GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite
PROVA PROVA.....BONTA' GARANTITA....mia figlia se ne è mangiata meta'......
ci metti un secondo a farlo....
ci metti un secondo a farlo....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- anto2512
- Master~GolGirl®
ha vomitato 3 volte,la pediatra dice che è il virus...credo anche io,speriamo 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ire
un'amica lo fa anche ner con il galak dentro...me ne mangio a sfascio!!!!!
sono stata dalle 8 alle 14 in ospedale per Vale per fare: prick test, prelievo e una specie di spirometria...
Vale che non ha voluto collaborare...non vi dico che tragedia per fare tutti gli esami...ma i risultati sembrano positivi anche se le allergie ci sono ancora ma per dare una valutazione precisa dovremo aspettare gli esami del sangue. forse faremo le prove da provcazione e probabilmente reintroduciamo il latte.....ma non diciamolo troppo forte....!!!!!!

sono stata dalle 8 alle 14 in ospedale per Vale per fare: prick test, prelievo e una specie di spirometria...

Vale che non ha voluto collaborare...non vi dico che tragedia per fare tutti gli esami...ma i risultati sembrano positivi anche se le allergie ci sono ancora ma per dare una valutazione precisa dovremo aspettare gli esami del sangue. forse faremo le prove da provcazione e probabilmente reintroduciamo il latte.....ma non diciamolo troppo forte....!!!!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- anto2512
- Master~GolGirl®
la pediatra mi ha dato delle bustine di sali minerali e di codex ma appena beve un sorso vomita
cosa posso darle?????

- irene32
- Expert~GolGirl®
ELFO....speriamo....
passi......
ANTO...io quando l'ha avuta virgy....ho passato la nottata intera a farla vomitare....la mattina una mia amica mi ha detto che le aveva dato il peridon in supposte mi ha detto che era una mano santa....a me nn l'ha mai voluto prescrivere...ma la prox volta mi impuntero'....
oppure il biochetasi prova a darglielo a cucchiaini...un po x volta

ANTO...io quando l'ha avuta virgy....ho passato la nottata intera a farla vomitare....la mattina una mia amica mi ha detto che le aveva dato il peridon in supposte mi ha detto che era una mano santa....a me nn l'ha mai voluto prescrivere...ma la prox volta mi impuntero'....
oppure il biochetasi prova a darglielo a cucchiaini...un po x volta

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
anto dagli i sali un cucchiaino alla volta, 3/4 cucchiaini poi stop dopo mezz'ora riprovi
quando paolo vomita di continuo, ma dico davvero di continuo, non so quante volte in studio dalla ped gli diede le punture di biochetasi, ma solo una volta, lei dice che deve sfogare
valuta tu semmai le prendi le bustine
quando paolo vomita di continuo, ma dico davvero di continuo, non so quante volte in studio dalla ped gli diede le punture di biochetasi, ma solo una volta, lei dice che deve sfogare
valuta tu semmai le prendi le bustine

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
sto facendo cosi',2-3 cucchiaini e poi basta tanto per reidratarla un po'...non capisco perchè non prescrivono le supposte 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
In teoria se è virus gastro-intestinale è meglio che sfoghi piuttosto che rimanga a covare all'interno.
Io odio vomitare e mi sparerei il plasil preventivamente.
Io odio vomitare e mi sparerei il plasil preventivamente.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ma se la fai raffreddare un po' abbirrutata sullo strofinaccio e dopo la farcisci e ri arrotoli?irene32 ha scritto:BUON POMERIGGIO BELLEZZE.....
ANCHE IO AVEVO NOTATO LE ABBRUZZESINE VINCITRICI....MAHHHH
mio marito mi ha regalato i baci e ha riportato la cena da asporto.....che spasso.......
io avevo comprato dei pasticcini....e ho fatto il biscotto arrotolato con la marmellata....ma qualcuna l'ha mai fatto???xkè è buonissimo l'unica cosa è che nn mi si è arrotolato bene in alcuni punti si è spaccato xkè secondo voi???appena tolto dal forno l'ho messo su un canovaccio umido....messa marmellata tac nn si arrotolava forse sono stata lenta nel spalmare....boh consigli..
Io col tronchetto di natale faccio così.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Spero finisca presto questa impossibile settimana lavorativa
. Mille urgenze da finire per... ieri!
E sono pure alterata xche aspetto 2 pacchi da Bartolini e non si sa dove siano. So che la neve ha creato casini, pure se consegnano tra una settimana mi va bene, ma che non si sappia dove siano no!
Spero finisca presto questa impossibile settimana lavorativa

