentire anche un altro parere.
siamo rimasti che dopo aver sentito la ped e fatto gli esami del sangue ritelefonerò x fissare un altro appuntamento.
francamente sono un pò demoralizzata e tanto tanto stanca.
scusate se non leggo gli arretrati...spero che una bella dormita mi aiuti un pò.
a domani.

ily tesoro, capisco le tue perplessibità e la tua demoralizzazione
soprattutto quando ti parlano di svilkuppo che POTREBBERO esserci,
ma potrebbero anche NON esserci.
senti la pediatra. e poi valutate insieme come procedere. :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Grazie, michy.
domani chiamo subito la ped che in questi giorni era via x un convegno e poi facciamo un piano di azione.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 18 mar 2012, 10:12

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Michy ma ha febbre alta Rebecca? Altri sintomi? :coccola

alle 19 aveva quasi 39, alle 20 ha vomitato. :x: :x: :x:
ora dorme tranquilla e secondo me sya meglio
sperem :incrocini
come va ora???
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 18 mar 2012, 10:30

Ciao belle sono in treno. Ho accanto a me l'ldm, prometto che lo inizio... ma non che lo finisco, viste le vostre valutazioni. Comunque è piccolo (e leggero, ragion per cui l'ho preso...) e farò del mio meglio :hi hi hi hi .

cance tu domani sei in vacanza vero??? Che spettacolo lavorare in Ticino...

Michy come sta Rebecca? :incrocini :incrocini

Ciuk tutto ok la cena??

Per l'ldm di aprile, si può votare quando volete voi, io dovrei potermi collegare senza problemi questa settimana... non a FB ma gol per il momento non dovrebbe ancora aver subito censure...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mar 2012, 22:47

Nonostante avessimo già fatto tutte le pulizie ieri e nonostante gli avanzi, anche oggi ho sfaccendato in casa. Però questa mattina sono andata con maxim e i bimbi a fare un giro al mercatino nel paese qui vicino. Ora sono dal cell, domani sarò più presente. Baci. :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 mar 2012, 10:11

buongiorno e buona festa a tutti i papà

mi aggiorno e torno :ahaha
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 mar 2012, 10:13

Oddio che inizio settimana DELIZIOSOOOOO!! Un collega di Pisa mi ha portato i Brigidini, che gli avevo commissionato. E un collega siculo, anche lui rientrato in terra d'origine nel eek end, ci ha portato i cannoli freschi... STO MAAAAAAAAAAAAAAAALE. Per ora abbiamo mangiato un cannolo a testa. :-D
Domani una collega gallaratese vuole portarci gli amaretti di Gallarate... Io avevo appena promesso per giovedì la torta al limone.
OK 2 kg in una settimana. :nonegiusto

In tutto ciò, buongiorno! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”