E sono pure alterata xche aspetto 2 pacchi da Bartolini e non si sa dove siano. So che la neve ha creato casini, pure se consegnano tra una settimana mi va bene, ma che non si sappia dove siano no!
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
sto di un rinco, e' periodo di nottatacce qui
sparsi!
sto di un rinco, e' periodo di nottatacce qui

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
'giorno
perchè spes?
ilaria sta poco poco meglio,ha ancora forti dolori ma non vomita piu'...ovvio non mangia nulla ma ieri vomitava anche l'acqua,oggi son riuscita a farle bere mezza bustina...povera piccola
io oggi rinco da ciclo e giada a casa

ilaria sta poco poco meglio,ha ancora forti dolori ma non vomita piu'...ovvio non mangia nulla ma ieri vomitava anche l'acqua,oggi son riuscita a farle bere mezza bustina...povera piccola

io oggi rinco da ciclo e giada a casa

- Spes
- Gold~GolGirl®
anto
marco, credo denti, la ped l'ha visto lun e stava bene, e' dal we che da di nmatto e io ho sonnooooo
anche qui dovrebbe arrivare il ciclo, ma non mi ricordo nemmeno quando

marco, credo denti, la ped l'ha visto lun e stava bene, e' dal we che da di nmatto e io ho sonnooooo

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Anto,
E pure alla Spes insonne

E pure alla Spes insonne

- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO A TUTTE...
ANTO...meno male povera ilaria....
SOLE...anche io odio vomitare chissa' xkè inizio a piagnucolare tipo bambina.....
grazie x la dritta faro' cosi'....ma poi quando la srotoli nn è che si rompe???
SPE....

ANTO...meno male povera ilaria....
SOLE...anche io odio vomitare chissa' xkè inizio a piagnucolare tipo bambina.....
grazie x la dritta faro' cosi'....ma poi quando la srotoli nn è che si rompe???
SPE....

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Beh devi fare attenzione e naturalmente rimane un po' arrotolato ma fino ad ora è sempre andata bene.
- proferina
- Master~GolGirl®
sei sempre dolcissimaSpes ha scritto:verosoleluna79 ha scritto:Ogni tanto ripenso al fatto che quando è nato il ns gruppo, di cucciolo c'era solo Paride. Adesso siete tutte mamme. Anche chi ha abbandonato il gruppo ha i suoi piccoli o sta per averne. Quante cose sono cambiate e quanti eventi importanti sono accaduti dentro questo gruppo!Spes ha scritto:sei una mamma, credo sia normale![]()
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
per il peridon supposte non serve la ricetta non sono mutuabili, le chiedete per bambini, costano e ce ne sono solo 6, ma in casi di vomito in cui non riuscite proprio a fargli tenere niente, nemmeno le medicine sono utili, non è che facciano miracoli,ma almeno di notte ti evitano corse in ospedale,se ne mette una e dopo 4 ore se il vomito conitnua se ne può mettere un'altra altrimenti dopo 12 ore, non prendete lo sciroppo che è così vischioso che il vomito te lo fa venire!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno. Finalmente venerdì.
Anto come sta Ilaria?
Prof.
Ieri sera sono andata alla lezione. Ho imparato un po' di cose nuove e soprattutto ho capito che c'è un sacco di gente più brava di me!
Cmq a parte il freddo della madonna è stata una serata piacevole.
a tutte.
Anto come sta Ilaria?
Prof.

Ieri sera sono andata alla lezione. Ho imparato un po' di cose nuove e soprattutto ho capito che c'è un sacco di gente più brava di me!
Cmq a parte il freddo della madonna è stata una serata piacevole.

- anto2512
- Master~GolGirl®
'giorno
eh sole sta cosi' cosi'.ieri mauro l'ha portata in ospedale perchè continuava ad avere forte mal di pancia,ma hanno detto che è influenza,le hanno fatto una punturina di cortisone e prescritto le supposte di peridon e altre cose,ma se oggi continua a vomitare domani mattina la ricoverano seno' rischia di disidratarsi...e domani niente festa di compleanno per giada,povera cucciola proprio sfortunata
e ma pure fra due mesi quest'anno si fa' la festa!